Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-04-2020, 17:11   #8201
batou83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
guarda, alla fine non so se ci metti più tempo.
ora la coda la fai PRIMA, fuori e al sole
prima la coda la facevi alla cassa, al chiuso dentro.

far la coda prima e all'aperto è sicuramente più sicuro, e alla fine mi sa che il tempo perso è solo una percezione, ma in realtà è quasi lo stesso o poco più di quello che si perdeva prima
Purtroppo i miei cronometri parlano chiaro, prima ci mettevo una mezz'oretta se mi andava male, ora ci metto due ore se mi va bene...
Old 11-04-2020, 17:13   #8202
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Senza alcun dubbio... quindi il danno anche solo per l'Italia non è un dettaglio da poco... forse dovremo incentivare moltissimo il turismo interno... io spero fortemente che le varie zone di villeggiatura (e ristoranti) tengano in conto il fatto che ci saranno poche persone e probabilmente messe molto male economicamente.
In Italia la botta sarà pesante, ma non è che altre nazioni se la passeranno meglio.

C'è gente che in questo periodo s'è fatta le ferie forzate da parte dell'azienda, ed a luglio ed a agosto dovrà lavorare.

Ed i disoccupati, dovranno arrangiarsi come ha sempre fatto fino ad ora.

D'altro canto ci saranno operatori turistici italiani e stranieri che faranno di tutti per attrarre la clientela, locale soprattutto, realizzando sconti e promozioni.

Per buona parte di quest'anno il turismo è saltato, ovunque.
Old 11-04-2020, 17:34   #8203
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
La stragrande maggioranza dei turisti non sarebbero venuti in Italia tra aprile e settembre 2020 a prescindere da qualsiasi intervento legislativo posto in essere, vista la situazione che si è venuta a creare in tutto il mondo.

Lockdown o liberi tutti cambia poco, i voli internazionali e le navi da crociere sono sostanzialmente bloccati.

Come d'altronde i turisti non andranno in altre nazioni dove il turismo costituisce una voce importante del PIL, come Francia, Spagna o Gran Bretagna.
E negli USA il turismo vale almeno l'8% del PIL, in termini assoluti sono primi al mondo, di gran lunga.

Anche nelle nazioni che hanno pochi contagi, il turismo estero è costituito soprattutto da americani ed europei e non penso avranno tante possibilità o volontà di spostarsi nei prossimi mesi

Per almeno un anno, assisteremo soprattutto a turismo locale.
Concordo, tutto il mondo è paese. Previsione perdita posti di lavoro:

https://www.lastampa.it/economia/202...sti-1.38690839

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 11-04-2020, 17:42   #8204
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ma cosa c'entra... siamo stati obbligati a stare in casa ed è giusto che ci venga pagata subito la Cassa Integrazione ... :/

Scommetto che te non hai lo stesso problema visto che è "tutto normale"... siccome il ragionamento del cacchio che hai fatto !!
quanta ignoranza e superficialità in un post di 2 righe.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline  
Old 11-04-2020, 18:07   #8205
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

''in ITALIA io chiedo...io fossi al governo...perchè molti me lo chiedono, Matteo se tu fossi al governo cosa faresti, Io chiederei agli italiani i soldi per far ripartire il Paese''

parole testuali di ieri del senatore Salvini.
e qui cè gente che si lamenta che non gli arriva la cassa integrazione?

non so chi ma qualche divinità ancestrale ha voluto che non ci fosse lui al governo durante una devastante emergernza sanitaria mai affrontata in questo paese.
ci è andata bene, stavolta
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 11-04-2020 alle 18:11.
maxsy è offline  
Old 11-04-2020, 18:08   #8206
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Ma cosa c'entra... siamo stati obbligati a stare in casa ed è giusto che ci venga pagata subito la Cassa Integrazione ... :/

Scommetto che te non hai lo stesso problema visto che è "tutto normale"... siccome il ragionamento del cacchio che hai fatto !!
In Germania dove non ci sono lockdown e misure anti "contagio" neanche lontanamente paragonabili al coprifuoco italiota, già da marzo hanno versato migliaia di euri da 5000 a più di 20000 per famiglia. Quindi pochissimi giorni per fare tutto. Ma credo che sia così anche in altre nazioni evolute, qui siamo al quarto mondo ormai, non l'hai ancora capito? Per quello ci hanno scelto come cavie per l"'esperimento Italia". Qui chiuderanno tutte le aziende entro l'estate, tutti senza lavoro e senza pensione, altro che 600 euri dall'inps. Anche di quei 1000 miliardi prestati dalla eu attraverso il mes la quota per la popolazione mi pare sia del 3% il resto se lo cuccheranno i soliti noti sparendo nel nulla. Però poi saranno lavoratori e piccoli imprenditori a doverli restituire, e qual che resterà di stipendi verrà almeno dimezzato come successo in Grecia. Il resto verrà recuperato con la svendita a pezzi di tutta la nazione. Un bel cappio al collo. Vediamo il lato positivo, si farà una salutare e lunghissima dieta dimagrante Non c'è altro da aggiungere al riguardo, passo e chiudo.
Old 11-04-2020, 18:14   #8207
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
chiariamo: il GOVERNO ha proposto la ratifica nel 2011 e il PARLAMENTO l'ha approvata (ratificando il trattato) nel 2012.
Il governo che ha proposto il MES è stato quello del 2011, il parlamento che l'ha approvato è stato quello del 2012. Che governo ci fosse nel 2012 NON c'entra NIENTE.

Qualcuno fa il furbo attribuendo al governo del 2012 una cosa votata dal parlamento nel 2012 ma proposta dal governo del 2011...
Cerchiamo di essere onesti intellettualmente.

Ratificare una cosa ha lo stesso peso, se non maggiore probabilmente, che "proporla", ovvero immagino che la votazione precedente del 2011 abbia solo "abilitato" la discussione/votazione in aula, altrimenti non si spiegherebbe la votazione del 2012:

http://temi.repubblica.it/espresso-o...tWePIu5d9EbG3o

Come si può leggere dall'articolo (dell'Espresso, non un pericoloso quotidiano fascista), Lega votò contro. Il PdL 83 su 209. Molti altri si sono astenuti. Meloni non era presente per protesta. Eppure hanno votato sì 325. Chi ha votato?

In ogni caso il Consiglio dei Ministri del 2011 che ha proposto la ratifica del MES è stato nell'Agosto 2011, quando già subivamo notevoli pressioni dall'UE per la crisi del debito (ci sono evidenze che Napolitano già da Giugno stesse valutando Monti per sostituire Berlusconi).

Crisi che in qualche modo è stata anche accelerata dalla Germania stessa che consigliò alle banche di vendere allo scoperto 7 miliardi di titoli Italiani:

https://it.insideover.com/politica/s...ni-spread.html

Pressioni in generale sull'Italia poi confermate anche da illustri personaggi:
https://www.corriere.it/economia/14_...?refresh_ce-cp

https://it.reuters.com/article/topNe...9AO01D20131125

La Germania sogna da tempo di mettere le mani sui nostri risparmi, per questo cercano di spingere i governi Italiani a fare le patrimoniali, e ovviamente chi è che le ha proposte proprio in queste ore?

Ultima modifica di WarDuck : 11-04-2020 alle 18:17.
WarDuck è offline  
Old 11-04-2020, 18:18   #8208
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
In Germania dove non ci sono lockdown e misure anti "contagio" neanche lontanamente paragonabili al coprifuoco italiota, già da marzo hanno versato migliaia di euri da 5000 a più di 20000 per famiglia. Quindi pochissimi giorni per fare tutto. Ma credo che sia così anche in altre nazioni evolute, qui siamo al quarto mondo ormai, non l'hai ancora capito? Per quello ci hanno scelto come cavie per l"'esperimento Italia". Qui chiuderanno tutte le aziende entro l'estate, tutti senza lavoro e senza pensione, altro che 600 euri dall'inps. Anche di quei 1000 miliardi prestati dalla eu attraverso il mes la quota per la popolazione mi pare sia del 3% il resto se lo cuccheranno i soliti noti sparendo nel nulla. Però poi saranno lavoratori e piccoli imprenditori a doverli restituire, e qual che resterà di stipendi verrà almeno dimezzato come successo in Grecia. Il resto verrà recuperato con la svendita a pezzi di tutta la nazione. Un bel cappio al collo. Vediamo il lato positivo, si farà una salutare e lunghissima dieta dimagrante Non c'è altro da aggiungere al riguardo, passo e chiudo.
Appunto ... leggendo i post indietro col mio quote si capisce già come ragionano gli italiani ... sennò non saremmo in queste condizioni
Fatal Frame è offline  
Old 11-04-2020, 18:30   #8209
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
''in ITALIA io chiedo...io fossi al governo...perchè molti me lo chiedono, Matteo se tu fossi al governo cosa faresti, Io chiederei agli italiani i soldi per far ripartire il Paese''

parole testuali di ieri del senatore Salvini.
e qui cè gente che si lamenta che non gli arriva la cassa integrazione?

non so chi ma qualche divinità ancestrale ha voluto che non ci fosse lui al governo durante una devastante emergernza sanitaria mai affrontata in questo paese.
La prossima volta gli daremo veramente pieni poteri, senza fargli mancare statue e foto ovunque
Fatal Frame è offline  
Old 11-04-2020, 18:32   #8210
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
E niente... i contagi crescono e i morti anche...
Guardando con spirito critico i numeri, c'è una evidenza molto chiara.

619 morti di cui l'80% in 4 regioni.

Adesso mi pongo una domanda (e sì tacciatemi anche di egoista).

Ma se in tutto il resto d'Italia arrivassimo a zero contagi e morti, dovremmo continuare ugualmente le restrizioni attuali?

Io non voglio dividere (tanto già lo è economicamente) la nostra nazione in due parti, ma possiamo annullare 60 Milioni di persone nell'attesa infinita che una parte (consistente ci mancherebbe) esca da questo incubo?

A livello economico (perchè volenti o nolenti i soldi fanno schifo, ma servono per vivere) stiamo arrivando all'impoverimento e ragionare su un qualcosa stile Hubei sarebbe così assurdo da accettare?

Sarebbe tanto folle chiedere di far ripartire un pezzo d'Italia per AIUTARE il resto del paese?

Ai posteri l'ardua sentenza...
Old 11-04-2020, 18:36   #8211
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Siamo in un paese ridicolo, questa è la verità.

Ridicolo nei modi e nei contenuti. La conferenza stampa di ieri di Conte è stata imbarazzante, non per governo ed opposizione, ma per tutto il paese, per la figura di merda che facciamo nel mondo.

Provate a pensare cosa avrebbero fatto a sinistra se l'avesse fatta il centro-destra, a prescindere dai contenuti, con l'attacco alle opposizioni avrebbero parlato di fascismo, TV di regime e avrebbero come minimo chiesto le dimissioni del premier

Ma come? Il politically correct, il salvatore della patria Giuseppi "Winston Churcill" Conte nell'ora più buia che fa? Non riescono a trovare un accordo decente con l'Europa oggi e scarica il barile in diretta nazionale a reti unificate?

La verità è chi indebolisce il paese di fronte al mondo sono anche questi personaggi, finti Cristiani, dei Ponzio Pilato travestiti da Gesù.
era una diretta facebook. informati ignorante!
e non era nemmeno un messaggio alla nazione, ma una conferenza stampa.

certo che quei due imbecilli riescono molto facilmente a manipolarti e farti vivere in un altra realtà.

e comunque ha fatto benissimo...io li avrei presi a calci in culo quei due sciacalli da strapazzo.

un attentato alla stabilità di un popolo in un momento difficilissimo.
pazzesco
maxsy è offline  
Old 11-04-2020, 18:42   #8212
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:
[..]
Non avremo mai una controprova quindi è un dibattito che lascia il tempo che trova e sinceramente io sono il primo a non giudicare Conte ed il governo per quanto concerne l'aspetto strettamente sanitario, anche perché questo aspetto è guidato prettamente da tecnici.

Su una cosa hai ragione: Conte e Zingaretti devono ringraziare il cielo che è arrivato il virus a eclissargli il dibattito politico (già mediocre di suo), così da leader mediocri adesso potranno apparire salvatori della patria (soprattutto il primo).

Sull'aspetto economico chi vivrà, vedrà, ma le premesse all'italiana maniera sono abbastanza inquietanti.
WarDuck è offline  
Old 11-04-2020, 18:42   #8213
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
E niente... i contagi crescono e i morti anche...
Guardando con spirito critico i numeri, c'è una evidenza molto chiara.

619 morti di cui l'80% in 4 regioni.

Adesso mi pongo una domanda (e sì tacciatemi anche di egoista).

Ma se in tutto il resto d'Italia arrivassimo a zero contagi e morti, dovremmo continuare ugualmente le restrizioni attuali?

Io non voglio dividere (tanto già lo è economicamente) la nostra nazione in due parti, ma possiamo annullare 60 Milioni di persone nell'attesa infinita che una parte (consistente ci mancherebbe) esca da questo incubo?

A livello economico (perchè volenti o nolenti i soldi fanno schifo, ma servono per vivere) stiamo arrivando all'impoverimento e ragionare su un qualcosa stile Hubei sarebbe così assurdo da accettare?

Sarebbe tanto folle chiedere di far ripartire un pezzo d'Italia per AIUTARE il resto del paese?

Ai posteri l'ardua sentenza...
Scusami ho un dejavu, non l’avevi chiesto anche ieri? Perdonami
Comunque no, ti dico, secondo me il sud non si può accollare il rischio di riaprire prima che il virus abbia per davvero una frenata importante. Qui non si è avuto un tracollo solo perché il numero di contagiati è rimasto contenuto, ma non è il caso di giocare con il fuoco, almeno a mio avviso, la situazione è molto grave, si muore troppo, si saturano gli ospedali e se si dovesse riaprire anche solo in zone non “rosse” sono sicuro che avremmo un boom di contagi, visto che la gente non è in grado di sapersi gestire ed evitare di contagiarsi con questa roba.
NeverKnowsBest è offline  
Old 11-04-2020, 18:55   #8214
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:

Non ho fatto nessun ragionamento.
ripeto la domanda. se un mese ritarda lo stipendio tu muori di fame? hai ZERO risparmio? se si, evidentemente spendi troppo. Non c'è nessuna polemica, solo un dato di fatto.
Old 11-04-2020, 18:57   #8215
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Quote:
Non avremo mai una controprova quindi è un dibattito che lascia il tempo che trova e sinceramente io sono il primo a non giudicare Conte ed il governo per quanto concerne l'aspetto strettamente sanitario, anche perché questo aspetto è guidato prettamente da tecnici.

Su una cosa hai ragione: Conte e Zingaretti devono ringraziare il cielo che è arrivato il virus a eclissargli il dibattito politico (già mediocre di suo), così da leader mediocri adesso potranno apparire salvatori della patria (soprattutto il primo).

Sull'aspetto economico chi vivrà, vedrà, ma le premesse all'italiana maniera sono abbastanza inquietanti.
ti rendi conto di quanto sei imbarazzante?
maxsy è offline  
Old 11-04-2020, 19:00   #8216
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Non ho fatto nessun ragionamento.

ripeto la domanda. se un mese ritarda lo stipendio tu muori di fame? hai ZERO risparmio? se si, evidentemente spendi troppo. Non c'è nessuna polemica, solo un dato di fatto.
E se ritarda per più di un mese e per più mesi perché fanno come gli pare ?!
Fatal Frame è offline  
Old 11-04-2020, 19:02   #8217
batou83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:

La Germania sogna da tempo di mettere le mani sui nostri risparmi, per questo cercano di spingere i governi Italiani a fare le patrimoniali, e ovviamente chi è che le ha proposte proprio in queste ore?
Il partito leccocratico zerbino dell' Europa, chi altri? La cosa surreale è che riescono a stare sempre al governo senza essere eletti
Old 11-04-2020, 19:06   #8218
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Purtroppo i miei cronometri parlano chiaro, prima ci mettevo una mezz'oretta se mi andava male, ora ci metto due ore se mi va bene...
beh, in questi giorni di sicuro... ma forse sarebbe lostesso come in ogni periodo prpasquale, prenatalizio ecc...
per me in realtà, mediamente cambia poco, e la coda la fai fuori anzichè dentro.

Quote:
in ITALIA io chiedo...io fossi al governo...perchè molti me lo chiedono, Matteo se tu fossi al governo cosa faresti, Io chiederei agli italiani i soldi per far ripartire il Paese''
parole testuali di ieri del senatore Salvini....

LOL vero...
che poi cosa vorrà dire "chiederei agli italiani i soldi"... della serie patrimoniale "spintanea"...

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
In Germania dove non ci sono lockdown e misure anti "contagio" neanche lontanamente paragonabili al coprifuoco italiota, già da marzo hanno versato migliaia di euri da 5000 a più di 20000 per famiglia. Quindi pochissimi giorni per fare tutto. ...
si, certo... fonte? o sono le tue fantasie? si presenta chiunque e gli danno 5000€ così.... perchè non vai in germania a fare la fila?
Old 11-04-2020, 19:07   #8219
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:
era una diretta facebook. informati ignorante!
e non era nemmeno un messaggio alla nazione, ma una conferenza stampa.
Cosa che ho scritto chiaramente se avessi letto attentamente il mio post

Che fosse una diretta Facebook poi è assolutamente irrilevante, anzi è solo un tecnicismo, cose che tipicamente usa chi è a corto di argomenti.

Tutte le TV nazionali l'hanno trasmesso, tanto che Mentana ha pure dichiarato che se avesse saputo dell'attacco all'opposizione non avrebbe trasmesso quel pezzo.

Quote:
e comunque ha fatto benissimo...io li avrei presi a calci in culo quei due sciacalli da strapazzo.

un attentato alla stabilità di un popolo in un momento difficilissimo.
pazzesco
L'attentato alla stabilità proviene dal COVID-19, dal susseguente lockdown e dalle misure economiche che prende (o meno) il governo.

Tant'è che in queste ore gira una circolare del Ministero dell'Interno destinata ai prefetti proprio in tal senso.

Conte ha buttato in caciara una conferenza stampa e ha sbagliato, perché di certo la tanta ricercata stablità non la ottieni alimentando le polemiche e facendo il gioco dell'avversario, ma smorzandole sul nascere.

Siamo un popolo che vota e ragiona come se fosse sempre allo stadio.
WarDuck è offline  
Old 11-04-2020, 19:07   #8220
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Cerchiamo di essere onesti intellettualmente.
Ratificare una cosa ha lo stesso peso, ...
ma hai LETTO? il governo ha proposto un disegno di legge, e il parlamento l'ha votato... La legge l'ha fatta il governo nel 2011.

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian