Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-02-2020, 12:37   #821
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20732
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Questo è il punto nodale...
L'OMS ha sempre detto a tutti di fare il tampone solo ai pazienti sintomatici (ovviamente polmonite interstiziale aspecifica) che si fossero dichiarati (quindi non li vai a cercare casa per casa), mentre noi abbiamo seguito un approccio più restrittivo e siamo andati su tutti senza distinzioni.
A rigor di logica il comportamento corretto dovrebbe essere il nostro in quanto è importantissimo conoscere quante persone sono infette e quindi comprendere bene il livello di diffusione reale, ma se si guarda l'aspetto economico e sociologico si genera solo panico.
Gli altri paesi stanno nascondendo (usiamo i termini giusti) il problema perchè purtroppo la massa non entra mai nel merito delle questioni, ma si limita al numerello che le varie televisioni e radio (che vivono di audience) diffondono minuto per minuto.
Onestamente quanti di voi hanno visto passare una slide dove si dice chiaramente quanti siano gli infetti e quale sia la loro gravità?
Al massimo ti dicono che sono 453 (al momento in cui scrivo), ma si fermano a quel numero.
Non ti diranno quasi mai l'età media, il quadro clinico precedente, l'aumento giornaliero, la sintomatologia o meno...
Il loro obiettivo è solo quello di fare spettacolo e non informare.
Così come è stato fatto con i 10 bimbi morti in 20 anni che hanno portato tutti in Italia a doversi dotare del dispositivo anti-abbandono (UNICI nel mondo !!!).
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Il fatto che un GOVERNO abbia dovuto stilare un decalogo di regole di buon senso (e direi igiene), rende l'idea di come le persone si possono e devono istruire nuovamente.
Forse questo virus produrrà il vantaggio di riscoprire i consigli dei nonni e soprattutto insegnerà alla nostra classe dirigente come gestire questa tipologia di emergenze (sulla falsariga della protezione civile con i terremoti per capirci).
Il mio pensiero è che quando succederà nuovamente una infezione simile (è solo questione di tempo), avremo imparato almeno a gestire il flusso comunicativo (con una centrale UNICA e magari solo alcuni esperti autorizzati a diffondere le notizie... lo so è un atteggiamento dittatoriale comunista, ma ogni tanto ci vuole un po' di fermezza) e soprattutto indicazioni chiare su come comportarsi.
Per rendere l'idea:
https://www.agi.it/cronaca/news/2020...atici-7236868/
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 27-02-2020, 12:40   #822
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da falcy Guarda i messaggi
Come sempre in Italia ognuno fa come gli pare, Amazon ha messo nella blacklist i CAP dei comuni in cui è in atto l'ordinanza e suoi corrieri non consegnano, fino all'altro ieri con prime la consegna era l'11 marzo adesso il 22, sabato ho ordinato della merce da una ditta di Treviso e mi è arrivata lunedì con Gsl e stamattina altra merce con Dhl, gli altri corrieri sono immuni? sarà qualcosa del tipo chiudiamo i bar alle 18 perché dalle 06 alle 17:59 il virus dorme e non contagia nessuno...

Secondo me si vogliono solo cautelare.
Così se un giorno un corriere di Amazon dovesse contrarre il coronavirus potranno dire di aver fatto di tutto per non farlo andare in zone pericolose.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 27-02-2020, 12:41   #823
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10078
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Io sono decisamente esterofilo (perchè da diversamente giovane, mi piace conoscere nuovi posti e culture), anche se da quando ho dei bimbi piccoli sono mancato decisamente al resto del mondo (secondo me stanno festeggiando ).
Io invece sono abituato malissimo....

Mia madre e' Chef.......e per me le vacanze sono vacanze....voglio starmene rilassato al dolce far nulla a parte nuotare....passeggiate per le spiagge......ma soprattutto, MANGIARE (e bere) BENE......

Anche io l'ho girato un bel po' il mondo....diciamo dall'America (nord e latina) al Giappone......e a parte alcuni luoghi dove sono stato bene........come si mangia e beve qua da noi....in pochissimi altri luoghi al mondo (se non nessuno).....quindi per me le ferie estive sono = a ITALIA.
NighTGhosT è offline  
Old 27-02-2020, 12:41   #824
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
il capo della pc (e dell'italia ad interim) appare visibilmente in difficoltà durante la conferenza stampa
__________________
chi semina vento...
s-y è offline  
Old 27-02-2020, 12:42   #825
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
L'avevo letta, ma ti ringrazio per aver riportato la notizia.
E' importante fare corretta informazione
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 27-02-2020, 12:45   #826
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20732
A proposito del rischio viaggi e di chi voleva la chiusura di tutte le frontiere ed il controllo di tutto e tutti:
http://www.ansa.it/canale_scienza_te...a79d7f5bf.html

Il mondo scientifico è ormai certo che l'epidemia del nuovo coronavirus stia entrando in una nuova fase: secondo molti virologi ed epidemiologi, intervistati dalle riviste Science e Nature, si è a un passo dalla pandemia.

"L'identificazione di casi precedentemente non riconosciuti in gran numero in Iran e Italia, oltre che nella Corea del Sud, ci mostra che è impossibile contenere il coronavirus", commenta su Nature Ben Cowling, epidemiologo dell'università di Hong Kong.
Secondo Marc Lipsitch, dell'università di Harvard, "qualsiasi cosa dica l'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), io penso che le condizioni epidemiologiche per una pandemia ci siano". Anche per Christopher Dye, dell'università di Oxford, la finestra di contenimento del virus è quasi ormai chiusa, e il virus si diffonderà ampiamente fuori dalla Cina. A destare preoccupazione sono soprattutto le morti in Iran, Paese dal quale sono stati esportati casi in Libano e Iraq.

"E' preoccupante perchè i viaggi internazionali non sono molto comuni tra gli iraniani. E' quindi probabile che nel Paese vi sia un alto numero di casi non rilevati, che stanno circolando da tempo", rileva Andrew Tatem, dell'università di Southampton.

Che si tratti di pandemia o meno, l'altra questione riguarda le misure di contenimento adottate, che presto non saranno più praticabili. "Le misure ai confini non saranno efficaci o praticabili a lungo e bisognerà invece concentrarsi per mitigare l'impatto sulla comunità, finchè non sarà disponibile il vaccino", aggiunge su Science Luciana Borio, ex consulente di Biodifesa del Consiglio di sicurezza Usa.

Anche per Alessandro Vespignani, fisico esperto di sistemi complessi della Northeastern University, "la sfida ora è mitigare, mantenere funzionante il sistema sanitario e non farsi prendere dal panico". I bandi ai viaggi possono inoltre ritorcersi contro, ostacolando il flusso di forniture mediche ed erodendo la fiducia pubblica. Tra l'altro, con l'aumento dei Paesi coinvolti, i bandi avranno meno senso e potrebbero avere un caro prezzo.

Per Lipsitch "non sarebbe prudente allentare domani le restrizioni ai viaggi ,ma se la malattia dovesse continuare a diffondersi al ritmo degli ultimi giorni, tra una settimana penso che diventerà chiaro che non sono più la contromisura principale".

Per prepararsi, concludono gli esperti, gli ospedali devono fare scorta di materiale di protezione respiratoria e aggiungere posti letto, mentre andranno aumentate le vaccinazioni per influenza e infezioni da pneumococco, per ridurre il carico delle patologie respiratorie, e rendere più semplice l'identificazione dei casi di Covid-19.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 27-02-2020, 12:46   #827
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 21313
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Gli altri paesi stanno nascondendo (usiamo i termini giusti) il problema perchè purtroppo la massa non entra mai nel merito delle questioni, ma si limita al numerello che le varie televisioni e radio (che vivono di audience) diffondono minuto per minuto.
la germania ha nascosto tutto sotto al tappeto e ora è rigonfio.. sono i primi a non voler vedere penalizzata la loro economia (guardate cosa è successo alla borsa italiana lunedì) sia lato turistico che economico

solo oggi iniziano ad ammettere che hanno diversi casi pure loro.. fino a ieri se andavi sulle home dei principali quotidiani tedeschi trovavi tette culi e calciatori
ninja750 è offline  
Old 27-02-2020, 12:49   #828
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io invece sono abituato malissimo....

Mia madre e' Chef.......e per me le vacanze sono vacanze....voglio starmene rilassato al dolce far nulla a parte nuotare....passeggiate per le spiagge......ma soprattutto, MANGIARE (e bere) BENE......

Anche io l'ho girato un bel po' il mondo....diciamo dall'America (nord e latina) al Giappone......e a parte alcuni luoghi dove sono stato bene........come si mangia e beve qua da noi....in pochissimi altri luoghi al mondo (se non nessuno).....quindi per me le ferie estive sono = a ITALIA.
Sul mangiare sicuramente abbiamo una varietà e una cultura decisamente importante.
Però quando andavo all'estero non mi fermavo solo al mangiare, ma mi piaceva proprio conoscere le persone e cercare di vivere quanto più possibile vicino al loro modo (ovvio sempre senza dimenticare le norme di buon senso).
Mi ricordo ancora con moltissimo piacere (e dolore alle mani) una mattina quando mi sono messo a tirare su le reti dalla spiaggia insieme a dei pescatori locali.
Decisamente un'attività che non ti verrebbe mai in mente di fare in vacanza e che proprio per questo motivo l'ha resa unica.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 27-02-2020, 12:49   #829
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
una grande, globale, follia collettiva
__________________
chi semina vento...
s-y è offline  
Old 27-02-2020, 12:50   #830
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 21313
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
In Giappone chiuderanno tutte le scuole del Paese, di ogni ordine e grado.
A partire da lunedì prossimo e fino alla fine di marzo
credo sia un'esagerazione in un paese in cui hanno sempre da secoli usato le mascherine.. la vedo come un segno per non far fermare le olimpiadi

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Parliamoci chiaro... o noi residenti in Italia (non ho scritto italiani per non offendere nessuno ) decidiamo quest'anno di evitare il resto del mondo nella scelta delle ferie (tanto siamo degli untori) o per tutte le strutture ricettive vedo molto grama la situazione.
sicuro se vogliamo fare ferie l'unica è stare in italia visto che rischi di partire senza notizie poi atterrare nello stato X dove devi fare dietrofront perchè la notte il parlamentare di turno ha negato il visto agli italiani a prescindere dalla cartella clinica

cioè.. ischia sta facendo la stessa cosa con gli italiani che provengono dal nord!
ninja750 è offline  
Old 27-02-2020, 12:52   #831
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
la germania ha nascosto tutto sotto al tappeto e ora è rigonfio.. sono i primi a non voler vedere penalizzata la loro economia (guardate cosa è successo alla borsa italiana lunedì) sia lato turistico che economico

solo oggi iniziano ad ammettere che hanno diversi casi pure loro.. fino a ieri se andavi sulle home dei principali quotidiani tedeschi trovavi tette culi e calciatori
Si può tornare a ieri?
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 27-02-2020, 12:53   #832
Balfour76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 713
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
In Giappone chiuderanno tutte le scuole del Paese, di ogni ordine e grado.
A partire da lunedì prossimo e fino alla fine di marzo
Ragazzi però calma! ^_^

Preso da un sito a caso...

L’anno scolastico inizia nel mese di aprile e finisce nel mese di marzo dell’anno successivo. Le vacanze estive durano circa sei settimane. Oltre alle feste nazionali, gli alunni hanno due settimane di vacanza a Capodanno e due in Primavera tra il vecchio e il nuovo anno scolastico.

https://www.sognandoilgiappone.com/i...co-giapponese/
Balfour76 è offline  
Old 27-02-2020, 12:56   #833
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi

sicuro se vogliamo fare ferie l'unica è stare in italia visto che rischi di partire senza notizie poi atterrare nello stato X dove devi fare dietrofront perchè la notte il parlamentare di turno ha negato il visto agli italiani a prescindere dalla cartella clinica

cioè.. ischia sta facendo la stessa cosa con gli italiani che provengono dal nord!
Legge del contrappasso
Battute a parte... credo che ci possa essere anche una ragione pratica nel caso delle isole.
Se si diffonde l'infezione, non è molto semplice trasportate le persone in sicurezza in un ospedale specializzato in malattie infettive (presumo dovrebbero usare l'eli-ambulanza)
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 27-02-2020, 13:01   #834
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20732
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
credo sia un'esagerazione in un paese in cui hanno sempre da secoli usato le mascherine.. la vedo come un segno per non far fermare le olimpiadi
Quando si dice prendere decisioni che comunque ti criticheranno

1) Fanno comunque le Olimpiadi a fine luglio -> nessun problema, virus passato e tutto procede per il meglio. Puntano a oltre 40 milioni di visitatori con le Olimpiadi, che sono soprattutto cinesi e tutto va' per il meglio per la loro economia già in affanno.
2) fanno le Olimpiadi -> crollano le prenotazioni ed i biglietti, gli sponsor mollano e si rivelano un enorme crack finanziario (già con le Olimpiadi è dura andarci in pari, più spesso sono in perdita)
3) rinvio le Olimpiadi -> ammesso che sia possibile, è comunque un danno economico difficile da quantificare
4) cancello le Olimpiadi -> sicuro il danno economico.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 27-02-2020, 13:01   #835
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Prima della "smart-age" si potevano anche scusare certi comportamenti, ora che siamo tutti collegati minuto per minuto, non sono più accettabili. Paradossalmente il sapere di essere costantemente monitorati (in senso buono) ci spinge ad abbassare le difese. Pensate a chi va in montagna nel 2020. Lo fa con tutti i confort, con il satellitare, con l'ARVA (per le valanghe), con le previsioni a 15 giorni, insomma chi parte per una spedizione considerata rischiosa lo farà con più leggerezza perché saprà che in caso di problemi lo verranno a prendere persino in elicottero. Se togliessimo tutte queste sicurezze deciderebbe di partire ugualmente o forse sarebbe più cauto e prudente?
Il film 127 ore è l'esempio della sottovalutazione "smart".
L'essere collegati minuto per minuto non e' un obbligo, per ora. Nel film a cui fa riferimento, se ricordo bene, si accendeva il riflettore sulla scelta di liberta' e del "karma" laddove il personaggio volutamente non aveva lasciato detto che faceva quella gita e nel pieno delle proprie convinzioni egogentriche appariva dar per scontato voler affrontare qualsiasi situazione e quello che noi chiameremmo "destino crudele" era la risposta dell "universo" nei suoi confronti. Non a caso il personaggio rifletteva sull'asteroide che fin da milioni di anni era caduto per formare quella roccia che lo bloccava. Sebbene la storia impressioni, l'umilta' gli avrebbe evitato quella situazione incredibile. Non aveva bisogno di tutta quella attrezzatura, semplicemente non aveva bisogno di andare li o andare con l'umilta' di avvisare qualcuno. In passato (lontano) voglio immaginare non si scalassero deserti o montagne "per sport" ma si attraversavano passi anche innevati per necessita'. Sta' al singolo l'intelligenza e la cultura di ponderare quanto sia necessario, pericoloso, utile e quali mezzi possano servire. La prudenza fa parte del processo formativo del singolo di cui la propria esperienza di vita e formativa si scontra un po' con questa che pare l'era piu' individualista di sempre in cui molti sembrano semi-Dei di se stessi.

Ultima modifica di 386DX40 : 27-02-2020 alle 13:50.
386DX40 è offline  
Old 27-02-2020, 13:06   #836
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20732
Quote:
Originariamente inviato da Balfour76 Guarda i messaggi
Ragazzi però calma! ^_^

Preso da un sito a caso...

L’anno scolastico inizia nel mese di aprile e finisce nel mese di marzo dell’anno successivo. Le vacanze estive durano circa sei settimane. Oltre alle feste nazionali, gli alunni hanno due settimane di vacanza a Capodanno e due in Primavera tra il vecchio e il nuovo anno scolastico.

https://www.sognandoilgiappone.com/i...co-giapponese/
Ritardano l'apertura delle scuole, gli alunni si faranno almeno 2 settimane in più a casa.
Il concetto non cambia.
Anche da noi hanno colto l'occasione del martedì grasso di chiusura delle scuole, ma farne altri "straordinari" ed arrivare a lunedì prossimo.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 27-02-2020, 13:06   #837
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
oh, i canali ufficiali e anche molti media iniziano a includere il numero di guariti
sollievo universale, dall'influenza si guarisce
__________________
chi semina vento...
s-y è offline  
Old 27-02-2020, 13:09   #838
Balfour76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 713
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Ritardano l'apertura delle scuole, gli alunni si faranno almeno 2 settimane in più a casa.
Il concetto non cambia.
Anche da noi hanno colto l'occasione del martedì grasso di chiusura delle scuole, ma farne altri "straordinari" ed arrivare a lunedì prossimo.
Ho capito... ma bisogna dirlo che quello è il periodo tra la fine e l'inizio del loro anno scolastico. E' un dettaglio importante.
Balfour76 è offline  
Old 27-02-2020, 13:10   #839
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
non male dai

a questo punto:
[MI - No Quarentena] Scambio 2 amuchine 80g con Iphone X
Precedenza scambio a mano! in zona gialla.
tallines è offline  
Old 27-02-2020, 13:33   #840
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15329
Mi sembra almeno completo, o no?

I dati diffusi dal capo della Protezione civile: 282 su 282 analizzati alla mezzanotte di ieri sono stati validati dall'Iss, gli altri sono in attesa di validazione definitiva. Sui 530 casi positivi, 474 sono in assistenza: 278 di questi in isolamento domiciliare, 159 ricoverati con sintomi, 37 in terapia intensiva. Il numero dei morti è salito a 14, mentre le persone guarite sono 42. I dati dei contagiati divisi per regione sono:
Lombardia: 305, 37 dei quali sono guariti;
Veneto: 98;
Emilia Romagna: 97;
Liguria: 11;
Lazio: 3, tutti guariti;
Sicilia: 3, 2 dei quali sono guariti;
Marche: 3;
Toscana: 2;
Campania: 2;
Piemonte: 2;
Trentino Alto Adige (Bolzano): 1;
Abruzzo: 1.
__________________
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada
R@nda è offline  
 Discussione Chiusa


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1