|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8501 |
|
|
|
|
|
|
#8502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
|
Mi piacerebbe avere un parere di gospel su quanto leggo sulla pagina dei Rewards
*Attualmente, un membro di Microsoft Rewards di livello 1 può assegnare o ricevere un totale di soli 1.000 punti per ogni mese di calendario. I membri di livello 2 possono assegnare o ricevere un totale di 5.000 punti per ogni mese di calendario. Tutti i membri possono richiedere fino a 10.000 punti. Le richieste scadono dopo 90 giorni. A me non è molto chiara questa frase. Prendiamo il mio esempio: nello stesso gruppo famiglia ci siamo io, mia moglie e mio figlio. Facciamo punti per convergere poi su un unico account. Tutti livello 2. Però sul mio account quanti punti posso ricevere mensilmente ? 5000 punti, leggendo le condizioni. Ma poi non capisco la frase dopo relativa ai 10000 punti. Si intende sempre mensile ? Oppure al massimo in tutta la "carriera" rewards ? Perchè se fosse la seconda opzione vuol dire che hanno messo un freno anche negli spostamenti di punti, quindi l' idea di avere sconti sull' hw si va a fare benedire.
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio Ultima modifica di dickfrey : 23-04-2020 alle 08:42. |
|
|
|
|
|
#8503 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Io trovo che in film/serie tv americane gli accenti di tutti i tipi impazzino, pure attori madrelingua recitano con accento coerente al personaggio. In Italia è l'estatto opposto, gli attori recitano tutti col loro accento (a parte Zingaretti quando fa Montalbano) anche se non c'entra nulla col personaggio, idem i doppiaggi, tutti con accento italiano "standard". |
|
|
|
|
|
|
#8504 | |
|
Bannato
|
Quote:
C'è da dire che un po' la cosa è cambiata, Terence Hil e Bud SPencer erano doppiati ai tempi del grande successo, poi successivamente smisero (e infatti si è sentito). I doppiatori italiani erano molto bravi, era più facile trovare persone belle e/o adatte fisicamente e doppiarle, che trovare un attore bravo e adatto. mo' c'è stato un po' di livellamento anche nei doppiatori. |
|
|
|
|
|
|
#8505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Indubbiamente in parte il grande successo iniziale di Bud Spencer e Terence Hill è stato anche nella scelta di buoni nomi d'arte e di ottimi doppiatori in relazione ai personaggi. Poi sono esplosi, ma all'inizio di sicuro ciò è servito.
Se invece di Bud Spencer & Terence Hill si fosse letto Carlo Pedersoli & Remo Girotti non credo sarebbe stato lo stesso, nè con le voci originali degli artisti, con Carlo con accento napoletano marcato ( come si è visto quando ha recitato con la sua voce nella serie di Piedone e poi a fine carriera ) e Remo con un italiano tipico di chi parla invece inglese. Perlomeno all'inizio. Un buon doppiaggio o un ottimo doppiaggio possono cambiare le sorti di molte cose, che sia la carriera di un attore al lancio, il botteghino di un film in un paese con quella lingua, e quindi conterebbe anche nei videogames.
|
|
|
#8506 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
Io capofamiglia ho nel mio gruppo 1 figlio e mia moglie. Siamo in totale in 3. Io potrei richiedere 5000 punti totali al mese ai membri e in 2 mesi posso completare la mia richiesta oppure posso chiederne 3500 il primo mese, 2000 il secondo e 4500 il terzo..una volta raggiunti i 10000 punti la richiesta si intende completata e si può procedere ad aprirne un altra. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#8508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quindi al massimo posso ricevere 40000 punti all'anno dai membri della famiglia?
|
|
|
|
#8509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Ultima modifica di Restless : 23-04-2020 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
#8510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#8511 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8512 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
RDR2 sul game pass dal 7 maggio...bel colpo!
|
|
|
|
|
|
#8513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
ottimo, finisco the witcher 3 e passo a questo, notiziona!
dove lo hai letto?
|
|
|
#8514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
Esce GTA V |
|
|
|
|
|
|
#8515 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Maddai, grande! Sempre stato combattuto sul prenderlo o meno
|
|
|
|
#8516 | |
|
Bannato
|
Ma manco Asia Argento, la cosa più rivoltante abbia mai ascoltato in un videogioco (e non solo)
Quote:
Solo Pass/Gold e, se esce qualcosa che devo giocare/completare o voglio avere, lo pago con i punti rewards. |
|
|
|
|
|
|
#8517 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8518 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Che ne pensate di Rage 2? Lo sto giocando da 3 giorni ma non mi convince del tutto, comunque mi pare molto diverso dal primo. Sono abbastanza indeciso se proseguire o mollarlo.
Ultima modifica di Restless : 23-04-2020 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#8520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Va beh, forse avendo il disco potrò giocarlo in futuro sulle prossime console microsoft in versione aggiornata...magari senza pagare nuovamente(mi piace sognare ). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.