Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-08-2020, 22:09   #13221
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ma la percentuale dei morti in base ai contagiati ... perché solo da noi è stata così alta ?!

Qualcosa non torna...
Perchè dipende da come vengono fatti i tamponi.
Probabilmente qui da noi (tranne in Veneto se ho capito bene) hanno sempre fatto i controlli ai sintomatici.
Quindi forse ci saranno tantissimi asintomatici.
Old 02-08-2020, 23:21   #13222
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Le ultime da mia cugina complottara :
Lei : gli asintomatici sono sani
Io : sono portatori sani, quindi potenzialmente contagiosi
Lei: no i portatori sani non esistono
Io : informati sulla definizione di portatore sani ( link della treccani)
Lei : sono molto piú informata di te

Sacranon la genetica a volte fa brutti scherzi...

Cixbsjsjsoxndhch
Old 02-08-2020, 23:24   #13223
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Sai che dicono adesso che gli asintomatici non sono contagiosi ... mentre durante il lockdown che lo erano ...

Vabbe ma io alla cugina che non è d'accordo e che fa la saputella so come chiuderle la bocca in un secondo
Fatal Frame è offline  
Old 02-08-2020, 23:27   #13224
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Beh vabeh per mettere l'accento sulla I , poi dipende dalla carica virale dell'asintomatico.
Cioè vorrei vedere se uno si fida di fare sesso con un'asintomatica.
Io lo farei ma solo perché non mi interessa se vengo contagiato...

CIisbsjssbdkdndndgdj
Old 02-08-2020, 23:28   #13225
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Sai che dicono adesso che gli asintomatici non sono contagiosi ... mentre durante il lockdown che lo erano ...

Vabbe ma io alla cugina che non è d'accordo e che fa la saputella so come chiuderle la bocca in un secondo
che poi l'ho pure bloccata su fb e mi sa che se ne è accorta dato che da 2-3 gg mi sta spammando su wassapp ...

CJdnsksnssksndhfh
Old 02-08-2020, 23:31   #13226
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Beh vabeh per mettere l'accento sulla I , poi dipende dalla carica virale dell'asintomatico.
Cioè vorrei vedere se uno si fida di fare sesso con un'asintomatica.
Io lo farei ma solo perché non mi interessa se vengo contagiato...

CIisbsjssbdkdndndgdj
Se ti va il Covid nei testicoli non ti dico cosa ti succede però...
Quote:
che poi l'ho pure bloccata su fb e mi sa che se ne è accorta dato che da 2-3 gg mi sta spammando su wassapp ...

CJdnsksnssksndhfh
Quando fanno così è perché ci provano ... te però puoi anche assecondarle ogni tanto ...
Fatal Frame è offline  
Old 02-08-2020, 23:35   #13227
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Se ti va il Covid nei testicoli non ti dico cosa ti succede però... Quando fanno così è perché ci provano ... te però puoi anche assecondarle ogni tanto ...
É che lei non le basta discutere su ste cose, ma vuole proprio "convertirmi" alla setta dei complottari . Cosa francamente impossibile almeno che improvvisamente non mi schiattino gran parte dei neuroni...

COsbshdbddkdjdj
Old 02-08-2020, 23:41   #13228
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
É che lei non le basta discutere su ste cose, ma vuole proprio "convertirmi" alla setta dei complottari . Cosa francamente impossibile almeno che improvvisamente non mi schiattino gran parte dei neuroni...

COsbshdbddkdjdj
Ti vuole convincere di cosa esattamente, oltre agli asintomatici che infettano o meno ?!
Fatal Frame è offline  
Old 03-08-2020, 00:48   #13229
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Oms: "Non avremo vaccino nei prossimi 6 mesi"

"Nei prossimi sei mesi non avremo un vaccino". Sono le parole di Maria Van Kerkhove, a capo del gruppo tecnico dell'Organizzazione mondiale della sanità per il coronavirus, al Sunday Telegraph. L’esponente dell’Oms ha affrontato una serie di argomenti. "I lockdown non sono qualcosa che l’Oms ha raccomandato, ma sono stati implementati in un numero di paesi perché le epidemie crescevano rapidamente. Speriamo che i paesi non abbiano bisogno di fare nuovamente ricorso ai lockdown", ha aggiunto.
"Nei prossimi sei mesi non avremo un vaccino. So che si sta accelerando il lavoro per avere un vaccino sicuro e efficace, ma non possiamo aspettare fino al prossimo anno per uscirne”, ha detto ancora. Van Kerkhove ritiene più opportuna l’adozione di provvedimnenti “su misura, specifici e localizzati”. “La velocità della scienza in questo frangente è stata straordinaria. Ora abbiamo gli strumenti per evitare la trasmissione” del virus “e salvare vite. Non si tratta di una sola misura, tutte le misure devono essere utilizzate in maniera complessiva. E funziona. Continuiamo a dire che funziona perché lo abbiamo visto in passato, abbiamo visto paesi che hanno controllato queste epidemie”.
Fatal Frame è offline  
Old 03-08-2020, 01:10   #13230
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Ti vuole convincere di cosa esattamente, oltre agli asintomatici che infettano o meno ?!
Che è tutto un comblotto di bill Gates ecc ecc

Cjxhxhshsjsj
Old 03-08-2020, 01:54   #13231
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Obbligo di mascherina fino a ferragosto in tutti i luoghi chiusi accessibili al pubblico, dai treni ai negozi. Ma è già in cantiere, anche se nessuna decisione sarebbe stata ancora presa, una nuova proroga. A quanto si apprende da fonti di governo, il dpcm che sarà adottato la prossima settimana dovrebbe confermare nella sostanza le linee guida ad oggi in vigore e viene fin d'ora dato per scontato il rinnovo dell'obbligo delle mascherine per il contenimento del contagio. Per il momento l'ordinanza firmata il primo agosto dal ministro Speranza impone l'uso dei dispositivi di protezione fino al 15 agosto.

Io la prorogherei fino al 15 agosto 2021 ...

Ckdhxkxxncbcbfhdskos
Old 03-08-2020, 08:02   #13232
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Una dichiarazione di emergenza ti sembra una via intermedia?
Continui a considerare lo Stato di Emergenza come una conseguenza estrema senza sfumature... e si ritorna al solito discorso che vedi bianco o nero.

Siamo in Stato di Emergenza da Gennaio, ma per caso nel corso di questi 7 mesi le norme vigenti in Italia sono state sempre le stesse? Da febbraio ad Aprile siamo stati rinchiusi dentro casa, da Maggio siamo a fare (quasi) la vita di prima con alcuni accorgimenti, nell'arco del tempo gli esercenti sono stati prima chiusi e poi hanno riaperto... e potrei continuare.

Lo Stato di Emergenza permette di avere strumenti per facilitare l'iter legislativo in una situazione che, ad oggi, non puoi dire normale e/o tranquilla. Perchè non sai con questo virus cosa potrà succedere anche nel breve periodo, e in particolare quando sarà finita l'Estate. Quello che conta è come verranno poi sfruttati tali strumenti. Perchè lo Stato di Emergenza vuol dire questo: avere strumenti da poter utilizzare per risposte rapide che altrimenti non avresti. Ma a seconda di come vengono sfruttati tali strumenti, si possono generare un numero infinito di situazioni. Sta a chi di dovere fare poi le giuste scelte.

Tu invece continui a puntare sulla semplice attuazione dello Stato di Emergenza, non su come viene sfruttato; la tua unica alternativa è non attuare lo Stato di Emergenza.

Bianco o Nero. Zero o Uno. Vero o Falso. Sei bidimensionale.

Il problema della nostra legislatura estremamente farraginosa e complessa? E' un problema che nasce 50 anni fa, si è evoluto nel tempo ed è un problema grave e profondo. Non lo risolvi certo da qui ad un mese, e non è correlato al Covid-19 sebbene influenzi certe scelte.

Il governo si deve basare sui dati? Certo, ma i dati bisogna saperli leggere. E se prendi per oro colato dati che non sono attendibili, non li sai leggere.
Non sono attendibili perchè ancora non conosciamo bene come si comporta questo virus, e perchè gli stessi dati che abbiamo sono comunque ampiamente incompleti per svariati motivi. Per esempio: hai un'idea precisa di quanti sono gli asintomatici? No, non ce l'hai perchè non ce l'ha nessuno.
Quindi non ci si può limitare a valutare i dati, ma avere anche la lungimiranza (e non sto dicendo che i nostri politici ce l'hanno) di "immaginare" anche potenziali situazioni future che al momento non sono prevedibili, nè quale sarà la loro incidenza.
Perchè non esiste dato che ti possa dire con certezza, o buona approssimazione, che (ad esempio) a Ottobre i contagi non schizzino di nuovo alle stelle.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 03-08-2020 alle 08:06.
cronos1990 è offline  
Old 03-08-2020, 08:22   #13233
ciciolo1974
Senior Member

L'Avatar di ciciolo1974

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Continui a considerare lo Stato di Emergenza come una conseguenza estrema senza sfumature... e si ritorna al solito discorso che vedi bianco o nero.

Siamo in Stato di Emergenza da Gennaio, ma per caso nel corso di questi 7 mesi le norme vigenti in Italia sono state sempre le stesse? Da febbraio ad Aprile siamo stati rinchiusi dentro casa, da Maggio siamo a fare (quasi) la vita di prima con alcuni accorgimenti, nell'arco del tempo gli esercenti sono stati prima chiusi e poi hanno riaperto... e potrei continuare.

Lo Stato di Emergenza permette di avere strumenti per facilitare l'iter legislativo in una situazione che, ad oggi, non puoi dire normale e/o tranquilla. Perchè non sai con questo virus cosa potrà succedere anche nel breve periodo, e in particolare quando sarà finita l'Estate. Quello che conta è come verranno poi sfruttati tali strumenti. Perchè lo Stato di Emergenza vuol dire questo: avere strumenti da poter utilizzare per risposte rapide che altrimenti non avresti. Ma a seconda di come vengono sfruttati tali strumenti, si possono generare un numero infinito di situazioni. Sta a chi di dovere fare poi le giuste scelte.

Tu invece continui a puntare sulla semplice attuazione dello Stato di Emergenza, non su come viene sfruttato; la tua unica alternativa è non attuare lo Stato di Emergenza.

Bianco o Nero. Zero o Uno. Vero o Falso. Sei bidimensionale.

Il problema della nostra legislatura estremamente farraginosa e complessa? E' un problema che nasce 50 anni fa, si è evoluto nel tempo ed è un problema grave e profondo. Non lo risolvi certo da qui ad un mese, e non è correlato al Covid-19 sebbene influenzi certe scelte.

Il governo si deve basare sui dati? Certo, ma i dati bisogna saperli leggere. E se prendi per oro colato dati che non sono attendibili, non li sai leggere.
Non sono attendibili perchè ancora non conosciamo bene come si comporta questo virus, e perchè gli stessi dati che abbiamo sono comunque ampiamente incompleti per svariati motivi. Per esempio: hai un'idea precisa di quanti sono gli asintomatici? No, non ce l'hai perchè non ce l'ha nessuno.
Quindi non ci si può limitare a valutare i dati, ma avere anche la lungimiranza (e non sto dicendo che i nostri politici ce l'hanno) di "immaginare" anche potenziali situazioni future che al momento non sono prevedibili, nè quale sarà la loro incidenza.
Perchè non esiste dato che ti possa dire con certezza, o buona approssimazione, che (ad esempio) a Ottobre i contagi non schizzino di nuovo alle stelle.
concordo con buona parte del tuo intervento, ma sul grassetto avrei come minimo preteso che già da inizio luglio -quando i numeri hanno iniziato a scendere e rimanere bassi- uno screening a tappeto per tracciare quanti più possibili asintomatici. E invece un turista qui, uno là....
Old 03-08-2020, 08:44   #13234
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi

Il focolaio più grande in Italia in queste ore è quello di 133 positivi su circa 300 migranti a Treviso.
Occhio che quei migranti non sono freschi di sbarco...il virus se lo sono preso qui in Italia. Lo chiarisco perchè qualche post prima parlavi di "casi di importazione" e non so se stavi considerando anche quelli come casi di importazione.

Ultima modifica di alemar78 : 03-08-2020 alle 08:51.
alemar78 è offline  
Old 03-08-2020, 08:49   #13235
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Ma la percentuale dei morti in base ai contagiati ... perché solo da noi è stata così alta ?!
Credo che qualche mese fa avessi già riportato questo link

https://www.quotidiano.net/cronaca/c...orti-1.5093194

E’ dunque lecito chiedersi come mai ci siano più morti da noi che in Germania. Secondo gli esperti, sono molti i motivi che incidono sulla differenza tra i contagi e i decessi italiani e quelli tedeschi.

In primo luogo, i due Paesi sono molto diversi dal punto di vista demografico. L’età media dei contagiati “comprovati”, ossia quelli a cui si è potuto fare il tampone, è molto più alta in Italia che in Germania: 63 anni contro i 45 tedeschi, come rende noto il demografo Andreas Backhaus. Un dato, quello della differenza dell’età media dei contagiati, ancor più evidente se si confronta il nostro Paese alla Corea del Sud: mentre nello Stato dell’Asia orientale solo il 9% delle persone contagiate aveva più di 70 anni, da noi questo numero sale al 40%.

Poi, c’è l’aspetto sociale da considerare. In Germania la percentuale degli adulti che vivono con i genitori è la metà di quelli che rimangono in famiglia in Italia. Il nostro Paese, lo sappiamo, è caratterizzato da un’organizzazione familiare “stretta”. Ne consegue che da noi figli o nipoti poco sintomatici o anche asintomatici contagiano più facilmente genitori e nonni.

Da valutare anche la questione dei tamponi. Sia le autorità sanitarie tedesche che quelle dell’Oms chiamano in causa i test fatti a tappeto in Germania, “dove c’è una strategia nel realizzare i test sul Covid-19 molto aggressiva”, dice il coordinatore per l’emergenza dell’Organizzazione mondiale della sanità, Michael Ryan. Grazie a questa pratica in Germania si individuano anche le persone asintomatiche o con sintomi lievi, in modo tale da contenere il più possibile la diffusione tra i soggetti maggiormente a rischio.

Infine, Italia e Germania differiscono molto sulla tenuta dei rispettivi sistemi sanitari. L’emittente televisiva tedesca Welt riporta infatti che: “l’Italia, a fronte di 60 milioni di abitanti, prima della crisi aveva 5000 posti in terapia intensiva. La Gran Bretagna, con circa 66 milioni di abitanti, ne ha 4100. La Germania, con circa 80 milioni di abitanti, aveva in partenza 28mila posti in terapia intensiva. In questi giorni, la capacità è stata aumentata a 40mila. Alla fine del percorso, dovrebbero essere addirittura 56mila”. “Se gli ospedali sono travolti dal numero di pazienti ricoverati, è evidente che le possibilità di offrire una cura adeguata si riducono”, commenta il coordinatore per l’emergenza dell’Oms Michael Ryan.
biometallo è online  
Old 03-08-2020, 09:21   #13236
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Se hai avuto il buon senso di scaricare l'app, allora lo continui ad avere anche quando ricevi una notifica di essere entrato in contatto con una persona infetta ...

Sennò se mi dici che tu hai scaricato l'app e se poi ricevi le notifiche le ignori, allora quello che scrive minchiate sei te ... perché tanto vale non installare nulla e continuare con le mascherine e il distanziamento sociale che sono molto più utili che fare il finto moralista con gli altri di installare l'app senno sono idioti ... :\

Vedo molta coerenza comunque con quelli che usano l'app ... cacchio serve se non viene cag@ta dopo

E comunque fare il tampone (che non è immediato e ne servono due negativi minimo) richiede un'attesa dove non puoi uscire di casa ... quindi non parlarmi che non vai in quarantena ...
Genietto, appena si riceve la notifica di allarme si notifica l'asl, tempo un'ora vai a fare il tampone in drive-in e dopo 4/5 ore di attesa hai il primo risultato
Niente quarantena forzata di 2 settimane

L'utilità si ha nel momento in cui tu debba incontrarti con qualche familiare o amico, occasioni nei quali le distanze e l'uso della mascherina non vengono rispettati. L'app è uno strumento in più per evitare il loro contagio nel momento in cui tu possa essere un soggetto positivo asintomatico, che da persona oculata indossa mascherina e mantiene le distante in pubblico, ma che inevitabilmente nella vita privata "scioglie" queste ristrettezze (com'è inevitabile che sia)

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Scusami... che si intende per guarigione? te lo chiedo perchè stando ai dati ufficiali abbiamo 200.229 persone in tale situazione.
Non stiamo parlando di guarigione, ma di cura. Per cura si intende una serie di mezzi e protocolli terapeutici capaci di portare automaticamente alla guarigione nei confronti di una patologia
Ebbene, questo nel covid non c'è, non esiste un farmaco che ti cura dal covid. Quello che abbiamo sono misure di supporto atte a migliorare il quadro, evitare sequele e complicanze e, nei casi più gravi, evitare che tu ci rimetta subito le penne, in modo da guadagnare tempo e permettere che l'infezione faccia il suo corso
È una differenza sostanziale dalla cura
andry18 è offline  
Old 03-08-2020, 10:14   #13237
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Occhio che quei migranti non sono freschi di sbarco...il virus se lo sono preso qui in Italia. Lo chiarisco perchè qualche post prima parlavi di "casi di importazione" e non so se stavi considerando anche quelli come casi di importazione.
Queste sono le foto che non vi fanno vedere (sotto, Porto Empedocle, scattata la rivolta pure lì).
Se danno così di matto per fare la quarantena accuditi e pasciuti, figuriamoci che vita rispettosa facevano... e chissà che contatti avevano.
E noi coglioni a farci rincorrere con i quad nelle spiagge deserte.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 03-08-2020 alle 10:18.
MiKeLezZ è offline  
Old 03-08-2020, 11:44   #13238
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Queste sono le foto che non vi fanno vedere (sotto, Porto Empedocle, scattata la rivolta pure lì).
Se danno così di matto per fare la quarantena accuditi e pasciuti, figuriamoci che vita rispettosa facevano... e chissà che contatti avevano.
E noi coglioni a farci rincorrere con i quad nelle spiagge deserte.
forse mancava il ua-fi
ryan78 è offline  
Old 03-08-2020, 11:51   #13239
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
forse mancava il ua-fi
Cibo no buono! No pocket money! Poveri cuccioli

https://youtu.be/_ZZ9MoAdmLM
MiKeLezZ è offline  
Old 03-08-2020, 11:53   #13240
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Ai soli fini statistici, oggi il Perù ha superato l'Italia per quanto riguarda i morti per milione (con una tendenza di casi attivi decisamente al rialzo).
Un altro paese dove, stando ai numeri, la situazione sembra lontana dall'essere sotto controllo è il Messico, con una media di circa 600 decessi giornalieri.
alemar78 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian