Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-03-2020, 19:52   #3241
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
Sì, 2 cose.

1) Quanto accade negli altri paesi non ti permette di trarre certe conclusioni.

2) L'uso dei termini "italiota" e simili, che nella sezione più in basso hanno portato anche al ban.
Guarda che io ho riportato quello che andavo sentendo, cronologicamente parlando, in bar, supermercati, edicole dalle bocche delle persone, non ho scritto i miei pensieri.

Se non si possono trarre conclusioni da ciò che accade negli altri paesi allora questo vale anche per noi, se permetti.

Sto rischiando il ban?
I moderatori leggeranno e contestualizzeranno, non farò certo polemiche se prenderanno una decisione a me avversa.
RAEL70 è offline  
Old 13-03-2020, 19:52   #3242
Flortex
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
L'abbiamo detto e ridetto 100 volte.
Il problema non è il virus in sè per sè, ma il sistema sanitario
Se il problema fosse il sistema sanitario, e non la malattia, che diritto avrebbero di mettere tutti al gabbio?
Avrebbero pienamente ragione Rigetto e Mikelezz.

Quote:
Vale per noi come per tutto il resto del mondo, forse solo la Germania sta messa meglio come numero di posti in rapporto alla popolazione, però ha pochissimo personale. Tempo qualche giorno e anche tutti gli altri stati europei vareranno le nostre stesse misure.
Anche gli Usa, che hanno ancora più posti letto in terapia intensiva della Germania.

Noi abbiamo la sanità migliore del mondo, e si offendono se qualcuno chiede conto di come siano state impiegate le risorse.
Flortex è offline  
Old 13-03-2020, 19:55   #3243
Flortex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Sarà retorica, sarà stato un modo per far prendere un po di aria ai bambini dai balconi, sarà stato un modo per farli sentire insieme (è stato bello, onestamente, vedere sui cellulari gli altri compagnetti che cantavano e suonavano dalle loro case ), sarà stato un modo per capire cosa significhi nazione, popolo e unità, tutte cose che, nel corso delle loro vite, metteranno maggiormente a fuoco con la maturità ma adesso TUTTI abbiamo bisogno di percepire l'UNITA' (anche se viene espressa come forma di socialità a distanza), TUTTI INDISTINTAMENTE.
Dissento completamente.

Questo è il momento di rimanere svegli e critici, visti i cetrioloni che volano, non di farsi addormentare dalla propaganda con canzoncine ed altre assurdità infantilistiche.

E' il momento di chiedersi come sia messa la sanità migliore del mondo, e come siamo arrivati a questo punto, a proposito di "nazione" e simili.
Flortex è offline  
Old 13-03-2020, 19:56   #3244
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Gli italiani sono dei maledetti egoisti.

Amici che ci lavorano mi parlano di scene assurde ai supermercati, gente che salta la fila, gente che arraffa tutto e non lascia niente a chi viene dopo.

Spero che tutto questo egoismo gli si ritorca contro.
Più che egoismo mi sa che c'è la PAURA.

Io dovevo fare la spesa stasera a fine lavoro, un amico mi ha chiamato dicendomi che il tempo medio di attesa era di due ore, per entrare, quindi di organizzarmi diversamente.

Ho preso permesso nel pomeriggio e dopo pranzo sono andato al centro commerciale.

Scene da pre apocalisse.

Fila immane di centinaia di persone fuori, tutte in fila ognuna col proprio carrello, molte con guanti e mascherina.

Guardie giurate e anche polizia a presidiare il regolare andamento della fila ed evitare comportamenti non consoni delle persone.

Forse anche per questo c'era abbastanza calma e compostezza.

Però non c'era dialogo tra le persone in fila, TUTTI o quasi chini sui loro smartphones in silenzio... surreale, io ho provato a parlare con chi era in coda davanti e dietro a me, ma mi hanno guardato pure in cagnesco.

Quasi due ore così.

Poi dentro, parecchia gente, tutto era fuorchè rispettata la distanza del metro all'interno del supermarket, la roba c'era perchè riforniscono in continuazione ed è uno dei centri commerciali più grandi di Italia, ma anche lì la gente faceva carrelli pieni di roba quasi tutta in silenzio, sembrava quasi che parlare con le persone fosse vietato.... mai vista una cosa simile in tutta la mia vita...

Nel frattempo l'altoparlante gracchiava in continuazione le prescrizioni da osservare nel punto vendita, inframmezzate da una musichetta jazz tipo chinatown my chinatown dei Mills Bros che rendeva ancor più surreale la situazione.

Ho provveduto a fare rifornimento per tre o quattro settimane, e poi via verso la cassa , dove una cassiera assai depressa con guanti e mascherina dietro una lastra di pexiglass montata alla bell'e meglio faceva passare uno alla volta a distanza di due o tre metri, e diceva di stare il più lontano possibile da lei e tra di noi, quando dentro invece le cose non erano così, purtroppo.

Sembrava davvero lo scenario di un film apocalittico, solo che ci siamo tutti dentro per davvero.

Speriamo bene

Tornando verso casa vedevo cartelli e anche bandiere italiane appese alle finestre, recuperate da occasioni molto più felici che non questa, qualche mondiale o europeo di calcio dove la nazionale rendeva felici noi italiani, ora simbolo di una unità che speriamo ci sia davvero anche nei momenti difficili che ancora dovremo affrontare nei prossimi periodi.

Andrà tutto bene

Speriamo sia così.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 13-03-2020, 19:56   #3245
Flortex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Sto rischiando il ban?
I moderatori leggeranno e contestualizzeranno, non farò certo polemiche se prenderanno una decisione a me avversa.
Non modero di certo io.
Informo solo che ho visto una certa "attenzione" a non usare toni eccessivi.
Flortex è offline  
Old 13-03-2020, 20:05   #3246
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Gli esseri umani sono dei maledetti egoisti.
Fixed.
StylezZz` è offline  
Old 13-03-2020, 20:05   #3247
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Se il problema fosse il sistema sanitario, e non la malattia, che diritto avrebbero di mettere tutti al gabbio?
Limiti il numero di contagiati da coronavirus, da qualsiasi altra malattia infettiva, diminuisci (anzi, fai tendere quasi allo zero) il numero di feriti per incidenti stradali e sul lavoro ecc, in modo da alleggerire la pressione sulle strutture sanitarie.
Teniamo presente che un anziano ricoverato per coronavirus come minimo rimane in ospedale per qualche settimana, quindi meno gente ci va e meglio è, altrimenti non c'è più posto per tutti.
Speriamo che questa cosa ci serva da lezione per il futuro.

Quote:
Anche gli Usa, che hanno ancora più posti letto in terapia intensiva della Germania.
Noi abbiamo la sanità migliore del mondo, e si offendono se qualcuno chiede conto di come siano state impiegate le risorse.
In USA dovrebbero sbrigarsi più di tutti, visto che una buona fetta della popolazione non potrà permettersi le cure.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 13-03-2020, 20:09   #3248
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

cut..
Boh.. sarà che io abito in un paese abbastanza piccolo (12K abitanti), ma qui è tutto molto tranquillo. Ieri ho fatto la spesa e c'erano 4 persone in fila. Niente ressa, niente scene di panico, si aspettava il proprio turno e via.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 13-03-2020, 20:10   #3249
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Dissento completamente.

Questo è il momento di rimanere svegli e critici, visti i cetrioloni che volano, non di farsi addormentare dalla propaganda con canzoncine ed altre assurdità infantilistiche.

E' il momento di chiedersi come sia messa la sanità migliore del mondo, e come siamo arrivati a questo punto, a proposito di "nazione" e simili.
Pienamente d'accordo.
Rigetto è offline  
Old 13-03-2020, 20:13   #3250
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Fidati, hanno detto nell'aria "fino a 3 ore" e su plastica e acciao "fino a 3 giorni".
Come non detto, mi sono fidato di una parente che è solita, visto il tempo a disposizione, guardarsi tutte quelle trasmissioni; ora vado, la gonfio di botte e ritorno.
Nui_Mg è offline  
Old 13-03-2020, 20:13   #3251
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Sì... per come la sapevo io non era obbligatorio proprio l'inno di Mameli... sarà come tutti i tam-tam e telefoni senza fili, che da un certo punto in poi ne circolano varie versioni.

Buonismo +1 ma come giustamente veniva fatto notare ognuno risponde a suo modo.

Sanità mentale... bah per ora mi pare resista, s'è visto di peggio anche qui, appena venivano nominate cose ben più irrilevanti di questa tipo Mela o MicroMorbido.

Riguardo il termometro della "percezione del pericolo" di RAEL, io personalmente un mese fa ero affogato di lavoro e impegni da non poter respirare, e quando i giornalisti non hanno di meglio da scrivere hanno l'abitudine di creare casi anche dove non ci sono. Mucca pazza "al lupo!!!", Aviaria "al lupo!!!", SARS "al lupo!!!", Suina "al lupo!!!", alla quinta (o più) volta è ovvio che ti resta la percezione del pericolo vicino a zero anche dopo che hanno iniziato a morire le prime persone, ma non c'entra niente l'essere "iota" "gamma" o "delta", c'entra la saturazione delle c4//4t*...
Esattamente, i giornalisti non fanno informazione ma la VENDONO. Ergo le notizie devono fabbricarle.
Rigetto è offline  
Old 13-03-2020, 20:14   #3252
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Come non detto, mi sono fidato di una parente che è solita, visto il tempo a disposizione, guardarsi tutte quelle trasmissioni; ora vado, la gonfio di botte e ritorno.
Portati l'autocertificazione
Rigetto è offline  
Old 13-03-2020, 20:18   #3253
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Quote:
Io sì, credo.

Pur avendo poche certezze sul virus.

La maggior parte della popolazione non si fa domande, "crede" come crede alla religione, ubbidisce, e stop.
This
Rigetto è offline  
Old 13-03-2020, 20:22   #3254
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:

Io dovevo fare la spesa stasera a fine lavoro, un amico mi ha chiamato dicendomi che il tempo medio di attesa era di due ore, per entrare, quindi di organizzarmi diversamente.

Ho preso permesso nel pomeriggio e dopo pranzo sono andato al centro commerciale.

Scene da pre apocalisse.

Fila immane di centinaia di persone fuori, tutte in fila ognuna col proprio carrello, molte con guanti e mascherina.

Guardie giurate e anche polizia a presidiare il regolare andamento della fila ed evitare comportamenti non consoni delle persone.

Però non c'era dialogo tra le persone in fila, TUTTI o quasi chini sui loro smartphones in silenzio... surreale, io ho provato a parlare con chi era in coda davanti e dietro a me, ma mi hanno guardato pure in cagnesco.

Quasi due ore così.

Poi dentro, parecchia gente, tutto era fuorchè rispettata la distanza del metro all'interno del supermarket, la roba c'era perchè riforniscono in continuazione ed è uno dei centri commerciali più grandi di Italia, ma anche lì la gente faceva carrelli pieni di roba quasi tutta in silenzio, sembrava quasi che parlare con le persone fosse vietato.... mai vista una cosa simile in tutta la mia vita...

Nel frattempo l'altoparlante gracchiava in continuazione le prescrizioni da osservare nel punto vendita, inframmezzate da una musichetta jazz tipo chinatown my chinatown dei Mills Bros che rendeva ancor più surreale la situazione.

Ho provveduto a fare rifornimento per tre o quattro settimane, e poi via verso la cassa , dove una cassiera assai depressa con guanti e mascherina dietro una lastra di pexiglass montata alla bell'e meglio faceva passare uno alla volta a distanza di due o tre metri, e diceva di stare il più lontano possibile da lei e tra di noi, quando dentro invece le cose non erano così, purtroppo.

Sembrava davvero lo scenario di un film apocalittico, solo che ci siamo tutti dentro per davvero.

Speriamo bene

Tornando verso casa vedevo cartelli e anche bandiere italiane appese alle finestre, recuperate da occasioni molto più felici che non questa, qualche mondiale o europeo di calcio dove la nazionale rendeva felici noi italiani, ora simbolo di una unità che speriamo ci sia davvero anche nei momenti difficili che ancora dovremo affrontare nei prossimi periodi.

Andrà tutto bene

Speriamo sia così.
E' davvero difficile se non impossibile prevedere gli effetti (tralasciando i preoccupanti lati economici) di tutta questa situazione; puo' anche essere che non essendo piu' abituati come generazioni a certe situazioni su scala di massa ci sia una sorta di brutto risveglio o doccia gelata che praticamente ha "riacceso" l'istinto di sopravvivenza delle persone e si tenda a sopravvalutare per "precauzione" cosa che in se sarebbe anche giusto e naturale perche' non e' che la precedente quotidianità fosse proprio il culmine della nobiltà umana con persone che ci picchierebbero per non passare con il semaforo giallo.
Ma come dicevi vedere nel supermercato non sono sicuro che questo istinto sia necessariamente positivo forse lo sarebbe se durasse non oltre una certa soglia perche' quel "essere guardati in cagnesco" e' gia' in se un brutto sintomo del ben noto "si salvi chi può" che finche' la luce non va via, gli scaffali sono pieni ammesso di avere i soldi anche per comprare, la rete dati dei loro smartphone c'e' fino al rinnovo mensile, tutti sembrano andare avanti seguendo gli hashtag di gente non certo con problemi economico/logistici fare canzoni, dire giustamente di stare a casa, restare allegri etc.. etc..
Ma ci sono stati gia' moltissimi film che hanno prefigurato scenari simili a lungo termine e il pessimismo e' sempre dietro l'angolo. C'e' la sensazione che questa situazione porterà ad un cambiamento globale, ognuno potra' ipotizzare se in meglio o in peggio..

Ultima modifica di 386DX40 : 13-03-2020 alle 20:27.
386DX40 è offline  
Old 13-03-2020, 20:23   #3255
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
comunque, se i tuttologi del thread vi hanno scassato consiglio questa, lunga, lettura

https://medium.com/@tomaspueyo/coron...a-bd6c02ee0785
Ho apprezzato.
Sopratutto questo:
https://www.theguardian.com/world/20...ass-graves-qom

Se linkavi direttamente l'inglese mi evitavo però di leggere una traduzione da google translate...
MiKeLezZ è offline  
Old 13-03-2020, 20:24   #3256
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Allora, di questi 250 nuovi decessi (siamo a 1266) finalmente Borrelli ha chiaramente specificato "decessi con coronavirus" E NON "decessi per coronavirus", quindi a questo punto:

O veramente fuori Italia vi sono molti meno decessi totali (anche in Paesi dove ci sono perfino più contagiati), cioè comprendenti decessi sia "per coronavirus" e sia "con coronavirus", oppure loro contano e COMUNICANO esclusivamente e precisamente solo i decessi per coronavirus.

Se fosse così, non potrebbero fare così anche in Italia così da non darsi la zappa sui piedi a livello mondiale?
Nui_Mg è offline  
Old 13-03-2020, 20:29   #3257
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Altra cosa poi mi vado a guardare una puntata di qualcosa a caso: stanno chiedendo a noi poveracci di chiudere i negozi, i bar, di non uscire, di utilizzare le nostre ferie, la nostra cassa integrazione, la nostra disoccupazione per fare qualcosa che dovrebbe essere lo stato a fare, sta lì per questo, altrimenti per che cosa paghiamo le tasse e per cosa lavoriamo tutta la vita?
L'undici settembre l'hanno pagato i poveracci hillbillies che sono stati mandati ad uccidere altri poveracci musulmani e l'hanno pagato i cittadini che hanno dovuto, volenti o nolenti, rinunciare a parte della propria privacy in nome di cosa? Della libertà.
Vedrete che come al solito lo pagheremo noi poracci questo coronavirus. È una scusa come un'altra per far volare cetrioli, come parafrasava un altro utente qui.
Non mi meraviglierei se ad un certo punto qualche genio invocasse il prelievo forzoso in nome del volemose bene.
Comunque è un piacere leggere le opinioni di tutti qui sul forum. Thread interessante.

A proposito, devo ancora parlare con qualcuno che conosce qualche contagiato ufficiale. Ne conoscete? Che dicono? Qui nella zona rossa emiliana non ho ancora sentito niente.
Rigetto è offline  
Old 13-03-2020, 20:29   #3258
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:

Scene da pre apocalisse.

Quasi due ore così.

Speriamo bene

Andrà tutto bene

Speriamo sia così.
Io lo chiamo egoismo. Sacrosanto avere paura, assurdo fottersene degli altri.
Old 13-03-2020, 20:31   #3259
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Allora, di questi 250 nuovi decessi (siamo a 1266) finalmente Borrelli ha chiaramente specificato "decessi con coronavirus" E NON "decessi per coronavirus", quindi a questo punto:
La Capua sono settimane che lo dice...

Quote:
O veramente fuori Italia vi sono molti meno decessi totali (anche in Paesi dove ci sono perfino più contagiati), cioè comprendenti decessi sia "per coronavirus" e sia "con coronavirus", oppure loro contano e COMUNICANO esclusivamente e precisamente solo i decessi per coronavirus.
La seconda...

Quote:
Se fosse così, non potrebbero fare così anche in Italia così da non darsi la zappa sui piedi a livello mondiale?
Credo che siano dati che NON hanno... gli ci vuole del tempo per gli esami istologici e menate varie.
Siccome la politica ha scelto per la linea della "massima trasparenza" questo significa conteggiare anche le scoreggie.
Sulla zappa sui piedi... se dopo ci riempiono di soldi perché poverini siamo stati colpiti più di altri, magari non è male.
Stanno assumendo l'impossibile in sanità e arriva una pioggia di soldi.
Oppure sarà la stangata che ci farà affondare.
Bho.
MiKeLezZ è offline  
Old 13-03-2020, 20:36   #3260
Flortex
Senior Member

Quote:
Limiti il numero di contagiati da coronavirus, da qualsiasi altra malattia infettiva, diminuisci (anzi, fai tendere quasi allo zero) il numero di feriti per incidenti stradali e sul lavoro ecc, in modo da alleggerire la pressione sulle strutture sanitarie.
Teniamo presente che un anziano ricoverato per coronavirus come minimo rimane in ospedale per qualche settimana, quindi meno gente ci va e meglio è, altrimenti non c'è più posto per tutti.
Ho capito, è tutto noto.

Ma se tu sei incapace di fare il tuo lavoro, è molto discutibile che questo ti dia il diritto di paralizzare il paese, violando libertà fondamentali, scaricando su altri la tua inefficienza.
Questo è un concetto su cui riflettere parecchio.

Quote:
In USA dovrebbero sbrigarsi più di tutti, visto che una buona fetta della popolazione non potrà permettersi le cure.
Al momento, i dati sul sistema sanitario li mostrano molto più "robusti" nel poter reggere il colpo.
Flortex è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian