Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2020, 19:21   #8901
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi

Eretico!
Lo so hai ragione... purtroppo la mia è una forma mentis... per questo dico che sono più al nord dell'uomo del Nord (Europa)....
Old 20-04-2020, 19:38   #8902
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Primo giorno con numero negativo nuovi contagiati -20
Fatal Frame è offline  
Old 20-04-2020, 19:41   #8903
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Non è mio compito giudicare le responsabilità in questi casi, ma faccio un ragionamento che mi sembra abbastanza semplice, forse naive per qualcuno. Ditemi se sbaglio.

Stando a questi dati:
https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/#box_7

la Lombardia ha ad oggi circa la metà del numero di "ricoverati con sintomi" (cioè ricoverati NON in terapia intensiva) d'Italia.

Diciamo 10.000 ricoverati, mentre Piemonte ed Emilia Romagna ad esempio ne hanno 3 volte meno, cioè poco più di 3000, ok? Questi _non sono morti_, sono ricoverati.
Nelle stesse regioni, anche coloro che sono in terapia intensiva sono 3 volte di meno rispetto alla Lombardia.

Mi sembra abbastanza intuitivo che un numero maggiore di ricoverati (assumendo parità di medici) comporti una pressione alle strutture sanitarie più alta, quindi è ragionevole supporre che in Lombardia non si sia riusciti oggettivamente a gestire il carico ospedaliero e purtroppo questo abbia portato anche a morti che in altre situazioni forse si sarebbero potute evitare.

Ma il nodo cruciale sono stati proprio i contagiati a mio avviso, perché la gente non nasce con COVID, ma se lo becca.

Altre regioni in cui non c'è stata una diffusione così sostenuta e in cui il lockdown è stato fatto prima del disastro (localmente parlando) hanno avuto meno contagiati -> meno pressione sugli ospedali e dunque meno morti a parità di contagiati.

È questo fondamentalmente il motivo per cui stiamo tutti a casa. Per ridurre il contagio e la conseguente pressione sugli ospedali.

Il peccato orignale, dal mio punto di vista, dunque non è tanto da imputare al sistema sanitario di per se, costretto in situazione di grande emergenza, quanto non aver compreso sin da subito la gravità del contagio.

La domanda è se questo è accaduto per incompetenza/superficialità (di chi?) o se perché oggettivamente non c'erano sufficienti elementi all'inizio della vicenda per supporre una espansione così rapida nelle zone del nord Italia.

Su questo sicuramente indagherà la magistratura una volta che le acque si saranno calmate (speriamo presto).

Detto questo mi taccio.
Sicuramente non si è potuta prestare la stessa qualità di servizio che magari oggi dedicano a meno ricoverati, ma penso anche che la sottovalutazione sia stata ANCHE da parte della regione.
E' vero che i DPI li avrebbe dovuti fornire lo Stato centrale, ma da quello che ho capito non si aveva neanche un minimo di scorta per attendere l'arrivo di una fornitura.
Oltre a questo fatto, mi sembra che ci sia stata anche una lentezza nel pensare di smistare un po' di ricoverati in altri ospedali fuori regione (su questo non so quanto sia responsabilità del centro o della regione).
Old 20-04-2020, 19:44   #8904
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
@ WarDuck

E' successo quello che è successo, perchè gli operatori sanitari, quando è iniziato il problema, non avevano gli strumenti che sarebbero serviti:

- guanti
- mascherine
- camici
- visiere
...............

E nel frattempo il virus non è che sta ad aspettare.........

Quindi la magistratura, può fare tutte le indagini che vuole, per me questa è la verità .

Cosi anche per i troppi decessi avvenuti nelle case di riposo..........non erano protetti i pazienti e gli operatori....., da mascherine etc etc etc.....
Gli operatori sanitari negli ospedali non erano sufficientemente protetti, ma parliamo di 101 medici morti... la maggior parte sono persone che si dovrebbero essere ammalate fuori...
Ora non so se il fatto di avere pochi DPI possa aver influito anche sul numero di personale medico disponibile nei vari reparti.
Anche perchè da quello che ho compreso il problema maggiore è stato anche il dover operare in condizioni di pericolo per gli stessi operatori (ma non credo che si siano tirati indietro).
Old 20-04-2020, 19:44   #8905
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Lo so hai ragione... purtroppo la mia è una forma mentis... per questo dico che sono più al nord dell'uomo del Nord (Europa)....
il bello è quando viene stabilito un importo per un lavoro che richiede tot ore. Loro si basano su un rendimento da bradipi, tu glielo fai in poche ore, poi vai a batter cassa:
"ma come?!? No, no, non le diamo più quanto stabilito, ci ha messo troppo poco."
Allora il trucco è dire ok, poi aprire netflix e fare finta di lavorare quando invece è già tutto finito
"è stata dura completare il lavoro?" ...
"non sa quanto "
Il mondo italiano non è ancora pronto per il lavoro a progetto retribuito meritocraticamente.

Devi far credere loro che anche tu sei un umano normale... anche perché diventa stressante fare le cose rapidamente... anzi dovrebbero pagare di più!
ryan78 è offline  
Old 20-04-2020, 20:04   #8906
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Il fuffavairus

https://www.youtube.com/watch?v=TrB8...ature=youtu.be

https://www.youtube.com/watch?v=J1_sdH_1rWY
Old 20-04-2020, 20:33   #8907
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Se volevi farmi rosicare...ci sei riuscito ! Io, che mi crediate o no, dieci giorni prima che l'Italia diventasse tutta zona rossa mi dicevo "forse è meglio levarsi dalle scatole prima che sia tardi...". Non ho fatto in tempo.

Ma ho imparato la lezione. Se a novembre/dicembre anche solo percepisco che su Plutone gli alieni stanno starnutendo più nel normale, faccio il primo biglietto di sola andata per la Svezia o l'Islanda, o meglio ancora per il Nepal, mi fermo in qualche lodge di Lukla, che per chi non lo sapesse è sulla via per arrivare in cima all'Everest. E ci rimango fino all'estate. 'tacci del Coronavirus !

Tu abiti in Germania quindi o è un video che hai trovato ?

Ultima modifica di Saturn : 20-04-2020 alle 20:36.
Saturn è offline  
Old 20-04-2020, 21:06   #8908
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi

@Saturn
Se ti serve uno sherpa fammi un fischio...
Scommetto che te la sai fatta anche tu l'ascesa al campo base e Kalapatthar, giusto ?

Pensare che ero a 1/4 del cammino in questo momento l'anno scorso...mi vengono le lacrime...si faticava, si sentiva freddo, ma quanto ci siamo divertiti alla fine.

Eeeeehh.....riuscissi, e sarà più no che si, ad aver confermato il Kilimangiaro l'ultima settimana di agosto sarei già un uomo felice. Anche dovessi rimanere in quarantena una mesata in qualche ospedale militare al ritorno in Italia...a mie spese si intende !

Ultima modifica di Saturn : 20-04-2020 alle 21:09.
Saturn è offline  
Old 20-04-2020, 21:16   #8909
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
fuffavairus direi di no perché a Milano il problema c'è e i malati a casa ci sono.
Se vogliamo discutere sulla gestione della ripartenza ok.

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Se volevi farmi rosicare...ci sei riuscito ! Io, che mi crediate o no, dieci giorni prima che l'Italia diventasse tutta zona rossa mi dicevo "forse è meglio levarsi dalle scatole prima che sia tardi...". Non ho fatto in tempo.
Ma che hai da lamentarti tu che puoi uscire e hai il bosco... incredibile! A Milano più che menarci il sacro augello non possiamo fare...
Tu puoi uscire e correre nel bosco, al massimo ti insegue la guardia nazionale che però finirà in qualche trappola fatta con legni affilati che lasci nascosta

p.s. in questi giorni (per altri motivi) è morto lo sceriffo di Rambo
ryan78 è offline  
Old 20-04-2020, 21:29   #8910
canislupus
Senior Member

Quote:
T....
Adesso resta da capire che intenzioni hanno per il 4 Maggio.
Già parlano di riaprire a scaglioni...la Lombardia, è uno dei motori dell'economia, la lasciano per ultima...
Forse perchè hanno solo 23.548 in isolamento domiciliare, 10.138 ricoverati con sintomi, 901 in terapia intensiva?
La smettiamo con questo vittimismo?
Nessuno ce l'ha con la Lombardia o il Veneto o il Piemonte o le Marche o l'Emilia Romagna (mi sembra).
Se hanno più persone contagiate di 3/4 dell'Italia, cosa facciamo?
Siccome non possono ripartire i maggiori centri di produzione della ricchezza nazionale, allora facciamo morire tutto il resto?
A parti inverse avrebbero accettato di attendere?
Oggi abbiamo 11,5 Milioni di persone in CIG.
Se potessimo evitare di pagare sussidi a mezza Italia, farebbe tanto schifo?
Io certe volte non capisco la logicità di certe scelte.
Old 20-04-2020, 21:34   #8911
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Da quello che ho capito io, la ripartenza a scaglioni riguarderebbe le liberta' personali, a livello produttivo non dovrebbero esserci scaglionamenti tra regioni, anche perche' la filiera produttiva e' "spalmata" su tutto il territorio nazionale.
san80d è offline  
Old 20-04-2020, 21:40   #8912
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Da quello che ho capito io, la ripartenza a scaglioni riguarderebbe le liberta' personali, a livello produttivo non dovrebbero esserci scaglionamenti tra regioni, anche perche' la filiera produttiva e' "spalmata" su tutto il territorio nazionale.
Anche io ho capito così, ma se riaprissero alcune strutture localizzate (non esistono solo le industrie) in base alla regionalità, perchè si dovrebbe gridare allo scandalo?
Old 20-04-2020, 21:45   #8913
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Ah con me sfondi una porta aperta, sono d'accordissimo. Per quello che mi riguarda avrei fatto anche il lockdown scaglionato, abbiamo bloccato tutta l'italia allo stesso modo anche se circa il 50% dei contagiati, delle vittime e dei ricoveri in rianimazione erano in una sola regione.
san80d è offline  
Old 20-04-2020, 21:58   #8914
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Ma che hai da lamentarti tu che puoi uscire e hai il bosco... incredibile! A Milano più che menarci il sacro augello non possiamo fare...
Tu puoi uscire e correre nel bosco, al massimo ti insegue la guardia nazionale che però finirà in qualche trappola fatta con legni affilati che lasci nascosta
Eh beh vuoi mettere, ho anche disseminato il percorso di mine !

Scherzi a parte guarda, come hai giustamente scritto anche a te, se penso ad esempio a mio fratello che si trova in condominio da ben due settimane in più rispetto a noi, visto che si è ammalato - non di coronavirus per fortuna - assolutamente mi metto in un religioso silenzio. Guardia nazionale no...l'ultima volta però una decina di giorni fa con una pattuglia "meno accomodante" dei Carabinieri della Forestale li per altri motivi, c'è stato però poco da fare. Nonostante da noi ci sia "solo" la ragionevole distanza da tenere da casa, che tra l'altro vale anche per chi sta in città, hanno creduto opportuno farmi fare dietro-front, pur facendomi scegliere il sentiero per rientrare. Tengo a precisarlo ancora, parliamo di strade per le campagne dietro il cortile di casa, DESERTE per chilometri e chilometri, raggiungibili a piedi - e comunque, sarò paranoico, ma ho sempre telefonato ai suddetti corpi di polizia per aver conferma di NON commettere violazoni prima di ogni "uscita". Infatti dopo questo episodio ho ri-telefonato al loro comando e in pratica mi è stato fatto capire che dal momento che il decreto si presta ad interpretazioni, è anche a discrezione di chi accerta il fatto, una decisione in un senso o nell'altro.

Detto questo, quando vado a far la spesa, nel giorno in cui prendo l'auto, vedo tanti ragazzotti che corrono in t-shirt per le normali strade, qualcuno anche insieme ad amici e ti garantisco che di volanti ne sono passate parecchie. Li avranno multati o rimandati a casa tutti ? Forse si, forse no. Che ti devo dire ? Io, come ho già ripetuto fino alla nausea ho segito al meglio le disposizioni con lo scopo primario di non essere veicolo di infezione per il prossimo e di non infettarmi a mia volta. Un esempio stupido: la spesa la faccio UNA volta a settimana, poi la macchina la blindo di nuovo in garage fino alla settimana successiva.

Ma mi rendo conto che comunque per molti, sarò stato brutto, cattivo ed egoista ! In compenso chi sta in città può avvalersi di altri "servizi"...un amico mi dice che sotto casa l'elfo che vende "l'erba pipa" del Signore degli Anelli non manca mai, sta li H24. Lui non potrà allenarsi ma in compenso una bella fumata rilassante potrebbe pure farsela - ma l'ironia vuole che sia un NON FUMATORE.

Quote:
p.s. in questi giorni (per altri motivi) è morto lo sceriffo di Rambo
Oh, garantisco che da me non è passato ! Non sono il runner che state cercando !
Condoglianze ad ogni modo. Gran film, bravissimo attore !

Ultima modifica di Saturn : 20-04-2020 alle 22:11.
Saturn è offline  
Old 20-04-2020, 22:10   #8915
canislupus
Senior Member

Quote:
....Infatti dopo questo episodio ho ritelefonato al loro comando e in pratica mi è stato fatto capire che visto che il decreto si presta ad interpretazioni, è anche a discrezione di chi accerta il fatto, una decisione in un senso o nell'altro.
Questa è una delle cose che mi potrebbe far trasformare in Rambo (avessi il fisico e i mezzi )
Non riesco a tollerare come si possa fare un decreto che permetta alle FDO di discriminare le persone in base al proprio insindacabile giudizio (perchè al massimo ti dicono di fare ricorso).
Anche io ho chiesto consiglio sia al comando di polizia che alla municipale.
Entrambi mi hanno confermato la liceità di una mia richiesta, ma hanno usato il verbo dovere al condizionale: "DOVREBBE essere così".
Quando devo pagare le tasse, non mi sembra che lo stato abbia qualche dubbio.
E' troppo chiedere quando mi si obbliga a stare a casa, essere un po' più certi nelle definizioni di necessità e di cosa si possa o non possa fare?
Se è tanto interpretativa la cosa, perchè si sceglie poi la via della punizione anche se sussiste un ragionevole dubbio?
Sono queste situazioni che tu hai descritto che portano all'esasperazione e a quel senso di impotenza molto pericoloso che potrebbe sfociare anche in proteste.
Old 20-04-2020, 22:16   #8916
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Questa è una delle cose che mi potrebbe far trasformare in Rambo (avessi il fisico e i mezzi )
Non riesco a tollerare come si possa fare un decreto che permetta alle FDO di discriminare le persone in base al proprio insindacabile giudizio (perchè al massimo ti dicono di fare ricorso).
Anche io ho chiesto consiglio sia al comando di polizia che alla municipale.
Entrambi mi hanno confermato la liceità di una mia richiesta, ma hanno usato il verbo dovere al condizionale: "DOVREBBE essere così".
Quando devo pagare le tasse, non mi sembra che lo stato abbia qualche dubbio.
E' troppo chiedere quando mi si obbliga a stare a casa, essere un po' più certi nelle definizioni di necessità e di cosa si possa o non possa fare?
Se è tanto interpretativa la cosa, perchè si sceglie poi la via della punizione anche se sussiste un ragionevole dubbio?
Sono queste situazioni che tu hai descritto che portano all'esasperazione e a quel senso di impotenza molto pericoloso che potrebbe sfociare anche in proteste.
In Italia è sempre stato così, da trent'anni almeno a questa parte le leggi le scrivono proprio in questo modo, di modo che "accontentino tutti", stato e cittadini. Infatti se hai tempo e soldi vai anche a farti una maratona o a surfare nel lago...dopo se sei schifosamente ricco ti paghi i verbali, se sei schifosamente ricco e pignolo vai in tribunale con un ottimo avvocato che sicuramente te li farà annullare tutti...se invece sei un poveraccio con uno stipendio da impiegato te ne basta uno solo che, anche se pagato in misura ridotta, ti farà maledire il momento in cui hai avuto la "brutta idea" di prendere un po' d'aria fresca. É triste ma è così da noi.

Ma di che parliamo ? La multa poi annullata per il clamore mediatico, alla famigliola con la piccola leucemica....se non era per internet ostrichetta se la pagavano la multa, hai voglia se la dovevano pagare !

PS. E le sigarette...o i libri ora ? Qualcuno gentilmente mi spiega come si compila un'autocertificazione per comprarsi da fumare ? Il "giustificato motivo di rovinarsi i polmoni e di arricchire lo stato" ? Così bisogna scrivere ?

Ultima modifica di Saturn : 20-04-2020 alle 22:30.
Saturn è offline  
Old 20-04-2020, 22:34   #8917
canislupus
Senior Member

Quote:
In Italia è sempre stato così, da trent'anni almeno a questa parte le leggi le scrivono propio in questo modo, di modo che "accontentano tutti", stato e cittadini. Infatti se hai tempo e soldi vai anche a farti una maratona o a surfare nel lago...dopo se sei schifosamente ricco ti paghi i verbali, se sei schifosamente ricco e pignolo vai in tribunale con un ottimo avvocato che sicuramente te li farà annullare tutti...se invece sei un poveraccio con uno stipendio da impiegato te ne basta uno solo che, anche se pagato in misura ridotta, ti farà maledire il momento in cui hai avuto la "brutta idea" di prendere un po' d'aria fresca. É triste ma è così da noi.

Ma di che parliamo ? La multa poi annullata per il clamore mediatico, alla famigliola con la piccola leucemica....se non era per internet ostrichetta se la pagavano la multa, hai voglia se la dovevano pagare !

PS. E le sigarette...o i libri ora ? Qualcuno gentilmente mi spiega come si compila un'autocertificazione per comprarsi da fumare ? Il "giustificato motivo di rovinarsi i polmoni e di arricchire lo stato" ? Così bisogna scrivere ?
Che un giudice possa interpretare la legge, già è una cosa abbastanza antipatica perchè puoi avere risultati opposti anche a fronte del medesimo reato (vedi i ricorsi, ma anche quando si fanno cause identiche, ma vengono suddivise in due collegi giudicanti).
MA il fatto che persino le FDO possano stabilire a loro piacimento cosa sia giusto e cosa no... questo mi sembra veramente eccessivo...
Quello che è successo a quella bambina è veramente vergognoso.
Come avevo già scritto, esistono delle precise disposizioni che PREVEDONO di poter condurre i propri familiari in auto (senza alcuna limitazione di metri o distanze... perchè se hai 2 o 3 figli che fai?) e inoltre si trattava chiaramente di una NECESSITA' medica....
Ma nonostante questo un poliziotto ha avuto il diritto di ignorarle e erogare ugualmente la sanzione... tanto poi c'è il ricorso...
Però come qualcuno ha fatto notare... tanta forza e protervia non si dimostra mai nei parchi dove continuano a spacciare indisturbati orde di criminali... lì non si ha il coraggio di dimostrare la legge... in quel caso c'è una strana tolleranza...
Old 20-04-2020, 22:45   #8918
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Ah con me sfondi una porta aperta, sono d'accordissimo. Per quello che mi riguarda avrei fatto anche il lockdown scaglionato, abbiamo bloccato tutta l'italia allo stesso modo anche se circa il 50% dei contagiati, delle vittime e dei ricoveri in rianimazione erano in una sola regione.
e infatti è stato fatto scaglionato il lockdown.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline  
Old 21-04-2020, 08:12   #8919
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Ma mi rendo conto che comunque per molti, sarò stato brutto, cattivo ed egoista ! In compenso chi sta in città può avvalersi di altri "servizi"...un amico mi dice che sotto casa l'elfo che vende "l'erba pipa" del Signore degli Anelli non manca mai, sta li H24. Lui non potrà allenarsi ma in compenso una bella fumata rilassante potrebbe pure farsela - ma l'ironia vuole che sia un NON FUMATORE.
Oh, garantisco che da me non è passato ! Non sono il runner che state cercando !
Condoglianze ad ogni modo. Gran film, bravissimo attore !
L'autocertificazione non serve, è illegale come tutto il resto.
Proprio secondo la loro visione distorta e malata, le fdo sono ii primi untori che hanno contatti con molti, toccano documenti e a volte mettono anche la mani addosso, ma come non possono avvicinarsi a meno di un metro! Ma evidentemente questo è un vairus troppo intelligente, che esce solo quando serve e si nasconde anche nei coglioni quando gli conviene per quello ci sta rompendo così tanto i coglioni!

https://www.sardegnalive.net/news/ne...-nei-testicoli

Ormai siamo alla demenza assoluta mentre leggevo quasi cascavo dalla sedia dalle risate, altro che fuffavirus, qui l'unica pandemia inarrestabile ed incurabile è quella dell'imbecillità!
MI raccomando mettetevi sempre la museruola! Il guinzaglio poi ve lo metteranno loro fra poco

https://www.youtube.com/watch?v=uyJO...ature=youtu.be

Ieri ho trovato questo interessante brevetto MS, si conferma quello che sapevo sulla prossima fine della valuta fisica per quella virtuale e di come tutta la faccenda sarà gestita da dispositivo o chip. In Svezia già fanno qualcosa del genere. Con un click vi azzerano

https://patentscope.wipo.int/search/...&tab=PCTBIBLIO
Old 21-04-2020, 09:57   #8920
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Tu pensa che sui social, avevo postato una foto del Fiume Isar, con la gente che prendeva il sole (distanziata ovviamente) e dove dicevo che mentre qua in Italia si studiavano i Box in Plexiglass per prendere il sole, in Germania la gente si rilassa in riva a fiumi come ha sempre fatto, cambiando un po le abitudini.
Subito è arrivato il commento di quella che "io in Germania ci ho vissuto per 35 anni, c'è mi fratello, c'è mio padre, mia sorella, di non credere a tutto quello che dicono che sono molto bravi a nascondere tutto (ma perché dovrebbero poi?) Il tuo video, dimostra che sparava solo fesserie (e non avevo neppure dubbi a riguardo...).
Gli ho solo fatto notare che se li stanno riaprendo addirittura le scuole, mentre qua da noi forse non riaprono neppure a Settembre, io qualche domanda me la farei.
Adesso resta da capire che intenzioni hanno per il 4 Maggio.
Già parlano di riaprire a scaglioni...la Lombardia, è uno dei motori dell'economia, la lasciano per ultima...

@Saturn
Se ti serve uno sherpa fammi un fischio, a 4500 metri sono arrivato senza problemi. Posso andare anche oltre...
Anche tu oltre i 4000, per me bei ricordi sulle alpi, tempi di libertà e di avventure.
Sembra di tornare indietro di due mesi in quei video vero? Secondo me qui da noi non riaprirà più niente o quasi, ormai sta fallendo tutto, si perdono centinaia di milioni al giorno. per non parlare del turismo, semmai un giorno riaprissero i confini, pensate davvero che dall'estero i turisti torneranno come prima? La vedo dura, molto dura.
Adesso tanta gente non crede neanche ai suoi occhi, ma solo a quello che gli racconta il canale tv unico e monolitico italiano. Gli hanno mangiato il cervello. Gli UNICI che raccontano balle nascondendo la VERITÀ, sono tutti qui in Italia.
Se la gente qui non si sveglia subito faranno davvero una brutta fine. Si sa, anche se si fa finta di non saperlo più, che nessun essere vivente può stare chiuso in questo modo oltre un certo periodo, senza andare incontro a malattie mentali e fisiche, lo capisce anche un qualsiasi animale. Ed è criminale continuare a tenere la gente chiusa in questo modo. Secondo me siamo alla vigilia del vero outbreak. Altro che fuffavirus...

Quote:
Se hanno più persone contagiate di 3/4 dell'Italia, cosa facciamo?
Facciamo semplicemente come fanno i paesi civili, se poi credete solo ai bertolaso, giuseppi, burloni, casalino, cruciani o dimaio, ai vari sceriffi di provincia, mentre i video, le notizie e i numeri sulla situazione all'estero non vi dicono nulla, beh allora il problema siete voi, è nella vostra testa, non il virus. Possibile che non capite che non c'è niente nell'aria, che solo uscendo all'aperto si può combattere qualsiasi malattia, non rinchiusi come ratti di fogna. Così le malattie vi arriveranno presto altro che quarantena. Questo virus nella sua percezione mediatica univoca che ne avete assorbito, è solo un cavallo di troia per rendervi tutti schiavi schedati. Il vero virus è nelle vostre teste e da lì dovete estirparlo, insieme con tutte le falsità terroristiche che vi propinano quotidianamente i falsari dei media. Liberate la vostra mente innanzitutto. Rispetto ai primi 3 mesi del 2019 quest'anno ci sono meno morti in Italia, dati istat, non esiste nessuna pandemia, guarda i dati, non c'è alcun pericolo là fuori. I numeri che vi danno sul virus sono tutti fasulli e gonfiati, come tutto il resto dell'informazione italiana, una vergogna anche per il quinto mondo se esistesse. Le distanze sociali servono solo a disgregare tutta la socialità umana e in futuro al sistema gps/5G per tracciarvi meglio. Le museruole si sa a cosa servono.

Quote:

Ma ho imparato la lezione. Se a novembre/dicembre anche solo percepisco che su Plutone gli alieni stanno starnutendo più nel normale, faccio il primo biglietto di sola andata per la Svezia o l'Islanda, o meglio ancora per il Nepal, mi fermo in qualche lodge di Lukla, che per chi non lo sapesse è sulla via per arrivare in cima all'Everest. E ci rimango fino all'estate. 'tacci del Coronavirus !

Tu abiti in Germania quindi o è un video che hai trovato ?
No non abito in Germania. Di questi video ne girano sempre di più a dimostrare quante falsità raccontano qui in Italia, ridotta ormai ad un lager di zombie. Non è per rosicare o non solo per quello, ma è per diffondere la verità e non le solite fake news che al 99% sono quelle di regime, come accade da sempre non solo adesso.
Ad essere sincero non vedo in futuro delle possibilità concrete di riapertura degli aeroporti e del traffico internazionale. A me questa situazione attuale sa molto di trappola senza via d'uscita. Ti conveniva ascoltare quella vocina.

Ultima modifica di Eress : 21-04-2020 alle 10:22.
Eress è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian