Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-04-2020, 17:25   #7161
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Altri 3 pixel del monitor che son saltati

Devono lasciarti tornare a correre il prima possibile...
Eh ma se compri "giocattoli" mica è colpa mia...quanti anni ha questo monitor ?
Poi hai visto la roba che si è rotta (del tutto) a me ? Non lamentarti dai...
Saturn è offline  
Old 02-04-2020, 17:26   #7162
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Molto meglio far capire loro l'importanza di contenere la pandemia con l'informazone e la consapevolezza, non con la violenza - o almeno con il minor uso di violenza possibile.
Questo si sa, ma a volte ci sono persone che proprio non la vogliono capire, e anzi, si incazzano pure e ti minacciano, tipo certe merde di sinistra che si mettono fisicamente sui binari, bloccando tutto il traffico (milano centrale, qualche anno fa), annunciando fantomatico sciopero non concordato: lì le soluzioni non sono molte
Nui_Mg è offline  
Old 02-04-2020, 17:28   #7163
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Eh ma se compri "giocattoli" mica è colpa mia...quanti anni ha questo monitor ?
Nessun monitor, nemmeno quello della divina scuola di Okuto, potrebbe resistere ad uno strafalcione del genere
Nui_Mg è offline  
Old 02-04-2020, 17:33   #7164
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Questo si sa, ma a volte ci sono persone che proprio non la vogliono capire, e anzi, si incazzano pure e ti minacciano, tipo certe xxxxx di sinistra che si mettono fisicamente sui binari, bloccando tutto il traffico (milano centrale, qualche anno fa), annunciando fantomatico sciopero non concordato: lì le soluzioni non sono molte
Penso sia sbagliato scendere al livello di un violento e diventare tale. In questi casi è compito delle Forze dell'Ordine ripristinare la situazione e ripeto, si spera sempre con il minimo utilizzo di violenza, comunque indengna di un paese civile. Ovviamente se metti a rischio la vita di un'altra persona, questa, o chi per lei, è autorizzatissima a reagire in proporzione. Su questo non ci sono dubbi. Un piccolo consiglio, quale che sia il tuo orientamento politico, potresti esprimerti anche con un pizzico di classe in più...se non altro per rispetto a chi la pensa diversamente da te.

Quote:
Nessun monitor, nemmeno quello della divina scuola di Okuto, potrebbe resistere ad uno strafalcione del genere
Amico mio, se parli dell'Iran, guarda che ci sono stato veramente e anche se quella su De Luca era una semplice battuta, dovuta al prolungamento del periodo di restrizioni, è comunque un posto meraviglioso...spero che la sua popolazione possa, un passo alla volta, arrivare ad una vera democrazia e libertà. Sul fatto del fare l'eremita in un oasi...perchè no ? Mica ti ho detto che non mi porto un po' di ciarpame informatico...il 4G c'è anche li da parecchio e sono tutti abili utilizzatori di proxy e vpn...garantito.

Ultima modifica di Saturn : 02-04-2020 alle 17:39.
Saturn è offline  
Old 02-04-2020, 17:41   #7165
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Un piccolo consiglio, quale che sia il tuo orientamento politico, potresti esprimerti anche con un pizzico di classe in più...se non altro per rispetto a chi la pensa diversamente.
Non ce la faccio, sia davanti al monitor che di persona, anche perché le merde di cui parlo e che attuano i modus operandi descritti, per il 99,9% delle volte appartengono sempre e solo ad un precisissimo schieramento "straccionoide" puzzolente. Cazzo, sono sempre loro che, sempre non annunciati, mi hanno rotto il cazzo a mille nei vari viaggi pendolari.

Quote:
Amico mio, se parli dell'Iran, guarda che ci sono stato veramente e anche se su De Luca era una semplice battuta, è comunque un posto meraviglioso...
Ok, ma non mi riferivo a quello quando parlavo di strafalcione
Nui_Mg è offline  
Old 02-04-2020, 17:47   #7166
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Ok, ma non mi riferivo a quello quando parlavo di strafalcione
Allora per esclusione...hai sottolineato "deportA". Se è quello, non c'era alcuna volontà di offendere l'abominio dell'Olocausto ne le sue vittime, il verbo si può utilizzare anche in altre occasioni.
Ne ovviamente stavo insultando De Luca, ripeto era un'uscita scherzosa. Spiegati meglio gentilmente, se era riferito a me o meno, perchè non ti sto capendo...grazie.
Saturn è offline  
Old 02-04-2020, 17:49   #7167
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Allora per esclusione...hai sottolineato "deportA". Se è quello, non c'era alcuna volontà di offendere l'abominio dell'Olocausto ne le sue vittime, il verbo si può utilizzare anche in altre occasioni. Spiegati meglio gentilmente, se era riferito a me o meno perchè non ti sto capendo...
Credo fosse più corretto scrivere deporti
Congiuntivo presente...
Ok inizio a correre...
Old 02-04-2020, 17:50   #7168
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Congiuntivo presente...
Ok inizio a correre...
Azzzzzzzzzz.........mi è sfuggito un congiuntivo.........!

Mannaggia....come posso espiare tale colpa ?!?

Ok, vogliamo metterci a fare i professori...perfetto, mi dedicherò anch'io a questo simpatico giochino, il tempo non manca.
Saturn è offline  
Old 02-04-2020, 17:52   #7169
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Congiuntivo presente...
Ok inizio a correre...
Brao Lupo
Nui_Mg è offline  
Old 02-04-2020, 17:55   #7170
Flortex
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Prendete e leggetene tutti. Questa non è la buona novella offerta da me: https://www.ilpost.it/2020/04/01/dis...mbardo-nembro/
Grazie, molto interessante ed istruttivo.

D'altronde chi comanda in Lombardia, a livello politico-sanitario, è del tutto incapace di fare autocritica e si sta coprendo in modo indegno.

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...te-pr/5757827/

Su tutta questa gestione, disastrosa, bisogna fare assolutamente luce ed identificare ogni responsabilità.

Cosa che ovviamente non verrà fatta dall'interno del sistema stesso: serve qualcuno da fuori che pesti molti piedi.
Flortex è offline  
Old 02-04-2020, 17:57   #7171
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Brao Lupo
Eh vedi la differenza...io mi sono perso un congiuntivo, tu invece violi palesemente il regolamento del forum utilizzando un linguaggio scurrile e approvi l'utilizzo della violenza apostrofando/insultando una corrente politica a te non gradita. PS. Ti sei perso una "v" anche tu per la cronaca...eh, eh eh....

@canislupus - pensavo si potesse fare anche dei ragionamenti intelligenti, ma vedo che la butti sempre sulla presa in giro.

Due in meno ai quali dovrò occupare di rispondere, ottimo.

Ultima modifica di Saturn : 02-04-2020 alle 18:07.
Saturn è offline  
Old 02-04-2020, 17:58   #7172
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Ok, vogliamo metterci a fare i professori...perfetto, mi dedicherò anch'io a questo simpatico giochino, il tempo non manca.
Non è questione di professori, è questione che ci si riempie spesso la bocca di cultura (non parlo di te) e dopo nella realtà italica penosa vediamo subito la reale preparazione da capre di tanti, troppi italiani boccaloni (perché è semplicemente un errore macroscopico, enorme).
Lo si nota pure in TV, ma anche da sedicenti luminari che insegnano "italiano per la comunicazione digitale" (bwuahahahahah) nelle università italiane, statale Milano inclusa.
Nui_Mg è offline  
Old 02-04-2020, 18:01   #7173
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
tu invece violi palesemente il regolamento del forum utilizzando un linguaggio scurrile,
Il mio è solo volgare, invece le merde OGGETTIVE di cui ho parlato hanno attuato spesso certi comportamenti.

Quote:
approvi l'utilizzo della violenza,
Sì, ce n'è spesso bisogno, ma non sono io quello che alza le mani per primo, mai successo.

Quote:
Due in meno ai quali dovrò rispondere, ottimo.
Non incazzarti dai
Nui_Mg è offline  
Old 02-04-2020, 18:02   #7174
Flortex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
abbiamo esempi anche in questo thread di gente che pensa solo ai cazzi propri, a evadere le tasse e far pagare agli altri i servizi di cui gode, sanità compresa, a fare corsette perché "tanto io sto bene e che cazzo me ne frega del resto" e a giustificare il suo comportamento mentecatto con paroloni e massimi sistemi.
non è questione di cervello, è questione di essere <biiiiiip>
Sì, abbiamo esempi di chi si ostina a difendere la bontà di un sistema votato allo sperpero di denaro pubblico, un sistema che ha dimostrato di essere del tutto incapace di gestire la situazione (ma, anzi, di averla aggravata).

Un sistema che, capace solo di farsi i cazzi propri, dall'inizio del problema si dedica principalmente a scaricare le colpe sugli altri, inventandosi patetici untori corridori, mentre compie errori tragici come ad Alzano lombardo, mentre nelle RSA ormai è un disastro, mentre insiste con la strategia peggiore di non voler fare test sulla popolazione nascondendosi dietro improbabili "esperti" (che sono gli stessi che dicevano non ci fosse alcun rischio, quando il virus ormai circolava).

E' questo il comportamento mentecatto: sembra di sentire difendere Mao mentre distrugge la popolazione, accusandola di essere "egoista".

Proseguendo con la "sanità migliore del mondo".
Probabilmente a sopravvalutarsi, a coprirsi, a scaricare le colpe su cittadini inermi, runner inclusi.
Flortex è offline  
Old 02-04-2020, 18:04   #7175
Flortex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Se pensi che molti ospedali hanno il "piano negozi" c'è da rabbrividire:

https://www.ilcittadinomb.it/stories...do_1193325_11/

Da poco meno di un mese hanno aperto una parafarmacia, un’ortopedia, un negozio di ottica, una profumeria, un negozio di cioccolato, una yogurteria, un negozio di apparecchi acustici, un fioraio, un negozio di biancheria e una gioielleria. Con l’arrivo anche del supermercato, bar, edicola e ristorante , la galleria dell’ospedale offre più vetrine che tutte le vie Pergolesi e Ramazzotti messe insieme.

Un grosso errore anche della sanità, fra cui la lombarda, è infatti stata la mancanza di reparti e percorsi "sicuri" in cui potessero transitare pazienti infetti, isolandoli dagli altri.

Poi chiedono a noi severissime norme igieniche e di super isolamento. Quando si dice il dito e la Luna.
E ricordiamo anche altro, normalmente:

https://www.corriere.it/salute/malat...f308f7f4.shtml

Scarsa igiene
Basta vedere medici ed infermieri che circolano spensieratamente con le loro divise operatorie verdi nei bar e nelle mense e poi rientrano senza cambiarsi nei reparti o l’incredibile quantità di monili indossati dal personale che, da veri e propri ricettacoli di germi, diventano poi sorgente di infezioni quando non vengano rimossi o non si lavino le mani prima di assistere i pazienti. È grazie a questi comportamenti che entrare in un ospedale italiano è oggi una delle attività più rischiose per la propria vita. Non ci pare un primato di cui essere orgogliosi.
Flortex è offline  
Old 02-04-2020, 18:05   #7176
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
la classica morale a due velocità
Old 02-04-2020, 18:06   #7177
Flortex
Senior Member

Quote:
E NO ! Non mi sento ipocrita o egosita perchè, NEL RISPETTO DELLA LEGGE, ho salvaguardato la mia salute fisica e mentale. E se non siete d'accordo c'è la black list, non perdete tempo a rispondermi.

PS. A fine emergenza, cominciate - e mi rivolgo ai bustoni sformati - a farla tutti la tanto disprezzata "corsetta"...passate dall'essere "blob con problemi cardio-vascolari e in sovrappeso" a "esseri umani normali"...Buon proseguimento.
Hai perfettamente ragione.

L'inquisizione (sempre santa, spacciata per pseudo scientifica) cui stiamo assistendo necessita di una sana e forte opposizione.
Flortex è offline  
Old 02-04-2020, 18:07   #7178
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
Scarsa igiene
Basta vedere medici ed infermieri che circolano spensieratamente con le loro divise operatorie verdi nei bar e nelle mense e poi rientrano senza cambiarsi nei reparti o l’incredibile quantità di monili indossati dal personale che, da veri e propri ricettacoli di germi, diventano poi sorgente di infezioni quando non vengano rimossi o non si lavino le mani prima di assistere i pazienti. È grazie a questi comportamenti che entrare in un ospedale italiano è oggi una delle attività più rischiose per la propria vita. Non ci pare un primato di cui essere orgogliosi.[/i]
Questo è dannatamente vero, basta pensare a qualche anno fa in cui un ospedale del milanese aveva offerto aumenti di paga per medici/infermieri che si fossero lavati più frequentemente le mani
Nui_Mg è offline  
Old 02-04-2020, 18:12   #7179
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Record di tamponi oggi 39809
GmG è offline  
Old 02-04-2020, 18:12   #7180
Flortex
Senior Member

Quote:
Questo è dannatamente vero, basta pensare a qualche anno fa in cui un ospedale del milanese aveva offerto aumenti di paga per medici/infermieri che si fossero lavati più frequentemente le mani
Siamo ancora qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Ign%C3%A1c_Semmelweis

L'unico passo avanti è che non ti ammazzano in manicomio.
Flortex è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian