|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17601 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ok capito quindi cosa dovrei fare se x sbaglio e stato inserito il profilo sos?
|
|
|
#17602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
Lascia perdere, anche se fosse possibile, non servirebbe a nulla. Intendo dire, supponi di poter aumentare la potenza del WiFi, che dovrebbe essere 100 mW e di poterla portare a 1 W, il guadagno in dB, se non ricordo male, dovrebbe essere di circa 9-10 dB. Ebbene, magari potresti coprire meglio la stessa area e soprattutto arrivare dove oggi il segnale non è presente oppure dove è sotto la soglia del rumore. Ma ecco il problema, l'access point Fritz arriva dove prima non arrivava e il CLIENT ? Chi ha aumentato la potenza dei vari clients ? Nessuno !!! Pertanto otterresti uno sbilanciamento della connessione, il client riceverebbe il Fritz ma non avrebbe la potenza per rispondergli. In parole povere, immagina 2 persone a qualche centinaio di metri l'una dall'altra se una grida con voce possente e l'altra parla sotto voce, secondo te, potrebbero dialogare ? Se hai necessità di coprire un'area superiore, la cosa migliore, è mettere un bel repeater e se possibile, collegato al Fritz tramite cavo sulle porte ethernet. Altrimenti, collegalo in mesh |
|
|
|
|
|
|
#17603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#17604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Scusate ragazzi, a parte che non capisco per quale ragione alcuni debbano postare i parametri della propria linea che funziona ottimamente se non per farsi dire "che bella linea, come sei fortunato e compagnia bella..." capisco ancora meno perchè lo debba fare postando immagini gigantesche senza avere un minimo di netiquette che invece consiglia di ridimensionarle o meglio utilizzare i thumbnail, ma proprio non capisco per niente coloro che quotano i post comprensivi appunto di queste immagini rendendo di fatto la consultazione del thread davvero fastidiosa....
Scusate eh ma quando ci vuole ci vuole.... |
|
|
|
|
|
#17605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto, ognuno sfoggia quello che ha. |
|
|
|
|
|
|
#17606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi per quanto mi riguarda ognuno può sfoggiare quello che vuole a prescindere dal senso che ha un fare del genere, però se lo fa con un'anteprima o un Thumbnail piuttosto che con delle "lenzuolate" è cosa veramente gradita oltre che rispettosa della netiquette sia del forum che degli altri partecipanti al thread. |
|
|
|
|
|
|
#17607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php non c'è alcun riferimento all'uso di thumbnail io preferisco vedere le immagini grandi e zoomabili anche da mobile che dover pigiare su thumbnail che portano a siti esterni e pieni di banner, non è questione di netiquette, ma di gusti personali |
|
|
|
|
|
|
#17608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#17609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non ho scritto che ognuno è libero di postare quello che vuole, ma quello che ha, se uno possiede una Ferrari o una Maserati, mica la tiene in garage Le lenzuolate mi fanno ricordare un famoso uomo Politico! Ultima modifica di ness.uno : 17-01-2020 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
|
#17610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Ma su dai,
la vita è bella, se tutti i problemi fossero questi, io direi che siano i benvenuti. Inoltre, capisco il senso della critica, tuttavia, se si utilizza il PC per consultare il forum, con il mouse in 2 ms si va oltre l'immagine dalle dimensioni di un lenzuolo. |
|
|
|
|
|
#17611 |
|
Senior Member
|
Nuova inhause: 07.19-75108
tranquilli provo io
Ultima modifica di RedSky : 17-01-2020 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
#17612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#17613 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17614 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
....per me lo stanno facendo di proposito onde evitare la diffusione indiscriminata delle INHAUS.
Leggono pure loro i forum!!! |
|
|
|
|
|
#17615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: nel codice della pagina è tutto un disable e hidden Ultima modifica di RedSky : 17-01-2020 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
|
#17616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quindi si tratta di una scelta voluta
|
|
|
#17617 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17618 |
|
Senior Member
|
Humm... potrebbe essere, in effetti che due Inhaus presentino lo stesso problema tale da renderle inutilizzabili mi pare davvero strano, a meno che appunto non sia una scelta voluta per evitare che versioni del firmware interne finiscano all'esterno...
Ad ogni modo questa volta non mi hanno mandato la mail per informarmi della nuova versione ma compare l'avviso di "Aggiornamento Disponibile" direttamente nella prima schermata "Panoramica", ovviamente non ho aggiornato... Ultima modifica di Falcoblu : 17-01-2020 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#17619 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
Certo io le provo con il 7590 "muletto" ed il travaglio è quasi inesistente. Provarle con l'apparato utilizzato normalmente ha rischi ben diversi. |
|
|
|
|
|
|
#17620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Del resto mi pare assurdo che qualcuno rilasci un software privo di un pezzo principale quale un interfaccia grafica "senza accorgersene"....quindi c'è qualcosa sotto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.