Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-04-2020, 09:46   #8281
k0nt3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7262
@canislupus Questo è quello che dice l'OMS:
"In the setting of limited resources in areas with community transmission, prioritization for testing should be given to:
• people who are at risk of developing severe disease and vulnerable populations, who will require hospitalization and advanced care for COVID-19 (see Clinical management of severe acute respiratory infections when novel coronavirus is suspected).
• health workers (including emergency services and non-clinical staff) regardless of whether they are a contact of a confirmed case (to protect health workers and reduce the risk of nosocomial transmission)
• the first symptomatic individuals in a closed setting (e.g. schools, long-term living facilities, prisons, hospitals) to quickly identify outbreaks and ensure containment measures. All other individuals with symptoms related to the close settings may be considered probable cases and isolated without additional testing if testing capacity is limited."

Mi spieghi in che modo l'Italia ha seguito queste direttive? Il virus si è diffuso indisturbato tra le persone a rischio, negli ospedali e i casi sintomatici non sono stati individuati per tempo.

Ultima modifica di k0nt3 : 12-04-2020 alle 09:48.
k0nt3 è offline  
Old 12-04-2020, 09:53   #8282
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20646
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Senza ratifica non ha forza di legge (non so come spiegarlo meglio).
Quindi il governo del 2012 ha di fatto dato validità al MES (e non sono leghista... però mi piace dire le cose come stanno).
si può sapere cosa c'entra il voto del parlamento con il governo del 2012?
in ogni caso, nella migliore delle ipotesi, il MES l'hanno votato negoziato o promosso TUTTI, destra e sinistra, quindi oggi nessuno può fare il furbo e puntare il dito.
(salvo forse i 5s che in parlamento all'epoca erano 4 gatti).
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 12-04-2020, 09:56   #8283
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 22145
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
La "semplice" influenza:

2019:
https://www.corrieredicomo.it/picco-...nna-e-a-cantu/

2018:
https://www.lastampa.it/topnews/prim...sso-1.33963593

2017:
https://www.lanazione.it/cronaca/osp...lati-1.2797563

2016:
https://www.espansionetv.it/gate/201...e-al-santanna/

Presi i primi su google eh! VEDI TE...

Infatti mi va andare in bestia pensare che ci hanno messo 2 mesi ai domiciliari, che significa che ci hanno RUBATO due mesi di vita per l'INCAPACITA' dell'attuale governo di mettere al sicuro i vecchietti. Instaurando pure un regno del terrore (per cui siamo perculati dagli altri Stati).
E, no, la Spagna non è un buon esempio, il loro SSN fa più schifo del nostro. Guardatevi la Germania.
se parli in questo modo significa semplicemente che il virus non l'hai vissuto sulla tua pelle, e di questo ti puoi dire fortunato che geograficamente vivi in un posto in cui l'epidemia ha colpito leggermente.
se vivessi in zona rossa / arancione sicuramente non parleresti così, sopratutto se l'avresti provato sulla pellaccia tua e della tua famiglia. quando inizi a vedere amici / parenti portati via dai camion dell'ei mentre anche i giovani stanno malissimo (altro che vecchi muoiono persone di 45 anni e anche sotto) capisci come è virulenta la malattia

ma si lamentati del fatto che per due mesi non puoi uscire di casa che gente che si lamenta che per due mesi il proprio padre non si sa dove è spera che almeno tornino a casa le ceneri giuste

ps
mode mod on
il threaad parla della diffusione dell'epidemia e dall'apposita mappa non è un thread di politica ergo qualsiasi minimo OT verrà severamente punito
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline  
Old 12-04-2020, 09:57   #8284
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20646
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
E' da un mese o più che si sa ... mica da ieri
ripeto. fonte?
(seria, non cazzate e articoli di giornaletti)
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 12-04-2020, 10:00   #8285
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20646
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Quindi in tutto il MONDO hanno dei tassi di mortalità assurdi rispetti alla Cina... Vediamo qualche dato.
....
Quindi mezza Europa ha un tasso di letalità vicina al 11%, mentre la Cina molto meno rigorosa nelle procedure igieniche e più densamente popolata, è riuscita miracolosamente a fermarsi ad un valore così basso???...
intanto l'occidente ha popolazione più anziana, probabilmente più ammalata x stili di vita e alimentazione sbagliata.
poi, i conti si fanno alla fine, quando anche la questione asintomatici è chiara.

ah, e non dimentichiamo che i regimi vogliono sempre fare gli splendidi...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 12-04-2020, 10:04   #8286
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3 Guarda i messaggi
Scusa ma quando l'OMS ha detto di non fare tamponi a chi ha sintomi? Si poteva e si doveva scoprire molto prima il focolaio in lombardia.
Anche la Germania ha soltanto seguito le direttive dell'OMS, eppure il risultato è diverso.
Il primo articolo che ho trovato, ma si dovrebbe andare più indietro nel tempo... perchè ovviamente l'OMS ha cambiato idea di frequente...

TAMPONI AI SINTOMATICI

NO TAMPONI AD ASINTOMATICI
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 12-04-2020, 10:06   #8287
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20646
Quote:
Originariamente inviato da Balfour76 Guarda i messaggi
...
La risposta è che essendo giurista, non abbia nessuna idea di cosa sia il MES e sia consigliato male sulle questioni economiche.
probabilmente è uno dei pochi che almeno una materia la conosce bene.
tutti gli altri politici di professione non sanno nemmeno da che lato infilarsi le mutande... al massimo sanno fare un filmino su tictok
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 12-04-2020, 10:11   #8288
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20646
Quote:
Originariamente inviato da Balfour76 Guarda i messaggi
Formaggiai alla Banca d'Inghilterra....
e che vuol dire? i danni si vedono nell'arco di mesi o anni, non di giorni.
e cmq la sterlina sta già affondando (il che vuol dire -banalmente- che agli UK costerà di più comprare pomodori e pane al supermercato).
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 12-04-2020, 10:11   #8289
k0nt3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7262
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
intanto l'occidente ha popolazione più anziana, probabilmente più ammalata x stili di vita e alimentazione sbagliata.

poi, i conti si fanno alla fine, quando anche la questione asintomatici è chiara.



ah, e non dimentichiamo che i regimi vogliono sempre fare gli splendidi...
Dai test finora effettuati risulta che la mortalità reale è attorno all'1%
Recentemente in Germania hanno testato gli anticorpi di 1000 persone a campione e scoperto che il 15% è stato contagiato dal virus e di questi meno dell'1% è deceduto.
Interessante anche l'esempio della crociera Diamond Princess perché tutti i passeggeri sono stati sottoposti al test. Su 3711 passeggeri 712 sono stati contagiati e 11 morti. Considerando che nelle crociere la popolazione è in media più anziana della norma mi sembra che i dati della Cina siano più in linea dei nostri. In Italia ci sono probabilmente più di un milione di contagi che non sono stati rilevati.
k0nt3 è offline  
Old 12-04-2020, 10:13   #8290
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20646
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
...
Ora, volete ancora credere che questi dicano al mondo la verità? ....
e c'è chi li portava come esempio del fatto che costruiscono una centrale nucleare in 5 anni anzichè in 10... c'è da tremare al pensiero di quello che nascondono per questioni di "immagine"...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 12-04-2020, 10:14   #8291
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20646
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
...ci hanno RUBATO due mesi di vita per l'INCAPACITA' dell'attuale governo di mettere al sicuro i vecchietti. ...
veramente è responsabilità istituzionale delle REGIONI...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 12-04-2020, 10:16   #8292
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20646
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Articolo 1
All’articolo 136 del trattato sul funzionamento dell’Unione europea è aggiunto il paragrafo seguente:
«3. Gli Stati membri la cui moneta è l’euro possono istituire un meccanismo di stabilità da attivare ove indispensabile per salvaguardare la stabilità della zona euro nel suo insieme. La concessione di qualsiasi assistenza finanziaria
necessaria nell’ambito del meccanismo sarà soggetta a una
rigorosa condizionalità.
»


Quel punto focale del MES, quello delle regole ferree per l'accesso al MES, è stato concordato dal Governo italiano Berlusconi IV con le altre nazioni europee a marzo 2011 ed approvato dallo stesso Governo nel consiglio dei ministri di agosto 2011.
Regola concordata con gli altri Stati membri.

1 anno dopo in Parlamento, non si presenta un altro Governo, italiano o di altri, e cambia ciò che è stato concordato dal precedente governo.

Se non gli piaceva il MES, se non gli piaceva la condizionalità di cui tanto sbraitano oggi, avrebbero dovuto concordare diversamente con gli altri Stati.

in sintesi.
  1. il governo berlusconi, a MARZO 2011, ha concordato con l'europa il MES (così come i vari governi europei ciascuno per sè).
  2. ad AGOSTO ha approvato in consiglio la sua stessa proposta negoziata a marzo, mandandola alle camere per la ratifica
  3. a luglio 2012 il parlamento ha approvato la proposta negoziata da Berlusconi.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)

Ultima modifica di zappy : 12-04-2020 alle 10:23.
zappy è offline  
Old 12-04-2020, 10:17   #8293
k0nt3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7262
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Il primo articolo che ho trovato, ma si dovrebbe andare più indietro nel tempo... perchè ovviamente l'OMS ha cambiato idea di frequente...



TAMPONI AI SINTOMATICI



NO TAMPONI AD ASINTOMATICI
Infatti ti sto dicendo che non sono stati fatti i tamponi ai sintomatici, è questo il problema. Il paziente 1 ne è un esempio lampante, perché è assurdo dover andare contro le regole per attestare che una persona sintomatica sia affetta da covid19.
Non si sono protetti gli ospedali, infatti mancando le mascherine diversi dottori si sono ammalati. Non sono stati isolati i reparti con pazienti contagiati da covid19.
Se vuoi posso continuare con queste mancanze e omissioni. Non è colpa del personale ospedaliero che poveretti sono stati mandati al fronte senza gli strumenti necessari.
k0nt3 è offline  
Old 12-04-2020, 10:17   #8294
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3 Guarda i messaggi
@canislupus Questo è quello che dice l'OMS:
"In the setting of limited resources in areas with community transmission, prioritization for testing should be given to:
• people who are at risk of developing severe disease and vulnerable populations, who will require hospitalization and advanced care for COVID-19 (see Clinical management of severe acute respiratory infections when novel coronavirus is suspected).
• health workers (including emergency services and non-clinical staff) regardless of whether they are a contact of a confirmed case (to protect health workers and reduce the risk of nosocomial transmission)
• the first symptomatic individuals in a closed setting (e.g. schools, long-term living facilities, prisons, hospitals) to quickly identify outbreaks and ensure containment measures. All other individuals with symptoms related to the close settings may be considered probable cases and isolated without additional testing if testing capacity is limited."

Mi spieghi in che modo l'Italia ha seguito queste direttive? Il virus si è diffuso indisturbato tra le persone a rischio, negli ospedali e i casi sintomatici non sono stati individuati per tempo.
Puoi cortesemente inserire anche la data?
I casi sintomatici anche se li individui servono a poco o niente perchè vuol dire che la malattia già STA facendo il suo decorso.
E quelle persone sicuramente infette hanno già infettato chissà quante altre.
L'unico modo per bloccare seriamente il contagio sarebbe stato uno screening di massa a tutti, ma per ovvie ragioni sarebbe impossibile. Di qui la logica del distanziamento sociale.
Se avessi trovato una persona sintomatica che magari lavorava in un centro commerciale, mi spieghi come faresti a trovare tutta la catena di contagio se quella persona magari ha avuto contatti non tracciabili con migliaia di altri individui?
Poi è incredibile come in questo thread sia pieno di esperti del giorno dopo. Intere comunità scientifiche nel mondo sono state talmente incompetenti da far rinchiudere per dei mesi più di metà del pianeta...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 12-04-2020, 10:21   #8295
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 22145
ps
mode mod on
il threaad parla della diffusione dell'epidemia e dall'apposita mappa non è un thread di politica ergo qualsiasi minimo OT verrà severamente punito


ripeto
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline  
Old 12-04-2020, 10:21   #8296
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20928
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3 Guarda i messaggi
Scusa ma quando l'OMS ha detto di non fare tamponi a chi ha sintomi? Si poteva e si doveva scoprire molto prima il focolaio in lombardia.
Anche la Germania ha soltanto seguito le direttive dell'OMS, eppure il risultato è diverso.
Non potevi scoprire il focolaio in Lombardia perchè il contagio, seppur in misura assai minore, avviene anche tramite i positivi asintomatici, quindi niente febbre, quella che è stata misurata in tutti gli scali aeroportuali del mondo a fine gennaio.
Anche in Germania, il loro primo paziente conclamato è stato scoperto per puro caso, settimane dopo che era guarito. Ma non esclude che ce ne fossero altri in precedenza lì, come in Italia.

Il risultato della mortalità è diverso in Germania rispetto all'Italia e tanti altri Paesi, perchè l'età media dei positivi è molto inferiore a quella italiana (45 vs 63 anni), inoltre in Germania riescono a fare più tamponi al giorno che in altri Paesi, circa il doppio dei nostri (ma hanno anche quasi il 50% di popolazione in più).
Mentre in Francia ne fanno meno di noi e stanno avendo grossi problemi pure loro.

Ed i posti in terapia intensiva che in Germania sono lontani dalla saturazione, hanno già incrementato del 50% e contano di arrivare al raddoppio.

Ci sarà sempre di discutere se la mortalità è per covid-19 o con covid-19, in Italia come altrove.

Tireremo le somme dopo 1 anno, perchè alla fine la "cancellazione anagrafica" è l'unico dato su cui nessuno potrà mai discutere.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 12-04-2020, 10:23   #8297
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3 Guarda i messaggi
Infatti ti sto dicendo che non si sono stati fatti i tamponi ai sintomatici, è questo il problema. Il paziente 1 ne è un esempio lampante, perché è assurdo dover andare contro le regole per attestare che una persona sintomatica sia affetta da covid19.
Non si sono protetti gli ospedali, infatti mancando le mascherine diversi dottori si sono ammalati. Non sono stati isolati i reparti con pazienti contagiati da covid19.
Se vuoi posso continuare con queste mancanze e omissioni. Non è colpa del personale ospedaliero che poveretti sono stati mandati al fronte senza gli strumenti necessari.
Senti, mi puoi dire i prossimi 6 numeri vincenti del SuperEnalotto quando verrà riaperto il gioco.
OGGI discutiamo di quello che è stato fatto nel PASSATO.
Io sono il più grande statista del mondo, un uomo rivoluzionario, un genio della pittura, uno scienziato di fame mondiale... ah ovviamente lo sono DOPO che tutto è stato già fatto...
Se avessi avuto un solo centesimo per tutte le volte che ho sentito soluzioni a problemi già risolti, avrei Bezos come giardiniere.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 12-04-2020, 10:23   #8298
k0nt3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7262
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Puoi cortesemente inserire anche la data?

I casi sintomatici anche se li individui servono a poco o niente perchè vuol dire che la malattia già STA facendo il suo decorso.

E quelle persone sicuramente infette hanno già infettato chissà quante altre.

L'unico modo per bloccare seriamente il contagio sarebbe stato uno screening di massa a tutti, ma per ovvie ragioni sarebbe impossibile. Di qui la logica del distanziamento sociale.

Se avessi trovato una persona sintomatica che magari lavorava in un centro commerciale, mi spieghi come faresti a trovare tutta la catena di contagio se quella persona magari ha avuto contatti non tracciabili con migliaia di altri individui?

Poi è incredibile come in questo thread sia pieno di esperti del giorno dopo. Intere comunità scientifiche nel mondo sono state talmente incompetenti da far rinchiudere per dei mesi più di metà del pianeta...
Che io sappia l'OMS dice queste cose sin dall'inizio.
I casi sintomatici servono in maniera da poter essere isolati insieme a tutte le persone con cui sono stati in contatto. Ovvio che qualcuno può scappare, ma le persone con cui si hanno avuto stretti contatti possono essere determinate.
Io non sono un esperto, ti sto solo riportando quello che gli esperti stanno facendo in Germania seguendo le direttive OMS. I risultati si vedono.
k0nt3 è offline  
Old 12-04-2020, 10:24   #8299
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20646
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
...
ps
mode mod on
il threaad parla della diffusione dell'epidemia e dall'apposita mappa non è un thread di politica ergo qualsiasi minimo OT verrà severamente punito
oops, ho visto ora il tuo post, sorry.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 12-04-2020, 10:26   #8300
k0nt3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7262
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Senti, mi puoi dire i prossimi 6 numeri vincenti del SuperEnalotto quando verrà riaperto il gioco.

OGGI discutiamo di quello che è stato fatto nel PASSATO.

Io sono il più grande statista del mondo, un uomo rivoluzionario, un genio della pittura, uno scienziato di fame mondiale... ah ovviamente lo sono DOPO che tutto è stato già fatto...

Se avessi avuto un solo centesimo per tutte le volte che ho sentito soluzioni a problemi già risolti, avrei Bezos come giardiniere.
Ecco cosa succede quando uno finisce gli argomenti. Buona Pasqua
k0nt3 è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Arriva l'arma definitiva contro le zanza...
Il prato si cura da solo: MOVA LiDAX Ult...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 c...
Cloudflare presenta PACT: token anonimi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1