|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se si fidassero sulla parola di tutti quelli che fermano non farebbero il loro lavoro. Se ti lamenti del fatto che non ti hanno trattato con gentilezza, non è molto diverso da quando becchi uno allo sportello che si è svegliato male e ti tratta male. Poi sinceramente li capisco. Se tu in questo momento esci di notte sei sospetto, c'è poco da fare. Se non ti avessero fermato avrebbero fatto male il loro lavoro.
|
|
|
#6582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Onestamente non riesco a sentirmi in colpa o avere compassione per chi ogni giorno vive nell'illegalità e permette ad altri di perpetrare questa condizione. Lo ripeto da almeno un decennio (sono abbastanza insistente) ad amici, colleghi e parenti che SE vogliamo cambiare il paese, dobbiamo CAMBIARE la nostra mentalità. Giustificando sempre chi evade (anche chi vive nel sommerso ne fa parte), chi ruba e chi truffa, non potremo mai avere una concreta speranza di crescita. Ci troveremo sempre in due Italie (non geografiche) divise tra chi rispetta SEMPRE le leggi (anche le più assurde e discutibili) e chi con una scusa o un'altra (necessità, bisogno, tasse alte, servizi scarsi) vive in un mondo parallelo che però PRETENDE da chi vive nell'altro che ne paghi i suoi bisogni. In questo momento storico penso che il primo pensiero (a livello economico) dello Stato siano:
Se avanzano risorse, possiamo discutere su come impiegarle per scovare e condannare chiunque proponga forme non regolari di lavoro perchè oltre ad evadere le tasse, incentivano la concorrenza sleale e distruggono il tessuto produttivo nazionale. Se NESSUNO offre lavoro sommerso, nessuno potrà richiederlo (e viceversa). P.S. Ho tenuto fuori volutamente FDO, Sanità ed Istruzione perchè quelle dovrebbero essere sempre una priorità.
|
|
|
#6583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6584 |
|
Senior Member
|
E io inizio a preoccuparmi... con tre quote a favore, posso candidarmi al parlamento....
|
|
#6585 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, ho capito l'errore, è anche colpa della situazione attuale. Ma solitamente, quando sono stato fermato dai carabinieri in passato e per normali controlli, al 90% sono stato trattato così. Un po' con aria di superiorità e un po' alla stregua di un delinquentello. Ah, inoltre, dopo tutta la manfrina, si sono comunque fidati della mia parola! Ultima modifica di Rigetto : 29-03-2020 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#6586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6587 |
|
Senior Member
|
Eh ma non bastano i voti. Almeno hai qualche reato sulla fedina penale, che ne so, uno straccio di falso in bilancio? Hai partecipato a qualche concorso a premi su Mediaset? Uno straccio di comparsata alla ruota della fortuna almeno!
|
|
|
|
|
#6588 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per farla breve, Aldrovandi incontrò le persone sbagliate al momento sbagliato (notte fonda, parco) di ritorno da una serata brava. La giovane età e l'alcol hanno fatto il resto, nel senso che probabilmente si mise a inveire contro le fdo e/o a protestare. Per tutta risposta quelli hanno chiamato rinforzi e lo hanno ammazzato di manganellate. Ora, meglio dare la ragione ai coglioni che la vita. Purtroppo il ragazzo era giovane e ancora inesperto e ha beccato quelli sbagliati. Se non sbaglio erano 4 contro uno. Un manganello si ruppe anche, tanto per dire... Ultima modifica di Rigetto : 29-03-2020 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#6590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è anche da dire che in questo momento, non deve essere semplice mantenere una buona dose di ragionevolezza (sebbene chi lavora nelle FDO deve dimostrarsi più paziente della media nazionale).
|
|
|
#6591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Questo sarebbe proprio il momento giusto. E poi lo stato dovrebbe realmente aiutare i più bisognosi, quelli che rischiano la fame ... in questo modo farebbe capire alla popolazione che è presente quando serve e che la feccia mafiosa crea solo danni!
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#6593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
L’unico documento che viene cambiato subito è la tessera elettorale
|
|
|
#6594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6595 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6596 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
https://gulfnews.com/world/americas/....1585492844681
Washington: A senior US scientist issued a cautious prediction Sunday that the novel coronavirus could claim 100,000 to 200,000 lives in the United States. Dr. Anthony Fauci, who leads research into infectious diseases at the National Institutes of Health, told CNN that models predicting a million or more deaths were "almost certainly off the chart." "It's not impossible, but very, very unlikely." He offered a rough estimate of 100,000 to 200,000 deaths and "millions of cases." But Fauci, a leading member of President Donald Trump's coronavirus task force, quickly added, "I don't want to be held to that ... It's such a moving target that you can so easily be wrong and mislead people." Asked about the persistent shortage of tests for the COVID-19 disease, he struck a slightly more optimistic tone, saying, "If you compare a couple of weeks ago to where we are right now, we have an amazingly larger number of tests than we had." Asked how soon the wider availability of testing might allow a lifting of travel and work restrictions, Fauci said, "It's going to be a matter of weeks. It's not going to be tomorrow and it's certainly not going to be next week. It's going to be a little bit more than that."
|
|
#6598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ovviamente non succederà, a meno che non costringano veramente il governo a mandare l'esercito, ma se sono furbi terranno la testa bassa per qualche altro mese.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#6599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
#6600 |
|
Bannato
|
Shock in Germania, suicida ministro Finanze Assia
Presidente Land: era assillato da effetti Coronavirus sulla popolazione https://www.rainews.it/dl/rainews/ar...0b69f9818.html |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.