|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6561 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
"Oh grazie un caffè lo gradivo proprio, che marca è Nespresso?" "No... Sindona" Scherzo né Ma un bel cagotto non ci vuole molto a procurarglielo https://youtu.be/u5bPfV_pV5c?t=34 |
|
|
|
|
|
#6562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Se i carabinieri non fanno questo tu o un tuo parente a quest'ora potreste essere in ospedale o in una bara. Capisco che subire in prima persona certi atteggiamenti non è piacevole, però in questo momento dobbiamo accettare la situazione, se avessimo preso fin dall'inizio certe misure ( anche a livello europeo in maniera coordinata) ora staremmo già parlando di ripresa e riapertura delle attività.
|
|
|
#6563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Anche io credo che sia stia un po' esagerando... l'Italia certamente ha i suoi problemi, ma la si sta descrivendo come se fosse lo Zimbabwe.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
#6564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non credo (ma è il mio pensiero) che il dubbio delle FDO fosse sulla distanza dalla tua abitazione, quanto sull'orario che poteva dare adito a dei dubbi sulle ragioni reali dell'uscita.
|
|
#6565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
tieni presente che un controllo del territorio da parte dello Stato così esteso, duraturo, lungo sta facendo incazzare moltissimo mafiosi, criminali e merde varie.... al sud sono solo le mafie che stanno fremendo... ci sono già stati attentati giusto ieri nel barese, se non erro. Lo stato non ha MAI contrastato il controllo criminale del territorio come ora... e i mafiosi saranno non incazzati, ma 1000 volte di più: colpiti duramente nel loro potere e nel loro spadroneggiare. Ecco perchè al sud c'è tanto "fermento"... sarà interessantissimo vedere chi (politici, sindacati, associazioni, gruppi vari) si farà portatore delle istanze di "ritorno alla normalità"... non so se mi sono spiegato...
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) Ultima modifica di zappy : 29-03-2020 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#6566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
1) I morti sono tantissimi nell'arco di pochissimo tempo. 2) I morti sono soprattutto causati dalla PRESENZA di questo virus perché È LUI che ha scoperchiato/messo al limite certe criticità presenti nelle società odierne (infatti è così anche all'estero). 3) Come affermato pure da vari medici, la maggior parte di pazienti anziani e/o con varie malattie pregresse avrebbe potuto vivere ancora svariati anni (anche quelli con diabete più grave, quindi non solo mellito, seguendo una certa alimentazione e uno-due farmaci di nuova generazione). 4) Soprattutto per l'italia ci sarà un'ulteriore rogna post-emergenza, oltre a quelle già previste dai più: sono tanti gli italiani (causa desertificazione economica/lavorativa del paese) che sopravvivono esclusivamente appoggiandosi alla pensione dei nonni e/o genitori anziani: andati loro, andata pensione. Tra questi che si "appoggiano", sono tantissimi che né studiano, né cercano lavoro, i cosiddetti Neet. |
|
|
|
|
|
#6567 |
|
Senior Member
|
beh, cinicamente, si liberano risorse per fare altro...
|
|
#6568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora preoccupiamoci anche di estorsori, ladri, spacciatori, rapinatori... Insomma sono anche loro esseri umani e non possiamo lasciarli senza un reddito... Ovviamente quelli che invece hanno sempre pagato le tasse (aziende pmi e dipendenti in primis) sono solo degli idioti che potevano cercare di rientrare nelle categorie di cui sopra. Poi vorrei conoscere con quali soldi si pagheranno i servizi pubblici e le pensioni (sociali) comprese visto che si legittimano tutte quelle persone che vivono alle spalle dello Stato.
|
|
|
#6569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il dramma sono il 50% di micro aziende che falliranno con conseguenti mancati introiti nelle casse statali e la disoccupazione che passerà al 20%, con conseguenti aumenti di uscite per i redditi sociali. Questo "giochino" ci (vi) costerà TANTISSIMO in termini sociali ed economici e non a causa delle morti, ma di questa iniqua chiusura. Ultima modifica di MiKeLezZ : 29-03-2020 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#6570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6571 |
|
Senior Member
|
Ti sembra che abbia lasciato intendere quanto hai scritto? No, dicevo solo che credo che in un modo o nell'altro sarà un'altra tegola per lo stato, tessuto sociale, o quel che ti pare.
|
|
|
|
|
#6572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ci si lamenta che c'è poco controllo del territorio, e adesso ci si lamenta del contrario, non va mai bene niente. Ti hanno fermato e chiesto cosa stavi facendo, non ti hanno mica arrestato.
|
|
|
#6573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non VUOI lavorare (e dove sono io ci sono laureati in legge a fare il call center) e non vuoi studiare e lo Stato si deve occupare di te? Vorrei solo una risposta a questa domanda: "Le migliaia di persone che dal Sud d'Italia hanno abbandonato le proprie case o che sono andati a lavorare all'estero, sono tutti idioti? Non era più facile vivere alle spalle di qualcun altro?" IO avrei potuto tranquillamente stare a casa e non cercarmi un lavoro, ma a 20 anni (dopo aver buttato 2 anni all'università... Si vede che non ho capito nulla nella vita e dovevo fare il figlio di papà come spesso sento in giro.
|
|
|
#6574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Ma non ti abituare male...
|
|
|
#6575 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Bè, i lavoratori in nero (e sono molti di più di quel che pensiamo) diventeranno presto un problema. Pochi risparmi, zero ammortizzatori sociali...sono una bomba a orologeria. Per non parlare della criminalità organizzata e affini. Cosa pensate che faranno, che si metteranno in fila alla mensa della caritas?
Capite perché negli Usa la gente ha fatto scorta di armi e munizioni? Pensate che i carabinieri che mi hanno fermato ieri sera proteggeranno le vostre case e i vostri risparmi dai lestofanti di ogni razza e natura? Parlo anche di eventuali patrimoniali e prelievi forzosi... Hai risparmiato come un imbecille per comprare casa, hai 50/100k € sul conto... Taaac. |
|
|
|
|
#6577 | |
|
Senior Member
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#6578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: naturalmente capisco la situazione tesa (anche se qui non siamo a Palermo eh) e non farò più uscite solitarie notturne per non allarmare le fdo inutilmente. Ultima modifica di Rigetto : 29-03-2020 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#6579 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6580 | |
|
Bannato
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=xMPxeVxMrj8 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.

).