Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-10-2020, 10:24   #4801
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Ma potrebbe anche essere vero, però se dopo tutte le polemiche sui 30 FPS adesso lo prendete PS4 per risparmiare 15€ fate ridere!
JuanCarlos è offline  
Old 15-10-2020, 10:27   #4802
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma potrebbe anche essere vero, però se dopo tutte le polemiche sui 30 FPS adesso lo prendete PS4 per risparmiare 15€ fate ridere!
Io non ci penso proprio, devo sverginarla o no sta PS5 ?
Old 15-10-2020, 10:31   #4803
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
è questo il "bello" nn si risparmia, sia miles che sackboy hanno lo stesso prezzo per ps4 e ps5, mica fessi in sony

demon's nn credo uscirà anche per ps4
Old 15-10-2020, 10:32   #4804
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Io non ci penso proprio, devo sverginarla o no sta PS5 ?

Anche uscisse PS4, uscirà sicuramente a 30 FPS, quindi lo stacco con la versione next gen sarà più marcato.

Certo, la dichiarazione di Sony "noi crediamo nelle generazioni" inizierebbe a perdere un po' di senso, dopo Spiderman, Horizon... ma è naturale, non puoi staccare così di netto con quella base di installato.
JuanCarlos è offline  
Old 15-10-2020, 11:30   #4805
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

Anche uscisse PS4, uscirà sicuramente a 30 FPS, quindi lo stacco con la versione next gen sarà più marcato.

Certo, la dichiarazione di Sony "noi crediamo nelle generazioni" inizierebbe a perdere un po' di senso, dopo Spiderman, Horizon... ma è naturale, non puoi staccare così di netto con quella base di installato.
Si, io non mi sento "fregato" dal fatto che i giochi andrebbero su PS4, se posso giocarli meglio su PS5 mi va bene li.

Quello che però voglio sperare è che i giochi su PS5 non siano penalizzati dal fatto che ci sono anche per ps4 ecco...
Old 15-10-2020, 11:36   #4806
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si, io non mi sento "fregato" dal fatto che i giochi andrebbero su PS4, se posso giocarli meglio su PS5 mi va bene li.

Quello che però voglio sperare è che i giochi su PS5 non siano penalizzati dal fatto che ci sono anche per ps4 ecco...
Credo sia inevitabile che vengano penalizzati: infatti, anche se noi biasimo Sony, mi scoccia non poco che Horizon 2 esca anche per PS4.

In un gioco che esce anche su PS4, su PS5 puoi migliorare grafica, sonoro, framerate, caricamenti, elementi a schermo, ma più di tanto non puoi distaccarti come gameplay, dinamiche, IA, interazione con l'ambiente o altro...
Old 15-10-2020, 11:38   #4807
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
... mi scoccia non poco che Horizon 2 esca anche per PS4...
Considerando i costi di sviluppo di un gioco come Horizon 2, non farlo anche per PS4 avrebbe probabilmente significato non farlo per niente in quanto non economicamente sostenibile.
Switch
andreasperelli è offline  
Old 15-10-2020, 11:38   #4808
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Credo sia inevitabile che vengano penalizzati: infatti, anche se noi biasimo Sony, mi scoccia non poco che Horizon 2 esca anche per PS4.

In un gioco che esce anche su PS4, su PS5 puoi migliorare grafica, sonoro, framerate, caricamenti, elementi a schermo, ma più di tanto non puoi distaccarti come gameplay, dinamiche, IA, interazione con l'ambiente o altro...
Vedremo, io ci sono rimasto un po' male ma appunto solo per il discorso di risorse sprecate. La ps4 la ho ancora e non la vendo
Old 15-10-2020, 11:45   #4809
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
È un discorso piuttosto ampio... è vero che se esce per la precedente gen non ti puoi sbizzarrire più di tanto con i miglioramenti ma devi limitarti a settaggi grafici ed FPS, però al tempo stesso credo che nessuno debba aspettarsi il vero salto prestazionale al lancio, non è mai stato così. Ci vuole tempo. Per me rivela solo quanto (soprattutto al lancio) questi cambiamenti poi siano percepiti. Ricordo ancora tutti i commenti "mamma mia una roba del genere è impossibile su PS4" al primo mezzo screen di Horizon

A livello di "onestà con il cliente" forse si è comportata un po' meglio Microsoft, che ha addolcito immediatamente la pillola con lo smart delivery, perché tanto la verità è che per almeno un paio d'anni di differenze grosse se ne vedranno poche, e allora tanto vale continuare a supportare attivamente la vecchia gen. Che poi è quello che sta facendo anche Sony (e ci mancherebbe, con 100 milioni di console vendute), solo che si sarebbero potuti risparmiare quel "noi crediamo nelle generazioni" per continuare a fare marketing sulle spalle di Microsoft come hanno fatto con PS4.
JuanCarlos è offline  
Old 15-10-2020, 11:52   #4810
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

infatti anch'io sono rimasto molto sorpreso quando hanno annunciato horizon e gow2 così presto, poi pure un pò infastidito che il primo uscisse su ps4 ma è comprensibile e nn è detto che anche gow sia crossgen
Old 15-10-2020, 12:18   #4811
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
è questo il "bello" nn si risparmia, sia miles che sackboy hanno lo stesso prezzo per ps4 e ps5, mica fessi in sony

demon's nn credo uscirà anche per ps4
Non avete ben capito il senso del mio discorso, io intendo prenderli per ps4 se e solo SE ci sarà l'upgrade gratuito alla versione ps5, quindi mi ritrovo il gioco come avrei prendendolo per ps5 ma risparmiando 15 euro circa, perchè col pas new normale del gs i giochi nuovi in uscita ps4 costano 19.98

Nello specifico sackboy che costa 70 euro a listino per ambedue le versioni lo pagherei 19,99 col pass normale ( ipotizziamo valore 20+4 valore gioco po e pass ) ossia 44 euro con risparmio di 25 euro sui 70 di listino

Se lo prendo ps5 lo pago 29,99 e il pass royal costa di più ( ipotizzaimo 20+6 valore gioco po e pass royal singolo ) quindi il risparmio sui 70 è di 14 euro circa, quindi ci rimetto 10 euro secchi per nulla se con la versione ps4 ho l'upgrade a quella ps5.

10 euro di differenza son pochi ma regalarli al gs no di certo

Per demon's va visto, io credo NON esca per ps4 ma se esce allo stesso prezzo di ps5 va visto cosa faranno perchè in teoria il pass normale vale per i giochi con prezzo di listino fino a 74,98, quindi è possibile nel caso che il pass new NON possa essere usato. Ma siamo nel campo delle ipotesi, visto che ad oggi demon's per ps4 è solo un rumor e il prezzo non si sa.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 15-10-2020, 12:32   #4812
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

no, figurati, io dicevo in generale, nn mi riferivo a te
Old 15-10-2020, 12:34   #4813
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
infatti anch'io sono rimasto molto sorpreso quando hanno annunciato horizon e gow2 così presto, poi pure un pò infastidito che il primo uscisse su ps4 ma è comprensibile e nn è detto che anche gow sia crossgen
Per me non potevano fare altrimenti... Si sono sparati tutte le IP di punta a fine gen, se volevano qualcosa di importantre al lancio era inevitabile.

@menne: neanche io mi riferivo a te!
JuanCarlos è offline  
Old 15-10-2020, 12:40   #4814
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non avete ben capito il senso del mio discorso, io intendo prenderli per ps4 se e solo SE ci sarà l'upgrade gratuito alla versione ps5, quindi mi ritrovo il gioco come avrei prendendolo per ps5 ma risparmiando 15 euro circa, perchè col pas new normale del gs i giochi nuovi in uscita ps4 costano 19.98

Nello specifico sackboy che costa 70 euro a listino per ambedue le versioni lo pagherei 19,99 col pass normale ( ipotizziamo valore 20+4 valore gioco po e pass ) ossia 44 euro con risparmio di 25 euro sui 70 di listino

Se lo prendo ps5 lo pago 29,99 e il pass royal costa di più ( ipotizzaimo 20+6 valore gioco po e pass royal singolo ) quindi il risparmio sui 70 è di 14 euro circa, quindi ci rimetto 10 euro secchi per nulla se con la versione ps4 ho l'upgrade a quella ps5.

10 euro di differenza son pochi ma regalarli al gs no di certo

Per demon's va visto, io credo NON esca per ps4 ma se esce allo stesso prezzo di ps5 va visto cosa faranno perchè in teoria il pass normale vale per i giochi con prezzo di listino fino a 74,98, quindi è possibile nel caso che il pass new NON possa essere usato. Ma siamo nel campo delle ipotesi, visto che ad oggi demon's per ps4 è solo un rumor e il prezzo non si sa.
LOL quando leggo i tuoi post

Fai bene eh, però mi viene sempre un po' da ridere perché alla fine sono giochi e sembra la pianificazione dello sbarco sulla luna
Old 15-10-2020, 13:05   #4815
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Più che giochi son soldi, visto che ora arrivano a 80€ (che mai nella vita
avranno da me).
Old 15-10-2020, 13:12   #4816
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Beh, in effetti ho "l'impianto adatto"...

...quindi, devo ammettere, sotto un certo punto di vista sono curioso di vedere quale sarà la resa dei giochi sulla TV con la PS5. Mi aspetto comunque delle cose di rilievo: seppure le prossime console sono (come sempre) nettamente inferiori alle GPU dello stesso periodo d'uscita, rispetto alle precedenti e anche alle GPU presenti fino allo scorso anno sono superiori in termini di potenza di calcolo. Unisci questo al pregio fondamentale che hanno da sempre (hardware sempre uguale, quindi ottimizzazione massima) e mi aspetto una visione a schermo di spessore, per lo meno rispetto a quanto visto finora (i PC, a parte i primi tempi, dovrebbero come sempre andare anche oltre).
Questo però rimane un aspetto secondario per quanto mi riguarda: chiaramente può aver inciso per la mia scelta, ma in minima parte.

Tanto per ora non so neanche a quando andrà a finire l'acquisto della PS5; l'idea è per il periodo natalizio, ma la situazione non mi sembra rosea per la distribuzione delle console.
Come saprai già la potenza della gpu della PS5 dovrebbe essere equiparabile a quello di una 2060 super (o nel migliore dei casi a quello di una 2070 super),questo elemento da solo non dovrebbe garantire framerate alti e stabili in 4k ma con l'ottimizzazione si spera questo ostacolo venga almeno parzialmente superato...

Altro piccolo limite tecnico che può riguardare chi ha un impianto dedicato come il tuo è la presenza su PS5 di una porta hdmi 2.1,che potrà essere sfruttata al meglio se presente anche sul sintoampli e sulla tv(che devono essere recentissimi altrimenti niente da fare).
Una porta eARC può però almeno in parte,risolvere il problema:

https://giochipertutti.org/per-quali...o-di-hdmi-2-1/

Poi,sempre rimanendo nel campo dei dettagli,con un 55',seppure ottimo come il tuo,la distanza da cui poter usufruire al meglio dei dettagli visivi risulta decisamente ridotta rispetto ad un pannello full hd...
Come hai risolto?
Divano o poltrona ravvicinate al tv o viceversa?

Perdona le domande ma siccome sto predisponendo anch'io un impianto del genere la tua esperienza in merito sarà senz'altro di aiuto.
Thanks!
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 15-10-2020, 13:31   #4817
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Come saprai già la potenza della gpu della PS5 dovrebbe essere equiparabile a quello di una 2060 super (o nel migliore dei casi a quello di una 2070 super),questo elemento da solo non dovrebbe garantire framerate alti e stabili in 4k ma con l'ottimizzazione si spera questo ostacolo venga almeno parzialmente superato...
Non so che dati hai, ma la 2080Ti ha circa 13 TFLOPS di potenza pura, la 2060 SUPER supera di poco i 7. La PS5 ha sui 10; escludendo la 2080Ti non c'è GPU della generazione precedente (cioè che sta per essere sostituita) rispetto alle nuove console. La mia 5700XT sta un filino sotto la PS5.

Poi attenzione: l'ottimizzazione fa tantissimo, molto più di quello che uno crede.
Quote:
Altro piccolo limite tecnico che può riguardare chi ha un impianto dedicato come il tuo è la presenza su PS5 di una porta hdmi 2.1,che potrà essere sfruttata al meglio se presente anche sul sintoampli e sulla tv(che devono essere recentissimi altrimenti niente da fare).
Una porta eARC può però almeno in parte,risolvere il problema:

https://giochipertutti.org/per-quali...o-di-hdmi-2-1/
eARC per i giochi non serve a nulla in concreto (e tra l'altro l'eARC non mi pare che faccia quello che sta scritto nell'articolo). La bassa latenza è un'impostazione sia del sinto che della TV, e non ha nulla a che vedere con le 2.1 (e mi switcha in automatico). Infine per la visione in 4K@60 FPS basta e avanza la 2.0 in quanto a "velocità" (io ho tutte porte 2.0).
L'unica cosa per cui una 2.1 può essere davvero utile lato videogiochi è il VRR, che in soldoni è una variante per le TV del FreeSync / GSync. Ma se ne può fare a meno, e soprattutto le console essendo ottimizzate (vedi sopra) hanno già di loro FPS più stabili. Più utile, in caso, con il PC collegato alla TV.

Questo senza dimenticare un dettaglio: quando ho rifatto l'impianto le HDMI 2.1 ancora non erano presenti nei fatti sul mercato (le stesse TV del 2019 non hanno le HDMI 2.1, solo la LG ci ha inserito nelle sue porte il VRR ma rimanendo come 2.0). Se avessi rifatto l'impianto adesso sicuramente mi sarei premurato di farmi porte 2.1. Attenzione: TUTTI I DISPOSITIVI devono poi avere le 2.1, cavi compresi (non ti dico i costi dei soli cavi).
Già ho avuto difficoltà col discorso HDR, che mi ha costretto a rifarmi anche il lettore BR. Nel bene o nel male, gli ultimissimi anni hanno avuto anche nel campo televisivo molte innovazioni tecnologiche che arrivano di continuo.

Quote:
Poi,sempre rimanendo nel campo dei dettagli,con un 55',seppure ottimo come il tuo,la distanza da cui poter usufruire al meglio dei dettagli visivi risulta decisamente ridotta rispetto ad un pannello full hd...
Come hai risolto?
Divano o poltrona ravvicinate al tv o viceversa?

Perdona le domande ma siccome sto predisponendo anch'io un impianto del genere la tua esperienza in merito sarà senz'altro di aiuto.
Thanks!
E' sempre il solito discorso: dipende dalla distanza e dalla diagonale. Io mi trovo a circa 2,5 metri dalla TV, ma volendo posso anche avvicinare la poltrona se proprio voglio vedere ancora più dettagli Ma già quella è una distanza ottimale.
Ho sfiorato l'idea all'epoca del 65'', ma al di là dei costi c'era un problema di ingombri da gestire (c'è parecchia "roba" nel mobile della TV ). Poi spesso la gente vuole le diagonali enormi e ci sta a 20 cm; il che comporta che per vedere l'immagine in tutta la sua completezza devi spostare di continuo la testa.

Non esiste una dimensione ideale: esiste quella che è la più adatta in base alla risoluzione e alla distanza di visione. E comunque c'è anche una componente soggettiva.

[ EDIT ]
L'8K al momento è una boutade. Prima che prenda piede serviranno tantissimi anni. Lo stesso 4K ancora è poco diffuso e ci ha messo anni ad entrare in circolo. E molti dei contenuti ancora non ci sono in 4K, o sono 4K estremamente compressi. Per cui di che parliamo? Oltretutto il ragionamento in fondo all'articolo che hai linkato è senza senso: a che serve prendere una TV in 4K con le 2.1 per prepararsi all'8K? La tua TV rimane pur sempre in 4K, non è che si "upgrada" per magia. E le future console, comunque sia, sono progettate per il 4K (l'8K se lo sognano la notte).

E quando l'8K diventerà un minimo diffuso, al 99% le HDMI saranno ad un futuro step evolutivo.

Anche il discorso dei 4K@120 FPS: ci sarà si e no un gioco che andrà a quegli FPS con quella risoluzione sulle future console (tra l'altro valori raggiungibili dalle 2.0, anche se con un rapporto cromatico differente).
L'unica cosa che davvero ha senso per le nuove console in ottica videogiochi (per quanto riguarda le HDMI 2.1) è il VRR. Per quelle future... beh, ci saranno le HDMI 5.7 e gli 8K nel 10% delle case.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 15-10-2020 alle 14:01.
cronos1990 è offline  
Old 15-10-2020, 13:36   #4818
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Io sto aspettando una rtx3080 ma sono sicuro che i giochi più belli da vedere saranno le esclusive sony, come è stata anche in sta generazione (tranne piccolissime eccezione tipo RDR2, Detroit che poi è diventato terze parti e non mi viene in mente altro).
Old 15-10-2020, 13:55   #4819
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Intanto il sito mediamarkt Ungheria ha corretto il tiro, adesso c’è solo demon’s souls ps5 prenotabile.

Però va visto se è stato un leak veritiero oppure un grossolano errore e basta.

Io penso più alla seconda.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 15-10-2020, 14:19   #4820
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Io sto aspettando una rtx3080 ma sono sicuro che i giochi più belli da vedere saranno le esclusive sony, come è stata anche in sta generazione (tranne piccolissime eccezione tipo RDR2, Detroit che poi è diventato terze parti e non mi viene in mente altro).
Beh aspetta.

Se parli a livello puramente tecnico no: le esclusive sony hanno semmai il "vantaggio" che, rimanendo relegate sulla console, non le puoi vedere all'opera su un PC. Ma tutte le volte che è successo, al massimo si trovano casi (sparuti) di giochi che sono uguali perchè si sono limitati al minimo indispensabile per il portring, mentre in tutti gli altri casi la qualità visiva (tecnica) su PC risulta sempre superiore.

Inoltre quasi tutte le esclusive Sony sono giochi ambientati in spazi stretti e a corridoio, cosa che ovviamente è tutto a vantaggio della gestione delle risorse.

Se si parla a livello "artistico" il discorso già è diverso. Ma le esclusive Sony (anche qui) sono generalmente "non giochi", cioè esperienze che sono poco ludiche e molto basate sulla trama, la storia e i personaggi; vogliono coinvolgere emotivamente chi ne usufruisce. Per cui spingere sul lato artistico è un fattore che definirei fondamentale.
Il che me le rende di conseguenza dei videogiochi (valutati come tali) mediocri. Magari prodotti eccellenti che possono piacere tantissimo, tant'è che come già detto mi farò la PS5 per le esclusive dove ci sono molti giochi di questo tipo).
Ma che come videogiochi rimangono mediocri.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
NASA: lanciata la missione Artemis II ve...
Intel riacquista la Fab 34 in Irlanda, u...
SpaceX ha lanciato la missione Transport...
Occhiali smart in affitto: la nuova stra...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Il primo chip a 2 nm di MediaTek sarà a...
Blue Origin lancerà il satellite ...
Roscosmos torna a lanciare capsule verso...
La connettività satellitare anche sui di...
Astronauta italiano sul suolo lunare gra...
Senza formazione ai dipendenti l'IA non ...
Google rende disponibile l'opzione per i...
Oracle licenzia migliaia di persone con ...
Il semaforo bianco sta arrivando: cos'è,...
FRITZ!Repeater 2700 disponibile su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian