|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Bohhhh........diciamo che c'è stato un notevole arresto per i decessi, ben 110 in meno rispetto a ieri,
ieri 837, oggi alle 18.00 > 727 Comunque il numero è ugualmente alto, tanto che....abbiamo superato i 13.000 decessi...........arrivando a 13155.......... https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/
|
|
#7062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
La realtà è quanto dice Friedman: togliere risorse a chi le spende male aumenta la ricchezza. Ladri e criminali sono quelli che buttano nel wc i soldi dei contribuenti, e che anzichè fare meglio il loro lavoro si inventano questi capri espiatori senza senso. E' da loro che il cittadino è vessato. E' la loro inefficienza che paga. Ogni parola spesa sull'evasione è una scusa in più per mantenere la mangiatoia pubblica ed affossare il paese. |
|
|
|
|
|
#7063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7064 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'evasione, qualsiasi opinione si abbia in generale, è lo specchietto per le allodole per distogliere l'attenzione da quello che citi, che è IL problema. |
|
|
|
|
|
#7065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
se non vedi la differenza è solo perchè pur cercando di spaccare il capello dialetticamente, manchi di oggettività (o hai riferimenti chiaramente interessati...)
btw non mi interessa nemmeno spiegare il motivo, tempo perso ps: cmq nessuno scandalizzarsi, per quanto mi riguarda. non è che sia stata questa gran sorpresa...
chi semina vento... Ultima modifica di s-y : 01-04-2020 alle 18:32. |
|
|
|
|
#7066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il nostro pil, sono 300 (trecento) miliardi di tasse in meno. Ogni anno. Praticamente potresti quasi abolire in toto tutta l'Irpef e tutta l'Iva contemporaneamente. Parliamo di questo danno fatto alla collettività, prendendo tutti questi soldi per fare quello che è sotto gli occhi di tutti. Sono questi da mettere ai lavori forzati. |
|
|
|
|
|
#7067 |
|
Senior Member
|
il dato nazionale si può considerare in linea con ieri, c'è una leggere accelerazione del bilancio contagi giornalieri, ma sono stati eseguiti circa 8000 tamponi in più
|
|
#7068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
in realtà: - non è noto il numero dei contagiati totali perchè è impossibile fare tamponi a tutti, e potrebbero essere 10 volte quelli ufficiali. - il numero di morti ufficiali per covid non concorda col numero di morti registrato alle anagrafi il quale è enormemente maggiore della media degli ultimi anni nel periodo (anche quadruplo!) quindi, con grossi dubbi sia sul numeratore che sul denominatore fare rapporti è un inutile esercizio di stile, attualmente.
|
|
|
#7069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I dati oggettivi sono questi. Se Orban ti sta antipatico, è un tuo punto di vista soggettivo. |
|
|
|
|
|
#7070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
No.
Ho visto lo studio del Sacco di Milano. Ma a posteriori sarebbe utile scoprire se tra questi pazienti ci fosse stato anche qualche covid: https://www.liberta.it/news/cronaca/...ima-settimana/ perchè significherebbe arrivare alla metà di dicembre per l'inizio della diffusione.
|
|
#7071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè va, tempo perso, ripeto nb che il vittimismo per procura funge male
|
|
|
#7072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
#7073 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
ma in Ungheria per dire a tutti che le elezioni sono rinviate viene detto con un messaggio:
Urbi et Orban? |
|
|
|
|
#7074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
|
|
|
|
#7075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Però mi guardavo sempre dietro perchè avevo paura che spuntasse fuori Svelgen con muta al seguito...
|
|
|
#7076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
#7077 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
|
|
|
|
|
#7078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.lastampa.it/cronaca/2018...ite-1.34044199 https://www.ilgiornale.it/news/crona...e-1828756.html |
|
|
|
|
|
#7079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avere una legge che conferisce poteri speciali al premier ed al governo, che possono governare per decreto, anche abolendo diritti costituzionali basilari? Nota che io non sto difendendo Orban. |
|
|
|
|
|
#7080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Dire che sono dati forse più corretti rispetto al semplice aumento giornaliero. Di sicuro il dato preoccupante rimane quello dei morti che non ha un calo deciso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.