Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2020, 18:21   #21601
cinghios74
Member
 
L'Avatar di cinghios74
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ah bene,

sarà contento l'amico Trax1.

Tempo fa, avevo letto che quel tasto sui 7590 TIM version non funzionava.
Ciao dlinko,Oddio.... sono sincero l'ho usato una volta sola circa 2 mesi fa per tornare alla 7.13 pensando di risolvere i miei problemi di errori (come al solito sbagliavo), quindi presumo possa ancora andare.non ho fatto prove di recente.
cinghios74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 19:24   #21602
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi
Scusate, dove si trova la funzione di giro chiamata? cioè se mi chiamano a casa mi suona anche il cell.

Nella vecchia impostazione l'avevo impostata, adesso ho rifatto la configurazione Voip e non la trovo. Devo capire perchè solo con il mio cellulare se chiamo a casa non squilla il telefono, con gli altri tutto a posto.

Fabio
Se intendi il trasferimento di chiamata ovunque e sul tuo cellulare, devi andare in: Telefonia/gestione chiamate e li trovi tutto.

Se invece intendevi utilizzare il cell come se fosse un cordless e solamente in casa, devi scaricare dal sito AVM l'applicazione Fritz!app fon.

Se invece intendi che se chiami con il tuo cellulare il numero di casa e non suona, sinceramente non saprei, a meno che, erroneamente, magari tu non abbia messo il numero del tuo cellulare nella bad list.

Ultima modifica di DLINKO : 23-05-2020 alle 19:31.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 19:27   #21603
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da cinghios74 Guarda i messaggi
Ciao dlinko,Oddio.... sono sincero l'ho usato una volta sola circa 2 mesi fa per tornare alla 7.13 pensando di risolvere i miei problemi di errori (come al solito sbagliavo), quindi presumo possa ancora andare.non ho fatto prove di recente.
Ciao Cinghios,

OK, era per l'amico che chiedeva lumi a tal proposito.

Mi sembrava di aver capito che sui TIM version non funzionasse.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 19:41   #21604
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Se intendi il trasferimento di chiamata ovunque e sul tuo cellulare, devi andare in: Telefonia/gestione chiamate e li trovi tutto.

Se invece intendevi utilizzare il cell come se fosse un cordless e solamente in casa, devi scaricare dal sito AVM l'applicazione Fritz!app fon.

Se invece intendi che se chiami con il tuo cellulare il numero di casa e non suona, sinceramente non saprei, a meno che, erroneamente, magari tu non abbia messo il numero del tuo cellulare nella bad list.
OK, ho trovato tutto e non c'e' nessuno nella badlist, ma che strano.
se chiamo casa dal mio cellulare non suona, tutti gli altri invece si.
L'unica correlazione è quando mi sono registrato a mytim e ho dato il numero del mio cellulare

Fabio
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 02:51   #21605
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Come funziona con i DNS? secondo TIM la telefonia VOIP funziona solo se il router usa i loro DNS, è così?
No, la parte voip funziona a prescindere dai DNS che utilizzi per la navigazione
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 03:32   #21606
purpe
Senior Member
 
L'Avatar di purpe
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da MircoT Guarda i messaggi
purtroppo, anche abilitando quella funzione dall'esterno non risponde al traceroute ma risponde al ping.
Devo darti ragione, e mio malgrado ho scoperto anche perchè.

Come dicevamo pocanzi il Fritz!Box è l'iPhone dei router.

Andando ad indagare su internet (cosa che tengo a sottolineare può fare chiunque, ma hai stuzzicato la mia curiosità quindi l'ho fatto io al posto tuo) AVM fa esattamente quello che l'RFC 1122 richiede per essere compliance.

Quote:
3.2.2.6 Echo Request/Reply: RFC-792

Every host MUST implement an ICMP Echo server function that
receives Echo Requests and sends corresponding Echo Replies.
Sfortunatamente, nonostante anche un modem da 2 lire e uno sputo, abbia il discard del ICMP Echo (il Ping, giusto per chi non lo sapesse), AVM è compliance e quindi ci si attacca e si tira forte (o si cambia apparato).

P.s. non ho verificato se con FBEditor è possibile forzarlo, ma ho qualche dubbio, ma non una certezza.

P.p.s. Ti allego la risposta che ho trovato del team di supporto AVM, da cui sono partito con le ricerche, giusto per reference:

Quote:
Hi Scott

As you mentioned you can’t disable ping requests which is technically a legal requirement, however some companies choose to ignore this. At the same time a number of other companies do the same. This is common place. Please be aware that allowing ping requests poses absolutely NO security threat. Your NAS intrusion issues are unlikely to have anything to do with this. As long as you have suitable security in place there shouldn’t be a problem. This has been discussed & confirmed many times on WP. Many have said exactly the same as what we have.

Kind Regards,

Fritz!Box Support Team
P.p.p.s (son le 3 è grassa se riesco a mettere tutti i concetti insieme) Come giustamente scrivono, una risposta al ping NON è una falla di sicurezza di per se, ma il far sapere che sei online ti espone comunque di più che rimanendo invisibile, un pò come quando sei online su un sistema di IM in modalità disponibile sei esposto ad i messaggi di chiunque, in modalità invisibile decidi te chi ti può rompere le palle
__________________
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.

Ultima modifica di purpe : 24-05-2020 alle 03:49.
purpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 08:28   #21607
nelson1
Senior Member
 
L'Avatar di nelson1
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1803
Quote:
Originariamente inviato da purpe Guarda i messaggi
dall'ultimo tuo messaggio io capisco che la risposta al ping non è da considerare una vulnerabilità (così scriveva il guru)

Ho comunque selezionato modalità Stealth firewall del 7590.

Dalla tua schermata si notano due sole voci nel tab Liste, forse le altre sono nascoste dallo scroll. Sulla mia pagina vedo Bitorrent, emule desktopremoto e altri che non utilizzo direttamente a meno che non siano di sistema. Si possono eliminare?
__________________
Tiscali su OF .. finchè dura fa verdura 20200215

Ultima modifica di nelson1 : 24-05-2020 alle 08:31.
nelson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 08:55   #21608
purpe
Senior Member
 
L'Avatar di purpe
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da nelson1 Guarda i messaggi
dall'ultimo tuo messaggio io capisco che la risposta al ping non è da considerare una vulnerabilità (così scriveva il guru)

Ho comunque selezionato modalità Stealth firewall del 7590.
Rispondere ad un ping non è una vulnerabilità.

Assodato questo, ti spiego una cosa base:


- Sono uno script kiddie (maledetti quelli che parlano di haker) e ho voglia di rompere le scatole a qualcuno con il nuovo sfavillante 0day proof of concept che ho trovato in rete per un servizio che sta sulla porta 12345
- Prendo una subnet a caso.
Caso 1:
1) Faccio un ping su tutta la subnet.
2) Mi annoto tutti gli ip che rispondono (e qui il fritz risponde)
3) Verifico la presenza di un servizio sulla porta 12345 dei soli ip che hanno risposto.
4) Su quelli che hanno il sevizio attivo sulla porta 12345, testo la proof of concept che ho trovato (perchè? perchè mi sento un hacker e sono un pò frustrato)
Caso 2:
1) Uguale al caso uno ma salto i punti 1 e 2 e cerco direttamente il servizio su tutta la subnet.

Nel caso 1, si salvano tutti quelli che hanno il servizio attivo ma hanno l'icmp echo disabilitato.

Nel caso 2, non si salva nessuno (ok si salvano solo quelli che avevano delle regole firewall su quel servizio limitate a determinati ip o chi ha già patchato 0day, gente sto semplifcando)


Quindi il ping di per se NON E' UNA VULNERABILITA', ma certo non aiuta averlo attivo in alcuni casi.


Quote:
Originariamente inviato da nelson1 Guarda i messaggi
Dalla tua schermata si notano due sole voci nel tab Liste, forse le altre sono nascoste dallo scroll. Sulla mia pagina vedo Bitorrent, emule desktopremoto e altri che non utilizzo direttamente a meno che non siano di sistema. Si possono eliminare?
Quello è l'elenco dei servizi configurati, NON UTILIZZATI, puoi riempirla la lista di tutto quello che vuoi, se poi non sono usati nel tab "profili di accesso", sono inattivi.
__________________
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
purpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 09:37   #21609
nelson1
Senior Member
 
L'Avatar di nelson1
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1803
Quote:
Originariamente inviato da purpe Guarda i messaggi
Rispondere ad un ping non è una vulnerabilità.

Assodato questo, ti spiego una cosa base:


- Sono uno script kiddie (maledetti quelli che parlano di haker) e ho voglia di rompere le scatole a qualcuno con il nuovo sfavillante 0day proof of concept che ho trovato in rete per un servizio che sta sulla porta 12345
- Prendo una subnet a caso.
Caso 1:
1) Faccio un ping su tutta la subnet.
2) Mi annoto tutti gli ip che rispondono (e qui il fritz risponde)
3) Verifico la presenza di un servizio sulla porta 12345 dei soli ip che hanno risposto.
4) Su quelli che hanno il sevizio attivo sulla porta 12345, testo la proof of concept che ho trovato (perchè? perchè mi sento un hacker e sono un pò frustrato)
Caso 2:
1) Uguale al caso uno ma salto i punti 1 e 2 e cerco direttamente il servizio su tutta la subnet.

Nel caso 1, si salvano tutti quelli che hanno il servizio attivo ma hanno l'icmp echo disabilitato.

Nel caso 2, non si salva nessuno (ok si salvano solo quelli che avevano delle regole firewall su quel servizio limitate a determinati ip o chi ha già patchato 0day, gente sto semplifcando)


Quindi il ping di per se NON E' UNA VULNERABILITA', ma certo non aiuta averlo attivo in alcuni casi.


Quello è l'elenco dei servizi configurati, NON UTILIZZATI, puoi riempirla la lista di tutto quello che vuoi, se poi non sono usati nel tab "profili di accesso", sono inattivi.
ok, che di per se il ping attivo non è una vulnerabilità è stato ripetuto più volte, e lo avevamo capito.

quindi se, come nella tua schermata, metto il flag su Modalità Stealth firewall del 7590 va bene o male? (per favore non mi rispondere ni )

Nel tab "profili di accesso" non c'è nessun valore nella colonna "applicazione bloccate", quindi nessun servizio viene usato ... ?
__________________
Tiscali su OF .. finchè dura fa verdura 20200215
nelson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 09:38   #21610
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8457
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
No, la parte voip funziona a prescindere dai DNS che utilizzi per la navigazione
Nel senso che la parte VOIP usa dei DNS appositi e non fa riferimento a quelli generali della connessione?
Perché se vanno bene dei server DNS qualunque, l'avviso di TIM che trovi nelle info dei parametri VOIP non ha molto senso:



Per curiosità, quali DNS usa effettivamente il router, oltre a quelli impostati manualmente ne compaiono altri?:

ipleak.net
www.dnsleaktest.com

Quote:
Originariamente inviato da purpe Guarda i messaggi
Sfortunatamente, nonostante anche un modem da 2 lire e uno sputo, abbia il discard del ICMP Echo (il Ping, giusto per chi non lo sapesse), AVM è compliance e quindi ci si attacca e si tira forte (o si cambia apparato).
Si, il server ICMP dev'esserci, serve anche ad altro, ma il fatto che debba per forza rispondere ad un Ping proveniente dall'esterno mi pare una scelta discutibile, può disabilitarlo anche il firewall di un router base come il TIM HUB (da bloccato, da sbloccato è tutt'altro discorso) che ha due funzioni in croce, di cui una è la disabilitazione del risposta al Ping proveniente dall'esterno
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 10:22   #21611
purpe
Senior Member
 
L'Avatar di purpe
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da nelson1 Guarda i messaggi
quindi se, come nella tua schermata, metto il flag su Modalità Stealth firewall del 7590 va bene o male? (per favore non mi rispondere ni )
Ok evito i ni, attivalo.

Quote:
Originariamente inviato da nelson1 Guarda i messaggi
Nel tab "profili di accesso" non c'è nessun valore nella colonna "applicazione bloccate", quindi nessun servizio viene usato ... ?
Non hai compreso bene il meccaniscmo di quelle 2 voci.

Quelle sono regole in uscita, non in entrata.

Sono regole fatte per impedire che il pc X, identificato dalle regole del tab "profili di accesso" della tua rete possa utilizzare IN USCITA quella determinata applicazione, che determina un set di protocolli e porte indicate nelle regole nel tab "liste".

Sei te che stai facendo il dittatore con i client della tua rete interna, non c'incastra nulla con quello che arriva dell'esterno. (che non sia stato precedentemente sollecitato dal client interno)

Quello che riguarda il traffico in entrata è nella voce "Abilitazioni" tab "Abilitazioni Porte"
__________________
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
purpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 10:50   #21612
massie
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
l'avviso di TIM che trovi nelle info dei parametri VOIP non ha molto senso:
Per risolverlo servono i dns di tim ma non occorre più farlo dall'ultimo firmware stabile, quindi inserisci direttamente quei parametri.
massie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 10:53   #21613
MircoT
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
Messaggi: 2369
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Nel senso che la parte VOIP usa dei DNS appositi e non fa riferimento a quelli generali della connessione?
...
se non ricordo male da qualche versione di firmware, la parte voip usa comunque i dns acquisiti dal provider. quindi nella sezione dns del router si possono mettere i dns preferiti e il voip funzionerà comunque.
però non ho provato..

ipleak.net ne trova 5: 85.38.28.232 - 236
__________________
Sistemista Domino
MircoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 10:56   #21614
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Nel senso che la parte VOIP usa dei DNS appositi e non fa riferimento a quelli generali della connessione?
Perché se vanno bene dei server DNS qualunque, l'avviso di TIM che trovi nelle info dei parametri VOIP non ha molto senso:



Per curiosità, quali DNS usa effettivamente il router, oltre a quelli impostati manualmente ne compaiono altri?:

ipleak.net
www.dnsleaktest.com


Non si trovano altre impostazioni DNS oltre a quelle nelle schermata della connessione ad internet (quindi nella configurazione della telefonia non si trova alcun riferimento ai DNS).
Io utilizzo i DNS di cloudflare (più veloci di quelli TIM) e la telefonia funziona perfettamente

E nei link che hai scritto, compare solo il DNS cloudflare
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 10:57   #21615
MircoT
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
Messaggi: 2369
Quote:
Originariamente inviato da purpe Guarda i messaggi
Devo darti ragione, e mio malgrado ho scoperto anche perchè.

Come dicevamo pocanzi il Fritz!Box è l'iPhone dei router.

...
non che sia un gran problema, ma avrei preferito poter decidere se essere pingabile o meno.

"il Fritz!Box è l'iPhone dei router" mi è piaciuta
__________________
Sistemista Domino
MircoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 11:34   #21616
nelson1
Senior Member
 
L'Avatar di nelson1
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1803
Quote:
Originariamente inviato da purpe Guarda i messaggi

Quelle sono regole in uscita, non in entrata.

Quello che riguarda il traffico in entrata è nella voce "Abilitazioni" tab "Abilitazioni Porte"
okk, grazie mille
__________________
Tiscali su OF .. finchè dura fa verdura 20200215
nelson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 15:12   #21617
purpe
Senior Member
 
L'Avatar di purpe
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da MircoT Guarda i messaggi

"il Fritz!Box è l'iPhone dei router" mi è piaciuta
Bhe quale altro device ha un sistema operativo proprietario, che ti lascia la libertà di scegliere quello che loro pensano sia meglio per te e che tutto sommato anche in mano ad un utente non base, meno, mantiene un mix decente di stabilità e sicurezza.

Non mi vengono in mente altri paragoni.
__________________
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
purpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 15:13   #21618
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9875
Io ho notato già un bel po' di tempo fa, che nel file di configurazione vi sono molte opzioni non presenti nell'interfaccia web, può darsi che cercando bene c'è anche quella relativa alla risposta al ping.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 17:05   #21619
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da MircoT Guarda i messaggi
non che sia un gran problema, ma avrei preferito poter decidere se essere pingabile o meno.

"il Fritz!Box è l'iPhone dei router" mi è piaciuta
Riporto quanto già chiaramente esposto da @purpe...

Se il 7590 (ovvero AVM) si comporta così è per seguire i dettami delle specifiche riportate.
Può piacere o no ma cosi è.
Come scritto al pari di quanto avviene con l'iPhone.. non devi stare a traviarti più di tanto per la sicurezza.. lo usi e STOP:

Se invece vuoi fare magheggi utilizzi Android e poi però non ti lamenti... sta qua qua..!!


"........Andando ad indagare su internet (cosa che tengo a sottolineare può fare chiunque, ma hai stuzzicato la mia curiosità quindi l'ho fatto io al posto tuo) AVM fa esattamente quello che l'RFC 1122 richiede per essere compliance.

Quote:
3.2.2.6 Echo Request/Reply: RFC-792

Every host MUST implement an ICMP Echo server function that
receives Echo Requests and sends corresponding Echo Replies.
Sfortunatamente, nonostante anche un modem da 2 lire e uno sputo, abbia il discard del ICMP Echo (il Ping, giusto per chi non lo sapesse), AVM è compliance e quindi ci si attacca e si tira forte (o si cambia apparato)......."
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 19:20   #21620
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1355
Vi risulta che ritornando alla 07.13 dall'ultima beta ho in download 10 mega in più?
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTH" 1000/300 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v