Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-03-2020, 13:07   #4041
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Nuovo modello autocertificazione

https://www.quotidiano.net/cronaca/a...enti-1.5071475

aggiungo anche il sito del Ministero

https://www.interno.gov.it/it/notizi...odichiarazioni
ryan78 è offline  
Old 17-03-2020, 13:12   #4042
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Certo, nemmeno io mi sento Nelson Mandela, però i talebani della pista ciclabile...daje!!!

Io sarò troppo fiducioso ma credo che i genitori dovrebbero tenere alla salute dei propri figli, sbaglio?!

EDIT: sì, sbaglio, mi raccontava mia sorella (mamma anche lei) di situazioni alquanto tragicomiche vissute in prima persona con altri genitori noncuranti.
amici che abitano in prossimità di parchetti, mi mandano le foto degli assembramenti. Ecco perché non sono molto fiducioso, non per partito preso, ma perché ho visto le foto.

Per la serie "tutto il mondo è paese"

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...tto-i/5739114/

Ultima modifica di ryan78 : 17-03-2020 alle 13:14.
ryan78 è offline  
Old 17-03-2020, 13:14   #4043
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
amici che abitano in prossimità di parchetti, mi mandano le foto degli assembramenti. Ecco perché non sono molto fiducioso, non per partito preso, ma perché ho visto le foto.
Eh, infatti come dicevo stanno chiudendo i parchi, evidentemente è stata una decisione dettata dai comportamenti di certe persone.
Rigetto è offline  
Old 17-03-2020, 13:20   #4044
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Per la serie "tutto il mondo è paese"

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...tto-i/5739114/
Ci sono video di supermercati già presi d'assalto.

Mamma mia che schifo questi italiani, popolo di incivili, è vergogn....ah no, aspetta ci deve essere un errore...
StylezZz` è offline  
Old 17-03-2020, 13:24   #4045
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi

Mamma mia che schifo questi italiani, popolo di incivili, è vergogn....ah no, aspetta ci deve essere un errore...
Eh sì, sono alla fase "assalto ai fagioli in scatola" come qui da noi una settimana fa.
Rigetto è offline  
Old 17-03-2020, 13:33   #4046
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Germania – 7272 contagi e 17 morti

No ma dobbiamo fidarci dei dati ufficiali...
Old 17-03-2020, 13:39   #4047
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Se funzionasse un po' meglio la spesa online sarebbe possibile evitare di andare al negozio: ovviamente le file sono un fattore di rischio per i clienti e per i dipendenti dei negozi anche se non si dice ad alta voce

Io sto cercando di fare spesa online nel supermarket (conad) sotto casa ma è difficilissimo...sono riuscito ad entrare alle 3 di notte per fare il carrello ma permettono di inviare l'ordine solo dalle 9.00 e il sito è rimasto intasato fino alle 11 poi per pura fortuna sono riuscito a passare l'ordine. Ora speriamo che ci sia quello che ho ordinato...
azi_muth è offline  
Old 17-03-2020, 13:40   #4048
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Eh sì, sono alla fase "assalto ai fagioli in scatola" come qui da noi una settimana fa.
Un premio anche agli Americani con la A maiuscola questa volta

Rispetto delle distanze, ambienti aperti, insomma il massimo per la gestione dell'emergenza

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...agini/5737853/
ryan78 è offline  
Old 17-03-2020, 13:40   #4049
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Se funzionasse un po' meglio la spesa online sarebbe possibile evitare le file che comunque sono un fattore di rischio per i clienti e per i dipendenti dei negozi.

Io sto cercando di fare spesa online nel supermarket (conad) sotto casa ma è difficilissimo...sono riuscito ad entrare alle 3 di notte per fare il carrello ma permettono di inviare l'ordine solo dalle 9.00 e il sito è rimasto intasato fino alle 11 poi per pura fortuna sono riuscito a passare l'ordine. Ora speriamo che ci sia quello che ho ordinato...
Da me non se ne parla...tutto occupato sempre.
Tra l'altro ci devo andare oggi.
Old 17-03-2020, 13:42   #4050
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Come al solito volete estremizzare. Si tratta di minimizzare il rischio non di mettersi al 41bis.

il papà che citi stava lavorando.
quello che scendeva le scale è un incidente, purtroppo non si possono annullare gli incidenti. Proprio perchè gli incidenti non si possono annullare completamente è importante ridurre la probabilità che ne capitino in generale.

chi si mette a pitturare casa sulla scala OGGI è un coglione per i suddetti motivi ovvero si mette in una situazione di rischio che potrebbe tranquillamente evitare.

Chi fa sport allo stesso modo dovrebbe a mio avviso valutare che sport sta facendo e quale sia il rischio di farsi male, semplice valutazione del rischio.

Però la valutazione del rischio va fatta pensando alla società in questo momento non ai cavoli propri.
tra l'altro si può pitturare anche senza scala.
bah...mi sfugge quando e perchè gli italiani hanno smesso di utilizzare il cervello.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline  
Old 17-03-2020, 13:42   #4051
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Se funzionasse un po' meglio la spesa online sarebbe possibile evitare le file che comunque sono un fattore di rischio per i clienti e per i dipendenti dei negozi.

A Milano l'Esselunga l'altro ieri ha inviato a tutti un sms per spostare di una settimana la consegna (già molto avanti). Praticamente me la porteranno ad Aprile.
Per la cronaca loro sono tra i primi come servizio spesa e riescono a gestire molto bene l'online... 20 giorni per la spesa.
ryan78 è offline  
Old 17-03-2020, 13:45   #4052
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Da me non se ne parla...tutto occupato sempre.
Tra l'altro ci devo andare oggi.
Io ho 5 supermercati in raggio di 600mt...solo uno offre la spesa online ed è un piccolo centro. Non è che manca la roba...
C'è sempre fila da quando è iniziata l'emergenza, hanno tutti le mascherine ( dove le hanno trovate non saprei...io non ce l'ho)
azi_muth è offline  
Old 17-03-2020, 13:48   #4053
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Idem, no la roba non manca...però il pensiero di fare fila e star lì credo non entusiasmi nessuno.
Old 17-03-2020, 13:56   #4054
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Nuovo modello autocertificazione

https://www.quotidiano.net/cronaca/a...enti-1.5071475

aggiungo anche il sito del Ministero

https://www.interno.gov.it/it/notizi...odichiarazioni
E di grazia chi me lo dice a me che non sono affetto da COVID-19? Potrei tranquillamente essere asintomatico.

In sostanza nessuno può uscire di casa per paura di dichiarare il falso. Sono dei geni al governo
WarDuck è offline  
Old 17-03-2020, 14:00   #4055
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
E di grazia chi me lo dice a me che non sono affetto da COVID-19? Potrei tranquillamente essere asintomatico.

In sostanza nessuno può uscire di casa per paura di dichiarare il falso. Sono dei geni al governo
la limitazione vale solo per chi è in quarantena DOPO essere già stato censito
in pratica si dichiara di non essere già stati trovati infetti e quindi non soggetti alle limitazioni più stringenti (edit: o appunto sottoposti a quarantena vera e propria, cosa che non è per tutti gli italiani, che molti la chiamano quarantena, ma non lo è, tecnicamente)

Ultima modifica di s-y : 17-03-2020 alle 14:04.
s-y è offline  
Old 17-03-2020, 14:05   #4056
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
in pratica si dichiara di non essere già stati trovati infetti e quindi non soggetti alle limitazioni più stringenti (edit: o appunto sotto posti a quarantena vera e propria, cosa che non è per tutti gli italiani, si chiama qarantena, ma non lo è, tecnicamente)
esatto.

per quanto riguarda la spesa online, quella sarebbe una misura utile. E' nei luoghi chiusi con viavai di persone che si è a rischio maggiormente. Solo che, a quanto ho capito si fa in tempo a morire di fame, che mi mangio per i prossimi 20 giorni? Le unghie?
Rigetto è offline  
Old 17-03-2020, 14:06   #4057
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi

E' un modo per evitare che un furbone in quarantena o contagiato dal virus, sfrutti le 3 casistiche previste per uscire e infettare anche gli altri.
Sembra una cosa normale, ma evidentemente ci sono persone che se non glielo proibisci espressamente, fingono di non aver capito.
Siamo in un paese in cui tutti si sentono più furbi degli altri.
Old 17-03-2020, 14:09   #4058
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
E' un modo per evitare che un furbone in quarantena o contagiato dal virus, sfrutti le 3 casistiche previste per uscire e infettare anche gli altri.
Sembra una cosa normale, ma evidentemente ci sono persone che se non glielo proibisci espressamente, fingono di non aver capito.
Siamo in un paese in cui tutti si sentono più furbi degli altri.
si, nel senso che si inasprisce la punizione, aggiungendo anche la dichiarazione falsa (per definizione) nel caso
Old 17-03-2020, 14:20   #4059
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
in pratica si dichiara di non essere già stati trovati infetti e quindi non soggetti alle limitazioni più stringenti (edit: o appunto sottoposti a quarantena vera e propria, cosa che non è per tutti gli italiani, che molti la chiamano quarantena, ma non lo è, tecnicamente)
Capito, grazie del chiarimento .
WarDuck è offline  
Old 17-03-2020, 14:31   #4060
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Quindi se mi si fulmina una lampadina, non devo salire sulla scala perché potrei cadere?
Oppure dovrei chiamare qualcuno, che così entra in casa mia per farmela cambiare?
I cavoli miei sono esattamente quelli che riguardano la mia salute (jogging) e quelle che sono le esigenze famigliari (lavoro e manutenzione della casa).
Quando dicevo che questo virus ormai ha contagiato la testa di molte persone non scherzavo....
No Svelgen stai palesamente girando la frittata.
Tu non stai tutti i giorni a cambiare lampadine o ri-pitturare casa, giusto?
Invece non puoi rinunciare alla tua quotidiana corsetta (che poi neanche tanto perchè se non erro parli di oltre un'ora) perchè la inserisci in un contesto di salute personale?
Quindi tutti quegli istruttori di fitness, atleti professionisti e via discorrendo che magari si limitano all'attività nella propria abitazione o nel giardino di casa, sono tutti imbecilli?
Domani vado a farmi una partita di golf in un parco cittadino... in fondo si tratta di attività fisica all'aperta, peraltro neanche consumo molta aria e non dovrei avere nessuno nelle vicinanze...
 Discussione Chiusa

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
Il 27 agosto Samsung svela un altro S26:...
Il futuro di Mass Effect e BioWare è a r...
C'è qualcosa di peggio dei deepfa...
Singapore accende il primo rack server a...
Ecovacs Deebot X5 Hybrid in offerta a 19...
Memorie DDR5 da 32GB Crucial Pro a 389,9...
La nuova BYD Da Han ha 1.008 km di auton...
Windows può cancellare il driver ...
POCO X8 Pro 8+512GB a 339,90€: smartphon...
Questo portatile è da prendere su...
Il MIT ha stampato un computer di batter...
Tesla conferma che il camion Semi arrive...
Slack Code porta gli agenti nei canali: ...
Googlebook, il debutto è vicino: ...
Un prezzo senza senso: ECOVACS T50 PRO O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian