|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15441 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
alcuni giorni fà ho fatto ricarica. i giga illimitati si sono attivati quasi subito,ma sorpresa, erano circa le 11 del mattino e i giga scadevano il giorno do9po alle 23.59 quindi in realta basterebbero 15 ricariche + una tim supreme da 5,99 euro per coprire i buchi |
|
|
|
|
|
|
#15442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
girano notizie semi confermate che windtre fara una no frills come ho mobile e kena mobile
|
|
|
|
|
|
#15443 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
alla buon ora
|
|
|
|
|
|
#15444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Boh non che ci sia tutto questo bisogno. Secondo me arrivano un po' tardi. Vodafone con ho mobile è stata molto aggressiva ha il miglior prezzo per giga, il restart, possibilità di sospendere la sim, la possibilità di usarla in un router, costo della sim addirittura negativo. Se triangoli da postemobile con un invito di qualcuno ci guadagni qualche euro attualmente
|
|
|
|
|
|
#15445 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volendo fare i furbi con tim ci sono modi più efficaci anche se meno legali forse
|
|
|
|
|
|
|
#15446 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
migliore dia performance maggiori? Da sito Poste: CARATTERISTICHE DEL MODEM Con il modem WiFi naviga tutta la famiglia con la massima semplicità: - velocità massima fino a 300Mbps in download e 50Mbps in upload; - quattro porte LAN; - un'antenna esterna in dotazione per l'amplificazione del segnale; - browser supportati: Internet Explorer, Firefox, Safari, Opera, Chrome; - supporta tutti i sistemi operativi. Secondo il problema sono i cap di poste mobile, poi speriamo che qualcuno mi smentisca visto i prezzi buoni |
|
|
|
|
|
|
#15447 | |
|
Bannato
|
Quote:
?? |
|
|
|
|
|
|
#15448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#15449 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15450 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15451 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come speed test, e tacche in 4g son messo bene. Chissà se uno aderisce alla gold poi con il tempo sconteranno la black sotto la soglia dei 30 euro@mese. A quel punti ci sarebbero stormi di persone che come connessioni di casa possono avere ciofeche che ricorrerebbero a questa soluzione. |
|
|
|
|
|
|
#15452 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Per chi lo volesse sapere TUTTE le OFFERTE ‘’VODAFONE INFINITO ‘’ in tutte le varianti , da 2 mega in download , 10 mega in download e quella con la velocità massima anche del 5G, ‘’ HANNO UN LIMITE di 500 GIGA AL MESE ‘’... a prescindere da quanto le pagate o dal limite di velocità ..
|
|
|
|
|
|
#15453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15454 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
parte dati lasciando solo fonia e messaggi senza possibilità di riattivazione. Il topic in questione menzionava anche il fatto che si guardano bene dal risolverti il contratto,così da lasciare a te la scelta se restare con una promo inutilizzabile oppure sborsare le penali. |
|
|
|
|
|
|
#15455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2019
Città: Provincia di Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15456 | |
|
Bannato
|
Quote:
A mio avviso gli huawei telefoni e chiavette sono i numero 1 come ricezione forse anche meglio di motorola che con i suoi moto g aveva ricezione spettacolare. Ho fatto sia speed test con sim dentro la chiavetta che usato lo stesso servizio di streaming. Risultati: Speed test meglio wind sia come ping che come velocità Streaming dopo qualche ora con poste mobile o giorni dopo le velocità erano peggiori e scattava anche Quindi stesso dispositivo, stesso operatore sotto ovvero wind ma performance totalmente diverse. |
|
|
|
|
|
|
#15457 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche 500 giga sono quasi 17 giga al giorno. La vedo sempre a livello personale, fino alle 17 in casa non c’è nessuno. Poi massimo 6,5 ore di utilizzo, con una media di 2,5 giga all’ora, che con lo streaming o download che faccio io non è possibile. Se la pensassi a livello individuale in quanto farei infinito sulla mia utenza, io torno dopo le 17 a casa quindi sarebbero circa 3,3 giga all’ora. Insomma capisco arrabbiarsi per la dicitura illimitato ma alla fine 500 giga sono tanti. Io voglio vedere se con i giga illimitati della 3 uno fà 1000 GB al mese per tanti mesi se poi non gli scrivono qualcosa o provano a cappare un pò. È vero che gli stai pagano quasi 20 euro al mese con 3cube o all in pro o hai una linea fissa attiva da altre parti, ma al costo di magari una sim a 7 euro (nel caso di super fibra) gli consumi quanto una linea fissa. |
|
|
|
|
|
|
#15458 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Quote:
E comunque, lavoro da casa, il traffico in streaming è decisamente marginale rispetto al totale, farò 50gb al mese. Mai fatto P2P o scaricato (inteso come illegale). In media farò sui 300 al mese, solo il mese scorso è capitato di dover fare 780. Mai lamentato, due mesi ho raggiunto i 500GB e non li ho nemmeno contattati, ho usato la all in pro della 3 per i giorni restanti. |
||
|
|
|
|
|
#15459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma veramente voi credete che il 5g è stato creato per darci velocità ipersoniche e facilitarci la vita? lo sapete si che anche col 4g volendo potrebbero darci velocità ipersoniche? non lo faranno mai, soprattutto per il 5g...giusto qualcuno "volerà"..gli altri avranno gli stessi disservizi di sempre pagando di piu. e non ditemi che altrimenti si saturerebbe la rete...se inventi qualcosa di veloce, lo pubblicizzi e lo VENDI poi non hai piu scuse, altrimenti non lo metti in commercio. il 5g servirà ad altro, non per noi. servirà a controllare tutto e tutti in primis in tempo reale.
|
|
|
#15460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
una famiglia di 4 persone con due figli adolescenti 500gb se li brucia in un paio di settimane senza stare a scaricare chissa cosa, i contenuti video in 4k pesano parecchio, idem i giochi, inutile menarla con la storia di stare a scaricare tutto il giorno, le esigenze sono diverse.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

quindi in realta basterebbero 15 ricariche + una tim supreme da 5,99 euro per coprire i buchi 
volendo fare i furbi con tim ci sono modi più efficaci anche se meno legali forse