Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-10-2020, 08:09   #17301
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
sempre stato il paladino degli oppressi
__________________
chi semina vento...
s-y è offline  
Old 28-10-2020, 09:06   #17302
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi

Io sì; con un insindacabile ab auctoritate, ho la presunzione di escluderti.
Ne sono sinceramente felice!
alemar78 è offline  
Old 28-10-2020, 09:12   #17303
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27893
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Buona la prima, anzi (e questa faccina mi è abbastanza odiosa, ma quanno ce vo, ce vo)
Meglio che mi segni questa risposta a memore ricordo
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 28-10-2020, 09:14   #17304
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da Balfour76 Guarda i messaggi
Per l'OCSE non volevo la fonte del quote, ma lasciamo stare.
Ho capito perfettamente che lo scopo del tuo intervento fosse quello di verificare se io facessi parte di quella percentuale di AF citati nella fonte.
Ma riguardo questo ti avevo già anticipato...

Quote:
Originariamente inviato da Balfour76 Guarda i messaggi
Negli ultimi post ti sei espresso meglio.
Mi fa piacere.
Quando due interlocutori non si capiscono, spesso la ragione è che entrambi in qualche modo non riescono a spiegarsi.
Io ho provato a fare la mia parte.

Ultima modifica di alemar78 : 28-10-2020 alle 10:14.
alemar78 è offline  
Old 28-10-2020, 09:45   #17305
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3858
Iniziano le proteste anche qui in Spagna. Scontri a Siviglia. Il governo parla apertamente di un nuovo confinamento. Credo che in una settimana ci chiuderanno di nuovo dentro casa.

La cosa mi da moltissima rabbia perchè io ho fatto tutto quello che mi è stato chiesto e dopo varie e ripetute prove sono ancora negativo. Eppure mi toccherá come a tutti gli altri. Cheppalle...
__________________
MALWARES
Pino90 è offline  
Old 28-10-2020, 10:05   #17306
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20725
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
[ALLARME POPULISTA ON]

Perchè tutti i parlamentari, consiglieri regionali e presidenti vari non fanno un fondo nel quale devolvono il 90% del loro stipendio o comunque fino ad avere solo 1.000 euro al mese?
Non risolverà nulla, non avremo miliardi... ma è un segnale e li aiuterebbe a comprendere la situazione che stanno vivendo milioni di persone (fermo restando che probabilmente loro hanno altre cifre nel conto corrente).
E' molto faticoso sentire parole come sacrificio quando vengono proferite da persone che guadagnano in un mese il salario di un anno di un operaio e che non hanno avuto alcun disagio da questa pandemia.

[ALLARME POPULISTA OFF]
Ci sono parlamentari e consiglieri regionali che lo fanno da anni, altri che lo hanno cominciato a fare da marzo per il covid.
Cerca in rete.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 28-10-2020, 10:14   #17307
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Ti ho capito da subito e sono anche d'accordo sul fatto di portare dati certi affinché la discussione che ne scaturirà avrà basi solide.

Nel nostro caso, caso italiano, non abbiamo dati certi. Per avere dati statistici relativi ad una pandemia legati alle misure adottate per affrontarla, occorrerebbe averne superata almeno una. Non è il caso di nessuno anche perché quella del 1918 ha dei dati, ma non paragonabili a quelli che si stanno raccogliendo ora.
Non "dati certi", ma dati che abbiano alla base un fondamento scientifico, come dici giustamente anche tu qui sotto, ad esempio, modelli predittivi...

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Bene. Perciò ogni scelta attuata dal governo è sicuramente frutto di analisi predittive sulla base dei dati della prima ondata. Bene. Siccome la prima ondata è stata molto forte, siccome è stato fatto un lockdown quasi totale (salvo attività necessarie) perché non si conosceva nulla ancora, per la seconda ondata mi sarei aspettato delle scelte diverse. Più in linea con l'obiettivo primario: Evitare la diffusione del virus.
Ottimo, posso dirti come opinione personale che anche io mi sarei aspettato scelte diverse. Ma come tu stesso dici, le scelte sono sicuramente (io direi "molto probabilmente", ma il concetto è chiaro) frutto di analisi. E quindi torniamo al punto: sia tu che io ci saremmo attesi misure differenti, ma entrambi concordiamo che le misure sono state prese sulla base di un fondamento scientifico, vogliamo considerare (anche) l'ipotesi che possano essere corrette, pur non incontrandosi con le nostre attese?

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Ecco perché credo fermamente il non senso di alcune scelte attuate in questo dpcm. Mi sarei aspettato un approccio più precauzionale già da questa estate. Invece ritengo alcune scelte assurde contro ogni logica, non hanno i dati del "se facciamo così succede cosà", ma hanno i dati di marzo 2020 che dicono "se chiudi così, si abbassa la curva".

Non esistendo ancora dati che possano confermare che alle ore 12:00 in un ristorante si infetteranno 100 persone, mentre alle 20:00 si infetteranno 200 persone, appare ridicolo fare scelte che nella bilancia sanità/economia pendono sfavorevolmente sul lato economico, senza però portare benefici certi sul lato sanitario.

Quindi chiedi un grande sforzo a tutti, ma l'apporto che fornisci all'aspetto sanitario è irrisorio se mi tieni aperti i mezzi pubblici al 100% della capienza. Se mi tieni aperti i centri commerciali ad orario ridotto riducendo la finestra temporale che permetterebbe una diluizione del pubblico.

Anche l'asporto non ha senso perché mi crei code fuori dai locali/bar/ristoranti, mentre con la prenotazione sarebbero riusciti a scadenziare le presenze. Chi va al ristorante 1 ora prima se ha il posto 1 ora dopo? Ecco.

Detto ciò io non voglio minimamente sostituirmi a nessuno, ma per affrontare certi discorsi non servono i dati che normalmente sarei il primo a portare a difesa delle mie parole, ma che di fatto oggi non ci sono. Oggi navigano a vista con gli occhiali scuri, senza nemmeno aver approfittato del bel tempo per sistemare la cambusa (cambusa = ospedali e scuole)
Tutto il resto del discorso (e su molte considerazioni che fai, ripeto, a livello personale posso essere d'accordo) tuo poi lo fondi sul presupposto che non ci siano dati a supporto per l'uno o l'altro caso specifico che descrivi. Ma cosa vuol dire che non ci sono dati? Non sappiamo (scusa il plurale, io certamente non lo so) quali variabili siano state considerate nei vari modelli, quindi non possiamo escludere a priori che non ci siano variabili che comprendono anche solo qualcuno dei casi che citi?
Questo, come ho già scritto, non significa che non siano stati commessi degli errori e non significa che quello che scrivi non possa corrispondere effettivamente al "vero". Ma "azzeccarci" (perchè senza dati a supporto si tratta di questo) è diverso da giungere ad una conclusione attraverso un processo logico.
E lo stesso vale per quanto scrivi in un altro post "ne hanno parlato Floris, la Gismondo...": come sopra, il fatto che la tua opinione coincida con la loro non è necessariamente una conferma della veridicità oggettiva di tale opinione. Se loro lo sostengono sulla base di dati oggettivi hanno utilizzato un processo logico, diversamente stanno semplicemente esprimendo a loro volta opinioni soggettive.
alemar78 è offline  
Old 28-10-2020, 10:46   #17308
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20097
" Le notifiche di possibile esposizione al Covid inviate dall'applicazione Immuni sono quasi raddoppiate in una settimana, passando dalle 19.485 del 20 ottobre alle 36.231 del 26 ottobre. I dati, pubblicati sul sito di Immuni, sono forniti dal ministero della Salute. I download dell'applicazione per il tracciamento dei contagi hanno raggiunto i 9,36 milioni al 25 ottobre, 300mila in più rispetto ai 9,04 milioni del 19 ottobre. Gli utenti positivi al Covid-19 che hanno caricato le proprie chiavi sono 1.530. "

https://www.ansa.it/canale_saluteebe...300e56f17.html



cLMSKMNSKNSKNSKNS
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 28-10-2020, 10:47   #17309
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
a mio parere, non è praticabile su larga scala per il semplice fatto che i pullman privati saranno al 90% bus da turismo, totalmente inadatti ad un qualunque genere di uso urbano, scolastico, locale. Proprio per come sono fatti.
l
Avevo letto da qualche parte una cosa simile, ma non ricordo se lo avessi scritto tu in precedenza, o lo avessi letto altrove
alemar78 è offline  
Old 28-10-2020, 10:53   #17310
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
comunque domani riguardatela perché è istruttiva
Tra l'altro una cosa che ha attirato subito l'attenzione e' aver sentito usare un verbo particolare che raramente viene usato perche' un po' fuori moda, ma negli ultimi tempi qui e' stato usato, sinonimo di 'circoscrivere' o ' limitare'. Poi il discorso degli orari separati pure e' stato un dejavù considerando che se ne parlava proprio in questi giorni qui.
386DX40 è offline  
Old 28-10-2020, 10:54   #17311
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20097
La provocazione di Sgarbi, una tavolata contro il dpcm


Scrive su facebook: "Qui i decreti di Conte non hanno alcuna efficacia e si cena ben oltre la mezzanotte"

A Sutri, comune della Tuscia, "si cena ben oltre la mezzanotte". Il sindaco Vittorio Sgarbi pubblica su facebook un post provocatorio nel quale è a tavola con alcune persone al ristorante “Da Giuseppi”. Qui - scrive - "i Dpcm di Conte non hanno alcuna efficacia".

Nell’autoproclamata Repubblica del Sutristan, i Dpcm di Conte non hanno alcuna efficacia. Per questo al ristorante “Da Giuseppi” ( inaugurato proprio oggi) si cena ben oltre la mezzanotte...


https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...7c9a6e24a.html






Cò,slmslslmsòmòmdòd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 28-10-2020, 10:55   #17312
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Ci sono parlamentari e consiglieri regionali che lo fanno da anni, altri che lo hanno cominciato a fare da marzo per il covid.
Cerca in rete.
Immagino tu ti riferisca a quelli del M5S...
Ma io ragiono a livello globale a differenza delle scelte politiche...
A me se lo fa uno del PD o della Lega o del gruppo Misto non interessa... mi interessa che lo faccia una persona che rappresenta la politica...
Mi piacerebbe non fosse una sorta di imposizione, quanto una libera scelta dettata dal principio che per comprendere una situazione, devo un minimo cercare di immedesimarmi.
Come ho scritto, non risolverebbe alcun problema reale e non sarebbe certo la soluzione a tutti i problemi, ma è un gesto... una piccola goccia... che non creerà un lago, ma magari anche una piccola pozzanghera sarebbe meglio di un terreno arido... tante piccole pozzanghere e magari qualcuno si disseta... seppur per poco tempo... l'alternativa è sperare che arrivi un fiume intero... ma nell'attesa si rischia di morire di sete.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 28-10-2020, 10:57   #17313
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Perché qualcuno prende i mezzi pubblici per uscire la sera ?
Credo che dipenda dalle zone...sicuramente nel mio paese nessuno, ma in città ben connesse dai mezzi, spostarsi in metro anzichè con mezzi propri comporta notevoli vantaggi
alemar78 è offline  
Old 28-10-2020, 11:00   #17314
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2693
Quote:
" Le notifiche di possibile esposizione al Covid inviate dall'applicazione Immuni sono quasi raddoppiate in una settimana, passando dalle 19.485 del 20 ottobre alle 36.231 del 26 ottobre. I dati, pubblicati sul sito di Immuni, sono forniti dal ministero della Salute. I download dell'applicazione per il tracciamento dei contagi hanno raggiunto i 9,36 milioni al 25 ottobre, 300mila in più rispetto ai 9,04 milioni del 19 ottobre. Gli utenti positivi al Covid-19 che hanno caricato le proprie chiavi sono 1.530. "
Quindi se si coprisse il totale della popolazione moltiplicando in difetto il bacino dell'utenza in tracing attivo avremmo ipoteticamente potenzialmente 200.000 o piu' segnalazioni settimanali ad oggi cosi' immaginando statisticamente.
E sebbene il tracing sia certamente fondamentale sono le tempistiche successive se ci fossero tali numeri una questione complessa.

Ultima modifica di 386DX40 : 28-10-2020 alle 11:19.
386DX40 è offline  
Old 28-10-2020, 11:04   #17315
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20725
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Immagino tu ti riferisca a quelli del M5S...
Ma io ragiono a livello globale a differenza delle scelte politiche...
A me se lo fa uno del PD o della Lega o del gruppo Misto non interessa... mi interessa che lo faccia una persona che rappresenta la politica...
Mi piacerebbe non fosse una sorta di imposizione, quanto una libera scelta dettata dal principio che per comprendere una situazione, devo un minimo cercare di immedesimarmi.
Come ho scritto, non risolverebbe alcun problema reale e non sarebbe certo la soluzione a tutti i problemi, ma è un gesto... una piccola goccia... che non creerà un lago, ma magari anche una piccola pozzanghera sarebbe meglio di un terreno arido... tante piccole pozzanghere e magari qualcuno si disseta... seppur per poco tempo... l'alternativa è sperare che arrivi un fiume intero... ma nell'attesa si rischia di morire di sete.
Visto che non ti andava di fare la ricerca:
https://www.fanpage.it/politica/coro...te-lemergenza/

https://www.money.it/Coronavirus-qua...-donato-di-piu
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 28-10-2020, 11:06   #17316
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 13274
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ci sono... ma vi sto lasciando spazio...
In realtà sono rimasto indietro di 3 o 4 pagine... quindi per ora mi astengo...
Poi quando qualcuno mi spiegherà solo questa cosa:

PROBLEMA: Ho gli autobus pieni e quindi non rispettano il distanziamento sociale (se riuscite a vederlo in 40 persone in 30 m2, auguri)

PROPOSTA: Diminuire la capienza degli autobus e aumentarne frequenza e numero. Ricorrere ad un autobus a noleggio.

ANALISI: Non posso diminuire la capienza, nè aumentarne la frequenza o numero. Non ho i soldi per fare contratti di noleggio

SOLUZIONE: Chiudo tutti gli esercizi commerciali nei quali qualcuno potrebbe recarsi con i mezzi pubblici (ad oggi non conosco gente che vada al bar con una metro...).

CONCLUSIONE: Ho tolto il lavoro e il reddito a persone che hanno rispettato tutte le norme, mentre ho lasciato che i trasporti continuino a non rispettarle nella speranza che cali il numero di persone che li utilizza.
Se questo non dovesse accadere (probabile), il rapporto costo/benifici sarà favorevole?

Ai posteri l'ardua sentenza.
Per la parte in neretto con i "puntini" di sospensione messi li apposta.

Hai mai vissuto in una grande città come Milano? Vissuto, non solo fatto il pendolare per lavoro.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 28-10-2020, 11:09   #17317
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20725
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Credo che dipenda dalle zone...sicuramente nel mio paese nessuno, ma in città ben connesse dai mezzi, spostarsi in metro anzichè con mezzi propri comporta notevoli vantaggi
Esatto, dipende dalle città.
In quelle grandi, che hanno per esempio molti studenti universitari di altre Regioni, ci si muove molto spesso la sera e la notte con i trasporti pubblici.

Se ad esempio le ultime corse delle metropolitane sono alle 0.30 a Milano ed alle 23.30 a Roma (ma 1.30 il venerdì e sabato notte), non è certo per i lavoratori, ma per i ragazzi che escono la sera.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 28-10-2020, 11:11   #17318
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Credo che dipenda dalle zone...sicuramente nel mio paese nessuno, ma in città ben connesse dai mezzi, spostarsi in metro anzichè con mezzi propri comporta notevoli vantaggi
Le uniche volte che mi è capitato di prendere un bus la sera era perchè mi trovavo all'estero e non era troppo conveniente prendere il taxi.
In Italia non mi è mai successo, anche perchè non è che siano mezzi molto sicuri oltre che spesso con orari che cambiano nelle ore notturne (quindi rischi di non fare il medesimo percorso e in ogni caso con frequenze troppo dilatate).
Il grosso dell'affollamento è tipicamente la mattina nella fascia 8-9 e la sera nella fascia 17-18... almeno per mia esperienza... ma magari nei piccoli paesi non è così...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 28-10-2020, 11:38   #17319
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20097
https://www.ilgiornaledivicenza.it/o...nale-1.8312180

«Crisanti ha mistificato e alterato il caso Vo'». Bruno Vespa svela il documento regionale


Toh guarda...




Clmslmsmsòmsòm
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 28-10-2020, 11:40   #17320
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20343
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Noi non ce lo possiamo permettere un secondo lockdown
in realtà l'italia è un paese in cui la gente risparmia. Il famoso "risparmio privato" degli italiani è uno dei più alti al mondo. Più della germania o dell'olanda, per dire.

Quindi al di là di tutto, forse siamo in realtà uno dei pochi paesi al mondo che può permetterselo. Questo dicono le statistiche, che chiaramente sono una media, ma quelli sono i numeri (per chi qualche pagina fa chiedeva "dei numeri"...)

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
...ho dei buoni risparmi e ho sfruttato quelli.
Chi non ce li ha? ...
tu sei una persona che è stata previdente e magari anzichè la tv da 60" si è comprato quella da 32", o un cell. da 200€ anzichè a rate quello da 1200, mettendo da parte qualcosa.

sarà meglio che la gente cominci a responsabilizzarsi e non aspettare sempre che "qualcuno" gli salvi capra e cavoli.
perchè se uno si gode la tv da 60 e il telefono da 1200 (e le vacanze caraibiche, l'auto figa ecc. ) non vedo perchè io che ho una tv da 32 di 15 anni fa e un telefono da 100€ di 5 anni fa devo ancora pagargli un sussidio, ti pare?

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Perchè tutti i parlamentari, consiglieri regionali e presidenti vari non fanno un fondo nel quale devolvono il 90% del loro stipendio
Ci sono parlamentari e consiglieri regionali che lo fanno da anni, altri che lo hanno cominciato a fare da marzo per il covid. Cerca in rete.
e se non erro hanno raccolto oltre 100 milioni... non noccioline.
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Avevo letto da qualche parte una cosa simile, ma non ricordo se lo avessi scritto tu in precedenza, o lo avessi letto altrove
del resto è abbastanza ovvio: i privati hanno bus turistici, non bus "urbani", per cui dire di coinvolgerli massicciamente è una evidente fesseria.

come ho detto, da info facilmente trovabili in giro, un autobus urbano costa circa 250-300'000€ (con manutenzione decennale) e un tram sui 2 milioni, e si ordinano con tempi di consegna spalmati su qualche anno. non esistono bacchette magiche.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
 Discussione Chiusa


HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Blocco note su Windows 11 è sempre più c...
Cybersecurity: la vera leva strategica p...
Huawei annuncia tre prodotti: uno smartp...
La Cina sta proseguendo i test del razzo...
Sharing a Genova: via i monopattini, lim...
Sophie Turner è Lara Croft: prime...
Xiaomi, Apple, Samsung, Dreame, Roborock...
L'Antitrust italiano contro Activision B...
Il primo SUV R2 di Rivian esce dalla cat...
Auricolari Bluetooth a rischio: la falla...
Modificare il nuovo indirizzo Gmail è fi...
TV 4K in offerta su Amazon: QLED Hisense...
Tesla ha ora la sua raffineria di litio:...
Ancora aumenti per Fastweb: nuove condiz...
GeForce RTX 5070 Ti: intervengono ASUS e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1