|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
- FINCHE' - Non ho certo detto che lo hai fatto.
|
|
|
|
|
#2902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
avendolo scritto in neretto, che sui forum equivale ad alzare la voce, pensavo lo fossi.
|
|
#2903 |
|
Senior Member
|
Maiuscolo equivale ad alzare la voce, il grassetto evidenzia...
|
|
|
|
|
#2904 |
|
Senior Member
|
edit post errato
|
|
#2905 |
|
Senior Member
|
Ho letto però !
Per quanto mi riguarda possiamo chiuderla. É stato comunque un confronto interessante, niente da dire ! |
|
|
|
|
#2906 |
|
Senior Member
|
vari siti di vendita di generi alimentari online sono andati sotto...
|
|
#2907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te la rimando. Si parla di grassetto in intere frasi in effetti non in sole parole per identificare l'urlare, cosi come il maiuscolo. Il maiuscolo è indicato come urlare anche in singole parole. stavo sistemando il testo non volevo scrivere cose imprecise.
|
|
|
#2908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Emergenza coronavirus, caos al Brennero: fino a 90 km di coda per i controlli austriaci sui tir
https://www.repubblica.it/economia/2...tir-251074850/ |
|
|
|
|
#2909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Questa pandemia tira fuori "il meglio" da tutti... |
|
|
|
|
|
#2910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Però puoi essere delle forze dell'ordine quanto vuoi....a me qul gruppo pare troppo stretto e numeroso.
Avrei messo più distanza e più sparpagliati. Contenti loro.
|
|
|
#2913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
E' anche vero che le casistiche non sono certo poche e contemplarle tutte richiederebbe probabilmente un elenco grande quanto quello telefonico (se ancora esiste). La vera domanda che dovresti porti è a mio avviso un'altra. Correre è un'attività che rientra nella logica delle necessità? Ci sono cose come mangiare che sicuramente sono per qualsiasi essere umano fondamentali, poi ce ne sono altre che invece possono essere importanti per molti o inutili per altri. Per farti un esempio pratico. Io non fumo e non ho mai fumato. Quando ieri ho sentito Conte, mi era parso di capire che tra gli esercizi aperti non vi fossero i tabaccai e mi sono domandato come avrebbero fatto tutti quelli che hanno questo vizio. Poi alcuni miei amici (tranquilli li sento a distanza Come è stato detto in tutto questo thread, viviamo in una emergenza (sotto tanti profili) e le nostre abitudini verranno completamente stravolte. Quindi volenti o nolenti, dobbiamo rinunciare a molte cose. Ti ricordo che il prossimo passo per questo governo, sarà il COPRIFUOCO e allora lì altro che stare a discutere di corse a piedi o in bici.
|
|
|
#2914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
#2915 |
|
Senior Member
|
Non andarci la sera. Ora di pranzo, verso le 14,00 e non trovi nessuno. Niente file, niente assembramenti.
|
|
|
|
|
#2916 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
|
|
|
|
|
#2917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Non penso si arrivera' mai al coprifuoco, in quel caso si rischierebbe la tenuta sociale con esercito in strada e rischio che dalla minima scintilla scoppi l'incontrollabile.
|
|
|
|
|
#2918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Il bello è che hai ragione ! Contrordine...ANDATE ALLE 18,00 ! |
|
|
|
|
|
#2919 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Quote:
Probabile che andrò domani mattina all'apertura. Eh si è un grosso Super non mini |
||
|
|
|
|
#2920 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quando i titoli crollano e il loro valore quindi diventa estremamente basso, chi può comprarli? Non certo il piccolo risparmiatore italiano, ma molto più probabile i grandi fondi di investimento. In questo momento storico sicuramente chi ha soldi da parte (e non parlo di spiccioli), può veramente arricchirsi in una maniera spropositata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.

Per quanto mi riguarda possiamo chiuderla. É stato comunque un confronto interessante, niente da dire !