Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2020, 20:30   #56361
affiu
Senior Member

L'Avatar di affiu

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ciao dal momento che mi sembra stiate parlando proprio di quello capito a fagiolo

Leggevo su una review del 3900X in riferimento alle ram

su quanto evidenziato in grassetto.... in poche parole significa che c'è un degrado presumo dell'incremento di prestazioni all'aumento di frequenze delle ram oltre i 3600 MHz.

Ho capito bene? Ma in termini pratici che significa? Che le ram vengono downclockate automaticamente al di sotto della frequenza impostata quando si presenta la situazione suddetta?
Significa che esiste un ''limite'' oltre il quale non va mantenendo una certa latenza(O tempo di ''accesso''...).
Dando una lettura qui: https://en.wikichip.org/wiki/amd/infinity_fabric

In pratica l'aumento della frequenza della memoria dipende dalla frequenza dell'Infinity Fabric, perchè anche se si aumenta la frequenza della memoria aumenta anche la latenza, per lavorare in sincronia(appunto memoria-''controller memory'',cioè 1:1) e sopra i 3733mhz (1866,5 mhz circa per canale, sarebbe un limite ''dell'interconnessione nel rapporto 1.1!...quindi moltiplicato per 2 che sarebbe il doppio canale) la latenza aumenta.
Il rapporto 2:1 starebbe a significare che memoria e interconnessione non lavorano alla stessa velocità, quindi qualcuno/qualcosa aspetta!...appunto questo tempo di attesa si ''traduce'' in aumento di lantenza.

Quote:
Mi sono trovato molto bene fin qui con il mio 2700X dopo 6 anni di 2500K.... a parte le rotture dovute al memory controller acerbo del Ryzen+ che non permette di salire molto con le ram.

Stavo vedendo le recensioni degli ultimi usciti di Intel... premesso che non me ne frega niente di questo o quel produttore, acquisto il prodotto non il brand.

Intanto non mi dispiacerebbe sostituire il 2700X con un equivalente o superiore di Zen 3 ammesso che possa montarlo sulla mia mobo X470 senza sacrificare nulla in termini di prestazioni.

Tuttavia vedendo che i vari 10900K o 10600K sono ancora processo produttivo a 14 nm e staccano anche le più veloci controparti AMD anche a 1440p nei giochi... mi viene da pensare che a 7 nm (o quel che sarà con tanto di rinnovo di architettura oltre che pp) il gap potrebbe anche aumentare e di parecchio.... che poi AMD ribilanci il discorso price/performance con i thread in più ok, ma dal punto di vista squisitamente gaming secondo voi quanto potranno aumentare le distanze?
Purtroppo anche qui bisogna porre un limite all'interpretazione; in pratica per vedere realmente la situazione bisogna considerare la velocità di risposta cpu-gpu.

Nelle recensioni, giustamente, per cercare di isolare la cpu si cerca di sottoporla alla maggiore velocità di una gpu (in termini di frame/s) che si ottiene a risoluzioni basse (tipo full hd o anche più basse.....aldilà della vita reale od altro, è una cosa teorica) e potenza gpu più alta possibile(infatti si usa la scheda più veloce oggi sul mercato o meglio la 2080ti).

In questo contesto la cpu si trova a ''correre'' il più possibile per far fronte alla gpu....ed tra i rossi e blu ci stanno quei 3-11 frame di differenza (frame più o frame meno) a favore del blu;
Però bisogna anche e soprattutto sottolineare che le cpu NON lavorano alla stessa frequenza(aldilà che nella realtà ci sia chi ci arriva e chi no ancora) cioè una lavora a circa 4,5ghz ed una a 5ghz....quindi capisci che se lavorassero alla stessa frequenza 4,5ghz vs 4,5ghz .....la MAGIA finirebbe, nel senso che andrebbero ''ugual-simili''.

L'errore di fondo, secondo me, sta nell'automatismo di fare una proiezione automatica tra cpu-2080ti-full hd in qualsiasi cpu-gpu credendo che tale percentuale ''limite'' si conservi, ma non è così.

Magari un ciuffo di frame li mantiene in più in situazioni che si distaccano da quello scenario di isolamento cpu( e si ottiene aumentando la risoluzione a 2k/4k o diminuendo la potenza della scheda video in full hd....in pratica il tempo della gpu si ''dilata'' ed la cpu ''aspetta'' un pò di più dello scenario ''limite'') ma chiaramente di meno.

Con zen3 questo ''scoglio'' certamente, secondo me, verrà superato.

Per quanto riguarda il ''gap'' .....aspettiamo zen3 che ''esce'' dal garage e poi tutto sembrerà come deve.

Ultima modifica di affiu : 26-05-2020 alle 20:33.
affiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 20:31   #56362
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Mi sono trovato molto bene fin qui con il mio 2700X dopo 6 anni di 2500K.... a parte le rotture dovute al memory controller acerbo del Ryzen+ che non permette di salire molto con le ram.

Stavo vedendo le recensioni degli ultimi usciti di Intel... premesso che non me ne frega niente di questo o quel produttore, acquisto il prodotto non il brand.

Intanto non mi dispiacerebbe sostituire il 2700X con un equivalente o superiore di Zen 3 ammesso che possa montarlo sulla mia mobo X470 senza sacrificare nulla in termini di prestazioni.

Tuttavia vedendo che i vari 10900K o 10600K sono ancora processo produttivo a 14 nm e staccano anche le più veloci controparti AMD anche a 1440p nei giochi... mi viene da pensare che a 7 nm (o quel che sarà con tanto di rinnovo di architettura oltre che pp) il gap potrebbe anche aumentare e di parecchio.... che poi AMD ribilanci il discorso price/performance con i thread in più ok, ma dal punto di vista squisitamente gaming secondo voi quanto potranno aumentare le distanze?
E' bene notare alcuni punti.

Negli ultimi 10 anni i giochi sono stati realizzati ad hoc per proci Intel (cioè... non è che Intel ha rincorso le software-house, sono queste che hanno ottimizzato il tutto per la sua architettura). Esempio è un gioco scritto e ottimizzato per una console.

Non è che sia un gran spot giudicare un prodotto (architettura/silicio) se poi il responso finale è che va meglio solamente nei giochi e di un margine risicato, con ampio non vedo/non sento/non parlo per tutto il resto, sicurezza, consumi, efficienza, prestazioni, prezzo/prestazioni, dissipazione, longevità sistema ecc.

Intel ha certamente lavorato bene sull'i10... ma la carenza dell'offerta Intel (parlando di proci =>X8) sta in prestazioni comunque inferiori ad AMD e se forzato, a consumi e dissipazioni immani, e rimane un costo a core nettamente più alto di AMD.

Per chi, come me, utilizza il procio in MT/parallelizzazione, con una tamb di 40°, l'i10 non cambia una mazza sull'i9 (forse peggiora pure), ed in generale Intel non è manco da considerare come alternativa.
Sono 4 anni che va avanti la tiritera "tra 6 mesi vedrai cosa butterà fuori Intel"... il prox spot dei prox 6 mesi... io spererei che butti fuori i dirigenti
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 20:33   #56363
Nautilu$
Bannato

L'Avatar di Nautilu$

Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
[affiu ON]
@arkantos91:
secondo me il prossimo Intel gen11 farà al caso tuo! (o se hai fegato, anche l'attuale 10!)
Un bel 14+++++++++ a temperatura di alto forno

Che gusto giocare a 720p a 300effepiesse!!!

P.S.: sul serio, ma che te lo sei fatto a fare un 2700x ? Un qualsiasi Intel dello stesso periodo nei giochi ti avrebbe fatto godere di più!!! o ci fai anche altro, quindi il mt ti serve, ma sei rimasto con l'amaro in bocca per aver lasciato il blu che ti sarà rimasto nelle vene?
[/affiu]

Ultima modifica di Nautilu$ : 26-05-2020 alle 20:37.
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 21:12   #56364
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da suneatshours86 Guarda i messaggi
che bench sarebbe?
Cinebench R20
Old 26-05-2020, 21:49   #56365
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Ultima modifica di maxmix65 : 26-05-2020 alle 21:54.
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 22:16   #56366
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Qui l'articolo

https://www.notebookcheck.net/AMD-Ry....466823.0.html

-500MHz, +3 punti.

Dai che qualcuno farà il buco nell'ozono per poter pareggiare il suo 10900K in OC al 3900XT def.

P.S.
Certo che se TSMC riuscisse a far girare Zen3 alle frequenze di questi XT, Intel annuncerebbe già il successore di... come si chiama? Rocket Lake? Oramai ad Intel gli è rimasta solamente la fantasia dei nomi... fortuna che ICE-lake l'ha abbandonato in fretta... direi che non era proprio adatto.
Baaa... in ST davo in forse Zen3 su i10... invece ci ritroviamo che basta ed avanza ancora Zen2.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 26-05-2020 alle 22:22.
Old 26-05-2020, 22:31   #56367
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Ryzen 3600xt e 3800xt 4.5ghz all core ...
Old 26-05-2020, 22:31   #56368
Nautilu$
Bannato

L'Avatar di Nautilu$

Io non mi ritrovo con quei valori...
Nel mio screen sopra sto già sopra al 10900k ... con 4675Mhz...
Con 4800Mhz quanto farei?
Old 26-05-2020, 23:26   #56369
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da Nautilu$ Guarda i messaggi
Io non mi ritrovo con quei valori...
Nel mio screen sopra sto già sopra al 10900k ... con 4675Mhz...
Con 4800Mhz quanto farei?
Circa il 3% in più.

Se fossi in Italia cambierei il 3700X con un 3900XT... per Zen3 prenderei una X670.

Non ho provato nè 3950X nè 3900X... ma in via teorica, il problema in OC è il PPT massimo. Avere lo stesso PPT su 12 core anzichè 16, come te, dovrebbe concedere di più nella frequenza massima tutti i core.
Non so la selezione chiplet, ma 4,8GHz è +100MHz vs 3950X... se il 2° chiplet è a livello del 1°, si dovrebbe poter arrivare a 4,5GHz e più su tutti i core con 140W/160W.
Old 27-05-2020, 00:20   #56370
Nautilu$
Bannato

L'Avatar di Nautilu$

...si, ma io ribadisco il fatto che già il 3950x in single a 4700Mhz fa più di comic-lake.... al contrario del valore scritto in quel leak degli XT...
Old 27-05-2020, 01:14   #56371
affiu
Senior Member

L'Avatar di affiu

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Qui l'articolo

https://www.notebookcheck.net/AMD-Ry....466823.0.html

-500MHz, +3 punti.

Dai che qualcuno farà il buco nell'ozono per poter pareggiare il suo 10900K in OC al 3900XT def.

P.S.
Certo che se TSMC riuscisse a far girare Zen3 alle frequenze di questi XT, Intel annuncerebbe già il successore di... come si chiama? Rocket Lake? Oramai ad Intel gli è rimasta solamente la fantasia dei nomi... fortuna che ICE-lake l'ha abbandonato in fretta... direi che non era proprio adatto.
Baaa... in ST davo in forse Zen3 su i10... invece ci ritroviamo che basta ed avanza ancora Zen2.
Ti piace scherzare... ho capito!!

...se TSMC fa girare zen3 a quelle frequenze + IPC ....finisce la competizione!

Speriamo di no ....altrimenti anche keller getterebbe la spugna!!!

Parla Paolo finchè puoi di quel colore....che appena uscirà zen3 decaderà che neppure l'aria si interesserà più; chiaramente nell'attesa che si compia la beata speranza che la futura architettura chiplet ble scavalchi nuovamente ZEN.....certo come no. (si spera chiaramente e sottointesamente per il bene di tutti )

Ma arriverà ''roncket pentius'' e fa nuovamente, sempre secondo me, un buco non nell'acqua che si vedrebbero almeno le onde concentriche....ma direttamente un buco nell'aria!

Appena gli finisce la storia del game (oltre la storiella dell'ipc avvenuta GIA' con zen2....) finalmente si chiuderà il LIBRO ''pentiu m- the magic return -pentiu m''..
affiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 08:39   #56372
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Se ora ad Intel non bastano +500MHz per uguagliare AMD, e l'incremento di IPC del prox è inferiore all'incremento di Zen3 su Zen2... mi sembra una speranza morta sul nascere qualsiasi risposta Intel prima della fine 2021.

E per fine 2021 c'è solamente l'annuncio Intel (e qui c'è tanto da dubitare, visti i precedenti), su un silicio che ancora non esiste, e parla di i11, quindi l'ennesimo nuovo nome su un'architettura sempre quella?

Quando BD non era competitivo, non lo era nella fascia max, un 8350 o inferiore in ufficio andava più che bene, anzi, aveva un prezzo/prestazioni migliore di Intel, ma non andava bene perchè consumava di più e perchè... più ne ha più ne metta.
Ora Intel propone un i10, necessita di mobo nuova, consuma più di un AMD, costa più di un AMD, ma anche se non ha le prestazioni max di AMD, i modelli inferiori vanno comunque benissimo per l'ufficio.

Quindi, allora spendere di meno per un BD per le stesse prestazioni, non andava bene, mentre ora spendere di più per le stesse prestazioni, va bene.

Coerenza = zero.

Io ho molti dubbi che l'i10 vada nei giochi di più di Zen2 versione XT e dubbi zero che Zen3 sarà di una spanna superiore.
Old 27-05-2020, 08:46   #56373
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
già con un 3600X il passo in avanti è abbastanza notevole.
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Anche un 3600 liscio basta e avanza.
Ammazza quanto grassetto..
Ok quindi ho prendo un Ryzen un 3600 o 3600x, mentre come scheda madre che mi consigliate?
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 08:50   #56374
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Ok quindi ho prendo un Ryzen un 3600 o 3600x, mentre come scheda madre che mi consigliate?
Se devi prenderla nuova aspetta le b550, non le ho viste nel dettaglio però. A me piate la TUF ma gusti personali.
Old 27-05-2020, 08:56   #56375
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Se confermato capita a fagiolo con i nuovi chip di memoria 4ghz CL17
https://www.hwupgrade.it/articoli/me...nza_index.html

Data la mobo è sconsigliato andare oltre il 3700x ma per giocare non servirebbe neanche a molto, in primis dipende sopratutto dalla GPU che vuoi accostare, schede come RX 580 o 1650 Super fondamentalmente anche il 1500x le tirerebbe su senza problemi e potresti sfruttarlo ancora, per il muletto eventualmente potresti dare qualche info HW giusto per capire com'è messo.

Se invece punti a GPU più performanti di quelle elencate, la cpu più equilibrata che puoi valutare come prezzo-prestazioni è il 3600 attualmente, oppure se aspetti le varianti XT potrebbe esserci un calo prezzi sull'eventuale 3600x.
Ok allora sul PC da gioco ho una Biostar X370GTN con un Ryzen 1500x e una RX 580, premetto che per ora gioco solo in fullhd, il discorso è siccome volevo aggiornare il muletto ex PC da gioco, ora monto un Phenom II x6 1100T con una Asus m4a89GTD-PRO/USB3, e SSD Samsung 850. Il problema non sono tanto le prestazioni ancora diciamo decenti, ma il consumo visto che è acceso H24 7\7. E si riscalda molto appena fai qualsiasi cosa anche navigare o youtube, quindi volevo fare un upgrade in questo senso, ma come vedi non ho molta fretta, aspetto gli Zen 3? Che mi consigli?

Ultima modifica di rokis : 27-05-2020 alle 08:58.
Old 27-05-2020, 09:10   #56376
Antivirusvivente
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Ok allora sul PC da gioco ho una Biostar X370GTN con un Ryzen 1500x e una RX 580, premetto che per ora gioco solo in fullhd, il discorso è siccome volevo aggiornare il muletto ex PC da gioco, ora monto un Phenom II x6 1100T con una Asus m4a89GTD-PRO/USB3, e SSD Samsung 850. Il problema non sono tanto le prestazioni ancora diciamo decenti, ma il consumo visto che è acceso H24 7\7. E si riscalda molto appena fai qualsiasi cosa anche navigare o youtube, quindi volevo fare un upgrade in questo senso, ma come vedi non ho molta fretta, aspetto gli Zen 3? Che mi consigli?
Decisamente, in tal senso punterei le APU Renoir con TDP a 35W
Antivirusvivente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 10:26   #56377
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003

Clicca qui...

Clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 10:27   #56378
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da Antivirusvivente Guarda i messaggi
Decisamente, in tal senso punterei le APU Renoir con TDP a 35W
Quindi aggiorno solo il muletto giusto? Pero così dovrei cestinare la RX 460 che ho ora sul muletto.

Ultima modifica di rokis : 27-05-2020 alle 10:30.
Old 27-05-2020, 10:38   #56379
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
Concordo che per un muletto che deve stare acceso H24, punterei ad un APU per minimizzare calore e consumi, eventualmente anche in undervolt.

Alla fine dalla rivendita della RX 460 e la piattaforma Phenom II X6, dovresti tranquillamente riuscire a mettere su una piattaforma APU aggiornata e a basso consumo senza neanche perderci in prestazioni o giusto un minimo nel reparto grafico.

🖥️ Ryzen 7700 @PBO -30 CO | ❄️ Assassin III | 🛠️ TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta RGB 32GB @6200MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @17Gbps | 💾 Samsung 990 Pro 2TB - Crucial MX500 500GB |⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34WQC | 🎮 Legion GO

🖥️ i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 10:50   #56380
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da affiu Guarda i messaggi
Ti piace scherzare... ho capito!!

...se TSMC fa girare zen3 a quelle frequenze + IPC ....finisce la competizione!

Speriamo di no ....altrimenti anche keller getterebbe la spugna!!!

Parla Paolo finchè puoi di quel colore....che appena uscirà zen3 decaderà che neppure l'aria si interesserà più; chiaramente nell'attesa che si compia la beata speranza che la futura architettura chiplet ble scavalchi nuovamente ZEN.....certo come no. (si spera chiaramente e sottointesamente per il bene di tutti )

Ma arriverà ''roncket pentius'' e fa nuovamente, sempre secondo me, un buco non nell'acqua che si vedrebbero almeno le onde concentriche....ma direttamente un buco nell'aria!

Appena gli finisce la storia del game (oltre la storiella dell'ipc avvenuta GIA' con zen2....) finalmente si chiuderà il LIBRO ''pentiu m- the magic return -pentiu m''..
Keller è stato ufficialmente incaricato di ritrovare le chiavi dei cassetti perduti della potenza, quelli con dentro il g100 nvidia che spacca tutto, la xe 1080tik a 5 ghz, il 10 nm che si chiama 10 ma in realtà è 5 e va come i 2, ecc...
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian