|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#8862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8863 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ma perche' tu fai la ricerca su google? io ho il link tra i preferiti, anzi IL preferito.
|
|
|
|
|
#8865 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di san80d : 20-04-2020 alle 15:37. |
|
|
|
|
#8866 |
|
Senior Member
|
Ahi voglia... Se poi dopo il 3 maggio bussi alla vicina te ne darà talmente tanta di "materia prima" che esci di testa. E senza banner pubblicitari.
|
|
|
|
|
#8867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta quella... P.S. Scherzo... credo...
|
|
|
#8868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
...
|
|
|
|
|
#8870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
http://www.governo.it/sites/new.gove...0-2020_txt.pdf |
|
|
|
|
|
#8871 |
|
Senior Member
|
Con il massimo rispetto e senza polemica, ma gratuito a casa mia non esiste. Mai. Sarò malpensante e diffidente ma nessuno fa niente per niente - fa pure rima. Tutto imho.
|
|
|
|
|
#8872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmslmslknslnslnsln
|
|
|
|
#8873 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8874 |
|
Senior Member
|
Non vorrei dire una sciocchezza ma al momento sembra di no.
Anni fa andavano tanto di moda le "10 domande", eccone 10 anche sull'app. https://www.dday.it/redazione/35050/...-dare-risposta |
|
|
|
|
#8875 | ||
|
Bannato
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Fanno bene a Singapore, perché non ha senso l'app. Viene chiesto alla gente di fare sacrifici, stare lontani, mettersi il goldone in testa e poi magari scopri che negli aeroporti passano cani e porci senza essere controllati. (vedi da noi) Vogliono invogliarci ad usare l'app? Dimostrassero che sono in grado di gestire il territorio. Che sono affidabili. Che i nostri sforzi hanno un senso. Di multare chi realmente crea danno e non gente a caso per poi scusarsi il giorno successivo. Resta il fatto che l'app per me non ha senso perché delegare non ha senso. IO devo essere il soggetto che comprende il rischio e mette in atto delle semplici procedure di sicurezza reciproca. Ancora una volta veniamo trattati come dei mentecatti, tutti, invece di stabilire regole chiare e poi farle rispettare come si deve. "Mamminaaa mentre mi pulivo il culetto si è rotta la carta igienica e mi è finito il ditino nel culino... C'è un'app per questo? ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#8876 | ||
|
Bannato
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
Facebook e WA li pagate? No? Sicuri? |
||
|
|
|
|
#8877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Chi ha detto che il Molise non esiste
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...2b8b1ceed.html ![]() CASTELLINO DEL BIFERNO (CAMPOBASSO), 20 APR - Contro la crisi economica da coronavirus e il disagio delle famiglie meno abbienti del paese, conia una moneta comunale: il ducato, riecheggiando Re Ferdinando II di Napoli ed è pronto a varare il "Borbone bond". Il progetto è del sindaco di Castellino del Biferno Enrico Fratangelo che ha distribuito nella piccola comunità molisana, 500 abitanti, le banconote plastificate: 20 e 50 ducati, con numeri progressivi raffiguranti immagini religiose con lo stemma del paese. In una c'è anche l'immagine dello stesso Fratangelo. La moneta castellinese è stata adottata con decreto pubblicato lo scorso 17 aprile e fa seguito al regolamento comunale approvato nel 2018 il cui contenuto cita il regio decreto del 1831 del re di Napoli Ferdinando II. Il valore del ducato è uguale all'euro ed è consegnato alle famiglie meno abbienti di Castellino del Biferno che le utilizzano per la spesa alimentare nei negozi. Gli esercenti riconsegnano le banconote e ottengono il denaro corrispondente.
|
|
#8878 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Da noi si dice "nemmeno il gatto muove la coda per niente" (oltre al cane). Quote:
Mi sono sempre tenuto alla larga dai social. A parte WA che devo usare per lavoro dall'autunno del 2018 quando ho acquistato il mio primo smartphone (che spesso lascio a casa) ... e ho ancora due nokia un 1100 e un 2730c, quest'ultimo ancora in uso
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
||
|
|
|
|
#8879 |
|
Senior Member
Città: Riviera del Brenta
|
I dati vengono trasmessi solo se la persona dichiara di essere infetta altrimenti rimangono nel telefono
|
|
|
|
|
#8880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma il senso di tutto ciò? Se gli esercenti riconsegnano i ducati ricevendo euro, allora il comune non faceva direttamente prima ad elargire euro? Non vedo il senso di tutto ciò, se quanto meno non c'è un ritardo temporale tra le conversioni. Non facevano prima a dare i buoni che stanno dando tutti i comuni ai meno abbienti? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!