Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2020, 15:39   #7361
theon
Senior Member

L'Avatar di theon

Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Buongiorno a tutti.

Oggi è uscito il DLC Ufficiale di Dead Cells... Ovviamente subito acquistato...

Qualcuno ci gioca ancora, come me? (Visto che in pratica è un gioco infinito)
Old 11-02-2020, 18:47   #7362
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Sir Johns Guarda i messaggi
Si certamente, io ho il mio profilo col quale gestisco gli account dei minori e col quale faccio tutti gli acquisti di giochi e app.
Ovviamente va protetto da password di sicurezza.
ciao
Ok.
Per la x ho fatto il reso prima che arrivasse perchè mia moglie ha trovato al mediamarkt (cioè il nostro mediaworld) la x con jedi fallen order a 279 e abbiamo preso quella, settimana prossima rientro in spagna e procedo alla configurazione.
Nella scatola credo ci sia compreso 1 mese di live, 1 mese di game pass e 1 mese di ea access.
Oggi in italia ho preso "plants vs zombies garden warfare 2" che all'unieuro stava a 9,90.

Ammetto che non vedo l'ora di provarla
Io ho sempre giocato con il PC tranne una parentesi tanti anni fa quando presi la prima xbox che modificai e tenni per diversi anni.
Ma ho sempre avuto il pc che oramai è ancora quello che ho in firma, mai piu aggiornato a parte per gli ssd e collegato alla tv a casa
Old 12-02-2020, 00:41   #7363
domenico88
Senior Member

L'Avatar di domenico88

Iscritto dal: Dec 2009
Salve, ho acquista cod ww2 ed ero molto curioso di provarlo dato che ne ho sentito parlare bene, mi accingo a fare l'installazione (3,5 ore ) e sorpresa delle sorprese artefatti a schermo a non finire, più refreshing continuo della tv sulla risoluzione

https://www.youtube.com/watch?v=tMVUpQTIlKg

C'è qualche soluzione, in rete non ho trovato niente al riguardo, nemmeno ricerca google… boooo mah !
Old 12-02-2020, 07:33   #7364
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Salve, ho acquista cod ww2 ed ero molto curioso di provarlo dato che ne ho sentito parlare bene, mi accingo a fare l'installazione (3,5 ore ) e sorpresa delle sorprese artefatti a schermo a non finire, più refreshing continuo della tv sulla risoluzione

C'è qualche soluzione, in rete non ho trovato niente al riguardo, nemmeno ricerca google… boooo mah !
Dubito sia il gioco... sembra che il tv non tenga.
Prova a cambiare porta hdmi.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 07:44   #7365
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:

Hmmmm.... strana cosa.

Propendo anche io a pensare più a un problema del tv che del gioco/console, come ti hanno anche già detto.

Per isolare il problema dovresti fare un poco di prove:

-Cambiare porta hdmi del tv e vedere se lo fa lo stesso ( come giustamente proposto già dall'utente [?] )
-Cambiare cavo hdmi
-Verificare se cambia qualcosa anche modificando le impostazioni del tv ( tipo verificare e casomai cambiare le impostazioni hdcp o verificare le impostazioni hdr o robe simili, o che non sia settato un profilo non adatto per il gaming... insomma va visto da tv a tv )
-Verificare anche le impostazioni video della console

Certo mi fa strano anche che per installare il gioco ci abbia messo 3 ore e mezzo, ci mette un ora scarsa rdr2 che sono due bluray ... ma lo hai installato da disco o scaricato?

Il problema si verifica SOLO con questo gioco o anche con altri? Se lo fa SOLO con questo potrebbe anche essere l'installazione non riuscita bene, un altra cosa da fare è disinstallarlo e reinstallarlo, per provare se si risolve, ma la tipologia del problema che si vede mi sembra tipicamente del tv - comunicazione hdmi... boh.

Fai un poco di prove e facci sapere se risolvi.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 07:51   #7366
dickfrey
Senior Member

L'Avatar di dickfrey

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Anche io ce l' ho e lo uso sulla X con TV FullHD.
Non fa assolutamente quello che hai messo nel video
Come ti hanno consigliato, prova a cambiare presa TV e verifica se la stessa cosa non te la faccia anche con altri giochi.
In ultimo, disinstalla tutto, reinstalla dal disco e poi applica gli aggiornamenti necessari.
Old 12-02-2020, 08:22   #7367
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
no no, c'è un account mio, anche se mio figlio ha modificato il nome, dunque adulto, e un account bambino.
Come ritorno ti faccio vedere con gli screen, ma ad ogni modo vedo sempre gli stessi giochi!
Questi sono i 2 account

cut images

Come procedo?
I giochi che sono stati disinstallati ovviamente vengono persi tutti i salvataggi, oppure li ritrovo perchè sono salvati sui Server?
Da quel che vedo qui sembra tutto a posto, hai sette giochi installati , e un unico account principale che deve vederli tutti i giochi installati. I giochi disinstallati per come la so io hanno comunque il loro save che resta nel cloud Microsoft, se mai ne reinstalli uno ti rimette il save che c'è nel cloud.

Ovviamente puoi trasferire o fare il backup solo di ciò che hai installato sulla console.
Se vai nella sezione sistema/archivio ti dovrebbe vedere tutti e 7 i giochi e dare la possibilità di spostarli sull'altro hdd o di copiarli sull'altro hdd lasciandoli anche sul principale. Questa è una opzione.

L'altra opzione è un backup completo dalle opzioni di backup, ti dovrebbe permettere di selezionare di cosa fare il backup e cosa no ( giochi, impostazioni, video, screen etc ), questa è l'altra opzione.

Quindi dopo aver copiato i giochi nell'altro disco O fatto il backup nell'altro disco, spegni, lo stacchi e infine procedi con per primo il soft reset ossia il reset della console senza distruggere i dati e se non va proverai anche il deep reset ossia il reset che cancella tutto il contenuto del disco interno.

Non ho ben capito cosa intendevi per "non vede tutti i giochi" se sono installati 7 ne vede 7 non può vedere quelli non installati, tieni presente che memoria dei tuoi acquisti digitali, dlc, abbonamenti e quant'altro è legata al tuo account che è indipendente dall'hardware, così come i saves che sono sui server Microsoft, per cancellare un save a quanto so io va fatto volontariamente e a mano, questo può capitare di dover fare se lo spazio cloud ( che non è infinito anche se ampio ) a ciò dedicato si esaurisce.
Questo spazio non è immediatamente trasparente per l'utente come invece lo è per ps4 dove si sa quanto spazio per i save online c'è, spazio che sony di recente ha ampliato, ma i saves sul cloud per sony sono un servizio premium a pagamento che se non si ha il plus non si ha, infatti viene permesso di poter salvare per quasi ogni gioco il file dei save su periferiche esterne o pendrive, cosa che per Microsoft non si può fare, se un gioco è installato c'è anche il file del save che si sincronizza col cloud, se il gioco si disinstalla resta il file sul cloud che una volta reinstallato il gioco viene riportato anche sulla console, per come la so io e se non hanno cambiato la policy del cloud, ma non mi pare.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 12-02-2020 alle 08:25.
Old 12-02-2020, 09:01   #7368
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Ragazzi, dato che mi avanza a casa un cruscial SSD da 750 GB, dite che potrei aggiungerlo via USB alla One x?
Ovviamente sarebbe collegato alla USB (credo sia 3.0) e quindi farebbe da collo di bottiglia, se non sbaglio 60 MB/s il lettura scrittura su un SSD collegato così, il che non credo sia meglio dell'hd interno che se.collegato via sata alla scheda madre dovrebbe avere prestazioni un po' migliori anche se a piatto rotante.
Old 12-02-2020, 09:17   #7369
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Ragazzi, dato che mi avanza a casa un cruscial SSD da 750 GB, dite che potrei aggiungerlo via USB alla One x?
Ovviamente sarebbe collegato alla USB (credo sia 3.0) e quindi farebbe da collo di bottiglia, se non sbaglio 60 MB/s il lettura scrittura su un SSD collegato così, il che non credo sia meglio dell'hd interno che se.collegato via sata alla scheda madre dovrebbe avere prestazioni un po' migliori anche se a piatto rotante.
Nooo
Usb 3.0 è perfetto per gli ssd. 5gbps.
Praticamente circa 600 mbyte al secondo. Una belva.
Quello interno meccanico arriva si e no a 100 e solo a file contigui.
Mettilo subito!Non tutti i giochi ne beneficeranno. Molti usano una tecnica del menga di duplicare i file del gioco di modo che possano essere accessibili piu rapidamente sugli hard disk meccanici a piatti rotanti .
Ma alcuni saranno molto piu rapidi nei caricamenti. Ffxv è un esempio

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 09:19   #7370
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
No, la bandwidth reale usb 3 di una ssd è di 3/400 MB/s.

Certamente non si avranno le prestazioni potenzialmente massime della ssd, essendo limitati dalla bandwitdh del bus usb 3.0 che però può arrivare a 3-400 MB/sec ( i 600 massimi del bus sono teorici, si sa ) il che comunque è un bel boost rispetto alla unità interna rotante a 5400rpm sata 3 che non raggiunge certo la banda massima del bus sata 3 di 600.

Collegalo e vedrai come va bene!
Old 12-02-2020, 09:45   #7371
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Ah ok, quindi quando ho montato SSD dentro un box che dovrebbe essere 3.0 e mi andata a 60 MB/s era il mio PC che aveva problemi alle porte 3.0, del resto è sempre stata strana lamscheda madre che ho in firma sulle USB 3.0, praticamente vanno sempre a 2.0 sia le frontali che le posteriori, dove c'è collegata una docking 3.0 per HD interni.
Devo fare le prove col portatile del lavoro e il box esterno con montato l'Asd per vedere se invece il box che collegherebbe SSD a x box funziona a dovere.
Grazie

Ovviamente sarebbe da smontare la x e metterlo dentro l'ssd, ma ciao.ciao garanzia...
Old 12-02-2020, 09:53   #7372
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Ah ok, quindi quando ho montato SSD dentro un box che dovrebbe essere 3.0 e mi andata a 60 MB/s era il mio PC che aveva problemi alle porte 3.0, del resto è sempre stata strana lamscheda madre che ho in firma sulle USB 3.0, praticamente vanno sempre a 2.0 sia le frontali che le posteriori, dove c'è collegata una docking 3.0 per HD interni.
Devo fare le prove col portatile del lavoro e il box esterno con montato l'Asd per vedere se invece il box che collegherebbe SSD a x box funziona a dovere.
Grazie

Ovviamente sarebbe da smontare la x e metterlo dentro l'ssd, ma ciao.ciao garanzia...
Asrock in firma non è buona ?! Senno non la mettevi ...
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 10:57   #7373
vittorio130881

Quote:

Grazie

In genere nei portatili, soprattutto quelli vecchi, alcune porte sono 2.0 altre 3.0

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 11:01   #7374
domenico88
Senior Member

L'Avatar di domenico88

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Dubito sia il gioco... sembra che il tv non tenga.
Prova a cambiare porta hdmi.
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Hmmmm.... strana cosa.

Propendo anche io a pensare più a un problema del tv che del gioco/console, come ti hanno anche già detto.

Per isolare il problema dovresti fare un poco di prove:

-Cambiare porta hdmi del tv e vedere se lo fa lo stesso ( come giustamente proposto già dall'utente [?] )
-Cambiare cavo hdmi
-Verificare se cambia qualcosa anche modificando le impostazioni del tv ( tipo verificare e casomai cambiare le impostazioni hdcp o verificare le impostazioni hdr o robe simili, o che non sia settato un profilo non adatto per il gaming... insomma va visto da tv a tv )
-Verificare anche le impostazioni video della console

Certo mi fa strano anche che per installare il gioco ci abbia messo 3 ore e mezzo, ci mette un ora scarsa rdr2 che sono due bluray ... ma lo hai installato da disco o scaricato?
Si installato da disco, mi faceva strano anche a me sinceramente tutto quel tempo di installazione

Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Anche io ce l' ho e lo uso sulla X con TV FullHD.
Non fa assolutamente quello che hai messo nel video
Come ti hanno consigliato, prova a cambiare presa TV e verifica se la stessa cosa non te la faccia anche con altri giochi.
In ultimo, disinstalla tutto, reinstalla dal disco e poi applica gli aggiornamenti necessari.
Ho provato altri giochi sembra che vanno bene, unica cosa che ho un dubbio è che la tv delle volte anche in altri giochi sembra switchare in risoluzione per agganciare di continuo il 4k.. proverò comunque a cambiare qualche impostazione della tv, o sulla porta.. mah.. vabbè che seccatura
Old 12-02-2020, 11:15   #7375
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Si installato da disco, mi faceva strano anche a me sinceramente tutto quel tempo di installazione

Ho provato altri giochi sembra che vanno bene, unica cosa che ho un dubbio è che la tv delle volte anche in altri giochi sembra switchare in risoluzione per agganciare di continuo il 4k.. proverò comunque a cambiare qualche impostazione della tv, o sulla porta.. mah.. vabbè che seccatura
E non è normale... c'è qualcosa nel tv o nel cavo che scazza.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 11:48   #7376
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Asrock in firma ha suoi pregi e difetti, tra i difetti le USB 3.0 che vanno quando vogliono loro a 3.0. tra i pregi il prezzo d'acquisto...
Mi serviva un mITX per farcela stare nel case autocostruito e il budget era limitato, certo senza budget avrei preso altro, ma così sarebbe troppo facile.

Il PC del lavoro è un buon PC, ha meno di 1 anno, monta un i7. Credo che per il test andrà benissimo
Old 12-02-2020, 15:16   #7377
darioilpianista
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Qualcuno mi consiglia un buon gioco di tennis per xbox one?ho visto che è uscito da poco ao tennis ma costa decisamente troppo..aspetto che si abbassi.grazie
darioilpianista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 15:57   #7378
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Asrock in firma ha suoi pregi e difetti, tra i difetti le USB 3.0 che vanno quando vogliono loro a 3.0. tra i pregi il prezzo d'acquisto...
Mi serviva un mITX per farcela stare nel case autocostruito e il budget era limitato, certo senza budget avrei preso altro, ma così sarebbe troppo facile.

Il PC del lavoro è un buon PC, ha meno di 1 anno, monta un i7. Credo che per il test andrà benissimo
A me sembra che le USB 3 vanno quando vogliono loro in tutti i pc in firma che ho, mentre solo quelle del Macbook Pro vanno veramente sempre e solo a velocità paurose
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 16:01   #7379
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Non mi torna una cosa.

Ieri sera ho comprato una vecchia esclusiva ps3/x360, Asura's Wrath

Non era elencata tra le versioni in retro compatibilità e va beh con la ricerca l'ho trovata ma il problema è il DLC

Come cavolo lo recupero dalla console?

Lo vedo dal sito

https://marketplace.xbox.com/it-IT/P...=Game#LiveZone
Old 12-02-2020, 16:05   #7380
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Da quel che vedo qui sembra tutto a posto, hai sette giochi installati , e un unico account principale che deve vederli tutti i giochi installati. I giochi disinstallati per come la so io hanno comunque il loro save che resta nel cloud Microsoft, se mai ne reinstalli uno ti rimette il save che c'è nel cloud.

Ovviamente puoi trasferire o fare il backup solo di ciò che hai installato sulla console.
Se vai nella sezione sistema/archivio ti dovrebbe vedere tutti e 7 i giochi e dare la possibilità di spostarli sull'altro hdd o di copiarli sull'altro hdd lasciandoli anche sul principale. Questa è una opzione.

L'altra opzione è un backup completo dalle opzioni di backup, ti dovrebbe permettere di selezionare di cosa fare il backup e cosa no ( giochi, impostazioni, video, screen etc ), questa è l'altra opzione.

Quindi dopo aver copiato i giochi nell'altro disco O fatto il backup nell'altro disco, spegni, lo stacchi e infine procedi con per primo il soft reset ossia il reset della console senza distruggere i dati e se non va proverai anche il deep reset ossia il reset che cancella tutto il contenuto del disco interno.

Non ho ben capito cosa intendevi per "non vede tutti i giochi" se sono installati 7 ne vede 7 non può vedere quelli non installati, tieni presente che memoria dei tuoi acquisti digitali, dlc, abbonamenti e quant'altro è legata al tuo account che è indipendente dall'hardware, così come i saves che sono sui server Microsoft, per cancellare un save a quanto so io va fatto volontariamente e a mano, questo può capitare di dover fare se lo spazio cloud ( che non è infinito anche se ampio ) a ciò dedicato si esaurisce.
Questo spazio non è immediatamente trasparente per l'utente come invece lo è per ps4 dove si sa quanto spazio per i save online c'è, spazio che sony di recente ha ampliato, ma i saves sul cloud per sony sono un servizio premium a pagamento che se non si ha il plus non si ha, infatti viene permesso di poter salvare per quasi ogni gioco il file dei save su periferiche esterne o pendrive, cosa che per Microsoft non si può fare, se un gioco è installato c'è anche il file del save che si sincronizza col cloud, se il gioco si disinstalla resta il file sul cloud che una volta reinstallato il gioco viene riportato anche sulla console, per come la so io e se non hanno cambiato la policy del cloud, ma non mi pare.
Si unico account e 2 nickname.
Visto che l'hard disk esterno che avevo era poco capiente, utilizzo un'altro per il backup da 1TB.
Dopo eseguo il reset da te consigliato, sperando che tutto vada bene.
Scusa ho sbagliato io, i giochi sono 7 installati e ci sono tutti, ho ricontrollato ieri notte.
Piuttosto dovrei installare anche gli altri per avere il salvataggio dei giochi oppure mi affido al server di salvataggio?
Sinceramente non mi fido, preferisco installare tutti i giochi e poi fare il backup, sperando che basti il disco da 1TB.
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
Vivo X300 Ultra è disponibile in ...
La NASA ha confermato il supporto per il...
Sierra Space ha completato il test acust...
Ryzen 7 5800X3D pronto a tornare sul mer...
NASA: l'amministrazione Trump prosegue s...
L'Iran avrebbe acquistato un satellite p...
VivaTech compie dieci anni e raddoppia p...
Le vendite di CPU si sono ridotte di 25 ...
Starship: SpaceX ha completato lo static...
Huawei FusionSolar Roadshow 2026: l'inno...
Nuovo trailer per Street Fighter: un fil...
Sovranità sui dati: arriva la pri...
Schede video NVIDIA e AMD di nuovo su Ma...
Robot aspirapolvere, TV OLED, iPhone 17 ...
EUREKA J15 Pro Ultra super interessante ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian