Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-03-2020, 10:02   #3021
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Una mia "parente" NOVAX continua a sostenere, pubblicamente su fb, che è tutto un complotto delle case farmaceutiche per vendere il vaccino...
cioè dico mille miliardi bruciati per far guadagnare 4 soldi alle case farmaceutiche ?
no go paroe...

Clmsllmsmsmsòlms
Ci sono anche i terrapiattisti....
azi_muth è offline  
Old 13-03-2020, 10:02   #3022
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Uno si puo' raccontare che col brodo di pollo e la minestrina si guarisce ma:

1) I reparti di terapia intensiva nelle aree più colpite dal virus sono pieni da contagiati che hanno avuto complicazioni.

2) Non ci sono medici e attrezzature sufficienti cosa che non si verifica durante le normali influenze stagionali

3) Chi ha altre patologie che necessitano di terapia intensiva e assistenza medica in questo momento rischia per mancanza di posti dove il virus ha colpito più duro.
Su queste parti concordo.

Quote:
4) Se muori di una patologia collegata al coronavirus magari finisci in una statistica differente ma muori lo stesso.
Beh questo discorso non ha molto senso perdonami.
E' importante comprendere di cosa sei morto, per capire anche la pericolosità del virus e prepararti in tal senso.
Se dei 1016 deceduti domani si scoprisse che il 90% sarebbe morto a prescindere per qualsiasi altra infezione da virus, avresti generato un panico diffuso nel mondo, le cui conseguenze ECONOMICHE le pagherai per gli anni a venire (fermo restando che una persona morta non è mai una cosa bella per qualsiasi ragione).

Quote:
5) Voi credete che veramente che la Cina che probabilmente è il paese più pragmatico del mondo oltre ad essere un regime autoritario dove qualunque cosa che possa mettere in cattiva luce il regime viene taciuto in stile sovietico avrebbe prese le misure drastiche che conosciamo, avrebbe condiviso le informazioni con l'occidente se la situazione non fosse stata veramente grave?
In un primo momento hanno cercato di arginare le informazioni in tal senso (vedi il medico cinese che aveva denunciato il problema), poi si vede che si sono resi conti che il danno mediatico derivante dall'insabbiare tutto, avrebbe prodotto un problema economico gigantesco (tu avresti mai più prodotto in un paese che non ti garantisce più alcuna certezza???).
Quindi penso che oltre ai morti (3172 morti su 1,4 Miliardi) e gli infetti (80.932 sempre su 1,4 Miliardi), il maggior problema per i cinesi è il danno di immagine (se non avessero bloccato tutto) e quello industriale (dal quale non si riprenderanno a brevissimo).
Old 13-03-2020, 10:15   #3023
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Su queste parti concordo.
Beh questo discorso non ha molto senso perdonami.
E' importante comprendere di cosa sei morto, per capire anche la pericolosità del virus e prepararti in tal senso.
Se dei 1016 deceduti domani si scoprisse che il 90% sarebbe morto a prescindere per qualsiasi altra infezione da virus, avresti generato un panico diffuso nel mondo, le cui conseguenze ECONOMICHE le pagherai per gli anni a venire (fermo restando che una persona morta non è mai una cosa bella per qualsiasi ragione).
No non hai capito. Una patologia collegata al coronavirus è la polmonite. Se finisci nei casi di morti per polmonite...non è una consolazione.
Cmq io rimarrei dell'opinione che se medici e virologi dicono che c'è un'emergenza direi di credere a chi a competenza su questi argomenti e non chi fa il medico con la laurea da forum.

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
In un primo momento hanno cercato di arginare le informazioni in tal senso (vedi il medico cinese che aveva denunciato il problema), poi si vede che si sono resi conti che il danno mediatico derivante dall'insabbiare tutto, avrebbe prodotto un problema economico gigantesco (tu avresti mai più prodotto in un paese che non ti garantisce più alcuna certezza???).
Quindi penso che oltre ai morti (3172 morti su 1,4 Miliardi) e gli infetti (80.932 sempre su 1,4 Miliardi), il maggior problema per i cinesi è il danno di immagine (se non avessero bloccato tutto) e quello industriale (dal quale non si riprenderanno a brevissimo).
Mah danno d'immagine...questi se fottono allegramente come hanno spesso dimostrato. La loro forza economica e centralità nella catena produttiva mondiale lo permette.
Il punto è che quando hai un'emergenza sanitaria di queste proporzioni non la puoi nascondere sotto il tappeto perchè prima o poi il virus varca i confini nazionali e qualcuno se ne accorge...un po' come avvenne con Chernobyl...

Ultima modifica di azi_muth : 13-03-2020 alle 10:19.
azi_muth è offline  
Old 13-03-2020, 10:24   #3024
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Intanto ho visto uno scontrino di una farmacia di 100€ per 3 mascherine.
Go paroe neanche per quello..
Siamo allo sbando...sciacallaggio puro
Beh non posso postare pubblicamente la foto delle mascherine che hanno dato in dotazione in fabbrica da me, praticamente sono salviette con i fori per le orecchie
Ed 1 dispenser di gel per tutto lo stabilimento ( circa 70 persone )
Ditemi voi se sono misure adeguate, pregando che nessuno si faccia male perchè son caxxi sennò !!

Clmslmlsndlknd
Old 13-03-2020, 10:29   #3025
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Il virus causa una polmonite interstiziale bilaterale, ed è quella che ti può portare in rianimazione, e magari all'altro mondo. Quindi tutti i positivi che si fanno la polmonite e ci rimangono sono da considerare morti da covid, inutile girarci intorno, sia che fumi o che fai sport. Il paziente 1 l'ha sfangata dopo 18giorni di terapia intensiva, e non era certo un ultraottantenne. La mortalità da noi è alta per 2 motivi, uno abbiamo una popolazione con età media elevata, due i casi di covid sono molti di più di quel che si dice, perché è impossibile diagnosticarli tutti coi tamponi, dovresti fare solo quello. Pensate inoltre che fare il tampone oggi a uno e trovarlo negativo non vuol dire che poi domani non diventerà positivo perché magari la prende a lavoro da un altro...
unnilennium è offline  
Old 13-03-2020, 10:50   #3026
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Iniziativa lodevole della Msi ha deciso di estendere di 2 mesi la garanzia dei suoi prodotti nei paesi colpiti dal coronavirus
https://www.msi.com/news/detail/4b49...c4e8f6d60b7147
Old 13-03-2020, 10:56   #3027
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Pensate inoltre che fare il tampone oggi a uno e trovarlo negativo non vuol dire che poi domani non diventerà positivo perché magari la prende a lavoro da un altro...
infatti fino a che non riescono a mettere a punto un vaccino non c'è sicurezza di nulla.
chissà quanti di noi sono portatori asintomatici, o lo sono stati.
Old 13-03-2020, 11:00   #3028
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Uhm, conoscenti e amici mi hanno detto che ormai nei negozi di alimentari aperti a anche al centro commerciale contingentano le persone che entrano, con attese medie prima di potere entrare dentro di 1 fino a due ore

In teoria io la spesa settimanale l'ho sempre fatta lunedì sera, al centro commerciale, giorno dove in genere c'era meno gente.

Ma vista la situazione e non volendo ritrovarmi col frigo vuoto lunedì ( finora ho seguito le mie normali abitudini ma ormai la normalità non è più di casa ) stasera andrò e farò una spesa ben più consistente che mi duri due o tre settimane almeno, non per accaparramento beninteso, ma per evitare di tornare ogni settimana al supermercato, fare una sola volta fila e lunga attesa invece di tre o quattro evitando così altre uscite per un poco per questo motivo.

Speriamo bene.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 13-03-2020, 11:04   #3029
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Ieri al Lidl non ho avuto nessun problema di sorta, c'era solo meno gente di solito...

Ps all'entrata del parcheggio c'era l'unica volante che abbia mai visto in questi due giorni. Già me li vedevo a fermare la gente che entrava chiedendo come mai stessero andando al Lidl

Cò,sò,sòmsòòsòms
Old 13-03-2020, 11:05   #3030
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Una mia "parente" NOVAX continua a sostenere, pubblicamente su fb, che è tutto un complotto delle case farmaceutiche per vendere il vaccino...
cioè dico mille miliardi bruciati per far guadagnare 4 soldi alle case farmaceutiche ?
no go paroe...
Io vorrei una legge che vieti la sanita' pubblica a chi si ritiene "novax".

Sei novax e hai un cancro? curati con le arance
Sei novax e hai il diabete? curati con le alghe
Sei novax e hai la polmonite? curati con lo yoga
Etc.
Etc.
san80d è offline  
Old 13-03-2020, 11:08   #3031
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
No non hai capito. Una patologia collegata al coronavirus è la polmonite. Se finisci nei casi di morti per polmonite...non è una consolazione.
E chi ha parlato di consolazione.
Una morte è anche quella per incidente stradale o perchè ti ha colpito un fulmine.
Ma direi che hai 10.000 morti all'anno perchè camminando per strada in una notte uggiosa, sono stati folgorati non è la stessa cosa che dire che sono morti d'infarto o polmonite.
Gli interventi vanno adattati a seconda di dove si evidenzia la maggiore incidenza, altrimenti rischi di dedicare energie e risorse nella cura di una malattia (o una causa) che nella pratica è assai rara dal verificarsi.

Quote:
Cmq io rimarrei dell'opinione che se medici e virologi dicono che c'è un'emergenza direi di credere a chi a competenza su questi argomenti e non chi fa il medico con la laurea da forum.
Certamente hanno più conoscenza di noi in tal senso, ma sono esseri umani e come tali soggetti ad errori e sempre alla ricerca della verità (altrimenti non avresti avuto tante voci dissonanti anche nella comunità scientifica).

Quote:
Mah danno d'immagine...questi se fottono allegramente come hanno spesso dimostrato. La loro forza economica e centralità nella catena produttiva mondiale lo permette.
Beh fino ad un certo punto.
Vorrei ricordarti che questo virus ha fatto emergere che siamo troppo dipendenti da un singolo stato e se domani arriva una catastrofe naturale (terremoto o altro), la produzione si azzera in un attimo per la quasi totalità delle società nel mondo.
In informatica noi lo chiamiamo Single Point Of Failure ed è una situazione che NESSUNA persona intelligente può pensare di accettare perchè è un rischio immenso.

Quote:
Il punto è che quando hai un'emergenza sanitaria di queste proporzioni non la puoi nascondere sotto il tappeto perchè prima o poi il virus varca i confini nazionali e qualcuno se ne accorge...un po' come avvenne con Chernobyl...
Beh Chernobyl non era facile da nascondere... quando le nazioni vicine si sono accorte di valori un po' particolari, era veramente difficilmente trovare una qualsiasi scusa plausibile.
Old 13-03-2020, 11:10   #3032
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Uhm, conoscenti e amici mi hanno detto che ormai nei negozi di alimentari aperti a anche al centro commerciale contingentano le persone che entrano, con attese medie prima di potere entrare dentro di 1 fino a due ore

In teoria io la spesa settimanale l'ho sempre fatta lunedì sera, al centro commerciale, giorno dove in genere c'era meno gente.

Ma vista la situazione e non volendo ritrovarmi col frigo vuoto lunedì ( finora ho seguito le mie normali abitudini ma ormai la normalità non è più di casa ) stasera andrò e farò una spesa ben più consistente che mi duri due o tre settimane almeno, non per accaparramento beninteso, ma per evitare di tornare ogni settimana al supermercato, fare una sola volta fila e lunga attesa invece di tre o quattro evitando così altre uscite per un poco per questo motivo.

Speriamo bene.
Stamattina sono andato al Carrefour (bello grosso non di quelli mini) appena aperto. Apriva alle 8:30 sono arrivato lì alle 8:20 ed eravamo boh forse una ventina. Quando sono uscito c'era coda bella lunga di attesa. Si entra a numero chiuso di non so quante persone. Nei minimarket credo che le attese saranno ben lunghe.
Cromwell è offline  
Old 13-03-2020, 11:12   #3033
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Questo è un altro problema che fatico a comprendere.
Ieri sono andato ed eravamo fuori, tutti ammassati che si faceva fatica a stare un metro di distanza uno dall'altro, con i carrelli in attesa di entrare.
Poi, una volta dentro, c'era il vuoto totale tra una corsia e l'altra.
Mha..
Più che altro mentre aspettavo l'apertura quei 10 minuti c'erano due fumatori, uno con sigaretta classica, uno con quella elettronica. Mi chiedo: e le emissioni di questi due? Le così dette mircoparticelle di sputazza che emettono?
Cromwell è offline  
Old 13-03-2020, 11:21   #3034
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Comunque come volevasi dimostrare su tutta la storia mascherine, ieri (mi sembra) sera su un noto talk sbaglio o mi pare si sia sentito qualcosa di questo tipo con occhi rivolti in camera, non ricordo letteralmente: "se avete una mascherina, mettetevela" ?.
Alla faccia di un mese di continue e irritate spiegazioni su vari canali sul fatto che ..non servivano a nulla, ...ma quando mai..
Addirittura stamattina ho sentito citare i tutorial video per costruirsi la mascherina in casa... che sconforto.

Ultima modifica di 386DX40 : 13-03-2020 alle 11:27.
386DX40 è offline  
Old 13-03-2020, 11:23   #3035
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Io vorrei una legge che vieti la sanita' pubblica a chi si ritiene "novax".

Sei novax e hai un cancro? curati con le arance
Sei novax e hai il diabete? curati con le alghe
Sei novax e hai la polmonite? curati con lo yoga
Etc.
Etc.
aggiungiamoci quelli che credono nei miracoli di Dio, La Madonna, Padre Pio & Company

hai un cancro? curati con la preghiera
hai il diabete? curati con la preghiera
hai la polmonite? curati con la preghiera
...
..
.
Old 13-03-2020, 11:26   #3036
canislupus
Senior Member

Quote:
Questo è un altro problema che fatico a comprendere.
Ieri sono andato ed eravamo fuori, tutti ammassati che si faceva fatica a stare un metro di distanza uno dall'altro, con i carrelli in attesa di entrare.
Poi, una volta dentro, c'era il vuoto totale tra una corsia e l'altra.
Mha..
Perchè chi gestisce il supermercato deve cautelarsi da eventuali cause future (siamo un popolo dalla memoria corta, ma dalla denuncia facile ).
Quindi se tu sul suolo pubblico ti ammassi all'inverosimile ne sei responsabile personalmente, se invece lo fai dentro il mio esercizio commerciale sono io a non preoccuparmi della tua salute.
Benvenuto in Italia
Old 13-03-2020, 11:26   #3037
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Comunque come volevasi dimostrare su tutta la storia mascherine, ieri (mi sembra) sera su un noto talk si e' sentito qualcosa di questo tipo con occhi rivolti in camera, non ricordo letteralmente: "se avete una mascherina, mettetevela". Alla faccia di un mese di continue e irritate spiegazioni sul fatto che ..non servivano a nulla, ...ma quando mai..
il problema era che molte persone, anche autorevoli, hanno dichiarato che le "comuni" mascherine non servono a proteggerci dal coronavirus, che ci vogliono quelle con protezione FP2 o FP3 che filtrano l'aria in entrata, per chi è SANO.
ed è sicuramente vero.

ma bastava dire che, SIA chi è SANO sia chi è AMMALATO, se indossi la mascherina anche quelle "comuni" riduci al minimo il rischio di trasmettere/prendere il virus.

e forse i casi erano diminuiti già da qualche settimana
Old 13-03-2020, 11:30   #3038
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Intanto ho visto uno scontrino di una farmacia di 100€ per 3 mascherine.
Go paroe neanche per quello..
Siamo allo sbando...sciacallaggio puro
Se hanno speculato andrebbero denunciati alla polizia.
Old 13-03-2020, 11:31   #3039
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Eh io lavoro dietro a un grosso centro commerciale, tornando a casa ce ne è un altro e a 100 metri da casa un altro ancora. Ovviamente i supermercati e i negozi che possono farlo sono aperti ( farmacia, tabacchi, edicolante, ecc ), si parla di centri commerciali molto grandi, uno è tra i più grandi d'italia, ma anche se ci lavoro vicinissimo e un altro ci passo davanti tornando a casa, ma alla luce delle disposizioni vigenti CREDO di essere obbligato ad andare a quello più vicino a casa o comunque nel comune di residenza... è molto grande e vorrei sperare che contingentino in relazione alla grandezza del punto vendita e non a caso, perchè se fanno entrare troppe poche persone alla volta dentro, e poi uno dentro se la prende pure comoda o ha bisogno di un poco di tempo, diventa un grosso disagio, oltre che un grosso rischio, perchè potrebbe capitare di vedersi centinaia di persone ammassate fuori dal centro commerciale, e la distanza di sicurezza di un metro mi sa sarebbe relativa....

Stasera vedrò ma andando la sera all'uscita dal lavoro ( il centro commerciale chiude alle 21 ) prima delle 19 non potrò essere lì... se c'è da aspettare due ore di fatto non ti fanno entrare... il we se non erro sono chiusi e io devo fare la spesa...ho quasi il frigo vuoto, che devo prendere permesso lunedì per fare la spesa?

Situazione surreale, dovevo fare come gli altri che se ne andavano via col carrello pieno già nelle scorse settimane, e li prendevo pure in giro.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 13-03-2020, 11:32   #3040
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Il virus causa una polmonite interstiziale bilaterale, ed è quella che ti può portare in rianimazione, e magari all'altro mondo. Quindi tutti i positivi che si fanno la polmonite e ci rimangono sono da considerare morti da covid, inutile girarci intorno, sia che fumi o che fai sport. Il paziente 1 l'ha sfangata dopo 18giorni di terapia intensiva, e non era certo un ultraottantenne. La mortalità da noi è alta per 2 motivi, uno abbiamo una popolazione con età media elevata, due i casi di covid sono molti di più di quel che si dice, perché è impossibile diagnosticarli tutti coi tamponi, dovresti fare solo quello. Pensate inoltre che fare il tampone oggi a uno e trovarlo negativo non vuol dire che poi domani non diventerà positivo perché magari la prende a lavoro da un altro...
Mi spiace, ma non sono d'accordo.
Se si ammala una persona fino a quel momento perfettamente sana di covid, allora l'eventuale sua morte è da imputare esclusivamente a questo virus.
Ma se una persona immunodepressa a causa di problemi molto gravi (persino malati ONCOLOGICI) si prende anche questo virus e poi muore, possiamo parlare di concausa, ma sarebbe errato dire che è morto in conseguenza di quel virus (come se senza di quello, avrebbe avuto sicuramente un decorso diverso).
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian