Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2020, 14:42   #121321
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5650
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@vincenzomary: Ovviamente no. Tim Unica è attivabile da sito o se dà errore, ci si rivolgerà all'assistenza social o ad un Centro Tim. L'importante è rispettare i criteri che ho scritto qui sopra al messaggio n. 121862, altrimenti non sarà possibile attivare Tim Unica.
ok
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2020, 16:43   #121322
Paint
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 714
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
Eh ma la Tim Super non costa mai 24,90....in quanto comunque si è tenuti a sottoscrivere un'opzione obbligatoria a +5 Euro/mese...che sia il modem o opzione voce o safe web ecc....quindi dai 29,90 non si scappa.
A me a metà gennaio un operatore del 187 mi aveva confermato che per i già clienti si può attivare senza modem e senza chiamate a 24,90.
Non ho potuto far nulla perché ho uno sconto di 10 euro al mese sull'attuale offerta che scade in maggio e se cambio adesso devo restituirlo. Altrimenti attivavo.
__________________
PC Case Antec Solo II PSU Seasonic G-360 MB Intel DH77EB CPU Cooler Noctua NH-L12 RAM Corsair Vengeance LP White SSD Sam 840 PRO HDD WD Green DVD Sony Optiarc Front Fan Noctua NF-F12 Rear Fan Antec TrueQuiet 120 Monitor Eizo FlexScan EV2336W
Laptop  MacBook Pro (15-inch, 2016)
Paint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2020, 18:30   #121323
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6137
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@Jammed_Death: Se sei interessato, devi dirgli di voler attivare la Tim Super + opzione Voce per le chiamate gratis (un'opzione devi obbligatoriamente sceglierla), SENZA MODEM A RATE, per un totale di 29,90 Euro/mese (obbligo di sottoscrivere contestualmente la domiciliazione dei pagamenti qualora non fosse già attiva, altrimenti la promo verrà 34,90 Euro/mese).
Bigbey scusa se mi ci metto anche io, ma questa tim super è così assurda che è dura capirla....dunque se non voglio il loro modem:
1) Mi faccio chiamare dall'operatore.
2) Gli specifico che non voglio il tim hub.
3) Devo scegliere una qualche opzione da 5 €
E così facendo dovrei pagare 30 € al mese (con domiciliazione bancaria).

Al punto 3) posso scegliere la tim vision plus (insomma quella piena) invece delle solite chiamate gratis? Qualcuno è mai riuscito in questa impresa (soprattutto nel non farsi affibbiare il tim hub)?
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2020, 19:09   #121324
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
@Lanfi: Via telefono non dovete fare nulla. Se sei nuovo cliente, vai in Centro Tim e richiedi la Tim Super + opzione Voce o altra a tua scelta, SENZA MODEM A RATE, per un totale di 29,90 Euro/mese con obbligo di domiciliazione dei pagamenti. Senza domiciliazione (dunque con pagamento tramite bollettino, la promo esce 34,90 Euro/mese).


Da già cliente Tim invece, si può richiedere la Tim Super sia da centro Tim e sia tramite assistenza social (operatore Tim Luca o Fabio su Twitter e chat in app MyTim)...sempre specificandogli Tim Super + Opzione Voce (o altra a vostra scelta fra quelle disponibili, che trovate scritte a pag. 1 di questo topic), SENZA MODEM A RATE...totale 29,90 Euro/mese con obbligo di domiciliazione. A ciò, dovrete aggiungere eventuali rateizzazioni che avete già in essere (es.: Tim Expert, costi di attivazione, modem ecc.) che si trascineranno mensilmente sul costo della nuova offerta.

N.B.: Non è più possibile scegliere il Tim Vision Plus come prima opzione, ma è diventato subordinato alla prima. Esempio concreto: per avere il Tim Vision Plus si dovrà prendere Tim Super + Opzione Voce (o altra a vostra scelta fra quelle disponibili), senza modem a rate, totale 29,90 Euro/mese + 5 Euro/mese di Tim Vision Plus...totale 34,90 Euro/mese con domiciliazione dei pagamenti attiva.


Qui sono spiegate bene queste nuove Tim Super e sono elencate le opzioni disponibili e che il cliente può scegliere, al posto ad esempio della classica opzione Voce per le chiamate gratis:

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...stcount=120826



@Paint: Ti ha detto una boiata. La Tim Super non costa mai 24,90 Euro. Via telefono lo ripeteremo fino alla noia che non bisogna mai fare nulla.

Ultima modifica di Bigbey : 08-02-2020 alle 11:34.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2020, 06:24   #121325
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5650
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@vincenzomary: Ovviamente no. Tim Unica è attivabile da sito o se dà errore, ci si rivolgerà all'assistenza social o ad un Centro Tim. L'importante è rispettare i criteri che ho scritto qui sopra al messaggio n. 121862, altrimenti non sarà possibile attivare Tim Unica.
sono stato in negozio, per le SIM pagherei 10 euro, attualmente sto pagando per 50 giga, 8,92 euro con Vodafone. l'unico vantaggio con Tim unica è il prezzo da pagare per le sim, giusto, il resto relativo al fisso resta con le caratteristiche e pagamenti che ho già?
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2020, 07:58   #121326
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
@vincenzomary: Si esatto, Tim Unica è gratis e l'unico vantaggio che ti dà è quello di avere i 500 gb al mese sulla sim Tim. I 10 Euro di sim ti verranno addebitati poi in fattura ogni mese, a Tim unica attivata. Per il resto, non cambia nulla.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2020, 10:40   #121327
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5650
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@vincenzomary: Si esatto, Tim Unica è gratis e l'unico vantaggio che ti dà è quello di avere i 500 gb al mese sulla sim Tim. I 10 Euro di sim ti verranno addebitati poi in fattura ogni mese, a Tim unica attivata. Per il resto, non cambia nulla.
grazie ancora.
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2020, 10:44   #121328
albarossa2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 881
ragazzi ma adesso la tim da il fritzbox??
albarossa2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2020, 11:35   #121329
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
@albarossa2001: Lo ha sempre dato da circa 1 annetto a questa parte. FritzBox 7590 a 5 Euro/mese x 4 anni + 29 Euro di anticipo. È però difficile farselo dare, specie con queste ultime Tim Super e specie ai già clienti, ti appioppano quasi sempre il Tim Hub a 5 Euro/mese x 4 anni.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2020, 15:49   #121330
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8163
L'assistenza social mi sta irritando! Ho chiesto l'attivazione di Tim Super e mi hanno detto di attendere la gestione della pratica, ma nel tracking degli ordini io non vedo nulla.
Inutile chiedere come mai non vedo nulla, la risposta telegrafica è sempre la solita "ti invito ad attendere".
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2020, 16:08   #121331
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079
Scrivi in fax all'800.000.187, allegando dati linea e C.I. instestatario ed esplicitamente indica cosa ti serve sapere. Saranno costretti a risponderti per iscritto. Concludi che andrai di Corecom se la risposta è indefinita o vaga.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2020, 16:23   #121332
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8163
Aspetto fino a lunedì e poi proseguo come mi hai detto.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2020, 16:44   #121333
albarossa2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 881
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@albarossa2001: Lo ha sempre dato da circa 1 annetto a questa parte. FritzBox 7590 a 5 Euro/mese x 4 anni + 29 Euro di anticipo. È però difficile farselo dare, specie con queste ultime Tim Super e specie ai già clienti, ti appioppano quasi sempre il Tim Hub a 5 Euro/mese x 4 anni.
guardando meglio su tim impresa, ho visto che si può scegliere, fritz a 7 euro oppure altro router a 5 euro, credo che in questo caso se scelgo il fritz a 7 euro mi daranno quello!
albarossa2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2020, 17:25   #121334
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9859
Quote:
Originariamente inviato da albarossa2001 Guarda i messaggi
ragazzi ma adesso la tim da il fritzbox??
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@albarossa2001: Lo ha sempre dato da circa 1 annetto a questa parte. FritzBox 7590 a 5 Euro/mese x 4 anni + 29 Euro di anticipo. È però difficile farselo dare, specie con queste ultime Tim Super e specie ai già clienti, ti appioppano quasi sempre il Tim Hub a 5 Euro/mese x 4 anni.
Esatto, almeno da chat app MyTim è possibile scegliere quale dei due modem farsi dare, io ho scelto il FritzBox per esempio e nel tracking è comparso correttamente il FritzBox, però è possibile anche che poi il tecnico si presenti col TimHub, come successo a
Quote:
Originariamente inviato da mentapiperita74 Guarda i messaggi
Quando chiesi l'attivazione di una nuova linea 7 mesi fa, tutto funzionò celermente, tranne per il fatto che il tecnico si presentò con un tim HUB anziché il fritzbox.
Alle mie rimostranze mi guardo sbigottito come se fossi il peggiore dei rompiballe.
Poi dopo un po' di insistenza lo convinsi a tornare in magazzino a prendere il giusto "se non sono finiti" mi disse... Guarda un po' che questo non sia un giochetto per fare la cresta da parte di chi maneggia tali apparati?
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2020, 20:31   #121335
griki84
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 35
Ciao a tutti, dopo 10 anni con ADSL (al mio indirizzo solo quella arrivava) oggi mi hanno attivato la fibra di tim nella mia casa nuova, Fttc. Arriva il tecnico collega un suo coso nella presa telefono in casa , poi va alla colonnina che dista 80 metri circa dal mio condominio, torna attacca un misuratore e leggo sopra 134 mega in download e 20 o 22 in upload. Poi mi chiede che modem ho, rispondo questo fritzbox 7490 che arriva fino a 100 mega. A quel punto collega il mio fritzbox e senza fare nessuna configurazione mi dice con questo vai a 83. Io gli chiedo come mai solo 83 se il mio modem arriva a 100 e lui ha rilevato 134 con il suo misuratore? Dice che se prendo un modem che arriva fino a 200 mega allora si che mi avvicino a 134. Se ne va. Configuro il modem, faccio speedtest ottengo 70 mega. Dentro alla schermata del modem leggo che aggancia 75 mega. Non capisco come è possibile che con un altro modem mi avvicino a 134, se questo modem arriva a 100 e lui ha rilevato con il suo misuratore 134 non dovrei avere valori vicini a 90 / 95? Mi sa di cosa non vera che con un altro modem mi avvicino a 134 o sbaglio? Grazie e scusate la lunghezza.
griki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2020, 20:50   #121336
Musoita
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da griki84 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, dopo 10 anni con ADSL (al mio indirizzo solo quella arrivava) oggi mi hanno attivato la fibra di tim nella mia casa nuova, Fttc. Arriva il tecnico collega un suo coso nella presa telefono in casa , poi va alla colonnina che dista 80 metri circa dal mio condominio, torna attacca un misuratore e leggo sopra 134 mega in download e 20 o 22 in upload. Poi mi chiede che modem ho, rispondo questo fritzbox 7490 che arriva fino a 100 mega. A quel punto collega il mio fritzbox e senza fare nessuna configurazione mi dice con questo vai a 83. Io gli chiedo come mai solo 83 se il mio modem arriva a 100 e lui ha rilevato 134 con il suo misuratore? Dice che se prendo un modem che arriva fino a 200 mega allora si che mi avvicino a 134. Se ne va. Configuro il modem, faccio speedtest ottengo 70 mega. Dentro alla schermata del modem leggo che aggancia 75 mega. Non capisco come è possibile che con un altro modem mi avvicino a 134, se questo modem arriva a 100 e lui ha rilevato con il suo misuratore 134 non dovrei avere valori vicini a 90 / 95? Mi sa di cosa non vera che con un altro modem mi avvicino a 134 o sbaglio? Grazie e scusate la lunghezza.
Per navigare col 35b c'è bisogno appunto o del FRITZ!Box 7590 o del FRITZ!Box 7530. Il FRITZ!Box 7490 funziona anche su una linea a 300 Mbit ma naviga a non più di 100 Mbit.
__________________
Nel blu dipinto di blu contento di morire quaggiu.
Musoita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2020, 21:25   #121337
griki84
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da Musoita Guarda i messaggi
Per navigare col 35b c'è bisogno appunto o del FRITZ!Box 7590 o del FRITZ!Box 7530. Il FRITZ!Box 7490 funziona anche su una linea a 300 Mbit ma naviga a non più di 100 Mbit.
Aspetta, fammi capire, 35b è un profilo diverso che puoi farti cambiare? O che aggancia in automatico con quei modem che hai citato? Se prendo il modem che da tim, tim hub che arriva fino a 200 aggancio la stessa velocità che aggancio adesso con il fritzbox 7490?
Adesso con il fritzbox 7490 aggancio 74 nonostante arriva fino a 100 il modem.

Ultima modifica di griki84 : 08-02-2020 alle 21:36.
griki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2020, 21:36   #121338
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2245
Quote:
Originariamente inviato da griki84 Guarda i messaggi
Aspetta, fammi capire, 35b è un profilo diverso che puoi farti cambiare? O che aggancia in automatico con quei modem che hai citato? Se prendo il modem che da tim, tim hub che arriva fino a 200 aggancio la stessa velocità che aggancio adesso con il fritzbox 7490?
il 7490 non è compatibile col profilo 35b della 200 mega.
devi cambiare modem, con uno compatibile col 35b
se adesso agganci 74 su 100, magari aggancerai 110-120 su 200
non potendo usare il 35b il 7490 più di li non va, non so se capisci
__________________
Calma e Amore nel cuore

Ultima modifica di dmann9999 : 08-02-2020 alle 21:45.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2020, 21:44   #121339
griki84
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
il 7490 non è compatibile col profilo 35b della 200 mega.
devi cambiare modem, con uno compatibile col 35b
se adesso agganci 74 su 100, magari aggancerai 110-120 su 200
Ok ok tutto chiaro, ora ho capito, tra i modem che da la tim attualmente tutti sono compatibili con il 35b? Perché nei 29.90 che pago dovrei avere compreso un modem. Che oggi il tecnico non mi ha portato.

Ultima modifica di griki84 : 08-02-2020 alle 21:50.
griki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2020, 21:55   #121340
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2245
Quote:
Originariamente inviato da griki84 Guarda i messaggi
Ok ok tutto chiaro, ora ho capito, tra i modem che da la tim attualmente tutti sono compatibili con il 35b? Perché nei 29.90 che pago dovrei avere compreso un modem. Che oggi il tecnico non mi ha portato.
di solito danno il timhub dga4132
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v