|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
e anche, come scrivevo, i momenti e momenti
|
|
|
#3182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Comunque solo io ho scoperto solo ora che abbiamo superato la Corea che ora è scesa al quarto posto?
80.945 China 15.113 Italy 11.364 Iran 7.979 Korea, South Dai che anche la Cina è vicina...
|
|
|
|
|
#3183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ah dite che non servono per quello... sicuri sicuri?
|
|
|
#3184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi viene il dubbio che non forniscano più i dati.
|
|
|
#3185 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Però puoi anche vederlo come "poniamoci i problemi e ubbidiamo, perché le alternative sono peggiori delle scelte attuali, ma ragioniamo nello stesso momento" Ci sarà il tempo per prendere coscienza. Anzi questo è certamente il momento migliore della storia per riflettere su tantissimi temi. Tutto sta venendo a galla. Come ho già scritto pagine fa questo potrà essere il punto di svolta più importante per il genere umano, oppure l'inizio del momento più buio del ventunesimo secolo. |
|
|
|
|
|
#3186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
1) Oggi a Leonardo vari scienziati hanno menzionato il fatto che questo covid19 può rimanere contagioso anche su precise superfici, plastica e metalli, dai 3 ai 9 giorni.
2) A me sembra che la progressione di deceduti in Italia sia più che notevole, nella medesima unità di tempo quasi come in Cina (voglio dire, centinai di morti in pochi giorni): se il metro/iter delle rilevazioni italiane è diverso (e/o non analizzante cause/concause dell'azione di covid19) da quello adottato all'estero, perché non vi pongono subito rimedio così da uniformare con il resto del mondo ciò che viene comunicato dal CSSE del Johns Hopkins? |
|
|
|
|
#3187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'era un punto specifico in cui si diceva che le merci provenienti dalla CINA non erano infette !!! 1) Perchè specificare che le merci dalla Cina sono virus free (tutti le altre nazioni che fanno lo impacchettano all'interno e lo tengono al calduccio??? 2) La gente va in giro con i guanti per non toccare le cose nei supermercati (quindi quello che ci prendiamo tutti i giorni si può infettare, ma le cose solo dalla Cina sono protette A pensar male, spesso si sbaglia... ma qualche volta....
|
|
|
#3188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
In effetti... tra l'altro anche le sole 66 morti, quasi come la Francia mi lascia piuttosto perplesso... non credo che in Corea siano tutti giovanotti... comunque se fosse vero meglio per loro.
|
|
|
|
|
#3189 | |
|
Bannato
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
La Cina è qui signor Burton! |
|
|
|
|
|
#3190 | |
|
Senior Member
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#3191 |
|
Senior Member
|
In Corea del Sud si stanno avvicinando velocemente al Giappone in fatto di invecchiamento popolazione.
|
|
|
|
|
#3192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
Anche la considerazione su una possibile svolta, che vedo più in negativo come probabilità. |
|
|
|
|
|
#3193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
|
|
|
|
|
#3194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() ![]() P.S.: Bolsonaro negativo al test
|
|
#3195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Studio preliminare:
https://www.medrxiv.org/content/10.1....full.pdf+html Many people is asking how long CoV2 stays in aerosols or surfaces... well, here’s the study: “up to 3 hours post aerosolization, up to 4 hours on copper, up to 24 hours on cardboard and up to 2-3 days on plastic and stainless steel”
|
|
#3196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#3197 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Altri 250 morti. Se si continuasse così senza arginare i contagi questa diventerebbe facilmente una nuova spagnola. Bisognerebbe fare chiarezza perché a questo punto davvero, siamo di fronte a qualcosa di enorme.
|
|
|
|
|
#3199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono negativo, sto alla grande, sono in ferie, ma non posso neppure prendere un aereo per scappare da questo paese rifugiandomi in un eremo nell'Himalaya. Non posso neppure andare a rifugiarmi nella seconda casa. Forse l'unica possibilità è andare a piedi attraverso i boschi. Ma vi rendete conto di cosa sta succedendo, sì o no? Vi rendete conto che il 3 Aprile è solo la data della prossima proroga, sì o no? Stanno rimandando tutto di 6 mesi e non certo perché il 3 Aprile finisce tutto. Lo capite che una volta che hanno compreso quanto siamo schiavi, se domani ci congelano i conti correnti bancari, con prelievi di soli 50 euro al giorno come in Venezuela, non ci siamo neppure accorti della trave che ci hanno infilato? Con le forze di polizia che pattugliano le strade con i megafoni e bloccano le persone a piedi!? E militari USA che usano strade e ferrovie per trasportare mezzi militari per un'esercitazione di guerra, a cui la Russia risponde con un'altra esercitazione?! Con 50/100/150 non si è capito testate nucleari che ci vengono portate dalla Turchia in casa? Ma siete rincoglioniti voi con gli arcobaleni o sono rincoglionito io? Che incubo è questo? Ultima modifica di MiKeLezZ : 13-03-2020 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
#3200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fidati, hanno detto nell'aria "fino a 3 ore" e su plastica e acciao "fino a 3 giorni". Vatti a riascoltare il servizio: https://www.rainews.it/tgr/rubriche/leonardo/
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.