Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2004, 15:40   #41
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da milli1979
dipende che mi offri!

uhm ti potrei vendere a prezzo scontato un paio di tette di silicone nuove
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 15:41   #42
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
Originariamente inviato da The March
pesa al fatto positivo... se un giorno vorrai rifarti qualcosa almeno avrai uno sconto

su quello hai pienamente ragione!
Old 03-06-2004, 15:45   #43
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da milli1979
su quello hai pienamente ragione!
io che spero? in uno sconto per un programma per la gestione dei miei cd? (che comunque farebbero fare a me)
Old 03-06-2004, 19:09   #44
tetsuya31
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
860 euro al mese un laureato, da questo si capisce che siamo in italia, qui guadagnano solo i faccendieri i piccoli truffatori e un laureato non arriva alla paga di un' operaio o di un pensionato che magari ha lavorato 15anni e poi pensione

è meglio che te ne vai all' estero il prima possibile

Che devo dirti.....ho diversi amici che hanno solo la terza media.....uno fa il magazziniere in un ingrosso di medicinali, prende con gli straordinari di media 1050 1150 euro al mese....

Un altro fa il magazziniere all'audi e prende 860 euro al mese...

Un altro fa il corriere per le poste all' SDA e prende piu o meno 1000 euro al mese per 6-7 ore al giorno di lavoro......

Un altro dopo aver fatto per 3 anni il commesso in un negozio di telefoni ne ha aperto uno suo da solo da ormai 4 anni e ora gira con l'audi A4 cabrio, vestiti firmati e vacanze da sogno.....

MAh, mi ricordo i loro genitori (siamo cresciuti insieme) quando hanno smesso di studiare in terza media...li trattavano da falliti, svogliati, delinquenti....e io ero quello BRAVO che si era iscritto al liceo scientifico e poi all'universita....a gurdare come sono ora le cose...

Il mondo (per lo meno qui in Umbria) sembra capovolto....se cerchi un lavoro"generico" trovi subito chi ti assume in regola....
Se cerchi un lavoro da "laureato" è come avere la peste, non ti vuole nessuno e anche alla fine ti assumono ti danno meno che a uno con la terza media.....per contro ho anche amici laureati, chi si sbatte a destra e chi a sinistra e stanno tutti piu o meno nelle mie condizioni....tranne chi appunto ha magari il papa o lo zio che gli danno la classica spintina....
Old 03-06-2004, 19:25   #45
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
spero di si, ma sicuramente non troverò un lavoro inerente agli studi universitari che sto intraprendendo, speriamo...
Old 03-06-2004, 20:07   #46
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
ma adesso lavori?
ciao compaesano!

...la mia é una storia a dir poco incasinata... ti annoierei.

No non lavoro. Lavoravo, ma non mi hanno rinnovato il contratto da metalmeccanico, per assumere al posto mio 3-4 persone con contratto interinale, farle fare lo stesso lavoro e pagarle la bellezza di 300€ in meno
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 20:08   #47
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da kingv
Lavoro attuale: progettista software.
Lavoro dei sogni: fotografo naturalista.

possibilità di realizzarlo: la stessa che vincere al superenalotto (ovvero solo se vinco potro' realizzarlo )
fantastico sogno
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 11:09   #48
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago
fantastico sogno

grazie

in pausa pranzo vado a giocare due colonne
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 11:24   #49
Irenina

Lavoro in una società finanziaria a Milano, sono laureanda in Psicologia del Lavoro, ma l'anno prossimo mi sposo e devo cambiare paese (vado in provincia di Varese), e la situazione è un po' diversa: lì è zona di produzione più che di terziario, dunque la prospettiva sarebbe di andare a fare l'operaia, peggio che sia alla catena di montaggio, il meglio forse potrei stare dietro a una macchina per cucire ... non so neanche se mi prenderebbero: sono troppo colta per fare l'operaia, ma non abbastanza per fare selezione del personale (come vorrei)!
E allora che farò? Bah, con una casa da pagare e una famiglia da tirare avanti mi accontenterò del meno peggio, in attesa che il marito si laurei e trovi qualcosa di meglio (lui ha un negozio di ottica), poi mi laureerò io e cercherò anche io qualcosa. Ma se vengono poi i figli è un altro paio di maniche ... eh sì, la vita non è esattamente come te la sognavi da piccolo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian