|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5650
|
Quote:
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - |
|
|
|
|
|
|
#121322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 714
|
Quote:
Non ho potuto far nulla perché ho uno sconto di 10 euro al mese sull'attuale offerta che scade in maggio e se cambio adesso devo restituirlo. Altrimenti attivavo.
__________________
PC Case Antec Solo II PSU Seasonic G-360 MB Intel DH77EB CPU Cooler Noctua NH-L12 RAM Corsair Vengeance LP White SSD Sam 840 PRO HDD WD Green DVD Sony Optiarc Front Fan Noctua NF-F12 Rear Fan Antec TrueQuiet 120 Monitor Eizo FlexScan EV2336W Laptop MacBook Pro (15-inch, 2016) |
|
|
|
|
|
|
#121323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6137
|
Quote:
1) Mi faccio chiamare dall'operatore. 2) Gli specifico che non voglio il tim hub. 3) Devo scegliere una qualche opzione da 5 € E così facendo dovrei pagare 30 € al mese (con domiciliazione bancaria). Al punto 3) posso scegliere la tim vision plus (insomma quella piena) invece delle solite chiamate gratis? Qualcuno è mai riuscito in questa impresa (soprattutto nel non farsi affibbiare il tim hub)?
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
|
#121324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@Lanfi: Via telefono non dovete fare nulla. Se sei nuovo cliente, vai in Centro Tim e richiedi la Tim Super + opzione Voce o altra a tua scelta, SENZA MODEM A RATE, per un totale di 29,90 Euro/mese con obbligo di domiciliazione dei pagamenti. Senza domiciliazione (dunque con pagamento tramite bollettino, la promo esce 34,90 Euro/mese).
Da già cliente Tim invece, si può richiedere la Tim Super sia da centro Tim e sia tramite assistenza social (operatore Tim Luca o Fabio su Twitter e chat in app MyTim)...sempre specificandogli Tim Super + Opzione Voce (o altra a vostra scelta fra quelle disponibili, che trovate scritte a pag. 1 di questo topic), SENZA MODEM A RATE...totale 29,90 Euro/mese con obbligo di domiciliazione. A ciò, dovrete aggiungere eventuali rateizzazioni che avete già in essere (es.: Tim Expert, costi di attivazione, modem ecc.) che si trascineranno mensilmente sul costo della nuova offerta. N.B.: Non è più possibile scegliere il Tim Vision Plus come prima opzione, ma è diventato subordinato alla prima. Esempio concreto: per avere il Tim Vision Plus si dovrà prendere Tim Super + Opzione Voce (o altra a vostra scelta fra quelle disponibili), senza modem a rate, totale 29,90 Euro/mese + 5 Euro/mese di Tim Vision Plus...totale 34,90 Euro/mese con domiciliazione dei pagamenti attiva. Qui sono spiegate bene queste nuove Tim Super e sono elencate le opzioni disponibili e che il cliente può scegliere, al posto ad esempio della classica opzione Voce per le chiamate gratis: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...stcount=120826 @Paint: Ti ha detto una boiata. La Tim Super non costa mai 24,90 Euro. Via telefono lo ripeteremo fino alla noia che non bisogna mai fare nulla. Ultima modifica di Bigbey : 08-02-2020 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#121325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5650
|
Quote:
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - |
|
|
|
|
|
|
#121326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@vincenzomary: Si esatto, Tim Unica è gratis e l'unico vantaggio che ti dà è quello di avere i 500 gb al mese sulla sim Tim. I 10 Euro di sim ti verranno addebitati poi in fattura ogni mese, a Tim unica attivata. Per il resto, non cambia nulla.
|
|
|
|
|
|
#121327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5650
|
grazie ancora.
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - |
|
|
|
|
|
#121328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 881
|
ragazzi ma adesso la tim da il fritzbox??
|
|
|
|
|
|
#121329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
|
@albarossa2001: Lo ha sempre dato da circa 1 annetto a questa parte. FritzBox 7590 a 5 Euro/mese x 4 anni + 29 Euro di anticipo. È però difficile farselo dare, specie con queste ultime Tim Super e specie ai già clienti, ti appioppano quasi sempre il Tim Hub a 5 Euro/mese x 4 anni.
|
|
|
|
|
|
#121330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8163
|
L'assistenza social mi sta irritando! Ho chiesto l'attivazione di Tim Super e mi hanno detto di attendere la gestione della pratica, ma nel tracking degli ordini io non vedo nulla.
Inutile chiedere come mai non vedo nulla, la risposta telegrafica è sempre la solita "ti invito ad attendere".
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
|
|
|
|
|
#121331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
|
Scrivi in fax all'800.000.187, allegando dati linea e C.I. instestatario ed esplicitamente indica cosa ti serve sapere. Saranno costretti a risponderti per iscritto. Concludi che andrai di Corecom se la risposta è indefinita o vaga.
|
|
|
|
|
|
#121332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8163
|
Aspetto fino a lunedì e poi proseguo come mi hai detto.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
|
|
|
|
|
#121333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 881
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#121334 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9859
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#121335 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 35
|
Ciao a tutti, dopo 10 anni con ADSL (al mio indirizzo solo quella arrivava) oggi mi hanno attivato la fibra di tim nella mia casa nuova, Fttc. Arriva il tecnico collega un suo coso nella presa telefono in casa , poi va alla colonnina che dista 80 metri circa dal mio condominio, torna attacca un misuratore e leggo sopra 134 mega in download e 20 o 22 in upload. Poi mi chiede che modem ho, rispondo questo fritzbox 7490 che arriva fino a 100 mega. A quel punto collega il mio fritzbox e senza fare nessuna configurazione mi dice con questo vai a 83. Io gli chiedo come mai solo 83 se il mio modem arriva a 100 e lui ha rilevato 134 con il suo misuratore? Dice che se prendo un modem che arriva fino a 200 mega allora si che mi avvicino a 134. Se ne va. Configuro il modem, faccio speedtest ottengo 70 mega. Dentro alla schermata del modem leggo che aggancia 75 mega. Non capisco come è possibile che con un altro modem mi avvicino a 134, se questo modem arriva a 100 e lui ha rilevato con il suo misuratore 134 non dovrei avere valori vicini a 90 / 95? Mi sa di cosa non vera che con un altro modem mi avvicino a 134 o sbaglio? Grazie e scusate la lunghezza.
|
|
|
|
|
|
#121336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 346
|
Quote:
__________________
Nel blu dipinto di blu contento di morire quaggiu. |
|
|
|
|
|
|
#121337 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 35
|
Quote:
Adesso con il fritzbox 7490 aggancio 74 nonostante arriva fino a 100 il modem. Ultima modifica di griki84 : 08-02-2020 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
|
#121338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2245
|
Quote:
devi cambiare modem, con uno compatibile col 35b se adesso agganci 74 su 100, magari aggancerai 110-120 su 200 non potendo usare il 35b il 7490 più di li non va, non so se capisci
__________________
Calma e Amore nel cuore Ultima modifica di dmann9999 : 08-02-2020 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
|
#121339 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 35
|
Ok ok tutto chiaro, ora ho capito, tra i modem che da la tim attualmente tutti sono compatibili con il 35b? Perché nei 29.90 che pago dovrei avere compreso un modem. Che oggi il tecnico non mi ha portato.
Ultima modifica di griki84 : 08-02-2020 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
#121340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2245
|
di solito danno il timhub dga4132
__________________
Calma e Amore nel cuore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.




















