Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2020, 18:43   #1
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1973
[Thread Ufficiale] MacBook air M1

ciao!come da titolo,visto l'uso non professionale ho optato per l'air in configurazione base,qualcuno di voi già ce l'ha?ne parlano un gran bene...
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2020, 18:59   #2
GrayBeard
Member
 
L'Avatar di GrayBeard
 
Iscritto dal: Nov 2020
Città: Milano
Messaggi: 237
Il mio l'hanno spedito. Da una parte non vedo l'ora che arrivi ma poi penso che devo metterlo sotto l'albero e quindi posso solo guardare recensioni (me le sono viste praticamente tutte, ormai io e max tech siamo cugini).
GrayBeard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2020, 19:02   #3
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1973
Quote:
Originariamente inviato da GrayBeard Guarda i messaggi
Il mio l'hanno spedito. Da una parte non vedo l'ora che arrivi ma poi penso che devo metterlo sotto l'albero e quindi posso solo guardare recensioni (me le sono viste praticamente tutte, ormai io e max tech siamo cugini).

bene!!hai già preso adattatore da usb C a usb?
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2020, 19:23   #4
GrayBeard
Member
 
L'Avatar di GrayBeard
 
Iscritto dal: Nov 2020
Città: Milano
Messaggi: 237
Si, ho già un mac aziendale. Se posso evitare di usare l'adattatore è meglio. Non so se è il mio ma ho notato che consuma batteria e scalda un pò, vedrò se cambierà qualcosa sul nuovo mac. Comunque a sto giro ho preso un ssd esterno usb-c ed anche un mouse (che spesso mi serve) bluetooth.
GrayBeard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2020, 19:43   #5
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1973
Quote:
Originariamente inviato da GrayBeard Guarda i messaggi
Si, ho già un mac aziendale. Se posso evitare di usare l'adattatore è meglio. Non so se è il mio ma ho notato che consuma batteria e scalda un pò, vedrò se cambierà qualcosa sul nuovo mac. Comunque a sto giro ho preso un ssd esterno usb-c ed anche un mouse (che spesso mi serve) bluetooth.
ah ok,io ho quello in firma che ha il classico usb e quindi mai usato adattatori...avevo il magic mouse ma venduto perchè,utilizzandolo per lo più sul divano,mi trovo meglio direttamente col trackpad
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 19:01   #6
GrayBeard
Member
 
L'Avatar di GrayBeard
 
Iscritto dal: Nov 2020
Città: Milano
Messaggi: 237
Doveva arrivare dal 17 al 21 dicembre, è arrivato oggi
GrayBeard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 19:07   #7
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1973
Quote:
Originariamente inviato da GrayBeard Guarda i messaggi
Doveva arrivare dal 17 al 21 dicembre, è arrivato oggi
beneeee! il mio ordine è in lavorazione,ricevuto oggi il pagamento,domani già romperò le scatole per capire quando arriva messo in carica?
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 17:26   #8
GrayBeard
Member
 
L'Avatar di GrayBeard
 
Iscritto dal: Nov 2020
Città: Milano
Messaggi: 237
No, non l'ho aperto
E' un regalo per la famiglia che metto sotto l'albero e si apre il giorno di Natale (ebbene abbiamo questa tradizione).

Secondo me questo air è il perfetto personal computer da famiglia: prestazioni, autonomia, robusto, mac os (adoro windows ma non riformattarlo periodicamente, l'esperimento ubuntu è stato abortito). Ognuno si fa il proprio account e a turno si utilizza: scuola, internet, social, cucina, corsi online, giochi.

Abbiamo già un ipad e un notebook windows e questo air si aggiunge e fa entrambe le cose. L'ipad rimane più comodo per alcuni contenuti, il notebook windows solo per giocare a minecraft credo.
GrayBeard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 19:19   #9
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1973
Quote:
Originariamente inviato da GrayBeard Guarda i messaggi
No, non l'ho aperto
E' un regalo per la famiglia che metto sotto l'albero e si apre il giorno di Natale (ebbene abbiamo questa tradizione).

Secondo me questo air è il perfetto personal computer da famiglia: prestazioni, autonomia, robusto, mac os (adoro windows ma non riformattarlo periodicamente, l'esperimento ubuntu è stato abortito). Ognuno si fa il proprio account e a turno si utilizza: scuola, internet, social, cucina, corsi online, giochi.

Abbiamo già un ipad e un notebook windows e questo air si aggiunge e fa entrambe le cose. L'ipad rimane più comodo per alcuni contenuti, il notebook windows solo per giocare a minecraft credo.
aaaah ok si si infatti anch'io l'ho scelto per questi motivi!prestazioni,autonomia,robusto,la fluidità OSX e aggiungo design e leggerezza
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 02:09   #10
Drum_Teo
Senior Member
 
L'Avatar di Drum_Teo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pistoia
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
ciao!come da titolo,visto l'uso non professionale ho optato per l'air in configurazione base,qualcuno di voi già ce l'ha?ne parlano un gran bene...
Appena ricevuto questa mattina! Tra l'altro anche nel mio caso doveva arrivare da giovedì' 17 ma hanno anticipato la consegna, vedrai che anche a te arriverà prima. Io ho scelto il modello dell'Air top per avere un po' più di memoria ssd ed ho aggiunto pure i 16gb di ram perché ho intenzione di usarlo anche per registrare musica con Logic Pro che potrebbe richiede un po' più di risorse hardware. Comunque a primo impatto mi sembra molto figo, velocissimo e ovviamente una tomba per la mancanza della ventola di raffreddamento. Per adesso sto provando solo applicazioni native. Tastiera fenomenale e amo il fatto che non ci sia la touch bar, non mi ha mai ispirato più di tanto, preferisco i tasti fisici per i vari controlli. Design una garanzia, io provengo da un vecchio Air i5 del 2012 che ha fatto il suo ma qui siamo decisamente su altri livelli. Audio delle casse buono anche se meno corposo di quello dei Pro M1. Lo schermo mi sembra perfetto, dovrei provarlo all'aperto ma si vede subito che ha un'ottima gamma cromatica e luminosità. Mi manca da provare un piccolo adattatore usb c - usb b che devo ricevere da Amazon. Essendo non originale Apple ho letto che potrebbe creare delle interferenze con la scheda wifi integrata mentre è collegato ma sembra che sia un difetto dei modelli di Mac con touch bar. Vediamo. Comunque per adesso soddisfatto in pieno. Da valutare solo l'autonomia.
__________________
Macbook Air M1
Drum_Teo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 08:32   #11
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1973
Quote:
Originariamente inviato da Drum_Teo Guarda i messaggi
Appena ricevuto questa mattina! Tra l'altro anche nel mio caso doveva arrivare da giovedì' 17 ma hanno anticipato la consegna, vedrai che anche a te arriverà prima. Io ho scelto il modello dell'Air top per avere un po' più di memoria ssd ed ho aggiunto pure i 16gb di ram perché ho intenzione di usarlo anche per registrare musica con Logic Pro che potrebbe richiede un po' più di risorse hardware. Comunque a primo impatto mi sembra molto figo, velocissimo e ovviamente una tomba per la mancanza della ventola di raffreddamento. Per adesso sto provando solo applicazioni native. Tastiera fenomenale e amo il fatto che non ci sia la touch bar, non mi ha mai ispirato più di tanto, preferisco i tasti fisici per i vari controlli. Design una garanzia, io provengo da un vecchio Air i5 del 2012 che ha fatto il suo ma qui siamo decisamente su altri livelli. Audio delle casse buono anche se meno corposo di quello dei Pro M1. Lo schermo mi sembra perfetto, dovrei provarlo all'aperto ma si vede subito che ha un'ottima gamma cromatica e luminosità. Mi manca da provare un piccolo adattatore usb c - usb b che devo ricevere da Amazon. Essendo non originale Apple ho letto che potrebbe creare delle interferenze con la scheda wifi integrata mentre è collegato ma sembra che sia un difetto dei modelli di Mac con touch bar. Vediamo. Comunque per adesso soddisfatto in pieno. Da valutare solo l'autonomia.
mooolto bene!nel mio caso la data di consegna è prevista dal 10 al 17 quindi appunt dovremmo esserci beh hai fatto bene se hai programmi "pesanti" da far girare nel mio caso ho solo un programma che credo sia un pò pesantino ed è parallels desktop,devo virtualizzare windows per un unico programma che non c'è per mac,ovvero il software per il controllo dell'impianto fotovoltaico,per scaricare i dati e quant'altro...beh su design,robusteza,qualità dei materiali e fluidità di OSX sappiamo che non ci sono paragoni,poi con questo M1 credo che rimarrò molto soddisfatto a riguardo si si pure io preferisco tasti fisici,il touch lasciamolo agli smartphone! adattatori usb C arrivati ieri,mi son preso in tempo per non trovarmi impreparato mi arriverà anche un SSD esterno per backup dati autonomia credo che rimarremo più che soddisfatti,rimane solo l'incognita di quanto "scaldi" vista l'assenza della ventola...
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 10:00   #12
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da Drum_Teo Guarda i messaggi
Appena ricevuto questa mattina! Tra l'altro anche nel mio caso doveva arrivare da giovedì' 17 ma hanno anticipato la consegna, vedrai che anche a te arriverà prima. Io ho scelto il modello dell'Air top per avere un po' più di memoria ssd ed ho aggiunto pure i 16gb di ram perché ho intenzione di usarlo anche per registrare musica con Logic Pro che potrebbe richiede un po' più di risorse hardware. Comunque a primo impatto mi sembra molto figo, velocissimo e ovviamente una tomba per la mancanza della ventola di raffreddamento. Per adesso sto provando solo applicazioni native. Tastiera fenomenale e amo il fatto che non ci sia la touch bar, non mi ha mai ispirato più di tanto, preferisco i tasti fisici per i vari controlli. Design una garanzia, io provengo da un vecchio Air i5 del 2012 che ha fatto il suo ma qui siamo decisamente su altri livelli. Audio delle casse buono anche se meno corposo di quello dei Pro M1. Lo schermo mi sembra perfetto, dovrei provarlo all'aperto ma si vede subito che ha un'ottima gamma cromatica e luminosità. Mi manca da provare un piccolo adattatore usb c - usb b che devo ricevere da Amazon. Essendo non originale Apple ho letto che potrebbe creare delle interferenze con la scheda wifi integrata mentre è collegato ma sembra che sia un difetto dei modelli di Mac con touch bar. Vediamo. Comunque per adesso soddisfatto in pieno. Da valutare solo l'autonomia.

Io ho il Pro M1 e l’adattatore USB non originale va benissimo. Nessuna interferenza col Wi-Fi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 11:16   #13
Drum_Teo
Senior Member
 
L'Avatar di Drum_Teo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pistoia
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
mooolto bene!nel mio caso la data di consegna è prevista dal 10 al 17 quindi appunt dovremmo esserci beh hai fatto bene se hai programmi "pesanti" da far girare nel mio caso ho solo un programma che credo sia un pò pesantino ed è parallels desktop,devo virtualizzare windows per un unico programma che non c'è per mac,ovvero il software per il controllo dell'impianto fotovoltaico,per scaricare i dati e quant'altro...beh su design,robusteza,qualità dei materiali e fluidità di OSX sappiamo che non ci sono paragoni,poi con questo M1 credo che rimarrò molto soddisfatto a riguardo si si pure io preferisco tasti fisici,il touch lasciamolo agli smartphone! adattatori usb C arrivati ieri,mi son preso in tempo per non trovarmi impreparato mi arriverà anche un SSD esterno per backup dati autonomia credo che rimarremo più che soddisfatti,rimane solo l'incognita di quanto "scaldi" vista l'assenza della ventola...
Bella storia! Vedrai che ti arriverà prima. L'autonomia sembra ottima, da ieri mattina con uso leggero ha perso circa l'8%. Forse comunque il mio modello potrebbe consumare qualcosina in più per via del core GPU in più che ha rispetto all'air base.

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Io ho il Pro M1 e l’adattatore USB non originale va benissimo. Nessuna interferenza col Wi-Fi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meno male, comunque parlavo dei modelli intel con touch bar, probabilmente con i nuovi M1 non ci sono problemi come ci hai appena confermato.
__________________
Macbook Air M1
Drum_Teo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 11:23   #14
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1973
Quote:
Originariamente inviato da Drum_Teo Guarda i messaggi
Bella storia! Vedrai che ti arriverà prima. L'autonomia sembra ottima, da ieri mattina con uso leggero ha perso circa l'8%. Forse comunque il mio modello potrebbe consumare qualcosina in più per via del core GPU in più che ha rispetto all'air base.
Aspetta,vedendo l’ordine è 8 core il mio,forse uguale al tuo?
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 13:17   #15
Drum_Teo
Senior Member
 
L'Avatar di Drum_Teo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pistoia
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
Aspetta,vedendo l’ordine è 8 core il mio,forse uguale al tuo?
I core della CPU sono 8 e quindi uguali al modello che ho preso io. La differenza sta nei core "GPU" (grafica) che nel modello di base sono 7. Ma la differenza è minima.
__________________
Macbook Air M1
Drum_Teo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 13:34   #16
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1973
Quote:
Originariamente inviato da Drum_Teo Guarda i messaggi
I core della CPU sono 8 e quindi uguali al modello che ho preso io. La differenza sta nei core "GPU" (grafica) che nel modello di base sono 7. Ma la differenza è minima.
ah ok si infatti il mio è GPU 7 core
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 15:06   #17
GrayBeard
Member
 
L'Avatar di GrayBeard
 
Iscritto dal: Nov 2020
Città: Milano
Messaggi: 237
La differenza della gpu a 8 core si ha nei giochi, non ho idea quanto le applicazioni sfruttino la gpu. Comunque la differenza nei consumi è ininfluente essendoci meno di 2w di differenza in full load.
Secondo me il best buy è il modello base, ha un rapporto prezzo prestazioni pazzesco.
Io ho preso versione gpu 8c con 16gb di ram per vari motivi, intanto ho uno sconto (sinceramente a prezzo pieno mi sarei fatto qualche problema in più), per i giochi, perchè ho sta fissa che devo avere la versione più power (sfizio), perchè a me i mac durano molto e con i 16gb si è più tutelati, perchè spero che un giorno si potrà virtualizzare\dockerizzare e quindi magari userei anche per lavoro, perchè essendo anche per la famiglia non voglio avere problemi di nessun tipo (decine di applicazioni aperte, decine di schede aperte nel browser ecc.), perchè con 16gb è chiaro si fa meno uso di swap, perchè un disco ssd deve avere il suo polmoncino di spazio libero, e altro che non mi viene in mente
GrayBeard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 18:39   #18
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1973
Io non gioco quindi va benissimo così
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 03:17   #19
Drum_Teo
Senior Member
 
L'Avatar di Drum_Teo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pistoia
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da GrayBeard Guarda i messaggi
La differenza della gpu a 8 core si ha nei giochi, non ho idea quanto le applicazioni sfruttino la gpu. Comunque la differenza nei consumi è ininfluente essendoci meno di 2w di differenza in full load.
Secondo me il best buy è il modello base, ha un rapporto prezzo prestazioni pazzesco.
Io ho preso versione gpu 8c con 16gb di ram per vari motivi, intanto ho uno sconto (sinceramente a prezzo pieno mi sarei fatto qualche problema in più), per i giochi, perchè ho sta fissa che devo avere la versione più power (sfizio), perchè a me i mac durano molto e con i 16gb si è più tutelati, perchè spero che un giorno si potrà virtualizzare\dockerizzare e quindi magari userei anche per lavoro, perchè essendo anche per la famiglia non voglio avere problemi di nessun tipo (decine di applicazioni aperte, decine di schede aperte nel browser ecc.), perchè con 16gb è chiaro si fa meno uso di swap, perchè un disco ssd deve avere il suo polmoncino di spazio libero, e altro che non mi viene in mente
Per curiosità', che giochi proverai?

Comunque voi, per quanto riguarda la batteria come vi comportate? Mi conviene farlo scaricare del tutto la prima volta?
__________________
Macbook Air M1
Drum_Teo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 07:29   #20
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1973
Quote:
Originariamente inviato da Drum_Teo Guarda i messaggi
Per curiosità', che giochi proverai?

Comunque voi, per quanto riguarda la batteria come vi comportate? Mi conviene farlo scaricare del tutto la prima volta?
Beh io si,appena arriva subito in carica
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Hisense e Inter uniscono le forze per pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v