Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2020, 16:46   #1
ginettomicidial
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Preassemblato da gaming sui 1700€

Come da titolo cerco un preassemblato da gaming sui 1700€.
Possibilmente da un negozio online affidabile e con un servizio post vendita efficente.

Di questo che ne pensate?

Spoiler:
CPU: Intel i7-10700KF (3,8 GHz)
Dissipatore: Deepcool L360 RGB V2 Anti-Leak
Scheda Madre: Gigabyte Z490 Gaming X AX
Scheda Video: Gigabyte GeForce RTX 3070 Gaming OC 8GB
Memoria: Gigabyte DDR4 16GB KIT 2x8GB PC 2666 MHz
SSD: Kingstone A2000 M.2 NVMe 500GB
Alimentatore: Gigabyte P750GM
Case: Antec DA601
1739€

Grazie a tutti in anticipo per le risposte.

(PS: So che costa di meno assemblarselo da soli ma non mi va, non so fare, i tecnici della mia zona non mi ispirano fiducia per niente)
ginettomicidial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 17:57   #2
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Ciao
A cosa ti piacerebbe giocare ed a quale risoluzione o su che monitor lo farai?

Magari mandami via PM il nome dello shop in cui stai cercando e provo a vedere se hanno di meglio, Purtroppo alcune cose sembrano messe li a casaccio, su un pc da un costo così elevato della RAM sotto i 3000 Megahertz è una presa in giro secondo me anche le SSD non è granché ad esempio, poi perché c'è un dissipatore grosso quanto il mio garage non ne vedo l'utilità pratica...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 21:49   #3
ginettomicidial
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ciao
A cosa ti piacerebbe giocare ed a quale risoluzione o su che monitor lo farai?

Magari mandami via PM il nome dello shop in cui stai cercando e provo a vedere se hanno di meglio, Purtroppo alcune cose sembrano messe li a casaccio, su un pc da un costo così elevato della RAM sotto i 3000 Megahertz è una presa in giro secondo me anche le SSD non è granché ad esempio, poi perché c'è un dissipatore grosso quanto il mio garage non ne vedo l'utilità pratica...

Ti mando un pm.
Per quanto riguarda le altre domande le periferiche le sceglierei dopo il PC.
Per quanto riguarda i giochi non ho preferenze particolari, roba tipo Doom Eternal, Metro Exodus, Control e simili, oltre che roba multiplayer. Mi interessa che duri nel tempo anche eventualmente calando i dettagli.

Ultima modifica di ginettomicidial : 26-11-2020 alle 21:52.
Old 26-11-2020, 22:14   #4
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

su risoluzione o monitor che dici? xke in base a quello ballano qualche centinaio di euro
ho visto nn e che ci sia nulla che mi abbia convinto, hanno tutti quei pc preasemblati dello shop i difetti scritti in precedenza, qualcosa sotto tono e qualcos'altro di fascia alta messo lì senza apparente motivo
magari se domani riesci a contattarli potresti chiedere se puoi fare qualche modifica partando da una di quelle configurazioni
Old 27-11-2020, 00:53   #5
ginettomicidial
Junior Member

Quote:
su risoluzione o monitor che dici? xke in base a quello ballano qualche centinaio di euro
ho visto nn e che ci sia nulla che mi abbia convinto, hanno tutti quei pc preasemblati dello shop i difetti scritti in precedenza, qualcosa sotto tono e qualcos'altro di fascia alta messo lì senza apparente motivo
magari se domani riesci a contattarli potresti chiedere se puoi fare qualche modifica partando da una di quelle configurazioni
Se hai altri siti o configurazioni preassemblate sono aperto a consigli!
Old 27-11-2020, 06:48   #6
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Sì posso andare a cercare qualcosa ma mi serve sapere A che risoluzione o su che monitor giocherai perché con meno di €800 Fai un gran buon PC per giocare in full HD per il 2k servono anche più di €1000 e infibe per il 4k tutto il budget che hai va usato sostanzialmente

Old 27-11-2020, 20:40   #7
ginettomicidial
Junior Member

Quote:
Sì posso andare a cercare qualcosa ma mi serve sapere A che risoluzione o su che monitor giocherai perché con meno di €800 Fai un gran buon PC per giocare in full HD per il 2k servono anche più di €1000 e infibe per il 4k tutto il budget che hai va usato sostanzialmente

Direi che nei 1800€ ci deve stare il PC è un buon monitor
Old 27-11-2020, 21:23   #8
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

ti mando un PM con un link allo shop col modello accettabile che ho trovato fra quelli in lista e che rientra nel budget
Old 10-12-2020, 17:53   #9
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
ti mando un PM con un link allo shop col modello accettabile che ho trovato fra quelli in lista e che rientra nel budget
Ciao Celsius, potresti mandarmi via pm qualche shop affidabile che fa assemblaggio ? scrivo qui perchè hai la casella pm piena grazie
Old 10-12-2020, 21:44   #10
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

si ti mando un PM
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian