Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-04-2020, 13:43   #9381
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
No sono solo curioso

Cò,sò,òsòsòs
E non farci spaventare, mannaggia !
Saturn è offline  
Old 28-04-2020, 13:43   #9382
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Parli del tampone giusto ? Non so in che regioni ti trovi...ma dalle mie parti qualcuno ha dovuto bestemmiare in lingue morte per farselo fare DA POSITIVO. Quindi non ci conterei troppo...oh tu prova, telefona al medico di famiglia e senti cosa risponde...per il prelievo invece vai tranquillo, neanche il medico come si diceva, alzi la cornetta (stupendo questo vecchio modo di dire) e prenoti con un laboratorio privato. Fai sapere per il tampone se hai novità, che serve a tutti !
Vicenza, Veneto
Speravo in un test del sangue.
Tanto a breve dovrei farne, speravo di aggiungerlo.
emocromo completo, ferritina, vitamina d, covid19 ...

Cò,sò,ò,s,òss
Old 28-04-2020, 13:44   #9383
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
E non farci spaventare, mannaggia !
Vabbè anche se fossi positivo la vedo dura contagiarvi sul forum

Cò,sò,ò,sò,sl,s
Old 28-04-2020, 13:46   #9384
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Cosa potrebbe succedere dal 4 Maggio in poi ?!

Secondo voi i nuovi contagi giornalieri aumenteranno di nuovo come prima del lockdown ?!
Grande!
ci stavo pensando infatti...per la fase 2 proporrei un nuovo slogan per gli italiani.
dal 4 maggio togliamo i cartelli ''andrà tutto bene'' e mettiamo il nuovo cartello per la fase 2: ''cosa può andare storto?''

poi scusa...che problema cè...anche se ci scapperanno altri 30mila morti, basta chiedere scusa....da come ho capito funziona cosi?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 28-04-2020 alle 13:51.
maxsy è offline  
Old 28-04-2020, 13:47   #9385
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Riflettevo che comunque fosse il 4 maggio o ipotesi fosse anche il "32 dicembre", prima o poi bisognera' realizzare che un vaccino (e se il ceppo cambiasse n volte?) o una terapia non essendo probabilmente vicinissimi, qualcosa bisognera' pur programmare per organizzarsi che poi e' quello che ho sempre pensato fin dall'inizio sull'unica soluzione pratica, i DPI e le precauzioni quotidiane. Chissa' quali sarebbero stati i numeri se avessimo avuto un tessuto industriale in questo settore con milioni, miliardi di DPI che spuntavano da ogni negozio e gia' fin da febbraio usarli tutti a prescindere da chi o perche' o da necessarie misure di chiusure generali e distanziamento.
Ma perche' farsi le lotte tra poveri nel dire cosa (si crede) altri dovrebbero (pur potendolo) non fare senza magari aver letto le ordinanze. Perche' alla fine ci si augura che, per es. l'anziano che andra' a sistemare l'orto in auto da solo forse che avra' meno possibilita' di ammalarsi/ammalare che non rimanendo nel condominio ove altri camminano senza dpi chiaccherando con l'uno o l'altro e sollevando riflessioni sul perche' non si mettono almeno una mascherina.
L' importante imho sara' fare tesoro di tutte quelle precauzioni che purtroppo si e' imparato a far proprie in questi tempi. Per esempio non critico eventualmente l'importanza della stagione balneare e coloro che magari faranno la coda per andarvi, ma per me stesso non ne sentiro' la necessita' e quindi non ci andro' ma allo stesso tempo se sara' permesso comprendo coloro che ci andranno sperando con le dovute precauzioni ma senza giudicarne la scelta qualora permessa da norme.

Ultima modifica di 386DX40 : 28-04-2020 alle 13:56.
386DX40 è offline  
Old 28-04-2020, 13:49   #9386
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Vabbè anche se fossi positivo la vedo dura contagiarvi sul forum

Cò,sò,ò,sò,sl,s
Quello sicuramente no...era solo un sincero augurio di buona salute...!

Quote:
Originariamente inviato da DETRATTORI VARI DELLA RIAPERTURA
...
Qual'è la vostra soluzione per non crepare di coronavirus, salvare vite ma non crepare neanche però "di economia" per così dire, portando la gente alla fame e alla disperazione ? Stato a parte...che si è visto già che aria tira...
Postiamo anche i link dove tanti disperati mostrano l'attività chiusa da due mesi e che forse mai riapriranno...molti stanno preparando corda e sapone...quelli che sono, cittadini di serie b ?

Ultima modifica di Saturn : 28-04-2020 alle 13:59.
Saturn è offline  
Old 28-04-2020, 14:22   #9387
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Qual'è la vostra soluzione per non crepare di coronavirus, salvare vite ma non crepare neanche però "di economia" per così dire, portando la gente alla fame e alla disperazione ? Stato a parte...che si è visto già che aria tira...
Postiamo anche i link dove tanti disperati mostrano l'attività chiusa da due mesi e che forse mai riapriranno...molti stanno preparando corda e sapone...quelli che sono, cittadini di serie b ?
La domanda potrebbe essere posta anche in maniera inversa, ai detrattori vari della chiusura, per non crepare di fame ma nemmeno di coronavirus.

Io credo che in realtà la soluzione perfetta non esista, in ogni caso è possibile muovere critiche sensate, entrambe le "tifoserie" hanno validi argomenti per sostenere che la loro tesi sia "il male minore".

Ci sono molte persone che effettivamente sono alla canna del gas, altre che fanno finta di esserlo perchè conviene così (vedasi alcuni parrucchieri che sbraitano ma lavorano in nero dal giorno dopo la chiusura), aziende che hanno fatto delle giravolte di ATECO per stare aperte e avvantaggiarsi sulla concorrenza e altre che stanno perdendo quote di mercato difficilmente recuperabili.
Dai retta agli scienziati o agli economisti? E' una situazione Lose-Lose?

Io non saprei proprio cosa fare
Old 28-04-2020, 14:22   #9388
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:

Io non sono un detrattore a priori della riapertura, sostengo però che nessuno di noi qui ha in mano il quadro completo della situazione e può quindi permettersi di sostenere che chi è incarincato di prendere decisioni sia un incapace.
Personalmente, visto che con il virus si deve convivere, avrei riaperto tutte le attività e ripristinato la libertà di movimento, con obbligo di mascherina e distanziamento sociale. Se non lo hanno fatto, evidentemente hanno a disposizione altri dati che dimostrano che questa scelta sarebbe stata peggiore di quella attuale. La task force che sta gestendo la fase 2 non è composta solo da medici e scienziati (guardate i membri che la compongono), quindi sono stati presi in esame tutti gli aspetti, compresi quelli economici e psicologici.
Al netto dei complottismi da quattro soldi, dubito che il Presidente del Consiglio tragga godimento dal non riaprire tutto subito o dal "condannare" alla chiusura quei settori che stanno risentendo più di tutti di questa situazione.

Ultima modifica di alemar78 : 28-04-2020 alle 14:27.
alemar78 è offline  
Old 28-04-2020, 14:25   #9389
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Io non sono un detrattore a priori della riapertura, sostengo però che nessuno di noi qui ha in mano il quadro completo della situazione e può quindi permettersi di sostenere che chi è incarincato di prendere decisioni sia un incapace.
Personalmente, visto che con il virus si deve convivere, avrei riaperto tutte le attività e ripristinato la libertà di movimento, con obbligo di mascherina e distanziamento sociale. Se non lo hanno fatto, evidentemente hanno a disposizione altri dati che dimostrano che questa scelta sarebbe stata peggiore di quella attuale. La task force che sta gestendo la fase 2 non è composta solo da medici e scienziati (guardate i membri che la compongono), quindi sono stati presi in esame tutti gli aspetti, compresi quelli economici e psicologici.
Non dicevo a te e se non "quoto" è per quieto vivere...comunque quello che hai scritto è abbastanza, se non del tutto, condivisibile.

Quote:
Al netto dei complottismi da quattro soldi, dubito che il Presidente del Consiglio tragga godimento dal non riaprire completamente o dal "condannare" alla chiusura le attività.
Ma questo credo potrebbe pensarlo solo una persona con forti e serie problematiche...

Ultima modifica di Saturn : 28-04-2020 alle 14:29.
Saturn è offline  
Old 28-04-2020, 14:29   #9390
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Quote:
Non dicevo a te e se non "quoto" è per quieto vivere
Sì sì, lo so

Quote:

Ma questo credo potrebbe pensarlo solo una persona con forti e serie problematiche...
Eppure basta leggere certi interventi, o aprire certi link di questa discussione...
alemar78 è offline  
Old 28-04-2020, 14:45   #9391
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
Grande!
ci stavo pensando infatti...per la fase 2 proporrei un nuovo slogan per gli italiani.
dal 4 maggio togliamo i cartelli ''andrà tutto bene'' e mettiamo il nuovo cartello per la fase 2: ''cosa può andare storto?''

poi scusa...che problema cè...anche se ci scapperanno altri 30mila morti, basta chiedere scusa....da come ho capito funziona cosi?
Quindi vediamo un attimo...
Se riapriamo, potrebbero svilupparsi nuovi focolai (allora mi domando cosa abbiano prodotti due mesi di isolamento).
Se rimaniamo tappati in casa come topi, probabilmente i contagi ci saranno lo stesso (e magari sarebbe sensato DOMANDARE alle persone dove cavolo siano state... luogo di lavoro? morosa? in mezzo ai boschi?), ma in misura più contenuta.
E' anche pur vero che non possiamo continuare a vivere di CIG, che le tasse in questo modo non le potrà pagare quasi più nessuno, che le pensioni tra poco non si potranno più erogare perchè i fondi INPS non sono eterni e non riesce a riformarli solo con i dipendenti pubblici che lavorano e che più in generale i debiti che accumuliamo oggi, un giorno DOVRANNO essere ripagati.
Ora come ho scritto più volte, io sono stato previdente ed ho una piccola scorta per i periodi bui (non si parla di milioni di euro, ma qualche mese dovrei sopravvivere ), ma abbiamo MILIONI di persone che già normalmente avevano problemi ad arrivare a fine mese, oggi forse mettono insieme il pranzo con la cena.
Magari è più importante salvare il sistema sanitario (e pure qui vorrei ancora capire quale sia il limite... le ti sono passate da 4068 a 1956), ma dopo PRETENDO di andare a mangiare a casa dei vari politici o esperti.
Dato che francamente di stare a pane e acqua non ho alcuna intenzione per pagare eventuali debiti accumulati nel tempo grazie a certe scelte (ognuno si prendere la responsabilità e l'onere di ciò che impone agli altri... avrei un detto, ma potrebbe risultare offensivo...).
Old 28-04-2020, 14:49   #9392
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Al netto dei complottismi da quattro soldi, dubito che il Presidente del Consiglio tragga godimento dal non riaprire tutto subito o dal "condannare" alla chiusura quei settori che stanno risentendo più di tutti di questa situazione.
A questo, su cui sono perfettamente d'accordo, avrei aggiunto 2 limitazioni:

- Esclusione delle zone che hanno un rate dei contagi ancora troppo alto, come Lombardia, Emilia-Romagna e Piemonte.

- Niente spostamenti da regione a regione, se non per motivi indicati dall'autocertificazione (l'unica cosa azzeccata di questo decreto).

Io credo questo sia buon senso, nessuno vuole vedere i contagi aumentare, ma se il famoso R0 è ben sotto a 1 nelle altre parti d'Italia, allora bisogna tenere assolutamente conto di questo dato.

PS: i politici si devono assumere la responsabilità di decidere, dimostrando anche di aver capito qual è il problema e non farsi dire quello che devono fare dagli scienziati. Anche perché c'è disaccordo pure tra quelli.

Non si chiede al PdC di assumersi l'intera responsabilità della vicenda, ma potrebbe quanto meno coinvolgere il parlamento in questa fase.

Ultima modifica di WarDuck : 28-04-2020 alle 14:55.
WarDuck è offline  
Old 28-04-2020, 14:50   #9393
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
In Germania il Koch Institute registra un nuovo aumento della contagiosità da R=0,7 di metà Aprile a R=1 dopo le riaperurte.

https://www.rki.de/DE/Content/InfAZ/...ublicationFile
azi_muth è offline  
Old 28-04-2020, 14:55   #9394
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Il problema principale della nostra politica (e non da ieri, ma facciamo almeno da 40 anni) è che NON si vogliono prendere decisioni per non avere impopolarità o cosa ancor più grave subire delle conseguenze
per scelte errate.
Se non si riapre nulla, si potrà SEMPRE dire che lo si è fatto per evitare ulteriori morti (in fondo si possono fare previsioni, ma solo la realtà dei fatti può confermare o smentire... quindi è ovvio che si avrà sempre ragione...).
Al contempo il disastro economico (che già è in atto, ma metà della popolazione gode di tutele superiori rispetto agli altri) sta già mietendo delle vittime in maniera silente, ma ovviamente ora ci si deve focalizzare solo sul virus.
Tutto il resto lo abbiamo messo nel dimenticatoio.
Old 28-04-2020, 14:57   #9395
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
A questo, su cui sono perfettamente d'accordo, avrei aggiunto 2 limitazioni:

- Esclusione delle zone che hanno un rate dei contagi ancora troppo alto, come Lombardia, Emilia-Romagna e Piemonte.

- Niente spostamenti da regione a regione, se non per motivi indicati dall'autocertificazione (l'unica cosa azzeccata di questo decreto).

Io credo questo sia buon senso, nessuno vuole vedere i contagi aumentare, ma se il famoso R0 è ben sotto a 1 nelle altre parti d'Italia, allora bisogna tenere assolutamente conto di questo dato.
E siccome è buon senso un po' per tutti, il fatto che invece abbiano fatto diversamente non ci fa venire il dubbio che forse loro hanno degli ulteriori elementi che noi non abbiamo a disposizione sulla base dei quali prendono le decisioni?
Cioè dobbiamo pensare che una task force composta da queste persone
http://www.governo.it/it/articolo/ta...-sociale/14453
a cui io nemmeno potrei allacciare le scarpe, non sia in grado di fare un'analisi del rischio a 360°? Mi spiace, ma è un'ipotesi decisamente improbabile... E' molto più probabile, ripeto, che loro abbiamo preso delle decisioni potendo vedere il quadro della situazione nel suo insieme, cosa che noi non possiamo fare. Questo non vuol dire che siano infallibili, per carità, ma hanno sicuramente più credibilità sull'argomento di quanta ne possa avere io (per non coinvolgere e sminuire nessuno di voi) se non altro perchè io di lavoro faccio altro.
alemar78 è offline  
Old 28-04-2020, 15:00   #9396
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Il problema principale della nostra politica (e non da ieri, ma facciamo almeno da 40 anni) è che NON si vogliono prendere decisioni per non avere impopolarità o cosa ancor più grave subire delle conseguenze
Non so, io ti ho risposto già ieri su questo. Le decisioni le hanno prese, ma evidentemente non sono quelle che tu ed altri avrebbero voluto che fossero prese.
Ma questo non significa necessariamente che siano sbagliate (potrebbero esserlo) nè che non le prendano.
Poi, più impopolare di non riaprire, sinceramente, non saprei cosa ci possa essere a giudicare da tutto quello che si legge e si sente sia qui che altrove.
alemar78 è offline  
Old 28-04-2020, 15:01   #9397
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Quote:
Quello sicuramente no...era solo un sincero augurio di buona salute...!

volendo puoi mettere anche tu i link di corde insaponate.
io se vuoi ti posto la disperata intervista di uno dei proprietari del Piper di Roma (quello piu poovero) dove afferma:
Discoteche e Coronavirus, parlano gestori e proprietari:
„Senza un aiuto a fondo perduto non è possibile andare avanti"“
nel frattempo a locale chiuso se ne va in giro con una dele sue ferrari.

oppure, se ricordo bene vari thread di HWU, la gente moriva di fame pure prima tantè che era ''costretta'' non a non fare gli scontrini...intascandosi le tasse togliendo risorse alla sanità.

quindi, si, nelle prime fasi è bene salvaguardare la salute, secondo me.

ah, non dimentichiamoci di Boris Johnson che dopo aver provato il coronavirus sulla sua pelle ha dichiarato ieri:
Boris Johnson torna a Downing Street: “non sappiamo quando terminerà il lockdown”

https://www.londradavivere.com/coron...a-il-lockdown/

anche mister Johnson è diventato un detrattore della riapertura? ma come è possibile? ma non è lo stesso Johnson di un mese fà che cercava di salvaguardare l'economia e chiedeva al suo paese un ''piccolo sacrificio umano''?

Parlate di diritti: diritto alla libertà, diritto alle corsette, diritto di mandare i figli a scuola (quando i primi insegnati sono proprio i genitori), diritto di andare in spiaggia- al parco- a sciare, diritto di non fare gli scontrini, diritto di andare a puttane ma NON parlate mai di responsabilità del cittadino. un thread di 500 pagine mai citata la responsabilità del cittadino.

si salvo vite adesso e sono un detrattore della riapertura adesso. ma posso anche cambiare idea...sono aperto a tutte le opzioni.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline  
Old 28-04-2020, 15:02   #9398
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
E siccome è buon senso un po' per tutti, il fatto che invece abbiano fatto diversamente non ci fa venire il dubbio che forse loro hanno degli ulteriori elementi che noi non abbiamo a disposizione sulla base dei quali prendono le decisioni?
Cioè dobbiamo pensare che una task force composta da queste persone
http://www.governo.it/it/articolo/ta...-sociale/14453
a cui io nemmeno potrei allacciare le scarpe, non sia in grado di fare un'analisi del rischio a 360°? Mi spiace, ma è un'ipotesi decisamente improbabile... E' molto più probabile, ripeto, che loro abbiamo preso delle decisioni potendo vedere il quadro della situazione nel suo insieme, cosa che noi non possiamo fare. Questo non vuol dire che siano infallibili, per carità, ma hanno sicuramente più credibilità sull'argomento di quanta ne possa avere io (per non coinvolgere e sminuire nessuno di voi) se non altro perchè io di lavoro faccio altro.
Sì può essere, e se hanno deciso una Fase 2 di questo tipo, allora probabilmente la situazione è abbastanza grave, mentre a vedere i dati ufficiali sembra che la pandemia stesse migliorando in questi 2 mesi di lockdown ...
Fatal Frame è offline  
Old 28-04-2020, 15:07   #9399
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
In Germania il Koch Institute registra un nuovo aumento della contagiosità da R=0,7 di metà Aprile a R=1 dopo le riaperurte.

https://www.rki.de/DE/Content/InfAZ/...ublicationFile
Singapore ripiomba nell’emergenza che pensava di aver superato
Il Paese asiatico sembrava un esempio di efficienza nella lotta alla pandemia grazie alla sua reazione prontissima: chiusura dei confini e tracciamento dei contatti. Ma un'improvvisa impennata dei contagi ha costretto il governo a rivedere la strategia: attività sospese e lockdown fino al primo giugno.

1426 in 24ore.
maxsy è offline  
Old 28-04-2020, 15:07   #9400
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
[...]
si salvo vite adesso e sono un detrattore della riapertura adesso. ma posso anche cambiare idea...sono aperto a tutte le opzioni.
Non quoto la parte dove parli di evasori, trasegressori delle regole del lockdown, del "biondino di Londra" con il suo "effetto gregge"...tutti d'accordo fino a qui.

Però in concreto qual'è la tua posizione, qual'è la tua soluzione per salvare vite e non ritrovarci però a chiedere l'elemosina, visto che lo Stato non potrà mantenerci a lungo ?

É troppo quello che hanno fatto gli ospedali in questo periodo...

Senza polemica dicevo, ma qual'è la risposta ? Cosa proponi ?

Ultima modifica di Saturn : 28-04-2020 alle 15:11.
Saturn è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian