|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io sto aspettando che spunti il Mi 10t lite su amasson, lo so che verrà venduto dal 13 ma mi aspettavo che comparisse qualche giorno prima magari per preordine ma niente..
Clmsknssslns
|
|
|
|
#37502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Caxxooooo ma è roba che va tenuta nelle tasche! L'aumento di peso c'è sempre stato, ma sinceramente non pensavo che lo standard avrebbe infranto la barriera dei 200 gr Delle dimensioni non mi frega molto, anzi mi sto abituando a schermi sempre più grandi, ma del peso si. Boh, speriamo nei prossimi mesi in qualche alternativa più umana.
|
|
|
|
#37503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzuoli stasera 19:00 - 21:00 sullo store xiaomi ufficiale https://www.mi.com/it/dailypicks
POCO X3 NFC 6/64 a 170 euro Quantità limitate, quindi non tardate e fate già profilo etc.. per velocizzare l'acquisto Edit : ero stato anticipato ma mi era sfuggito, scusate. Ultima modifica di bagy : 09-10-2020 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
#37504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Quote:
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | PNY RTX 3060 TI 8GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
|
|
|
|
|
#37505 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
mi sembrava strano che ci fosse un ulteriore sconto sullo sconto, secondo me per l'offerta flash era rimasto impostato per errore il prezzo già ribassato invece di quello pieno... Quote:
a sto punto forse aspetto i prime day e vedo se propongono qualcosa di buono
|
|
|
|
#37506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
vero, ho provato anche io.
però strano è pubblicizzato a 169. va be' ho trovato il motivo per non prenderlo... (oltre al fatto che vorrei un telefonino più compatto, passare da un 4x a questo sarebbe stato forse traumatico...)
|
|
|
|
#37507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Quote:
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | PNY RTX 3060 TI 8GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
|
|
|
|
|
#37508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti
Sto cercando uno smartphone dai 150/200€ per conto di un amico che vuole fare un regalo al figlio Lui era intenzionato verso il Samsung A31 anche per via della memoria da 64/128 GB... guardando così è una giungla, specie tra i Samsung Il P30 lite della guida a 130€, in realtà sfora i 200€... Avete dei consigli? Grazie |
|
|
|
|
|
#37509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Se storce il naso perchè cinese allora che sappia che comprando un samsung primo prezzo al figlio tra 6 mesi ne deve comprare un altro perchè andrà a piangere dal padre dicendo che è lento e fa schifo ( e in buona parte piange a ragione visto l'hw modesto) e quindi di fatto in un anno il telefono al figlio adolescente gli costerebbe come comprare ora un S10 ex top gamma. PS: molto importante che non prenda i Huawei/Honor nuovi (tipo P40 lite) perchè non hanno il playstore quindi occhio ....
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 10-10-2020 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
|
#37510 |
|
Senior Member
|
ci sarebbero anche i motorola g8 power e plus sotto i 200 euro in un paio di catene di elettronica...
(intanto l'altoparlante del mio 4x ha deciso di lasciarmi ieri a seguito di una caduta, purtroppo mi tocca accorciare i tempi per un tel nuovo...) domanda: le patch di sicurezza per quanto tempo sono generalmente garantite? nel mio 4x sono ferme al 1/10/18 ma vabbè è vecchio, se prendessi un modello uscito diciamo quest'anno, per quanto tempo posso aspettarmi che rimanga aggiornato da questo punto di vista? e, in generale, è un elemento sul quale porre attenzione?
|
|
|
|
#37511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#37512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Se ci fosse qualcosa di meglio lo starei già osservando, ma non c'è (che comprenda il minimale di ciò che mi serve e al prezzo adatto).
|
|
|
|
#37513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Resta il fatto che preferisce un Huawei, sul Redmi non si fida perchè: la garanzia? chi sono? ma al centro commerciale non ci sono ed ecc. Probabilmente andrà in una delle note catene e non so se comprerà un modello della lista (a qualcosa in più) o si farà trascinare dal commesso ![]() EDIT: Adesso ha un LG della serie K o simili, qualcosa con 8GB, già vecchio e di fascia bassa anni fa Ultima modifica di ARSENIO_LUPEN : 10-10-2020 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#37514 |
|
Senior Member
|
a dire il vero gli xiaomi ormai si vedono da parecchio tempo anche nelle principali catene. il redmi 8T è tutt'ora un buon telefono vicino ai 150€...
|
|
|
|
#37515 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#37516 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ragazzi eccomi che torno alla carica, ma stavolta per la mia ragazza (che dopo di me ha deciso di cambiare anche lei telefono).
Vorrebbe cambiarlo abbastanza velocemente e abbiamo visto, sul volantino di una catena, il Motorola One fusion plus a 229. A questo prezzo che ne dite? L'uso che ne fa lei è molto basico, WhatsApp, youtube, un paio di giochetti e qualche foto di tanto in tanto. Edit: Io le avevo già proposto il poco x3, ma a parità di prezzo preferirebbe i 128 gb del Motorola, in più mi viene difficile convincerla, perché il mio l'ho dovuto fare spedire dai miei (sono im giro per lavoro...) e ancora non ci ho messo mano...
"Mi dispiace che abbiate dovuto assistere a tutto ciò, ma in questo modo almeno avrete capito una cosa fondamentale: quanto sia duro vivere. Comunque la fine è ormai prossima. Sfruttate al meglio i vostri ultimi giorni su questa terra..." "Sofferenza eterna a Vash the Stampede." Ultima modifica di mjolnir8992 : 11-10-2020 alle 09:16. |
|
|
|
|
|
#37517 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
229€ è un ottimo prezzo, devi però riuscire a capire se il display non è il solito formato strano 21:9 di motorola (io ho letto diverse schede tecniche ma in nessuna è specificata). Inoltre devi chiedere alla tuo ragazza se non è affetta dalla culopesaggine di tirar fuori la carta di credito
visto che non ha nfc. Intanto leggiti la recensione del galeazzi (meglio se la riesci a vedere su youtube) https://andreagaleazzi.com/recension...la-one-fusion/ e cerca di vederlo dal vivo sempre per la questione displayInviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
|
|
|
#37518 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Beh, preferirei vederlo si dal vivo, sia per display anche perché vorrebbe capire com'è a dimensioni.
Per il discorso NFC, dirò una cosa che magari sconvolgerà qualcuno... Entrambi non lo abbiamo mai neanche considerato, scoprendo cosa fosse solo da pochissimo Anzi, il mio bancomat neanche è contact less... In ogni caso grazie mille, oggi spero di riuscire a farci un giro, ma intanto mi vedo la recensione. Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
"Mi dispiace che abbiate dovuto assistere a tutto ciò, ma in questo modo almeno avrete capito una cosa fondamentale: quanto sia duro vivere. Comunque la fine è ormai prossima. Sfruttate al meglio i vostri ultimi giorni su questa terra..." "Sofferenza eterna a Vash the Stampede." |
|
|
|
|
|
#37519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Scusate l'ot, ma sui 120 cosa si trova? Nessuna esigenza particolare, non mi serve l'nfc.
|
|
|
|
|
|
#37520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Redmi note 8 dalla cina
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!