|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2019
Città: Provincia di Ferrara
|
Quote:
di base si setta con apn web.omnitel.it, io ho comunque provato anche con mobile.vodafone.it ma senza successo Ho provato anche a rimettere AUTO come selezione banda su ltewatch.. Domani provo forzando il 3G ma, il segnale 4g e' presente e anche a 4 tacche mettendo la sim in un cellulare..boh Grazie per le dritte |
|
|
|
|
|
|
#15622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#15623 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#15624 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Quote:
A partità di condizioni andare più veloci è un vantaggio non uno svantaggio. Quote:
Con la sim tiscali se hai ancora dei gb disponibili a fine mese li perdi quando resetta per il mese successivo.
|
|
|
|
#15625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Si si siamo d'accordo questo è ovvio. Dicevo che con una connessione a consumo un cap a 30mbps non è un handicap come lo sarebbe su una connessione flat ma lo è meno (specialmente se parliamo di 200gb o meno al mese). Certo più veloce è comunque meglio ma se ti bastano poche centinaia di gb al mese probabilmente sono poche le circostanze in cui ti accorgi di questa differenza
|
|
|
|
|
|
#15626 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15627 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
P.s ma anche voce ? |
|
|
|
|
|
|
#15628 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
di quale offerta parlate?
scusate ma mi sono perso Ultima modifica di ryzen_AMD : 16-01-2020 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#15629 |
|
Senior Member
|
Si chiama "internet ricaricabile" e dovrebbe avere anche traffico voce ma non so' dirti quanto.
Come ho detto, l'ho presa solo per fare alcuni test sulla rete vodafone visto che, da quando ho disdetto evo24 ad Aprile 2019, sembra che Vodafone sia peggiorata alla grande nella mia zona (b20+b3 striminzita a 2km) e quindi, primi di farmi inc....re con una infinito o magari un virtuale vodafone (evo24, .ho), volevo avere qualche sicurezza...alla fine mi attacco visto che non funziona neppure nello Huawei b525 @ Dex93: Grazie per il messaggio ma, per il momento sembra che Vodafone non sia un'opzione per me AGGIUNTA: abilitando il 3G funziona ma, in nessun modo passa a 4G nonostante il segnale sia presente in abbondanza... Non e' che i "fenomeni" di vodafone tentato ancora di sminciare offerte 3g? non e' scritto da nessuna parte 3g o 4g sull'offerta LOL si sa', e' piu' facile mantenere la "rete migliore d'Italia" se poi in realta' non la fai usare o la limiti selvaggiamente =D Ultima modifica di giallone1970 : 16-01-2020 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#15630 | |
|
Member
|
Quote:
se a 11 euro ha voce e dati,va benissimo poi in futuro si vedrà che cosa offre Vodafone sull'app |
|
|
|
|
|
|
#15631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho scoperto l'inghippo: la sim costava 1€ a cui sono stati aggiunti 10€ come ricarica ma, NON RISULTA ATTIVA NESSUNA OFFERTA, il tipo del negozio non ha capito nulla LOL Coi 10€ dovrei adesso attivare una qualsiasi offerta che includa giga per poter usare la rete 4g. Questo e' il motivo per cui va' solo in 3G per il momento (e a consumo, mi ha gia' fregato 6€ in 30 minuti ahahaha) Certo che nel 2020 Vodafone fa' ancora ste' minchiate Talmente che contento di essermi liberato di loro mesi fa' che, non credo dopo sta' "furbata" di aver voglia di affidarmi a loro quando mi servira' qualcosa al posto di Icaro
|
|
|
|
|
|
|
#15632 |
|
Senior Member
|
Si ma dai...
Andare in negozio a chiedere una SIM Vodafone, nuova, senza portabilità da un virtuale, significa farsi pelare vivi... È un fatto noto da tempo ! Ed infatti con 10€ ti hanno dato una SIM pura e semplice e sono stati anche economici, c'è chi l'ha pagata 20-30€. Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#15633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza offesa, se io chiedo una sim dati con dei giga per fare delle prove, mi sembra normale che mi proponi un'offerta con dei giga dentro non che mi dai una sim "vuota" lol. Quando feci a Luglio con TIM la stessa cosa, la sim aveva 40gb e ci ho fatto tutte le prove del mondo (negative purtroppo) e poi l'ho cestinata. Non vedo perche' con Vodafone "la migliore rete d'italia" non debba essere altrettanto Se me ne chiedevano 30€ stava' la alla grande. Alla fine e' una sim che una volta finite le mie prove finirebbe nel bidone quindi gli 11€ gia' erano a "perdere" |
|
|
|
|
|
|
#15634 |
|
Senior Member
|
Più che con Vodafone, te la devi prendere con il commesso.
È lui che te lo doveva dire ! Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#15635 |
|
Senior Member
|
Mi sembrava strano non ci fosse la fregatura ahaha
|
|
|
|
|
|
#15636 |
|
Senior Member
|
Eh SIM vodafone con un offerta traffico dati nuove , senza portabilità da un virtuale , costano un 20-30€
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#15637 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15638 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15639 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15640 |
|
Member
|
cavolo sembrava troppo bello per essere vero....
come avete detto voi con meno di 20/30 non si esce da un negozio Vodafone.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.