|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
come avevo già detto sono a quota 3 per la sin e 2 per la destra..
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
MEMBRO DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
MEMBRO DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ti do un cosiglio personale...
Appena puoi fai una risonanza magnetica... Io ho preso una distorsione a Gennaio, con microfrattura alla caviglia DX. Al pronto soccorso mi hanno messo una doccia gessata e dalle lastre il dottore mi ha detto che forse avevo una lesione alla cartilagine, ma che non si vedeva bene perchè la caviglia era gonfissima... Tolto il gesso (20gg ma tranquillo, dopo 10gg non fa più male...) sono andato a prenotare la risonanza... Con la calma, visto che avevo gli esami e non potevo "perdere tempo". Dopo aver fatto la risonanza (2 mesi dopo l'incidente) il risultato è che non esiste nessuna lesione alla cartilagine, ma ho 2 legamenti rotti... ![]() Il dottore mi ha detto che se fossi andato subito dopo aver tolto il gesso mi avrebbero fatto una micro operazione ed in 2 settimane serei stato OK. Invece aspettando 2 mesi i legamenti rotti si sono atrofizzati e quindi adesso mi aspetta un'operazione molto più complicata che mi porterà via 3 settimane di stampelle e 2 mesi di riabilitazione... Quindi vai a farti vedere il prima possibile con una RMN, non si sa mai... ![]() Spero di evitarti il mio calvario... ByeZ!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
grazie e cerca anche te di rimetterti MEMBRO DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.