|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Giornata massacrante ma ovviamente non entro nei particolari.
Numero di mascherine decuplicate rispetto a ieri. |
|
|
|
|
#2502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
uff, quanto scriviamo
recuperato il link con tutte le raccomandazioni specifiche per gli anestesiti/rianimatori http://www.siaarti.it/News/COVID19%2...20SIAARTI.aspx
|
|
#2504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
certo che se sei un ragazzino difficile dire che stai andando al lavoro, le scuole sono chiuse quindi hai zero motivi per andare in giro qui a Milano periferia ci sono i vigili in bicicletta, molto probabilmente hanno la bici per girare meglio il mega parco che abbiamo qui per controllare che non ci siano assembramenti, con oggi fa veramente caldo sicuramente qualcuno va a farsi un pic nic al parco e controlleranno che non ci sia troppa gente ammassata io sto regolarmente facendo il mio tragitto casa lavoro (ho il mio "ufficio" a casa dei suoceri) ma sono pochi minuti a piedi e se mi fermano dico la verità ci mancherebbe... |
|
|
|
|
|
#2505 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ad esempio, come scrivevo prima, queste le indicazioni della prefettura di padova insomma, nel dubbio... Quote:
|
|
|
#2506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Perché di questo si tratta, ormai ragioniamo su tutto con un'ottica puramente di utilità, magari economica. Se il problema è garantire le risorse a tutti o equilibrare tali risorse, questo è il problema. Non che ci sono troppi esseri viventi. Se il problema dei cinghiali è che fanno danni in giro per la città, li confini, e via discorrendo. Ci sono sempre soluzioni alternative che non richiedono la soppressione della vita, o quantomeno, bisognerebbe sforzarsi di trovarle prima di ricorrere a questo. Ultima modifica di WarDuck : 11-03-2020 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#2507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
https://twitter.com/giorgio_gori/sta...66571590828033 Non smentisce, dice che avrebbe dovuto dirlo in maniera più "delicata". |
|
|
|
|
|
#2508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo il problema dei posti letto speriamo non si arrivi mai alla situazione in cui un medico si trovi a fare quella scelta. |
|
|
|
|
|
#2509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ma è meglio avere una popolazione che faccia 3 figli, da madri giovani e con aspettativa di vita di 50-60 anni, piuttosto che 0-1 figli, da madri mature ed aspettativa di 80-90 anni. Dal punto di vista evoluzionistico, dei costi sociali e per la sostenibilità del pianeta, è meglio la prima opzione anzichè la seconda. Appare più "facile" proporre di fare meno figli anzichè pensare che l'allungamento dell'aspettativa di vita è molto peggio.
|
|
|
#2510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è più approndito di così
|
|
|
#2511 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...47a758551.html |
|
|
|
|
|
#2514 |
|
Senior Member
|
contesto, è una necessità primaria!
a un personaggio non è stato permesso di andare a vò per far rifornimento di vino, pare che avesse due damigiane vuote
|
|
#2515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Poi ripeto che faranno dei consulti, non penso che tirino a sorte con la vita delle persone.
|
|
|
#2516 |
|
Senior Member
|
https://www.ansa.it/canale_saluteebe...6bd633135.html
25 miliardi di euro stanziati dal Governo (dai 3,6 di qualche giorno fa). Da non spendere tutti subito. Il decreto sulle misure economiche per l' emergenza coronavirus sarà varato "venerdì" e sarà da "12 miliardi", ha fatto sapere Gualtieri. "Obiettivo prioritario è potenziare la risposta del servizio sanitario" |
|
|
|
|
#2517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Anche oggi ciclisti e runners x strada....
|
|
#2518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
|
|
|
|
#2519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E domani mi sa che dovrò farmi un tampone... febbre, tosse grassa e raffreddore... se divento il primo contagiato del forum, mi fate una statua?
|
|
#2520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gigantesco. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.

di buon vinello al colpo