|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Consiglio assemblaggio PC per video editing
Buongiorno a tutti,
da qualche tempo mi sono appassionato di editing video (Premiere Pro) ma purtroppo il mio vecchio pc non mi permette di lavorar bene Sono riuscito a procurarmi alcune componenti che vi elenco in seguito per cercare di assemblarmi un discreto PC: -Scheda Madre MSi Z270-A PRO -Scheda Grafica Asus Radeon RX580 -RAM Corsair Vengeance LPX 8 GB (2 x 4 GB) DDR4-3000 CL15 Memory - CMK8GX4M2B3000C15R -Alimentatore CX Series™ CX500M -Case Enermax Ostrog nero 12cm ventola -DISSIPATORE ARCTIC Freezer A30 FM1/AM3+ Vorrei sapere se i prodotti elencati sono compatibili o se devo cambiare o aggiungere (RAM) qualcosa. Inoltre vi chiedo di consigliarmi una buona CPU. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
si puo funzionare tutto, tranne il dissipatore che nn monta sul socket della scheda madre, l'ali e un po piccolo ma se in buone condizioni regge come processore al piu potresti metterci un 4core, poca roba van bene solo se fai lavoretti leggeri, vedi I7 serie 6xx0 o 7xx0 (occhio ai prezzi ce chi se li fa pagare quanto processori nuovi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
prego
poi facci sapere cosa trovi, cosi valutiamo insieme |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.