|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Semplice che con un'economia basata solo sul settore primario non mangiano tutti. Il boom economico c'è stato dopo quando gli addetti si sono spostati da una economia di sussistenza principalmente agricola a una basata sull'industria e i servizi...
|
|
|
|
|
#7622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Cioè, vero che il settore primario era trainante all'epoca, ma non sono così convinto fosse predominante sul settore industriale. La stessa Ilva, che con tutti i casini che vuoi rimane la più grande acciaieria d'Europa, c'era già da alcuni decenni. Comunque pura curiosità su alcuni particolari dell'epoca, niente di più.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#7623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ci tengono a rimanere in forma
|
|
|
#7624 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si basa su un esame del sangue e quindi presumo richieda un prelievo. Non credo che bastino poche gocce come la glicemia o sbaglio???
|
|
|
#7625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Poi oggi pensare un ritorno in massa alll'agricoltura non pensabile proprio perchè il settore ha migliorato la tecnologia produttiva e non si lavora più con molta manodopera ma è molto meccanizzata ed più estensiva per aumentare le rese. |
|
|
|
|
|
#7626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
tra l'altro mentre nel sud i campi si spopolavano, dalla politica veniva fatta la riforma agraria, che cadde nel vuoto (o forse andò in qualche tasca 'amica'). a proposito di sprechi in ogni caso non è minimamente comparabile con oggi... anche se, se non altro, qui e lì vedo segnali incoraggianti dalla classe politica, con toni votati alla pragmaticità generale, che questo si può richiamare per certi aspetti gli anni della ricostruzione in particolare, salvo che manca il fiume di denaro (anzi, i fiumi) da usa e urss, dato che non siamo piu strategicamente fondamentali, e questo cambia tutto
chi semina vento... Ultima modifica di s-y : 07-04-2020 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#7627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il governo svedese si sta apprestando a tornare sui suoi passi
|
|
|
#7628 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Spain’s Coronavirus Crisis Accelerated as Warnings Went Unheeded
The Spanish epidemic has become a painful example of the tendency of one government after another to ignore the experiences of countries where the virus has already struck. ------------------------------------- L'importante è crederci sempre Lo hanno fermato prima che potesse invocare il bankai Però li ha fatti indietreggiare a 3:25... so' soddisfazioni https://www.youtube.com/watch?time_c...ature=emb_logo |
|
|
|
|
#7629 | |
|
Bannato
|
Quote:
#lasvezianonsiferma se qualcuno ha in mailing list il loro primo ministro potrebbe inviargli questo video così ne fanno uno uguale https://www.facebook.com/17053051630...3501721585714/
|
|
|
|
|
|
#7630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
|
|
|
|
#7631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
Timelapse aggiornata
https://www.youtube.com/watch?v=QMKw45XjTUQ |
|
|
|
|
#7632 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7635 |
|
Bannato
|
ho già la camicia e la corda
https://youtu.be/it8qyRzTknQ?t=67 |
|
|
|
|
#7636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Le gonfiava anche le bocce |
|
|
|
|
|
#7637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esistono tantissime organizzazioni ecclesiastiche e non che aiutano le persone in difficoltà dando un pasto. Quindi mi aspetto molto più facilmente che le persone muoiano piuttosto di freddo perchè non hanno un tetto. Chi va a rubare in un supermercato mi fa pensare a ragioni diverse rispetto al semplice bisogno fisiologico. Poi ci sarà qualche rarissimo caso, ma si contano veramente su una mano.
|
|
|
#7638 |
|
Senior Member
Città: Civis Romanus Sum
|
Da ragazzino ho lavorato in una negozio abbastanza grande e non hai idea di quanti pensionati beccava il nostro direttore che si imbocascano pacchi di carne confezionata. Poverini erano mortificati.
|
|
#7639 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Qualsiasi medicinale/test/vaccino ha un costo. Poi c'è da vedere se lo dovrai pagare oppure se ci pensa il SSN. Per capire come funziona, basta leggere l'articolo e non soffermarsi al titolo... Quote:
Per info più chiare, ho trovato QUESTO articolo |
||
|
|
|
|
#7640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tanto che mia madre, che non è una ragazzina quindi più che giustificabile, mi fa: fuori c'è un sole bellissimo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.