|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15401 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
su mondomobileweb è appena uscita un'anticipazione di possibili offerte tim con minuti/sms/dati illimitati
Ultima modifica di ryzen_AMD : 09-01-2020 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#15402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#15403 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
|
|
|
|
|
#15404 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#15405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Adesso ci manca solo di poterla attivare.
|
|
|
|
#15406 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
12,99 euro per 80 Giga quindi non andrò avanti con il tentativo. ti bloccano con loro per 30 mesi... |
|
|
|
|
|
|
#15407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Beh era abbastanza scontato. Comunque in ogni caso credo che con la rimodulazione il diritto di recesso debbano dartelo, no?
|
|
|
|
|
|
#15408 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi tutte le altre domande non ti posso rispondere che non ho fatto poste mobile casa, ma la sconsiglio in base alla mia esperienza. SIM 80 giga che con il tempo (mai in quanto non ricaricherò) diventeranno 100 |
|
|
|
|
|
|
#15409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
No, perchè è una rimodulazione a seguito di quanto previsto nelle clausole contrattuali.
|
|
|
#15410 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15411 |
|
Senior Member
|
Ah vabè allora con vincolo di 30 mesi è un suicidio fare esperimenti strani
|
|
|
|
|
|
#15412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2019
Città: Provincia di Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15413 |
|
Senior Member
|
Vodafone Infinito Unlimited
Oggi ho chiesto informazioni ad un Vodafone point dentro ad un Mediaworld (Ferrara) e ho provato a mettere alle strette il ragazzo scoprendo alcune cose per me nuove.
Ho martellato sui giga in quanto mi interessa solo uso dati in un router e alla fine e' saltato fuori questo (dopo anche telefonate ad un suo collega super nerd) il limite di giga "nascosto" e' 500gb (ho dovuto strappargliela l'informazione) NON SI PUO' USARE COME SOLO DATI in un router se si usa mobile.vodafone.it come APN ma, usando WEB.OMNITEL.IT non ci sono problemi anche facendo solo traffico dati in un router in quanto i controlli automatici sono piu' permissivi visto che sarebbe un apn ormai per uso solo dati (?) Questo spiegherebbe anche perche' tempo fa' EVO24 mi disse chiaramente di non usare MAI mobile.vodafone.it ma web.omnitel.it nella loro sim per evitare spiacevoli blocchi inaspettati da parte di vodafone (avevo offerta 200gb mese). Interessante A questo punto non sarebbe male visto che quella senza limiti di banda viene 34,90€ al mese con addebito RID Quindi chiedo a chi e' stato bloccato perche' "non e' stato fatto traffico voce/sms" che APN usavate? e ovviamente a chi non ha mai avuto problemi usando la sim in un router, usate APN web.omnitel.it? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#15414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
io uso web.omnitel.it, a suo tempo quando l'ho fatta ho provato anche mobile.vodafone.it e iphone.vodafone.it, ma ci avrò fatto giusto qualche GB, da 1 anno solo web.omnitel.it EDIT: perché io spendo 39,90 con addebito? |
|
|
|
|
|
|
#15415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi, in un anno con web.ominitel.it non hai mai avuto problemi o messaggi minacciosi? quanti giga fai di media per curiosita'? grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#15416 |
|
Member
|
perchè quando seleziono web.omnitel.it,il cell ritorna all'istante su mobile.vodafone.it ?
|
|
|
|
|
|
#15417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che non si possa usare in un router sta scritto sul contratto, era cosa nota. Anche il limite dei 500 gb è stato sperimentato varie volte da utenti del thread |
|
|
|
|
|
|
#15418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Messaggi minacciosi i soliti che ricevono tutti, ne ricevi uno a 400 GB che dice che hai fatto 400 gb e ti ricordano le condizioni contrattuali mandandoti il link, stesso messaggio a 500 con conseguente taglio di banda a 32 kbps. Faccio in media 300 GB, ne ho fatti 780 a dicembre (mi sono fatto sbloccare contattandoli su tobi). Problemi non ne ho mai avuti. |
|
|
|
|
|
|
#15419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15420 | |
|
Member
|
Quote:
a me ieri e due giorni prima hanno mandato due messaggi relativi al superamento rispettivamente di 40.0gb e 50.0gb di soglia nel mese,dopo il secondo messaggio mi sono ritrovato con speedtest da 0.05mb. Stamattina tramite tobi ho fatto la moina da gnorri e dopo poche domande mi hanno resettato la sim non sapendo cos'altro fare, e puf ripartito. Bah,sto a circa 200 giga consumati .... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.