|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3061 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Tieni presente che, a memoria,, FOB Shangai le più schifose costavano un paio di euro (pre-covid) senza la valvola e FOB Shangai. Quote:
|
|
|
#3062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Molti si limitano a spostare la produzione dove costa di meno. Le analisi è già tanto se le fanno nel breve periodo, nel medio-lungo periodo si perdono in un bicchiere d'acqua. Sei troppo fiducioso.
|
|
|
#3063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma no Canislups per me puoi stare tranquillo...la percentuale di casi "giovani" con complicazioni abbiamo visto che è bassissima, mo va bene tutto ma insomma.
Io comunque la statua la proponevo in Bronzo, mi piace di più
|
|
|
#3064 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Francamente su questo aspetto sono molto ignorante perchè non mi sono mai preoccupato in passato di girare con una mascherina.
|
|
|
#3065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Di questo virus però non abbiamo gli anticorpi. Siamo tutti esposti. Quindi abbiamo numeri maggiori per ogni livello di gravità dei sintomi che esplodono improvvisamente in aree geografiche specifiche. Hai ondate improvvise sempre più alte che ti posso mandare in tilt il sistema sanitario di zona. |
|
|
|
|
|
#3066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
https://www.la7.it/otto-e-mezzo/vide...03-2020-313017 Ultima modifica di 386DX40 : 13-03-2020 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#3067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
una criticità molta alta e contingente credo che sia la protezione (a prescindere) di chi deve continuare a lavorare. non tanto per i rischi, che appunto se uno è giovane e sano, realisticamente...
quanto perche se si ammalano in troppi si fermano i servizi essenziali, e poi chi si manda a farli ripartire, i medici?
|
|
#3068 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#3069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
#3070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi se le trovate, meglio averle che stare senza. Poi se io che ho un po' di tosse, provo ad uscire di casa e anche senza mascherina, minimo rischio il linciaggio...
|
|
|
#3071 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In passato non mi ricordo quante volte mi sono detto che se avevo un'arma come negli USA, avrei fatto una strage per le migliaia di volte che le persone ignoravano la mia presenza (e non è che sia alto mezzo metro e con il corpo di un bambino Quote:
|
|
|
#3072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
|
|
|
|
|
#3073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
|
|
#3075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Tu hai ragione, però per fortuna ( o purtroppo ) io lavoro, non tutti hanno chiuso, e stacco alla sera tra le 18.30 o le 19 o oltre seconda necessità Se le attese sono di ore per entrare al supermercato ( che chiude alle 21 ma prima delle 19 non ci sono ) la cosa mi mette in difficoltà e dubito se i tempi fossero questi di farcela nella pausa pranzo. Se come ho capito il we chiude tutto, anche i supermercati alimentari, sarò costretto a chiedere un permesso. Se invece nel we sono aperti, allora nessun problema, uno si prepara a stare lì per il tempo necessario e pace all'anima. La colpa è anche mia che non immaginavo si arrivasse a tanto e ho continuato imperterrito con le mia abitudini di spesa, ossia solo il necessario per una settimana, non ho mai avuto grandi riserve di cibo in casa. Ma adesso farò appena posso una spesa più consistente e prenderò anche un bel poco di scatolette e roba a lunga conservazione. Bah. Speriamo bene.
|
|
|
#3076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Io ho fatto spesa ieri sera in un supermercato nel centro commerciale (VR provincia): c'erano i cartelli che indicavno l'apertura anche nel fine settimana.
|
|
|
|
|
#3077 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Ci sono però altri tipi, più belli, che già normalmente arrivano a 20 euro e oltre. Quote:
|
|
|
#3078 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
Aggiungetevi anche quelli: - fumi? curati con le sigarette - sei obeso e mangi merda? curati con macdonald - bevi? curati con l'amaro lucano - ti droghi? curati con la cocaina Quote:
Quote:
Ai giovani andrebbe spiegato che non moriranno di Covid-19, ma perché quando si schianteranno in auto o resteranno sotto un acido, non ci sarà la terapia intesiva per loro. Purtroppo però in casi del genere i medici sceglieranno sicuramente di salvare un tossico o un coglione del sabato sera solo perché è giovane. Comunque a Padova mi pare di aver visto delle tende dove ci si può far testare la positività al SarsCov2. Non ho ben capito il senso anche perché la gente se è in piedi significa che tutto sommato sta bene. Dopo che sai di averlo la tua vita peggiora, almeno nell'umore, dopo che sai di non averlo puoi prenderlo mentre torni a casa. |
||||
|
|
|
|
#3079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Il giornalista Porro se l'è presa pure lui: 5 giorni di febbriciola, un poco di tosse, ed è guarito tranquillamente. |
|
|
|
|
|
#3080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.