|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Un attimo, però: il gameplay di TLOU2 è un'iterazione di quello del primo, e a sua volta di tutti gli Uncharted. Il gameplay di rilievo era quello del primo TLOU, o se vogliamo di Uncharted 2. Il resto è copia/incolla con due feature in più. Questa cosa non può essere dismessa in questo modo, altrimenti ogni gioco Naughty Dog dei prossimi 30 anni avrà "un gameplay di rilievo". Onore a Naughty Dog per aver reso gli action/sparatutto in terza persona fluidi e divertenti, ma lo hanno fatto nel 2007...
|
|
|
|
|
#4842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ecco la confezione finale svelata da Burger King
https://www.youtube.com/watch?v=7lEf...ature=emb_logo
|
|
#4843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
#4844 |
|
Senior Member
|
Sì ma non stare a fossilizzarti sul particolare, era ovviamente un esempio immediato per far capire un concetto, nessuno sta dicendo che il titolo di studio sia sinonimo di intelligenza...
|
|
|
|
|
#4845 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Buona giornata anche a te! Quote:
Alla fine quelli che restano sono 2 grandi “filoni”. Da una parte i giochi alla Fortnite dove c’è solo il gameplay, dall’altra titoli che integrano ad una comunque buona base di fondo, uno scenario complesso ed una trama che sostiene il tutto. C’è a chi piace uno (tipo Cronos) e a chi l’altro. Ahhh poi ci sono i capolavori assoluti come The Witcher 3
|
|
|
#4846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
C'è tanto hype, poco da fare.
Comunque io ho visto su altri lidi che se provi a criticare la UI ti massacrano XD viva il fanboysmo. Dal canto mio mi riservo di vederla di persona ci sono delle cose che così a video non mi convincono tantissimo Per il resto in generale come console imho è finalmente l'intermedio giusto tra una soluzione troppo custom (ps3 e in parte 360) e una soluzione troppo standard pc (le xbox e la ps4) Vedremo
|
|
|
#4847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
Ultima modifica di pando811 : 16-10-2020 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#4848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Mi basta che sia reattiva e comoda, del resto fotte sega.
|
|
|
#4849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Devo dire che a me non dispiace affatto. Molto moderna e, sembra, abbastanza chiara.
|
|
#4850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Questa affermazione lo sai che per un fanboy è assolutamente negativa e degna di un fiume di pollici versi? Occhio ...
|
|
|
|
#4851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
#4852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
|
|
#4853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Come l'hai scritto invece significa proprio quello, ora hai corretto, no problem.
|
|
#4854 |
|
Senior Member
|
Godfall sembra bello, ma Gearbox bisogna prenderli con le molle... Hanno fatto Borderlands, ma pure Battleborn
e generalmente i loro giochi calano di prezzo abbasdtanza in fretta. Questo se non sbaglio è un looter slasher, quindi un po' Borderlands in salsa fantasy, in un po' gaas, dico bene?
|
|
|
|
|
#4855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quello è il problema, io non voglio scatenare flame, anzi, ognuno è libero di fare quello che vuole ovviamente. Ma hype per cosa? rigiocare un gioco uscito anni e anni fa o Godfall, che comunque è in uscita anche su pc?
Io questo non capisco, una volta usciva una consolle, con un'esclusiva quasi decente, allora li aveva un senso a prenderla, ma adesso proprio no, stesso discordo per l'xbox eh. Poi dopo l'ultime dichiarazioni su Horizon e Spiderman, sto ancora prorpio tranquillo con la ps4 (e sono abbastanza sicuro che anche il nuovo god of war uscirà su ps4)
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
#4856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
|
|
|
#4857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Per forza c’è hype. Con questa situazione a parte una piccola pausa estiva, ci hanno tolto parecchie cose, i luoghi della socialità sempre più interdetti o chiusi, la paura del virus, la gente ha voglia di evasione, di divertimento.
Cosa meglio di una nuova console, e si sta pure a casa? Sono convinto che in situazione normale ci sarebbe stato meno hype sulle console.
|
|
#4858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#4859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
|
|
|
|
|
#4860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Intervengo solo per mettere il "like" a JuanCarlos e Cronos1990 per le loro considerazioni. Il mio pensiero è un po' l'unione dei vostri... Ad esempio, parlando della critica videoludica: il fatto che molti videogiochi siano additati come capolavori, anche se pad alla mano risultano, come dire, deludenti in termini di gameplay, per me dipende sia dal fatto che la critica è sempre più propensa a valutare i vg come opere di intrattenimento (avendo anche un occhio di riguardo per i valori produttivi del titolo, un tripla AAA spesso parte di base da un voto come 7 o 8 proprio per lo sforzo produttivo) e sia perché il livello medio dei recensori/youtuber è parecchio basso... Se poi ci aggiungiamo anche il fatto che campino grazie alla pubblicità dei titoli che si trovano a recensire... Lato utenti è molto vero quello che dice JuanCarlos e ci sono anche altri aspetti da considerare (ad esempio gli sforzi dell'industria nell'appiattire i gusti dei videogiocatori), ma non scriverò nulla perché quando si parla di utenti prima o poi salta qualcuno che si sente chiamato in causa e si degenera. Torno a leggervi nell'ombra. Ultima modifica di kaos. : 16-10-2020 alle 14:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.