|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Poi hai visto la roba che si è rotta (del tutto) a me ? Non lamentarti dai...
|
|
|
|
|
|
#7162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7163 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Amico mio, se parli dell'Iran, guarda che ci sono stato veramente e anche se quella su De Luca era una semplice battuta, dovuta al prolungamento del periodo di restrizioni, è comunque un posto meraviglioso...spero che la sua popolazione possa, un passo alla volta, arrivare ad una vera democrazia e libertà. Sul fatto del fare l'eremita in un oasi...perchè no ? Mica ti ho detto che non mi porto un po' di ciarpame informatico...il 4G c'è anche li da parecchio e sono tutti abili utilizzatori di proxy e vpn...garantito.
Ultima modifica di Saturn : 02-04-2020 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#7165 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#7166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne ovviamente stavo insultando De Luca, ripeto era un'uscita scherzosa. Spiegati meglio gentilmente, se era riferito a me o meno, perchè non ti sto capendo...grazie. |
|
|
|
|
|
#7167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Congiuntivo presente... Ok inizio a correre...
|
|
|
#7168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mannaggia....come posso espiare tale colpa ?!? ![]() Ok, vogliamo metterci a fare i professori...perfetto, mi dedicherò anch'io a questo simpatico giochino, il tempo non manca. |
|
|
|
|
|
#7169 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
D'altronde chi comanda in Lombardia, a livello politico-sanitario, è del tutto incapace di fare autocritica e si sta coprendo in modo indegno. https://www.ilfattoquotidiano.it/202...te-pr/5757827/ Su tutta questa gestione, disastrosa, bisogna fare assolutamente luce ed identificare ogni responsabilità. Cosa che ovviamente non verrà fatta dall'interno del sistema stesso: serve qualcuno da fuori che pesti molti piedi. |
|
|
|
|
|
#7171 |
|
Senior Member
|
Eh vedi la differenza...io mi sono perso un congiuntivo, tu invece violi palesemente il regolamento del forum utilizzando un linguaggio scurrile e approvi l'utilizzo della violenza apostrofando/insultando una corrente politica a te non gradita. PS. Ti sei perso una "v" anche tu per la cronaca...eh, eh eh....
![]() @canislupus - pensavo si potesse fare anche dei ragionamenti intelligenti, ma vedo che la butti sempre sulla presa in giro. Due in meno ai quali dovrò occupare di rispondere, ottimo.
Ultima modifica di Saturn : 02-04-2020 alle 18:07. |
|
|
|
|
#7172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo si nota pure in TV, ma anche da sedicenti luminari che insegnano "italiano per la comunicazione digitale" (bwuahahahahah) nelle università italiane, statale Milano inclusa.
|
|
|
|
|
|
#7173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì, ce n'è spesso bisogno, ma non sono io quello che alza le mani per primo, mai successo. Non incazzarti dai
|
|
|
|
|
|
#7174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un sistema che, capace solo di farsi i cazzi propri, dall'inizio del problema si dedica principalmente a scaricare le colpe sugli altri, inventandosi patetici untori corridori, mentre compie errori tragici come ad Alzano lombardo, mentre nelle RSA ormai è un disastro, mentre insiste con la strategia peggiore di non voler fare test sulla popolazione nascondendosi dietro improbabili "esperti" (che sono gli stessi che dicevano non ci fosse alcun rischio, quando il virus ormai circolava). E' questo il comportamento mentecatto: sembra di sentire difendere Mao mentre distrugge la popolazione, accusandola di essere "egoista". Proseguendo con la "sanità migliore del mondo". Probabilmente a sopravvalutarsi, a coprirsi, a scaricare le colpe su cittadini inermi, runner inclusi. |
|
|
|
|
|
#7175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.corriere.it/salute/malat...f308f7f4.shtml Scarsa igiene Basta vedere medici ed infermieri che circolano spensieratamente con le loro divise operatorie verdi nei bar e nelle mense e poi rientrano senza cambiarsi nei reparti o l’incredibile quantità di monili indossati dal personale che, da veri e propri ricettacoli di germi, diventano poi sorgente di infezioni quando non vengano rimossi o non si lavino le mani prima di assistere i pazienti. È grazie a questi comportamenti che entrare in un ospedale italiano è oggi una delle attività più rischiose per la propria vita. Non ci pare un primato di cui essere orgogliosi. |
|
|
|
|
|
#7176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
la classica morale a due velocità
|
|
#7177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'inquisizione (sempre santa, spacciata per pseudo scientifica) cui stiamo assistendo necessita di una sana e forte opposizione. |
|
|
|
|
|
#7178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Record di tamponi oggi 39809
|
|
|
|
|
#7180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unico passo avanti è che non ti ammazzano in manicomio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.