Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2020, 02:17   #761
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
A chi interessa, da qualche giorno c'è NBA 2K21 a 10.79 euro sullo store anche per gli utenti non-Pro. Offerta che finisce oggi 7 dicembre alle 18.

Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
ma Sabrina sostituisce Ultra o continuano a venderle in parallelo? io avevo capito che andavano avanti in parallelo, non che ultra entrava in end of life, ma magari mi sbaglio...
Chromecast Ultra non è più acquistabile già dal lancio di Sabrina. L'hanno proprio rimosso dallo store. Quindi ad oggi Sabrina è da considerare il suo successore. Il prezzo è lo stesso e nella comparazione con Chromecast base non menzionano più Ultra, ma solo Sabrina.

L'attuale Chromecast Ultra è venduto solo col bundle di Stadia. Ma considera che da Settembre negli USA lo stanno vendendo anche nelle catene tipo Wallmart. Poi insomma..vari sconti, quindi promozione in cui regalano il bundle a chi ha aderito a YouTube Premium prima del 6 Novembre, adesso promozione allargata a tutti i paesi in abbinamento a Cyberpunk. È chiaro che vogliono svuotare i magazzini. Resta il fatto che ancora per qualche mese l'offerta del bundle Stadia sarà questa. Di recente leggevo, che il supporto ufficiale a Sabrina dovrebbe arrivare nel primo trimestre del nuovo anno. Probabilmente sarà in quel periodo che creeranno un nuovo bundle Stadia da vendere in abbinamento con Sabrina.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Old 07-12-2020, 08:22   #762
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Magari è gia stato chiesto, se oggi compro la promo di cyberpunk, quando mi spediranno il bundle pad chromecast? immediatamente o c'è da aspettare?
Old 07-12-2020, 08:22   #763
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Magari è gia stato chiesto, se oggi compro la promo di cyberpunk, quando mi spediranno il bundle pad chromecast? immediatamente o c'è da aspettare?
Gennaio

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2020, 08:33   #764
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Gennaio generico o c'è una data? comunque scusate , ma è un assurdità....che convenienza dovrei avere nel prendere questa promozione per giocare al day one a cyberpunk, e poi ritrovarmi a non poterci giocare almeno per 20 giorni??!!
Old 07-12-2020, 08:35   #765
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Gennaio generico o c'è una data? comunque scusate , ma è un assurdità....che convenienza dovrei avere nel prendere questa promozione per giocare al day one a cyberpunk, e poi ritrovarmi a non poterci giocare almeno per 20 giorni??!!
Che ti regalano 100 euro di roba, se ti interessa. Sta a te valutare se 100 euro valgono l'attesa
Old 07-12-2020, 08:49   #766
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Beh, ti regalano pad e Chromecast, non è conveniente?

Poi il gioco (ma Stadia in generale) non necessita del Chromecast né del pad, puoi tranquillamente giocarlo sul PC con mouse e tastiera (credo) o con un altro pad.

Il pad migliora le latenze e il Chromecast Ultra abilita il 4K sui televisori, ma non sono indispensabili.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2020, 08:53   #767
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Però scusate, questa promo dovrebbe essere rivolta a chi NON ha stadia, che senso avrebbe invogliarti a entrare nel mondo di stadia, farti pagare, e poi permetterti di usufruirne solamente dopo un mese.....siete certi che sia cosi la promo? Non ho mai criticato la politica di stadia, perche puo piacere o meno, ma è in linea con quello che offre, ma questa promo scusate se fosse davvero così è davvero assurda....

edit: leggendo sul loro sito nella sezione promo, leggo che la chiave verrà spedita ENTRO il 15 gennaio, teoricamente potrebbero dartela anche domani, dove avete letto che daranno la chiave a gennaio?
Old 07-12-2020, 08:59   #768
vittorio130881

Quote:
Però scusate, questa promo dovrebbe essere rivolta a chi NON ha stadia, che senso avrebbe invogliarti a entrare nel mondo di stadia, farti pagare, e poi permetterti di usufruirne solamente dopo un mese.....siete certi che sia cosi la promo? Non ho mai criticato la politica di stadia, perche puo piacere o meno, ma è in linea con quello che offre, ma questa promo scusate se fosse davvero così è davvero assurda....

edit: leggendo sul loro sito nella sezione promo, leggo che la chiave verrà spedita ENTRO il 15 gennaio, teoricamente potrebbero dartela anche domani, dove avete letto che daranno la chiave a gennaio?
Hanno impiegato una settimana e mezza per darmi un chromecast with google tv fai te ....

Scusate domanda, ma dove sta il tasto cerca nell app android per cercare un Gioco da comprare?

Old 07-12-2020, 09:13   #769
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Il 15 Gennaio spediranno a tutti sulla mail i codici per riscattare gratis il bundle sullo store. La riscattabilità deve essere esercitata entro il 31 Gennaio. La promozione termina il 17 Dicembre. Si sono presi un mese di tempo per organizzare il tutto, perché sicuramente non sarebbero stati in grado di gestire le spedizioni in questo periodo. Considera che non sarà una cosa del tipo "chi ha comprato il gioco prima..riceva prima". Il 17 è solo il termine ultimo per prenotarsi, poi si organizzeranno di conseguenza. Oltretutto in questo periodo stanno spedendo il bundli gratis a quello che rientravano nella promozione di YouTube Premium...che hanno tempo di riscattare entro il 31 Dicembre.

La convenienza da una parte sta che hai comunque un bundle di valore che normalmente costa 100 euro. Poi per quanto riguarda il gioco, è chiaro che se lo vuoi giocare sulla TV al D1 non puoi. Però in diversi qui che hanno approfittato, giocheranno Cyberpunk su PC e poi da Gennaio avranno tutto l'occorrente per giocare su TV. Io stesso i primi mesi Stadia l'ho usato prevalentemente col PC, poi ho comprato il bundle e sono passato alla TV.

Old 07-12-2020, 09:39   #770
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Comunque ho chiesto direttamente alla chat servizi di stadia e questa è stata la risposta :
"Buongiorno Gianluca, grazie mille per averci contattati e per la tua domanda: la promozione, attiva dal 15 ottobre al 10 dicembre 2020, prevede un bundle Stadia Premiere Edition in regalo per tutti gli utenti che pre-ordinano il gioco Cyberpunk 2077 sul nostro Store di Stadia, per cui se hai pre-ordinato la tua copia di Cyberpunk 2077 su Stadia, riceverai una email nei giorni inclusi fra il 10 ed il 17 dicembre con tutte le istruzioni per riscattare il tuo bundle Stadia Premiere Edition. Per rispondere più precisamente alla tua domanda, le richieste verranno elaborate nel corso dei giorni successivi, perciò è possibile che la consegna si protragga fino alla prima metà di gennaio 2021. Dai uno sguardo qui: https://goo.gle/332VSXi ed alla pagina sui termini e le condizioni di questa promozione: https://goo.gle/3pOWFFj C'è altro che possiamo fare per te, Gianluca? Saluti!"

in pratica cominciano a evadere le richieste a partire dal 17 di dicembre, e in soldoni mi hanno fatto capire che prima della metà di gennaio non mi arriverebbe in casa un bel nulla

Peccato....probabilmente farei prima a cercarmi una ps5 che una chromecast
Old 07-12-2020, 09:57   #771
vittorio130881

Quote:
Comunque ho chiesto direttamente alla chat servizi di stadia e questa è stata la risposta :

"Buongiorno Gianluca, grazie mille per averci contattati e per la tua domanda: la promozione, attiva dal 15 ottobre al 10 dicembre 2020, prevede un bundle Stadia Premiere Edition in regalo per tutti gli utenti che pre-ordinano il gioco Cyberpunk 2077 sul nostro Store di Stadia, per cui se hai pre-ordinato la tua copia di Cyberpunk 2077 su Stadia, riceverai una email nei giorni inclusi fra il 10 ed il 17 dicembre con tutte le istruzioni per riscattare il tuo bundle Stadia Premiere Edition. Per rispondere più precisamente alla tua domanda, le richieste verranno elaborate nel corso dei giorni successivi, perciò è possibile che la consegna si protragga fino alla prima metà di gennaio 2021. Dai uno sguardo qui: https://goo.gle/332VSXi ed alla pagina sui termini e le condizioni di questa promozione: https://goo.gle/3pOWFFj C'è altro che possiamo fare per te, Gianluca? Saluti!"

in pratica cominciano a evadere le richieste a partire dal 17 di dicembre, e in soldoni mi hanno fatto capire che prima della metà di gennaio non mi arriverebbe in casa un bel nulla

Peccato....probabilmente farei prima a cercarmi una ps5 che una chromecast
Te la stanno regalando

Sei un po tirchio è???

Su eBay ne trovi a bizzeffe se la cerchi rapidamente

Ultima modifica di vittorio130881 : 07-12-2020 alle 09:59.
Old 07-12-2020, 10:01   #772
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:

Ma perché dopo un mese? Il gioco lo hai immediatamente e puoi giocarlo subito. È solo il regalo che arriva dopo, che ripeto, non è indispensabile.

È pieno di gente che usa Stadia senza Chromecast e senza Pad.
Old 07-12-2020, 10:53   #773
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Lamentarsi per un regalo è un po' assurdo francamente
Old 07-12-2020, 11:29   #774
Dark Schneider
Senior Member

Un PC penso ce l'abbiamo tutti.

Comunque per precisare un dettaglio: la promozione non è partita dal 15 Ottobre. Il giorno 15 hanno avviato il pre-order sullo store del gioco. La promozione è arrivata in seguito(19 Novembre). Ora scrivono che esiste dal 15 Ottobre ma solo perché il bundle gratis spetta anche a quelle persone che hanno acquistato Cyberpunk prima dell'ufficialità della promozione.

Old 07-12-2020, 12:45   #775
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Sullo store Stadia viene indicato che il bundle è attivo per "giochi" al plurale, qualcuno conosce giochi che ti danno la stessa possibilità? Cyberpunk non è il mio genere... altrimenti non avendo console a casa per uso saltuario potrebbe farmi comodo.
Old 07-12-2020, 20:00   #776
Dark Schneider
Senior Member

Domani mi sa che scatteranno gli sconti natalizi o male che va le classiche offerte dedicate a Pro e non-Pro della settimana.

Nel frattempo, a partire dalla scorsa hanno iniziato a fare i Super sconti che non centrano nulla con quelli sopra e non fanno distinzione tra Pro e non-Pro. Fino a questo pomeriggio ad esempio c'era NBA 2K21 ed un titolo Ubisoft a 10 euro.

Mentre da questa sera fino all'11 Dicembre hanno messo tre titoli, di cui:

- PGA Tour 2K21 da 59.99 -> 10.79 euro
- Borderlands 3: Ultimate Edition da 99.99 -> 10.99 euro

Quella di Bordelands se piace è davvero ottimo, anche perché è l'edizione che include tutto.

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Sullo store Stadia viene indicato che il bundle è attivo per "giochi" al plurale, qualcuno conosce giochi che ti danno la stessa possibilità? Cyberpunk non è il mio genere... altrimenti non avendo console a casa per uso saltuario potrebbe farmi comodo.
Sicuro? Io sullo store vedo solo la promozione legata a Cyberpunk pubblicizzata.

Old 07-12-2020, 20:16   #777
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Sicuro? Io sullo store vedo solo la promozione legata a Cyberpunk pubblicizzata.

In questa pagina QUI

esce un popup con la dicitura: "Con gli acquisti idonei puoi ricevere Stadia Premiere Edition in regalo. Si applicano i termini"

Parlando di acquisti al plurale mi chiedevo se c'era altro.
Old 08-12-2020, 10:47   #778
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
scusa dark, visto che qui le offertone si accavallano, i 10€ di sconto per chi ha provato il Pro che limitazioni hanno? solo temporale? piccolo recap. io punto a doom eternal ma non si sa mai che esca qualche promo che mi piace di più, quindi aspetto all'ultimo per acquistarlo...

le ultime due praticamente con il buono verrebbero gratis (0.99), peccato che non mi interessino.
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM .

Ultima modifica di sbaffo : 08-12-2020 alle 10:49.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 11:16   #779
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Io aspetto, ma se non escono altre offerte mi sa che Borderlands lo prendo con il buono, giusto per provarlo (e per non farlo scadere, credo valga fino al 31 Dicembre)
Old 08-12-2020, 13:53   #780
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
In questa pagina QUI

esce un popup con la dicitura: "Con gli acquisti idonei puoi ricevere Stadia Premiere Edition in regalo. Si applicano i termini"

Parlando di acquisti al plurale mi chiedevo se c'era altro.
Mmm forse potrebbe essere un indizio che in ottica futura altri giochi saranno coinvolti in una promozione simile. Però allo stato attuale riguarda solo Cyberpunk e di fatto quella pagina è dedicata a Cyberpunk.

Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
scusa dark, visto che qui le offertone si accavallano, i 10€ di sconto per chi ha provato il Pro che limitazioni hanno? solo temporale? piccolo recap. io punto a doom eternal ma non si sa mai che esca qualche promo che mi piace di più, quindi aspetto all'ultimo per acquistarlo...

le ultime due praticamente con il buono verrebbero gratis (0.99), peccato che non mi interessino.
Si, soltanto limite temporale. Lo sconto viene applicato al primo acquisto automaticamente. Ti conviene se non ora, comunque sfruttarlo entro il 31 Dicembre, perché la scadenza era quella.

Da come ho capito, queste sono più delle offerte lampo, in quanto durano 4 giorni e sono fruibili da tutti. Mentre quelle che annunciano settimanalmente almeno una decina di giorni tendono a restare in sconto.

Oggi è 8 Dicembre, chissà che non inizieranno proprio da oggi le offerte natalizie oppure male che va penso che inizieranno la prossima. Magari sarà la volta buona che RDR2 lo scontano anche per bene.
Che poi in queste ore stanno attivando Stadia in altri 8 paesi, quindi si passerà dai 14 ai 22 paesi. Tra nuova ondata di persone che potranno provare il servizio, promozione Cyberpunk che include Stadia Premiere, sconti natalizi, sconti lampo..mi sembra un po' tutto calcolato.

Ultima modifica di Dark Schneider : 08-12-2020 alle 13:55.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian