|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma quanti euri vogliono per 20 ducati ?
Ma si possono scegliere anche le cilindrate o te le danno random ? Csòòlmsòlmsòlms
|
|
|
#8882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
il senso? voglia di protagonismo
|
|
|
|
|
#8883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Li fanno in quel modo, per avere maggiori garanzie che vengano spesi solo per gli alimentari, e non per andare a comprarsi le sigarette. Solo alcuni punti vendita sarebbero autorizzati a ritirarli. Uso sempre il condizionale, perchè alla fine chi vuol fregare ci riesce sempre. C'è chi è stato beccato a rivendersi il buono da 100 euro a 70 euro. Quindi modificati con tanto di nome e cognome e supermercati che chiedono il documento: https://www.giornalettismo.com/gravi...a-buoni-spesa/ non tanto legale, ma meglio così che le truffe o penalizzare chi ne ha davvero bisogno.
|
|
|
#8884 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
APP: Dichiara di essere infetto? Se sì cliccare su invia. UTENTE: Mmm, no Perché dovrebbe dire sì sapendo che poi verrà etichettato come infetto rendendosi di fatto passibile di qualsiasi sanzione qualora venisse trovato lontano dal proprio domicilio? Per spirito patriottico? Per qualche like sul profilo?
|
|
|
|
|
|
#8885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
UTENTE: Sì APP: Lei è il fortunato vincitore di un soggiorno per 40 giorni presso la sua residenza. UTENTE:
|
|
|
#8886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Corro a cambiare il telefono per installare l'app!
|
|
|
|
|
#8887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
L'europa non vuole dare soldi a fondo perduto, nè mutualizzare il rischio finanziario ( che si tradurrebbe in un trasferimento: i paesi del nord pagherebbero un interesse più elevato, quelli del sud minore...)
|
|
|
|
|
#8888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Capitato di leggere questo articolo non so se siano ipotesi
https://www.corriere.it/cronache/car...?refresh_ce-cp Ultima modifica di 386DX40 : 20-04-2020 alle 17:36. |
|
|
|
|
#8889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Eh no cavolo, lo voglio anche io il braccialetto !!!
Cò,lmslmslmsknsks
|
|
|
#8890 |
|
Bannato
|
C'è già la fila per avere il "marchio", l'app scusate, per poter uscire liberi a pascolare... oops... a girare per la città. Uniti contro la COWid-19
https://youtu.be/TvKRLEcl7SU?t=37 Si potrà anche uscire dal recinto! |
|
|
|
|
#8891 |
|
Senior Member
|
Domiciliari forzati e se vuoi uscire di casa deve metterti il braccialetto elettronico
Ma è bellissima questa fase 2 Per la fase 3 stanno già progettando le celle di isolamento |
|
|
|
|
#8892 | |
|
Bannato
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=489FzS2g8NY da notare come è attuale
|
|
|
|
|
|
#8893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Intanto dopo aver fatto i salti mortali la notte tra il 31/03 e il 01/04 per inserire la richiesta dell'indennità, non mi è arrivato un bel niente.... controllando la pratica risulta "In attesa di esito"
Ma cosa avranno mai da controllare...io ho la vaga idea che chi è riuscito a fare la domanda per primo in quella data per le note vicende di attacco hacker e/o comunque crash di sistema e blocco, e dati personali di utenti in chiaro qua e la, si trovi nella situazione che devono fare molti più controlli e verifiche del normale... e intanto nonostante gli sbandieramenti del pagare tutti gli aventi diritto entro la settimana scorsa, io ma anche altri non abbiamo ricevuto un bel niente, neppure la goccia nel mare di sta mezza elemosina, Secondo un amico poi nel frattempo hanno dato fondo ai fondi resi disponibili e quindi in realtà i fortunati in questa situazione ci resteranno finchè non verrà emanato un altro decreto che sblocca altra liquidità... ci mancherebbe anche questa... rido per non piangere....
|
|
#8894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per inciso nel frattempo un altro ufficio avevo chiuso quella pratica a febbraio... Io confido sempre in quel famoso meteorite... ma si vede che anche lui è vittima della burocrazia italiana P.S. Nella mia vita lavorativa ho prestato la mia opera presso un ente pubblico (da consulente esterno). Vi dico solo che in una settimana ho svolto le loro pratiche di 2 mesi... su alcune richieste ero passato da 1 settimana a pochi minuti... mi hanno "invitato" a rallentare per non abituare male chi aveva bisogno di supporto...
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... Ultima modifica di canislupus : 20-04-2020 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#8895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
E andiamo bene... la regola è il DISservizio diffuso.
Finchè in Italia si ragionerà in questo modo non se ne esce dalla crisi, invece che tendere a migliorare sempre si deve mantenere uno standard basso perchè se no si lavora troppo....
|
|
#8896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Nel frattempo...abbiamo superato i 24.000 decessi.........calano i positivi.....
https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/ @ canislupus Potevi dire a chi ti ha invitato a rallentare che se ne andasse afffff......faticare più velocemente . Io li avrei licenziati tutti in tronco!!! Babbei ! Vergognosi!!!!! Se il privato non c'è, lo Stato sapete dove va ? A scatafascioooo, altrochè.....
|
|
#8897 | |
|
Bannato
|
ma non facevano prima a dire:
mi devi 1000 euro di tasse per aprile? (tra inps, irpef, quello che vi pare) me ne dai 1000-600 euro che ti dovrei dare io e siamo a posto così. Quote:
|
|
|
|
|
|
#8898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Stando a questi dati: https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/#box_7 la Lombardia ha ad oggi circa la metà del numero di "ricoverati con sintomi" (cioè ricoverati NON in terapia intensiva) d'Italia. Diciamo 10.000 ricoverati, mentre Piemonte ed Emilia Romagna ad esempio ne hanno 3 volte meno, cioè poco più di 3000, ok? Questi _non sono morti_, sono ricoverati. Nelle stesse regioni, anche coloro che sono in terapia intensiva sono 3 volte di meno rispetto alla Lombardia. Mi sembra abbastanza intuitivo che un numero maggiore di ricoverati (assumendo parità di medici) comporti una pressione alle strutture sanitarie più alta, quindi è ragionevole supporre che in Lombardia non si sia riusciti oggettivamente a gestire il carico ospedaliero e purtroppo questo abbia portato anche a morti che in altre situazioni forse si sarebbero potute evitare. Ma il nodo cruciale sono stati proprio i contagiati a mio avviso, perché la gente non nasce con COVID, ma se lo becca. Altre regioni in cui non c'è stata una diffusione così sostenuta e in cui il lockdown è stato fatto prima del disastro (localmente parlando) hanno avuto meno contagiati -> meno pressione sugli ospedali e dunque meno morti a parità di contagiati. È questo fondamentalmente il motivo per cui stiamo tutti a casa. Per ridurre il contagio e la conseguente pressione sugli ospedali. Il peccato orignale, dal mio punto di vista, dunque non è tanto da imputare al sistema sanitario di per se, costretto in situazione di grande emergenza, quanto non aver compreso sin da subito la gravità del contagio. La domanda è se questo è accaduto per incompetenza/superficialità (di chi?) o se perché oggettivamente non c'erano sufficienti elementi all'inizio della vicenda per supporre una espansione così rapida nelle zone del nord Italia. Su questo sicuramente indagherà la magistratura una volta che le acque si saranno calmate (speriamo presto). Detto questo mi taccio. |
|
|
|
|
|
#8899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
@ WarDuck
E' successo quello che è successo, perchè gli operatori sanitari, quando è iniziato il problema, non avevano gli strumenti che sarebbero serviti: - guanti - mascherine - camici - visiere ............... E nel frattempo il virus non è che sta ad aspettare......... Quindi la magistratura, può fare tutte le indagini che vuole, per me questa è la verità . Cosi anche per i troppi decessi avvenuti nelle case di riposo..........non erano protetti i pazienti e gli operatori....., da mascherine etc etc etc.....
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 20-04-2020 alle 19:15. |
|
|
|
|
#8900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo sapevo che dovevo adeguarmi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!