|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Quote:
Quando dico uso ultrabase intendo telefonate (tante), whatsapp e navigazione internet. fine. Per un utilizzo di questo tipo potrei comunque puntare sullo xiaomi alla ricerca di un SOT migliore? Alla fine ho visto qualche recensione su yt e per quello che costa non mi sembra così malvagio...
|
|
|
|
#36282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#36283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
lag ovviamente presenti ma tranquillamente utilizzabile. per l'utilizzo di cui parli credo che possa andare. valuta anche moto One (si trovava a 129 sull'amazzone) oppure redmi note 8t se riesci a rimediarlo a circa 140. Sent from my Redmi Note 8T
|
|
|
|
#36284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
A quel telefono mancano le patch di sicurezza aggiornate, ma non avendo necessità di app bancarie, le va ancora benissimo. Con le foto salvate sul Cloud di Photo di Google, non ha neanche problemi di spazio |
|
|
|
|
|
|
#36285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Sono pentito di non averlo preso anche a mia moglie. se devo trovargli un difetto: le API2 non sbloccate, e quindi l'impossibilità di una Gcam decente che avrebbe ulteriormente migliorato il reparto fotografico. Il tutto con rom originale, neanche la EU ..e non ha, come qualcuno millanta sul web, il benchè minimo problema di sensore di prossimità (che hanno alcuni esmplari causa vetri protettivi SBAGLIATI che coprono parzialmente il sensore stesso), nè di sensibilità dell'impronta sotto lo schermo (pur con vetro protettivo, oltretutto economico, preso da Aliexpress: basta registrare le impronte DOPO aver applicato lo schermo e, sembra banale, tenerlo PULITO) |
|
|
|
|
|
|
#36286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Per esperienza personale di mia moglie il problema al sensore c'è, e il suo telefono non ha vetri protettivi o pellicole. Dare del millantatore o bugiardo a chi ha avuto il problema è irrispettoso, e potrebbero anche esserci gli estremi per una denuncia, quindi calma con la terminologia
|
|
|
|
#36287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sent from my Redmi Note 8T
|
|
|
|
#36288 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
), mentre il redmi 5 di mio padre ne soffre fin dal primo giorno. altra esperienza: molti, anzi quasi tutti, dicono che il sensore di impronte sotto al vetro del mi 9t è fantastico, il mio faceva pietà e, quando gli girava bene, prendeva l'impronta dopo una decina di tentativi e più andava avanti e più diventava impreciso. motivo per il quale ho deciso di passare al 9s col caro vecchio sensore esterno secondo me, alla fine, non si tratta di millantare ma del solito vecchio caro culo
|
|
|
|
#36289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
|
Quote:
Con il telefono al orecchio ho quasi sempre lo schermo attivo Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB |
|
|
|
|
|
|
#36290 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#36291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Ma può essere che montano sensori di marca diversa su esemplari dello stesso modello?
|
|
|
#36292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su alcuni modelli basta infatti usare il mancino. Sent from my Redmi Note 8T
|
|
|
|
#36293 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
1 anno e mezzo fa ho restituto un mi a2 con questo problema e in quel modello il sensore è in posizione ideale non sacrificato sul bordino per mancanza di spazio . Sostituito con un altro mi a2 ,funzionava perfettamente Su questo difetto ne ho lette di ogni, ma, al netto che gia posizionare male un sensore in fase di progettazione forse è peggio che montare delle partite fallate, sono dell'idea che se tot esemplari di un determinato modello funzionano male e il restante non accusa problemi di sorta, probabilmente in questi sensori, o nei loro driver, o nella loro gestione software, c'è qualcosa che non va.
Ultima modifica di ishtar1900 : 24-06-2020 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#36294 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trento
|
Quote:
Vendono tantissimi dispositivi e si forniranno da diversi partner e alcuni saranno di qualità inferiore, vedi sensore di prossimità che sembra affliggere un po' a random vari telefoni. Dover andare a però non è cosa buona e giusta ...
|
|
|
|
|
|
|
#36295 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ps credo sia prassi comune tra i brand che si limiitano ad assemblare non producendo nulla in proprio. |
|
|
|
|
|
|
#36296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Il Nova 5T non lo testeranno mai perchè hanno testato Honor 20 che è lo stesso telefono a parte la stampa col marchioHonor al posto di Huawei quindi prendi per buono quel test perchè è la cam del tuo device
|
|
|
|
#36297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#36298 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#36299 |
|
Utente sospeso
|
non proprio, alcuni hanno (o hanno avuto) problemi ad installare la twrp su redmi note 9s perchè ci sono touch di due diversi produttori e uno soltanto funziona(va)
|
|
|
#36300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proprio perché il difetto in questione non riguardava/riguarda un solo modello bensì più modelli. errare è umano ma... Sent from my Redmi Note 8T
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.

), mentre il redmi 5 di mio padre ne soffre fin dal primo giorno. altra esperienza: molti, anzi quasi tutti, dicono che il sensore di impronte sotto al vetro del mi 9t è fantastico, il mio faceva pietà e, quando gli girava bene, prendeva l'impronta dopo una decina di tentativi e più andava avanti e più diventava impreciso. motivo per il quale ho deciso di passare al 9s col caro vecchio sensore esterno
però non è cosa buona e giusta ...