|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
uhm ti potrei vendere a prezzo scontato un paio di tette di silicone nuove
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
su quello hai pienamente ragione!
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Quote:
Che devo dirti.....ho diversi amici che hanno solo la terza media.....uno fa il magazziniere in un ingrosso di medicinali, prende con gli straordinari di media 1050 1150 euro al mese.... Un altro fa il magazziniere all'audi e prende 860 euro al mese... Un altro fa il corriere per le poste all' SDA e prende piu o meno 1000 euro al mese per 6-7 ore al giorno di lavoro...... Un altro dopo aver fatto per 3 anni il commesso in un negozio di telefoni ne ha aperto uno suo da solo da ormai 4 anni e ora gira con l'audi A4 cabrio, vestiti firmati e vacanze da sogno..... MAh, mi ricordo i loro genitori (siamo cresciuti insieme) quando hanno smesso di studiare in terza media...li trattavano da falliti, svogliati, delinquenti....e io ero quello BRAVO che si era iscritto al liceo scientifico e poi all'universita....a gurdare come sono ora le cose... Il mondo (per lo meno qui in Umbria) sembra capovolto....se cerchi un lavoro"generico" trovi subito chi ti assume in regola.... Se cerchi un lavoro da "laureato" è come avere la peste, non ti vuole nessuno e anche alla fine ti assumono ti danno meno che a uno con la terza media.....per contro ho anche amici laureati, chi si sbatte a destra e chi a sinistra e stanno tutti piu o meno nelle mie condizioni....tranne chi appunto ha magari il papa o lo zio che gli danno la classica spintina....
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
spero di si, ma sicuramente non troverò un lavoro inerente agli studi universitari che sto intraprendendo, speriamo...
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
...la mia é una storia a dir poco incasinata... ti annoierei. No non lavoro. Lavoravo, ma non mi hanno rinnovato il contratto da metalmeccanico, per assumere al posto mio 3-4 persone con contratto interinale, farle fare lo stesso lavoro e pagarle la bellezza di 300€ in meno |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
grazie in pausa pranzo vado a giocare due colonne |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
|
Lavoro in una società finanziaria a Milano, sono laureanda in Psicologia del Lavoro, ma l'anno prossimo mi sposo e devo cambiare paese (vado in provincia di Varese), e la situazione è un po' diversa: lì è zona di produzione più che di terziario, dunque la prospettiva sarebbe di andare a fare l'operaia, peggio che sia alla catena di montaggio, il meglio forse potrei stare dietro a una macchina per cucire ... non so neanche se mi prenderebbero: sono troppo colta per fare l'operaia, ma non abbastanza per fare selezione del personale (come vorrei)!
E allora che farò? Bah, con una casa da pagare e una famiglia da tirare avanti mi accontenterò del meno peggio, in attesa che il marito si laurei e trovi qualcosa di meglio (lui ha un negozio di ottica), poi mi laureerò io e cercherò anche io qualcosa. Ma se vengono poi i figli è un altro paio di maniche ... eh sì, la vita non è esattamente come te la sognavi da piccolo. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.