Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2020, 22:32   #2981
Flortex
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Qui leggo che i posti di terapia intensiva in Italia soo 5300, e sono in proporzione alla popolazione meno della metà che in Germania.

https://www.fondazioneveronesi.it/ma...siva-in-italia

Dice anche che:
-in Spagna, UK, Olanda, paesi scandinavi ne hanno ancora meno che da noi (nel 2012).
-da noi il 70% sono nel pubblico ed il 30% nel privato.

30% è tanto, non avrei detto assolutamente.

Inoltre dice che quelli occupati per il covid sono "oltre 1000".
Su 5300 pensavo peggio.
Flortex è offline  
Old 12-03-2020, 22:43   #2982
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Rael
Speriamo lo vedano in molti e presto...
Chi lo ha visto apparentemente non ha mostrato chissà quali emozioni ma, in realtà, ho intuito che qualcosa è scattato nella mente.

Guardiamo solamente i numeri e le statistiche, pertanto ho ritenuto opportuno far capire cosa voglia dire TERAPIA INTENSIVA (lo avevo già scritto in precedenza che è un modo tecnico di dire che si è in bilico tra la vita e la morte) e cosa può (non deve) comportare questa malattia.

Vorrei che fosse chiaro che non è una semplice influenza ma, ancor di più, far capire a che livello di stress è sottoposto lo SSN in toto, senza alcuna distinzione di reparto o specializzazione.
RAEL70 è offline  
Old 12-03-2020, 23:01   #2983
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Chi lo ha visto apparentemente non ha mostrato chissà quali emozioni ma, in realtà, ho intuito che qualcosa è scattato nella mente.

Guardiamo solamente i numeri e le statistiche, pertanto ho ritenuto opportuno far capire cosa voglia dire TERAPIA INTENSIVA (lo avevo già scritto in precedenza che è un modo tecnico di dire che si è in bilico tra la vita e la morte) e cosa può (non deve) comportare questa malattia.

Vorrei che fosse chiaro che non è una semplice influenza ma, ancor di più, far capire a che livello di stress è sottoposto lo SSN in toto, senza alcuna distinzione di reparto o specializzazione.
Hai fatto bene perchè giustamente molti (per fortuna) non conoscono quel reparto.
Però come ti ho detto in precedenza in questo momenti ci sta una virologa in TV (non dico il nome, ma la si vede molto spesso) che sta confermando quanto ti ho scritto in precedenza sia sul numero dei contagiati (attualmente solo i sintomatici con gravi problemi) e sulla tipologia dei morti.
Poi non dimentichiamoci che il paziente 1 di Codogno è uscito dalla terapia intensiva da qualche giorno, segno che ci sono speranze anche quando sei in bilico tra la vita e la morte.
Altra nota importante.
All'estero comunicano SOLO i morti diretti per Coronavirus, non solo quelli che alla morte sono risultati positivi ANCHE al Coronavirus (oltre a tutte le altre patologie).
Altrimenti sarebbe veramente assurdo che noi abbiamo:

1016 deceduti su 15.113 positivi (una percentuale al 6,7%, praticamente doppia rispetto alla norma)

contro la Francia

48 deceduti su 2284 positivi (2%)

Come ho già detto, non sto sminuendo il problema anche perchè la stessa esperta ha detto che il 90% degli italiani probabilmente lo potrebbero aver contratto e scambiato per una normale influenza (io stesso ho avuto quasi tutti i sintomi lievi compresa una febbre di circa 1 giorno a 38-38,5).
Old 12-03-2020, 23:10   #2984
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Il punto cruciale è: quanto spesso? si parla tanto di trasmissione da parte di persone asintomatiche, e c'è gente che dice di avere avuto una forte influenza ma di non aver ricevuto il tampone perché le direttive sono quelle di farlo solo a chi ha avuto contatti con persone infette - giusto o sbagliato non mi interessa per questo discorso.
Non sarebbe la prima malattia che a seconda di chi la prende passa inosservata o ammazza.

I 15'000 casi di adesso saranno la punta dell'iceberg? se sì, di quanto?
Perché la cosa cambia di molto... ad ora non sappiamo nemmeno se è una malattia che colpisce poche persone ma quelle che colpisce le stende, oppure se è una malattia che colpisce quasi tutti ma è fortemente debilitante solo con pochi.
Questa è una giustissima osservazione.
Prima i tamponi si facevano un po' a tutti e i numeri sono schizzati subito rispetto agli altri paesi.
Poi quando ci siamo accorti che eravamo gli unici scemi (io direi previdenti) a fare tamponi anche a chi non aveva alcun sintomo, abbiamo iniziato a farlo SOLO a chi ha avuto contatti con zone infette (che oggi vuol dire praticamente nulla) e sintomi importanti.
Quindi è RAGIONEVOLE che gli infetti OGGI sono quelli che quasi sicuramente vanno in ospedale (quindi già stanno messi male) e di questi alcuni sono già gravi (quindi terapia intensiva).
Se facessimo i tamponi a TUTTI, credo avremmo un numero immenso (milioni) con tantissimi asintomatici o con sintomi lievi (me compreso).
Immagino però cosa succederebbe se all'improvviso vedessi tra i dati statistici:

Italia: 10.000.000 infetti
Cina: 81.000 infetti

Ci hanno MASSACRATO quando abbiamo avuto un piccolo focolaio e denigrati in ogni nazione, bloccandoci gli accessi ovunque, con i numeri (inventati) sopra, praticamente ci sparerebbero solo se vedessero sul nostro passaporto scritto Italiano.
Old 12-03-2020, 23:23   #2985
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
Qui leggo che i posti di terapia intensiva in Italia soo 5300, e sono in proporzione alla popolazione meno della metà che in Germania.

https://www.fondazioneveronesi.it/ma...siva-in-italia

Dice anche che:
-in Spagna, UK, Olanda, paesi scandinavi ne hanno ancora meno che da noi (nel 2012).
-da noi il 70% sono nel pubblico ed il 30% nel privato.

30% è tanto, non avrei detto assolutamente.

Inoltre dice che quelli occupati per il covid sono "oltre 1000".
Su 5300 pensavo peggio.
Buongiorno

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Il punto cruciale è: quanto spesso? si parla tanto di trasmissione da parte di persone asintomatiche, e c'è gente che dice di avere avuto una forte influenza ma di non aver ricevuto il tampone perché le direttive sono quelle di farlo solo a chi ha avuto contatti con persone infette - giusto o sbagliato non mi interessa per questo discorso.
Non sarebbe la prima malattia che a seconda di chi la prende passa inosservata o ammazza.
Su dai non prendiamoci per il culo...

I "coronavirus" sono i virus del raffreddore (neppure dell'influenza) e questo coronavirus 2019 è una loro variante, cosa vuoi che faccia mai?

Se la persona X in buona salute lo prende e non gli succede nulla, per quale motivo la persona Y, anche lei in buona salute, se lo prende dovrebbe andare in rianimazione? Suvvia. Tutti i (giovani) medici e infermieri ci lavorano dentro in turni di 10 ore stanno benone, e noi ci dobbiamo preoccupare che se camminiamo per la via da soli il "virus misterioso" ci si infili nei polmoni e cominciamo a rantolare per terra? E' una cazzata.

I dati ci sono, basta saperli leggere.
DI TUTTI QUELLI CHE SE LO PRENDONO E STANNO MALE (che già questa è una bella discriminante, visto che è appena il 20% sul 20% delle persone, cioè avete una possibilità INFIMA che succeda), ne è morto SOLO UNO sui 35 anni, SOLO UNO sui 45 anni, SOLO 14 sui 55 anni. In due mesi che ce la menano.
Dati del Ministero della Salute!
https://www.epicentro.iss.it/coronav...afica_ita2.pdf

Il virus più RIDICOLO del mondo.

Ripeto, OGNI ANNO, IN ITALIA, MUOIONO ALMENO 13.000 PERSONE DI POLMONITE!!! PURE GIOVANI EH! MA IL MONDO MICA SI FERMA!

Ultima modifica di MiKeLezZ : 12-03-2020 alle 23:26.
MiKeLezZ è offline  
Old 12-03-2020, 23:24   #2986
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcoplacido Guarda i messaggi
ragazzi c'è un silenzio irreale.....niente macchine, motorini, biciclette, pedoni....niente, non girando nessuno manco i cani abbaiano
Beh quindi stiamo iniziando a respirare aria più pulita (che si potrebbe tradurre anche in un miglioramento della qualità e dei morti collegati all'inquinamento), un migliore senso civico (tranne i soliti imbecilli), maggior silenzio e forse una riscoperta di certi valori.
Oggi poi ho visto un servizio nel quale si faceva vedere che si buttava l'80/90% del pesce fresco nel mercato ittico di Milano.
A questo punto, mi chiedo se nel caso sopracitato non avrebbe senso limitare la pesca?
Avremmo almeno il vantaggio di ripopolare un po' il nostro mare dato che in ogni caso verrebbe buttato.
Old 12-03-2020, 23:35   #2987
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da marcoplacido Guarda i messaggi
ragazzi c'è un silenzio irreale.....niente macchine, motorini, biciclette, pedoni....niente, non girando nessuno manco i cani abbaiano
Prima sono uscito a buttare i rifiuti, e mi sembrava di essere in uno di quei film di fantascienza dove le città sono spopolate in seguito a catastrofi
StylezZz` è offline  
Old 12-03-2020, 23:43   #2988
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Buongiorno

I "coronavirus" sono i virus del raffreddore (neppure dell'influenza) e questo coronavirus 2019 è una loro variante, cosa vuoi che faccia mai?

Se la persona X in buona salute lo prende e non gli succede nulla, per quale motivo la persona Y, anche lei in buona salute, se lo prende dovrebbe andare in rianimazione? Suvvia. Tutti i (giovani) medici e infermieri ci lavorano dentro in turni di 10 ore e stanno benone, e noi ci dobbiamo preoccupare che se camminiamo per la via da soli il "virus misterioso" ci si infili nei polmoni e cominciamo a rantolare per terra? E' una cazzata.

I dati ci sono, basta saperli leggere.
DI TUTTI QUELLI CHE SE LO PRENDONO E STANNO MALE (che già questa è una bella discriminante, visto che è appena il 20% sul 20% delle persone, cioè avete una possibilità INFIMA che succeda), ne è morto SOLO UNO sui 35 anni, SOLO UNO sui 45 anni, SOLO 14 sui 55 anni. In due mesi che ce la menano.
Dati del Ministero della Salute!
https://www.epicentro.iss.it/coronav...afica_ita2.pdf

Ripeto, OGNI ANNO, IN ITALIA, MUOIONO ALMENO 13.000 PERSONE DI POLMONITE!!! PURE GIOVANI EH!
All'inizio dell'infezione ero tra i primi a dire che fosse una influenza, oggi i dati statistici in Italia parlano di una mortalità del 6,7% (che è chiaramente falsata in quanto il 95% dei morti avevano molte malattie altamente gravi e un'età decisamente avanzata).
C'è però da dire che in tutto il mondo si stanno infettando e come è stato già detto, anche noi consideriamo SOLO quelli sintomatici e neanche con sintomi lievi.
Forse ti è sfuggito, ma ieri IO ho scritto che FORSE potevo essere infetto.
Avevo i seguenti sintomi:

Tosse grassa
Raffreddore con una importante secrezione di muco
Febbre tra 37,5 e 38 con punte a 38,5
Brividi di freddo

Senza farmi prendere dal panico, ho chiamato il mio medico di base che mi ha fatto alcune domande su un eventuale affanno (quello non ce l'avevo) o contatti in zone infette (che a mio avviso oggi è insensato).
Mi ha dato un integratore e consigliato di stare a riposo e se non mi passava la febbre mi avrebbe dato anche un antibiotico.
Da stamattina ho solo la tosse (secca), ma nessun altro sintomo.
Onestamente non sono andato a farmi fare il tampone per non intasare gli ospedali che già sono pieni di lavoro e perchè il medico non ha ritenuto che fosse necessario.
Io non sto uscendo perchè ancora non sono pienamente guarito e perchè sto lavorando in smart working (misto a ferie forzate), quindi non ho necessità di spostarmi.
Quando sarò nuovamente in perfetta salute (ma non forma... la pancetta me la tengo con soddisfazione ), penso che una passeggiata la farò fuori, ma come posso sapere se potrei essere un veicolo di contagio se di fatto non ho i requisiti per essere tamponato???

Ultima modifica di canislupus : 12-03-2020 alle 23:57.
canislupus è offline  
Old 12-03-2020, 23:49   #2989
Flortex
Senior Member

Quote:
Buongiorno

Quote:

...

Ripeto, OGNI ANNO, IN ITALIA, MUOIONO ALMENO 13.000 PERSONE DI POLMONITE!!! PURE GIOVANI EH! MA IL MONDO MICA SI FERMA!
Io al momento non la penso così, ma è una porta che tengo bene aperta.

Queste misure mi lasciano molto perplesso.
Flortex è offline  
Old 12-03-2020, 23:54   #2990
Flortex
Senior Member

Nel frattempo, in Africa sempre niente?
India idem, con le sue condizioni igieniche "migliorabili" ed il suo affollamento?

Mah.
Flortex è offline  
Old 12-03-2020, 23:56   #2991
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Io mi pongo anche un'altra domanda.
Quando i titoli crollano e il loro valore quindi diventa estremamente basso, chi può comprarli?
Non certo il piccolo risparmiatore italiano, ma molto più probabile i grandi fondi di investimento.
In questo momento storico sicuramente chi ha soldi da parte (e non parlo di spiccioli), può veramente arricchirsi in una maniera spropositata.
Chi vuoi che compri? USA.
Ci comprano le nostre aziende in sconto.
Vi ricordo che la OMS è gestita dalla USA.
MiKeLezZ è offline  
Old 12-03-2020, 23:59   #2992
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Dedicato ai fumatori :

https://scienze.fanpage.it/coronavir...va-smetti-ora/
StylezZz` è offline  
Old 13-03-2020, 00:07   #2993
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
All'inizio dell'infezione ero tra i primi a dire che fosse una influenza, oggi i dati statistici in Italia parlano di una mortalità del 6,7% (che è chiaramente falsata in quanto il 95% dei morti avevano molte malattie altamente gravi e un'età decisamente avanzata).
Fanno i tamponi a 85 enni diabetici cardiopatici che sono da mesi in oncologia (quindi pure con tumore inoperabile). Ma che razza di misura di mortalità è. Mi spiace che spirino, ma non possiamo prendere questa cosa a esempio di virus mortale per l'intera popolazione, oppure costringere i giovani ai domiciliari perché potrebbero infettare i nonni.

Quote:
C'è però da dire che in tutto il mondo si stanno infettando e come è stato già detto, anche noi consideriamo SOLO quelli sintomatici e neanche con sintomi lievi.
La Capua sono settimane che lo ripete, ma basta anche il buon senso comune per arrivarci.
Vi risulta che qualcuno sia immune da raffreddore e influenza? No! E qualsiasi cambiamento anche lieve dello stato di salute è dovuto a virus!!!
Ti cola il naso dal nulla? Virus.
Ti fa male la gola? Virus.
Ti fa male la testa e non passa con l'ibuprofene? Virus.
Hai febbre? Virus.

Quote:
Forse ti è sfuggito, ma ieri IO ho scritto che FORSE potevo essere infetto.
Avevo i seguenti sintomi:

Tosse grassa
Raffreddore con una importante secrezione di muco
Febbre tra 37,5 e 38 con punte a 38,5
Brividi di freddo

Senza farmi prendere dal panico, ho chiamato il mio medico di base che mi ha fatto alcune domande su un eventuale affanno (quello non ce l'avevo) o contatti in zone infette (che a mio avviso oggi è insensato).
Mi ha dato un integratore e consigliato di stare a riposo e se non mi passava la febbre mi avrebbe dato anche un antibiotico.
Da stamattina ho solo la tosse (secca), ma nessun altro sintomo.
Onestamente non sono andato a farmi fare il tampone per non intasare gli ospedali che già sono pieni di lavoro e perchè il medico non ha ritenuto che fosse necessario.
Io non sto uscendo perchè ancora non sono pienamente guarito e perchè sto lavorando in smart working (misto a ferie forzate), quindi non ho necessità di spostarmi.
Quando sarò nuovamente in perfetta salute (ma non forma... la pancetta me la tengo con soddisfazione ), penso che una passeggiata la farò fuori, ma come posso sapere se potrei essere un veicolo di contagio se di fatto non ho i requisiti per essere tamponato???
Certo che eri infetto (anche se non è detto lo sia stato del coronavirus), come è ovvio che ti sia passata.
Come mai un giorno abbiamo il raffreddore e il giorno dopo non ce l'abbiamo più? Il nostro sistema immunitario ha sconfitto i virus. Non per magia.
Se sei sfigato ti dura di più.
Se sei sfigato può scendere nella gola.
Se sei sfigato ti può venire la febbre, che è banalmente una reazione del nostro corpo all'infezione in corso, utile per favorire l'uccisione dei patogeni.
Mi sembra che funzioni così dalla notte dei tempi o no?

Quello che non funziona così dalla notte dei tempi è limitare la libertà personale di una nazione intera e creare un regime di stampa.

Andatevi a sentire che ha da dire su facebook il giornalista Porro, che si è preso pure lui il virus.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 13-03-2020 alle 00:12.
MiKeLezZ è offline  
Old 13-03-2020, 00:08   #2994
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
India idem, con le sue condizioni igieniche "migliorabili" ed il suo affollamento?

Mah.
Niente, per il semplice fatto che non dispongono di un serivzio sanitario nazionale che possa in qualche modo conteggiare i casi. C'è qualche clinica privata per i ricchi, il resto della popolazione si attacca, purtroppo.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 13-03-2020, 00:15   #2995
Flortex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Niente, per il semplice fatto che non dispongono di un serivzio sanitario nazionale che possa in qualche modo conteggiare i casi. C'è qualche clinica privata per i ricchi, il resto della popolazione si attacca, purtroppo.
Quindi il virus si sta diffondendo in modo incontrollato, e moriranno a frotte?
Altrimenti non quadra.
Flortex è offline  
Old 13-03-2020, 00:15   #2996
canislupus
Senior Member

Quote:

Mah.
In Africa credo che sia meno presente per due ragioni:

1) Non hanno tutti questi incontri (specie in alcune aree del continente) con gli stranieri (ci sono accordi commerciali con i cinesi, ma sicuramente non hanno tutti i rapporti come noi europei)

2) Hanno un sistema sanitario e anagrafico che difficilmente traccia persino le nascite, figuriamoci riuscire a stabilire con certezza

In India francamente non ho spiegazioni.
Old 13-03-2020, 00:20   #2997
Balfour76
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
L’Africa, il continente che non piange: “Beati che avete solo il coronavirus”
Laggiù si muore di colera, dengue, listerosi. In Madagascar è tornata la peste. Anche il panico è diventato un lusso

https://www.lastampa.it/esteri/2020/...rus-1.38537557

E non dimentichiamoci delle locuste.
Balfour76 è offline  
Old 13-03-2020, 00:23   #2998
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Quindi il virus si sta diffondendo in modo incontrollato, e moriranno a frotte?
Altrimenti non quadra.
Partendo dal presupposto che hanno meno possibilità di contagio, visto che ci sono molti meno contatti con gli stranieri, se il virus dovesse trovare terreno fertile ovviamente si diffonderebbe in modo incontrollato.
Per dire, solo l'AIDS in Africa causa 2 milioni di morti l'anno, contro i 39000 di USA, Canada ed Europa occidentale messi insieme.
Purtroppo li si vivono situazioni che noi non riusciamo nemmeno ad immaginare.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 13-03-2020, 00:28   #2999
Balfour76
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Fanno i tamponi a 85 enni diabetici cardiopatici che sono da mesi in oncologia (quindi pure con tumore inoperabile). Ma che razza di misura di mortalità è. Mi spiace che spirino, ma non possiamo prendere questa cosa a esempio di virus mortale per l'intera popolazione, oppure costringere i giovani ai domiciliari perché potrebbero infettare i nonni.
Questo metodo dei conteggi dei decessi in effetti porta ad avere numeri pericolosamente vicini al numero dei guariti accertati.

Dei guariti quanti sono passati dall'ospedalizzazione o dalla terapia intensiva?

Resta (almeno per me/noi) un rapporto tra due incognite.
Balfour76 è offline  
Old 13-03-2020, 00:29   #3000
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Ultima modifica di MiKeLezZ : 13-03-2020 alle 02:58.
MiKeLezZ è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian