|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
E non solo quelle, anche altre cose.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
|
|
|
|
|
#17602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
scusa la battuta ma che cosa vorresti gli applausi da un poveraccio che arriva a malapena a 40
|
|
|
|
|
|
|
#17603 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Sapendolo, qualora possibile, considerata la "non lecità" mi guarderei bene dal rendermi complice.
Ultima modifica di ebeb : 17-01-2020 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
#17604 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ok capito quindi cosa dovrei fare se x sbaglio e stato inserito il profilo sos?
|
|
|
#17605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
Lascia perdere, anche se fosse possibile, non servirebbe a nulla. Intendo dire, supponi di poter aumentare la potenza del WiFi, che dovrebbe essere 100 mW e di poterla portare a 1 W, il guadagno in dB, se non ricordo male, dovrebbe essere di circa 9-10 dB. Ebbene, magari potresti coprire meglio la stessa area e soprattutto arrivare dove oggi il segnale non è presente oppure dove è sotto la soglia del rumore. Ma ecco il problema, l'access point Fritz arriva dove prima non arrivava e il CLIENT ? Chi ha aumentato la potenza dei vari clients ? Nessuno !!! Pertanto otterresti uno sbilanciamento della connessione, il client riceverebbe il Fritz ma non avrebbe la potenza per rispondergli. In parole povere, immagina 2 persone a qualche centinaio di metri l'una dall'altra se una grida con voce possente e l'altra parla sotto voce, secondo te, potrebbero dialogare ? Se hai necessità di coprire un'area superiore, la cosa migliore, è mettere un bel repeater e se possibile, collegato al Fritz tramite cavo sulle porte ethernet. Altrimenti, collegalo in mesh |
|
|
|
|
|
|
#17606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#17607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Scusate ragazzi, a parte che non capisco per quale ragione alcuni debbano postare i parametri della propria linea che funziona ottimamente se non per farsi dire "che bella linea, come sei fortunato e compagnia bella..." capisco ancora meno perchè lo debba fare postando immagini gigantesche senza avere un minimo di netiquette che invece consiglia di ridimensionarle o meglio utilizzare i thumbnail, ma proprio non capisco per niente coloro che quotano i post comprensivi appunto di queste immagini rendendo di fatto la consultazione del thread davvero fastidiosa....
Scusate eh ma quando ci vuole ci vuole.... |
|
|
|
|
|
#17608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto, ognuno sfoggia quello che ha. |
|
|
|
|
|
|
#17609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi per quanto mi riguarda ognuno può sfoggiare quello che vuole a prescindere dal senso che ha un fare del genere, però se lo fa con un'anteprima o un Thumbnail piuttosto che con delle "lenzuolate" è cosa veramente gradita oltre che rispettosa della netiquette sia del forum che degli altri partecipanti al thread. |
|
|
|
|
|
|
#17610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php non c'è alcun riferimento all'uso di thumbnail io preferisco vedere le immagini grandi e zoomabili anche da mobile che dover pigiare su thumbnail che portano a siti esterni e pieni di banner, non è questione di netiquette, ma di gusti personali
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#17611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#17612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non ho scritto che ognuno è libero di postare quello che vuole, ma quello che ha, se uno possiede una Ferrari o una Maserati, mica la tiene in garage Le lenzuolate mi fanno ricordare un famoso uomo Politico! Ultima modifica di ness.uno : 17-01-2020 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
|
#17613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Ma su dai,
la vita è bella, se tutti i problemi fossero questi, io direi che siano i benvenuti. Inoltre, capisco il senso della critica, tuttavia, se si utilizza il PC per consultare il forum, con il mouse in 2 ms si va oltre l'immagine dalle dimensioni di un lenzuolo. |
|
|
|
|
|
#17614 |
|
Senior Member
|
Nuova inhause: 07.19-75108
tranquilli provo io
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 17-01-2020 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#17615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#17616 |
|
Senior Member
|
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#17617 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
....per me lo stanno facendo di proposito onde evitare la diffusione indiscriminata delle INHAUS.
Leggono pure loro i forum!!! |
|
|
|
|
|
#17618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: nel codice della pagina è tutto un disable e hidden
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 17-01-2020 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
|
#17619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quindi si tratta di una scelta voluta
|
|
|
#17620 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.