Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2020, 22:28   #11661
linuxx84
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 158
Raga piccola curiosità...Ma voi questa voce in about:config "network.http.sendRefererHeader" l'avete lasciata di default? Io l'ho messa a 0 e (consciamente) qualcosa non funziona tipo mediafire. Se reimposto a 2 allora funziona. Alla fine è meglio lasciare quel parametro di default?
linuxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2020, 23:48   #11662
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5505
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
comunque l'avviso di disattivare ublock lo vedo solo visitando la sezione finanza

https://www.corriere.it/economia/finanza/
da me non appare il popup, però la prima volta che visito mi va in caricamento infinito



poi basta che refresho e il caricamento si blocca
forse dipende da ublock o forse no...
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 01:06   #11663
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
da me non appare il popup, però la prima volta che visito mi va in caricamento infinito



poi basta che refresho e il caricamento si blocca
forse dipende da ublock o forse no...
Conta che appena vai sul sito per la prima volta devi prima scorrere leggermente verso il basso per far salvare i cookie, magari dipende da quello..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 07:58   #11664
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
da me non appare il popup, però la prima volta che visito mi va in caricamento infinito



poi basta che refresho e il caricamento si blocca
forse dipende da ublock o forse no...
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Conta che appena vai sul sito per la prima volta devi prima scorrere leggermente verso il basso per far salvare i cookie, magari dipende da quello..
Il corriere dal punto di vista di spazzatura pubblicitaria, è forse il peggior sito italiano in assoluto.
Anche io non riscontro popup anti-adblock ma è questione di liste.
Per altre pubblicità varie è sufficiente bloccare gli inline script.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 10-02-2020 alle 09:17.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 10:31   #11665
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5505
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Conta che appena vai sul sito per la prima volta devi prima scorrere leggermente verso il basso per far salvare i cookie, magari dipende da quello..
I don't care dovrebbe farlo al posto mio
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 10:41   #11666
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Il corriere dal punto di vista di spazzatura pubblicitaria, è forse il peggior sito italiano in assoluto.
CUT
C'è un'altro sito che lo batte di gran lunga (praticamente lo doppia in termini di blocchi su ublock e umarix), senza andare troppo lontano...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 15:44   #11667
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
I don't care dovrebbe farlo al posto mio
Immagino ti riferisca all'estensione allora
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 15:47   #11668
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5505
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 16:03   #11669
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5505
Mozilla Firefox 73.0



https://ftp.mozilla.org/pub/firefox/releases/73.0/

qualche novità:
assegnare un livello di zoom a una pagina, ma anche impostare lo zoom standard in Impostazioni -> Generale -> Lingua e aspetto.

Inoltre, la modalità di contrasto elevato è stata aggiornata.
"Al fine di mantenere la leggibilità e garantire un contrasto sufficiente, il testo visibile è evidenziato in modalità di contrasto elevato dal colore di sfondo del soggetto." Inoltre, la qualità audio è stata migliorata a velocità più o meno elevate.

Oltre all'opzione Cloudflare (rimane l'impostazione predefinita se è attivato DNS tramite HTTPS), NextDNS può ora essere selezionato anche come Firefox DNS tramite il risolutore HTTPS nella finestra di dialogo Impostazioni di rete nelle impostazioni.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 10-02-2020 alle 19:06.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 17:09   #11670
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Immagino ti riferisca all'estensione allora
L'estensione fa altro che la lista inserita in ublock non fa?
Io comunque su quel sito non ho problemi, ne' popup, ne' caricamenti infiniti ne' altro, tutto regolare.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 18:00   #11671
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5505
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
L'estensione fa altro che la lista inserita in ublock non fa?
Io comunque su quel sito non ho problemi, ne' popup, ne' caricamenti infiniti ne' altro, tutto regolare.
cito l'autore "Be aware that the filter list is not as effective as a browser extension but it will hide most cookie warnings."
oltre ad avere una whitelist nelle opzioni e una volta c'era anche la possibilità di segnalare un sito non funzionante con il tasto destro, ma mi pare l'hanno tolto.

ad ogni modo non è la prima volta che mi capita un caricamento infinito e la cosa bella è che in finestra anonima non me lo fa. direte voi c'è qualche estensione che toppa.
eh ma ho provato già in passato ad escluderne una ad una, ma non sono riuscito a venirne a capo.
posso stare ad impazzire quando basta premere un F5?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 10-02-2020 alle 18:02.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 21:10   #11672
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5094
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
cito l'autore "Be aware that the filter list is not as effective as a browser extension but it will hide most cookie warnings."
oltre ad avere una whitelist nelle opzioni e una volta c'era anche la possibilità di segnalare un sito non funzionante con il tasto destro, ma mi pare l'hanno tolto.

ad ogni modo non è la prima volta che mi capita un caricamento infinito e la cosa bella è che in finestra anonima non me lo fa. direte voi c'è qualche estensione che toppa.
eh ma ho provato già in passato ad escluderne una ad una, ma non sono riuscito a venirne a capo.
posso stare ad impazzire quando basta premere un F5?
Prova ad usare Easylist Cookie, e poi riprova aggiungendo la I don't care about cookies

Sent by my RN5A ugglite
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 00:08   #11673
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
L'estensione fa altro che la lista inserita in ublock non fa?
Io comunque su quel sito non ho problemi, ne' popup, ne' caricamenti infiniti ne' altro, tutto regolare.
Dunque, il problema della sola lista è che non può far altro che nascondere l'avviso dei cookie (tramite filtraggio cosmetico o tramite blocco di script): molti siti tuttavia, come appunto corriere ma anche hwupgrade senza andar lontani, richiedono specificatamente di accettare i cookie per usufruire delle piene potenzialità del sito (esempio: visione video). Questa accettazione avviene tramite click o tramite scorrimento nella maggior parte dei casi (altre volte c'è invece un vero e proprio "wall" di mezzo, come nel caso di Yahoo Answers), azione che deve avvenire per mano dell'utente o appunto di un'estensione che lo faccia al posto suo, come AdGuard o I don't care about cookies estensione.
Spero di essermi spiegato, altrimenti chiedi pure
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 10:00   #11674
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5505
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Prova ad usare Easylist Cookie, e poi riprova aggiungendo la I don't care about cookies
calma, calma, non sono i cookie il problema
altrimenti (ad esempio) si presenterebbe soprattutto in modalità anonima, anzichè il contrario.
non so perchè abbiamo preso questa via.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 10:26   #11675
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
CUT
Io però non riscontro tale problema ne' qui su HW ne' sulla pagina del corriere.
Al momento quelli che mi vengono in mente che alle volte richiedono intervento sono quelli in cui vanno gestite delle opzioni e riconosciuti dei permessi di privacy, tipo su yahoo finanza, google, youtube.
In questi 3 casi (credo ne siano capitati altri ma al momento non ricordo quali) basta disattivare il filtro cosmetico tramite tastino di ublock (quello con l'occhio, in basso a destra), per poi riattivarlo dopo aver sistemato.
Yahoo non è ricorrente, l'ho fatto una volta e così è rimasto, c'è un popup in cui accettare e gestire le opzioni di privacy e pubblicità.
Google ogni tanto è da rifare, gestione opzioni pubblicità.
Youtube anche lui ogni tanto ha qualcosa che lo blocca, o la pagina rimane ingrigita (mi pare dipende dalla previa accettazione e gestione del popup google che compare anche sul motore di ricerca) o se l'accettazione è già avvenuta tempo fa cliccando sui video partivano per un secondo e poi si bloccavano e qui ho dato un'apertura ad umatrix per poi rimettere come prima e si è sbloccato.
Al momento quindi con il mio settaggio le interazioni che riscontro sono più che altro dovute ai veri e propri popup che richiedono una interazione diretta per la gestione, che sono appunto nascosti dal filtro cosmetico. Non so se questi possano essere bypassati dall'estensione "i don't care..." o da altro, in quanto ci sono varie scelte da gestire ma se lo fanno devono avere anche un pannello di controllo per impostare preventivamente le scelte dell'utente, con le stesse opzioni di google, di yahoo ecc ecc, da inviare poi automaticamente al momento della gestione del popup, ma deve essere l'utente preventivamente a settarle (una volta per poi farlo automaticamente).
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 11-02-2020 alle 10:32.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 10:35   #11676
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5505
visto che siamo in argomento, io ad esempio ho un sito dove quando faccio la ricerca e solo la ricerca mi rimane con la rotellina che gira e in basso ho "in attesa di pixhost".
è vero che alcune immagini su pixhost sono rimosse e magari è per quello, però se non le trova si dovrebbe pure fermare da solo, e dire che non c'è niente. O no?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 10:50   #11677
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1278
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
comunque l'avviso di disattivare ublock lo vedo solo visitando la sezione finanza

https://www.corriere.it/economia/finanza/
ha a che fare con EasyList, disabilitando il filtro non compare.

Edit:
Una curiosità, cliccando in ordine su Elimina tutta la cache poi Aggiorna ora l'avviso rimane; mentre se disabilito Pubblicità/EasyList, clicco su Elimina tutta la cache, Aggiorna ora, riabilito Pubblicità/EasyList l'avviso scompare.

Ultima modifica di spaccacervello : 11-02-2020 alle 11:10.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 11:24   #11678
Niola76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: PU
Messaggi: 306
PER SCARICARE FIREFOX 52.9.0 ESR IN ITALIANO

andare nella pagina
https://portableapps.com/apps/intern...able-legacy-52
appare un pulsante verde per scaricare IN INGLESE Firefox, ci cicclate col pulsante destro e selezionate la voce "copia link" (la voce dipende dal browser che usate), appare il collegamento
https://portableapps.com/downloading...nglish.paf.exe

sostituite la parola Italian alla parola English trasformando il link in

https://portableapps.com/downloading...talian.paf.exe

Copiate questo link nella barra degli indirizzi (dove scrivete i siti www etc)

Appare un'altra finestra e dopo il conteggio di alcuni secondi si apre la finestra di scaricamento o di richiesta dove copiare (in base alle impostazioni del vostro browser) il file FirefoxPortableLegacy52_52.9.0_Italian.paf

NOTA BENE
Questo è un modo e un suggerimento per scaricare versioni non più trovabili in futuro.
Al momento potete scaricare Firefox 52.9.0 ESR ITALIANO da
https://sourceforge.net/projects/por...cy52%2052.9.0/
Niola76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 11:27   #11679
Niola76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: PU
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
Se hai l'ultima ESR per XP, la 52.9.0 (vedi dopo), i language pack dovrebbero essere qui:
https://ftp.mozilla.org/pub/firefox/...esr/win32/xpi/
Anche se adesso ho scaricato direttamente l'ITALIANA, per eventuali usi futuri, dove dovrei infilare il file IT.XPI? Nella versione inglese trovo solo i file us-US.XPI ma nella cartella dictionaries. Anche nell'italiana non riesco a capire quali sono i file che traducono il sw in italiano.
Niola76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 11:37   #11680
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da Niola76 Guarda i messaggi
Anche se adesso ho scaricato direttamente l'ITALIANA, per eventuali usi futuri, dove dovrei infilare il file IT.XPI? Nella versione inglese trovo solo i file us-US.XPI ma nella cartella dictionaries. Anche nell'italiana non riesco a capire quali sono i file che traducono il sw in italiano.
Dalle opzioni presenti nella pagina dei componenti aggiuntivi, scegli > carica estensione da file... e vedi che succede.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v