|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
A chi interessa, da qualche giorno c'è NBA 2K21 a 10.79 euro sullo store anche per gli utenti non-Pro. Offerta che finisce oggi 7 dicembre alle 18.
Quote:
L'attuale Chromecast Ultra è venduto solo col bundle di Stadia. Ma considera che da Settembre negli USA lo stanno vendendo anche nelle catene tipo Wallmart. Poi insomma..vari sconti, quindi promozione in cui regalano il bundle a chi ha aderito a YouTube Premium prima del 6 Novembre, adesso promozione allargata a tutti i paesi in abbinamento a Cyberpunk. È chiaro che vogliono svuotare i magazzini. Resta il fatto che ancora per qualche mese l'offerta del bundle Stadia sarà questa. Di recente leggevo, che il supporto ufficiale a Sabrina dovrebbe arrivare nel primo trimestre del nuovo anno. Probabilmente sarà in quel periodo che creeranno un nuovo bundle Stadia da vendere in abbinamento con Sabrina. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Magari è gia stato chiesto, se oggi compro la promo di cyberpunk, quando mi spediranno il bundle pad chromecast? immediatamente o c'è da aspettare?
|
|
|
#763 |
|
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
|
Gennaio generico o c'è una data? comunque scusate , ma è un assurdità....che convenienza dovrei avere nel prendere questa promozione per giocare al day one a cyberpunk, e poi ritrovarmi a non poterci giocare almeno per 20 giorni??!!
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Che ti regalano 100 euro di roba, se ti interessa. Sta a te valutare se 100 euro valgono l'attesa
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Poi il gioco (ma Stadia in generale) non necessita del Chromecast né del pad, puoi tranquillamente giocarlo sul PC con mouse e tastiera (credo) o con un altro pad. Il pad migliora le latenze e il Chromecast Ultra abilita il 4K sui televisori, ma non sono indispensabili. |
|
|
|
|
|
|
#767 |
|
Senior Member
|
Però scusate, questa promo dovrebbe essere rivolta a chi NON ha stadia, che senso avrebbe invogliarti a entrare nel mondo di stadia, farti pagare, e poi permetterti di usufruirne solamente dopo un mese.....siete certi che sia cosi la promo? Non ho mai criticato la politica di stadia, perche puo piacere o meno, ma è in linea con quello che offre, ma questa promo scusate se fosse davvero così è davvero assurda....
edit: leggendo sul loro sito nella sezione promo, leggo che la chiave verrà spedita ENTRO il 15 gennaio, teoricamente potrebbero dartela anche domani, dove avete letto che daranno la chiave a gennaio?
|
|
|
#768 | |
|
|
Quote:
Scusate domanda, ma dove sta il tasto cerca nell app android per cercare un Gioco da comprare? Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La convenienza da una parte sta che hai comunque un bundle di valore che normalmente costa 100 euro. Poi per quanto riguarda il gioco, è chiaro che se lo vuoi giocare sulla TV al D1 non puoi. Però in diversi qui che hanno approfittato, giocheranno Cyberpunk su PC e poi da Gennaio avranno tutto l'occorrente per giocare su TV. Io stesso i primi mesi Stadia l'ho usato prevalentemente col PC, poi ho comprato il bundle e sono passato alla TV. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
|
Comunque ho chiesto direttamente alla chat servizi di stadia e questa è stata la risposta :
"Buongiorno Gianluca, grazie mille per averci contattati e per la tua domanda: la promozione, attiva dal 15 ottobre al 10 dicembre 2020, prevede un bundle Stadia Premiere Edition in regalo per tutti gli utenti che pre-ordinano il gioco Cyberpunk 2077 sul nostro Store di Stadia, per cui se hai pre-ordinato la tua copia di Cyberpunk 2077 su Stadia, riceverai una email nei giorni inclusi fra il 10 ed il 17 dicembre con tutte le istruzioni per riscattare il tuo bundle Stadia Premiere Edition. Per rispondere più precisamente alla tua domanda, le richieste verranno elaborate nel corso dei giorni successivi, perciò è possibile che la consegna si protragga fino alla prima metà di gennaio 2021. Dai uno sguardo qui: https://goo.gle/332VSXi ed alla pagina sui termini e le condizioni di questa promozione: https://goo.gle/3pOWFFj C'è altro che possiamo fare per te, Gianluca? Saluti!" in pratica cominciano a evadere le richieste a partire dal 17 di dicembre, e in soldoni mi hanno fatto capire che prima della metà di gennaio non mi arriverebbe in casa un bel nulla Peccato....probabilmente farei prima a cercarmi una ps5 che una chromecast
|
|
|
#771 | |
|
|
Quote:
Sei un po tirchio è??? Su eBay ne trovi a bizzeffe se la cerchi rapidamente Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk Ultima modifica di vittorio130881 : 07-12-2020 alle 09:59. |
|
|
|
|
#772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È pieno di gente che usa Stadia senza Chromecast e senza Pad. |
|
|
|
|
|
|
#773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Lamentarsi per un regalo è un po' assurdo francamente
|
|
|
#774 |
|
Senior Member
|
Un PC penso ce l'abbiamo tutti.
Comunque per precisare un dettaglio: la promozione non è partita dal 15 Ottobre. Il giorno 15 hanno avviato il pre-order sullo store del gioco. La promozione è arrivata in seguito(19 Novembre). Ora scrivono che esiste dal 15 Ottobre ma solo perché il bundle gratis spetta anche a quelle persone che hanno acquistato Cyberpunk prima dell'ufficialità della promozione. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sullo store Stadia viene indicato che il bundle è attivo per "giochi" al plurale, qualcuno conosce giochi che ti danno la stessa possibilità? Cyberpunk non è il mio genere... altrimenti non avendo console a casa per uso saltuario potrebbe farmi comodo.
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
|
Domani mi sa che scatteranno gli sconti natalizi o male che va le classiche offerte dedicate a Pro e non-Pro della settimana.
Nel frattempo, a partire dalla scorsa hanno iniziato a fare i Super sconti che non centrano nulla con quelli sopra e non fanno distinzione tra Pro e non-Pro. Fino a questo pomeriggio ad esempio c'era NBA 2K21 ed un titolo Ubisoft a 10 euro. Mentre da questa sera fino all'11 Dicembre hanno messo tre titoli, di cui: - PGA Tour 2K21 da 59.99 -> 10.79 euro - Borderlands 3: Ultimate Edition da 99.99 -> 10.99 euro Quella di Bordelands se piace è davvero ottimo, anche perché è l'edizione che include tutto. Quote:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
esce un popup con la dicitura: "Con gli acquisti idonei puoi ricevere Stadia Premiere Edition in regalo. Si applicano i termini" Parlando di acquisti al plurale mi chiedevo se c'era altro.
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
scusa dark, visto che qui le offertone si accavallano, i 10€ di sconto per chi ha provato il Pro che limitazioni hanno? solo temporale? piccolo recap. io punto a doom eternal ma non si sa mai che esca qualche promo che mi piace di più, quindi aspetto all'ultimo per acquistarlo...
le ultime due praticamente con il buono verrebbero gratis (0.99), peccato che non mi interessino.
intel Q9550, gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM Ultima modifica di sbaffo : 08-12-2020 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
|
Io aspetto, ma se non escono altre offerte mi sa che Borderlands lo prendo con il buono, giusto per provarlo (e per non farlo scadere, credo valga fino al 31 Dicembre)
|
|
|
|
|
|
#780 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Da come ho capito, queste sono più delle offerte lampo, in quanto durano 4 giorni e sono fruibili da tutti. Mentre quelle che annunciano settimanalmente almeno una decina di giorni tendono a restare in sconto. Oggi è 8 Dicembre, chissà che non inizieranno proprio da oggi le offerte natalizie oppure male che va penso che inizieranno la prossima. Magari sarà la volta buona che RDR2 lo scontano anche per bene. Che poi in queste ore stanno attivando Stadia in altri 8 paesi, quindi si passerà dai 14 ai 22 paesi. Tra nuova ondata di persone che potranno provare il servizio, promozione Cyberpunk che include Stadia Premiere, sconti natalizi, sconti lampo..mi sembra un po' tutto calcolato. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 08-12-2020 alle 13:55. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.

Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH