|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11611
|
Quote:
Inoltre non capisco cosa intendi per risalire al "numero fisso". C'è o no una linea (e di conseguenza contratto) attiva? Se la risposta è no, non c'è alcun numero a cui risalire.
__________________
Si stava meglio quando si stava peggio |
|
|
|
|
|
|
#22062 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 163
|
Quote:
Il prezzo di una nuova linea è molto alto minsembra di capire. Altrimenti dovrebbero fare 'il trasloco" della linea Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#22063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
|
Io ho fatto una nuova attivazione da linea cessata anni fa.
Se la linea è cessata, a Wind e al tecnico che vive ad arrivare non interessa quale fosse il vecchio numero. È cessata. Fisicamente esiste, ma non attiva. Non ha più nessun numero che la identifica. Potresti avere problemi se l'armadio a cui è collegata fosse saturo (ko tecnico?) ma non so di preciso. Edit: se i nuovi inquilini fanno una nuova attivazione (non verrà tirato un nuovo cavo, esiste già), avranno anche un nuovo numero. Se vogliono mantenere quello che stanno usando nella "vecchia" casa, devono fare trasloco, e non sempre è possibile (lasciamo perdere che in voip non dovrebbero esserci impedimenti). Ultima modifica di Yramrag : 09-08-2020 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#22064 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 163
|
Quote:
per quanto riguarda la saturazione per il momento non c'e. quanto hai pagato per la nuova attivazione da linea cessata? grazie |
|
|
|
|
|
|
#22065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
|
Quando l'ho fatta non c'era alcun "contributo di attivazione" da corrispondere. Ho iniziato a pagare il canone normale (+modem obbligatorio).
A volte lo mettono, poi lo tolgono... |
|
|
|
|
|
#22066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11611
|
Ripeto: il prezzo non cambia.
__________________
Si stava meglio quando si stava peggio |
|
|
|
|
|
#22067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 404
|
Per caso qualcuno ha avuto problemi con la ricezione delle bollette?
Sono alcuni mesi che windtre non invia più bollette, anche andando sul sito del gestore nel mio profilo utente, l'ultima bolletta risulta emessa il 22-05. Ho telefonato 3 volte al 159 e l'unica risposta che ho avuto riguarda un possibile problema nel sistema di fatturazione e che devo aspettare( ultima risposta ricevuta"aspetti la bolletta in emissione ad agosto, se non arriva richiami"). Ho anche mandato una mail pec giovedì scorso ma fino ad ora nessuna risposta. |
|
|
|
|
|
#22068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23671
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2871291 Ultima modifica di giovanni69 : 10-08-2020 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
|
#22069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
|
A me arrivano regolarmente via email.
|
|
|
|
|
|
#22070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11611
|
Quote:
__________________
Si stava meglio quando si stava peggio |
|
|
|
|
|
|
#22071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 404
|
Negativo, anche visionando le fatture emesse sul mio profilo, l'ultima arriva al 22-05.
Anche a me arrivano via e-mail, almeno fino ad ora. P.S. Se fossero state presenti nel mio profilo, nella sezione fatture avrei potuto tranquillamente scaricarle,ed in quel caso non vi sarebbe stato nessun motivo di chiamare il 159 e mandare una pec al servizio clienti. Ultima modifica di Massimo 67 : 10-08-2020 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
#22072 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
Messaggi: 1011
|
Quote:
Sarebbe utile se mi potessero chiamare loro al mio numero di cellulare (non più Wind) per fare i test...
__________________
Wind HOME fibra Internet200 in FTTC (*fino*) a 200Mega Guida per collegare Fritz!Box 7490 (router) in cascata con DLink 5592 (modem) |
|
|
|
|
|
|
#22073 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 253
|
Quote:
Questi ritardi, per quanto riguarda la mia utenza, sono abbastanza comuni, ormai me ne sono fatto una ragione. |
|
|
|
|
|
|
#22074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15620
|
Ho sperimentato anch'io ritardi simili nei mesi scorsi, come avevo già accennato tempo fa. Adesso le bollette sono tornate ad essere regolari.
|
|
|
|
|
|
#22075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Messaggi: 5431
|
salve, scusate ho letto i post precedenti ma ho solo fatto confusione ulteriore, ho il router dato da wind e lo pago mensilmente, ed ho ancora 21 rate da 2 euro da pagare, uso un fritzbox 7590 di mia propietà ed il loro modem sarebbe, volendo, pronto per la spedizione a wind, ora la domanda mia é : mi conviene restituire il modem ?? nel senso, rischio una rimodulazione dell'offerta ( Internet100 in FTTC + sim dati 100gb) ??? mi toccherà iniziare a pagare la sim dati??....sto facendo un bel ò di confusione , non vorrei che la voglia di non vedere più quella voce in fattura mi diventi un boomerang che mi torna sui denti....
rega..non ci capisco più un "bip" ...help me please !! Grazie Salvio66
__________________
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
Ultima modifica di Salvio66 : 11-08-2020 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
#22076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1788
|
Buongiorno a tutti, per caso anche a qualcuno di voi - nell'area clienti di WindTre - appare un punto esclamativo con sfondo rosso a sinistra del numero di telefono?
|
|
|
|
|
|
#22077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Messaggi: 5431
|
si anche a me...che vuol dire???
__________________
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#22078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15620
|
Idem, non ho idea di cosa significhi.
|
|
|
|
|
|
#22079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15620
|
Quote:
P.S. Il modem è possibile consegnarlo in un centro Wind, risparmiandosi spedizione e relative spese. |
|
|
|
|
|
|
#22080 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Salerno provincia
Messaggi: 287
|
![]() pago 25,99€/mese se consegno il modem li risparmio i 5,99€ o mi vengono addebitati comunque?
__________________
Case Fractal Design Define R5 - Psu Corsair RM750i - Os Microsoft Windows 11 Pro 64bit Mb Gigabyte X570 Aorus Pro - Cpu Amd Ryzen 7 3700X - Ram G.Skill Trident Z Neo 2x16GB 3600MHz Vga Evga GeForce GTX 1080 SC GAMING - Ssd Samsung 980 Pro 1TB - Monitor Acer Predator X34P |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.













...









