Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2019, 12:04   #120641
meraviglia
Senior Member
 
L'Avatar di meraviglia
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 332
Mi fate venire l'ansia per la fattura di dicembre, che ancora non mi è uscita.
meraviglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 12:05   #120642
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
@Yramrag: Tim non legge le pec, legge solo i fax.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 12:17   #120643
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1584
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@Animatronio: Devi comunque reclamare via fax. Via 187 e via social non caverai un ragno dal buco per la tua situazione. Questo è quanto. Nel mio precedente commento ti ho messo una bozza del reclamo che dovrai approntare via fax. Tienici aggiornati.
ti ringrazio per l'assistenza ma è comunque un grosso BAH verso tim, LORO fanno le cazzate in fattura e devo essere io a diventare matto per farmi ridare i soldi? ma facessero le cose come si deve, e in caso di errori facessero loro il primo passo nei confronti dei clienti, così invece fanno proprio la figura dei mentecatti
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 12:23   #120644
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
@Animatronio: Eh, questa è purtroppo...lamentarci fra di noi è legittimo ma non porta nulla..le nefandezze rimarranno lì ferme. Se vuoi tentare di risolvere, segui quanto ti ho scritto sopra e ci riuscirai (anche con ConciliaWeb se necessario).
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 12:47   #120645
bonzo84
Senior Member
 
L'Avatar di bonzo84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 856
Quote:
Originariamente inviato da bonzo84 Guarda i messaggi
'sera
Volendo cambiare il modem tim ho comprato il fritzbox che ho configurato aggiornando il firmware e selezionando tim come provider.
Ora, quando lo installai avevo la connessione che andava relativamente bene, 30mega con speedtest (da contratto ho una 50), la stessa del modem tim.
Dopo qualche giorno è scesa a 10, ho avviato una segnalazione e tim mi ha detto che c'è un guasto generalizzato sulla zona.
Questo guasto si protrae da un mese buono e con vari solleciti, ma niente.
Ho notato però che quando li chiamo e loro eseguono la diagnosi, io perdo la connessione internet, quindi rimetto il vecchio modem, riparte la connessione e riconnetto il fritz.
Quindi chiedevo, può essere il fritzbox che "in qualche modo" mi rallenta e vado a 10Mb?
E' una domanda stupida, ma questo guasto è veramente eterno...
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@bonzo84: Bhe basta vedere la portante che agganci col modem Tim. Entra in 192.168.1.1 dal tuo browser e vedila. Se agganci pressochè la stessa portante in Download e Upload che agganci col modem FritzBox (anche sul FritzBox, trovi la portante in homepage), allora non è il modem fallato ma un guasto sulla tua linea (più precisamente a come l'hai raccontata, forse hai un problema fisico sul doppino).

Per dirti le cose con maggiore esattezza però, dovresti pubblicare screenshot di tutte le statistiche che rileva il tuo modem (possibilmente dal modem Tim), ovvero portante, margine di rumore, attenuazione e errori vari (CRC, ES, SES ecc.).
Quando torno a casa faccio lo screen di tutti e due i modem e intanto oggi pomeriggio richiamo il 187 per farli sbrigare
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 15:23   #120646
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
@rack43: A pag. 1 di questo topic, trovi dove sono riportati i parametri Voip. Il tecnico se hai già una RJ11 lascerà quella. Se hai una tripolare e non è particolarmente svogliato, la sostituirà con una presa rj11 marchiata Tim.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 18:03   #120647
bonzo84
Senior Member
 
L'Avatar di bonzo84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 856
Quote:
Originariamente inviato da bonzo84 Guarda i messaggi
'sera
Volendo cambiare il modem tim ho comprato il fritzbox che ho configurato aggiornando il firmware e selezionando tim come provider.
Ora, quando lo installai avevo la connessione che andava relativamente bene, 30mega con speedtest (da contratto ho una 50), la stessa del modem tim.
Dopo qualche giorno è scesa a 10, ho avviato una segnalazione e tim mi ha detto che c'è un guasto generalizzato sulla zona.
Questo guasto si protrae da un mese buono e con vari solleciti, ma niente.
Ho notato però che quando li chiamo e loro eseguono la diagnosi, io perdo la connessione internet, quindi rimetto il vecchio modem, riparte la connessione e riconnetto il fritz.
Quindi chiedevo, può essere il fritzbox che "in qualche modo" mi rallenta e vado a 10Mb?
E' una domanda stupida, ma questo guasto è veramente eterno...
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@bonzo84: Bhe basta vedere la portante che agganci col modem Tim. Entra in 192.168.1.1 dal tuo browser e vedila. Se agganci pressochè la stessa portante in Download e Upload che agganci col modem FritzBox (anche sul FritzBox, trovi la portante in homepage), allora non è il modem fallato ma un guasto sulla tua linea (più precisamente a come l'hai raccontata, forse hai un problema fisico sul doppino).

Per dirti le cose con maggiore esattezza però, dovresti pubblicare screenshot di tutte le statistiche che rileva il tuo modem (possibilmente dal modem Tim), ovvero portante, margine di rumore, attenuazione e errori vari (CRC, ES, SES ecc.).
Ecco i dati del fritzbox:


e questi del tim (non sono riuscito a trovare tutto):
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 18:37   #120648
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2245
Quote:
Originariamente inviato da bonzo84 Guarda i messaggi
Ecco i dati del fritzbox:


e questi del tim (non sono riuscito a trovare tutto):
hai profilo SOS attivo (con snr a 12 in down e protezione del disturbo impulsivo a 100
fatti togliere il profilo sos e mettere snr normale a 6 e vedrai che la linea andrà di sicuro meglio
__________________
Calma e Amore nel cuore

Ultima modifica di dmann9999 : 19-12-2019 alle 18:50.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 18:40   #120649
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
@bonzo84: Agganci 11 Mega in Download e 3 Mega in Upload. Come detto da dmann, hai profilo SOS con SNR settato a 12 db...il che vuol dire che la tua linea è risultata instabile. Devi prima far uscire un tecnico (telefonando al 187>reparto tecnico) che esca in armadio e chiostrina tua, per vedere se il degrado è risolvibile o se invece ormai il rame è andato e dunque la linea viene dichiarata inesercibile (non migliorabile). Dopodichè, tenterai di farti togliere il profilo SOS. Prima devi aprire ticket di guasto per LINEA DEGRADATA, dopodichè fai tutto il resto.


P.S.: Hai attenuazione enorme. Come detto, l'attenuazione è influenzata sia dalla distanza casa-armadio e sia da problemi fisici sul rame. Vai qui:

https://fibermap.it/Presentation/Index#/map

Clicca sulla voce "Dettaglio" di fianco a VDSL 100/20 M e scrivi qui la distanza indicativa casa-armadio che ti riporta il sito.

Ultima modifica di Bigbey : 19-12-2019 alle 18:49.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 19:16   #120650
bonzo84
Senior Member
 
L'Avatar di bonzo84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 856
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@bonzo84: Agganci 11 Mega in Download e 3 Mega in Upload. Come detto da dmann, hai profilo SOS con SNR settato a 12 db...il che vuol dire che la tua linea è risultata instabile. Devi prima far uscire un tecnico (telefonando al 187>reparto tecnico) che esca in armadio e chiostrina tua, per vedere se il degrado è risolvibile o se invece ormai il rame è andato e dunque la linea viene dichiarata inesercibile (non migliorabile). Dopodichè, tenterai di farti togliere il profilo SOS. Prima devi aprire ticket di guasto per LINEA DEGRADATA, dopodichè fai tutto il resto.


P.S.: Hai attenuazione enorme. Come detto, l'attenuazione è influenzata sia dalla distanza casa-armadio e sia da problemi fisici sul rame. Vai qui:

https://fibermap.it/Presentation/Index#/map

Clicca sulla voce "Dettaglio" di fianco a VDSL 100/20 M e scrivi qui la distanza indicativa casa-armadio che ti riporta il sito.
Allora, si sta parlando in modo troppo tecnico per me, ma cerco di capire.
Chiamo il 187 e gli dico LETTERALMENTE ciò che avete scritto qui (profilo soso e snr a 12db). una volta che il tecnico a fatto il suo dovere devo tentare (perche tentare? sono restii a toglierlo?) il profilo sos.
Siccome il ticket è gia aperto, lo devo chiudere e riaprirlo o modifico quello vecchio? è difficile parlare in modo chiaro con i tecnici tim, alcuni sembrano ignoranti...
vi posto i dati del del sito di bigbey
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 19:21   #120651
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
@bonzo84: Perfetto, sei a circa 400 metri dall'armadio, ma hai un'attenuazione notevolmente più alta per quella distanza, dunque è confermato che hai un problema fisico sul doppino telefonico. Devi dunque:

1) Bombardare il 187 reparto tecnico e segnalare LINEA DEGRADATA, finchè non trovi un telefonista che apra il ticket di guasto con uscita di un tecnico;

2) Dopo che il tecnico avrà agito, vedrai se la tua portante sarà risalita o meno;

3) Se sarà salita bene, altrimenti la tua linea vorrà dire che è inesercibile;

4) Passato qualche giorno dall'intervento del tecnico, ribombarderai sempre il 187 reparto tecnico per farti togliere il profilo SOS a 12 db.

Segui i punti nell'ordine in cui te li ho scritti. Il profilo SOS devi fartelo togliere solo e soltanto dopo l'uscita del tecnico che andrà a vedere fisicamente in che stato è il tuo doppino telefonico esterno.

Inutile farti togliere il profilo SOS se prima il tecnico in strada non prova a vedere come stanno le cose. Se lo fai prima, alla prima disconnessione il profilo SOS ti viene riappioppato in automatico dall'armadio FTTC e sarai punto e daccapo. Pertanto prima uscita del tecnico e solo dopo eliminazione del profilo sos.

Ultima modifica di Bigbey : 19-12-2019 alle 19:31.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 19:35   #120652
bonzo84
Senior Member
 
L'Avatar di bonzo84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 856
Grazie bigbey,

Una cosa, se la linea fosse inesercibile che faccio? vuol dire che mi attacco
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 19:37   #120653
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
@bonzo84: Sostanzialmente si, potrai giusto chiedere di farti togliere il profilo SOS ogni volta che lo noterai appioppato. Se viene dichiarata linea inesercibile, vuol dire che il doppino esterno è andato e fine. Ovviamente avrai lo stesso problema con qualsiasi altro gestore telefonico, in quanto il doppino che ti arriva fino a casa è unico per tutti gli Operatori.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 19:42   #120654
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
Se viene dichiarata linea inesercibile, vuol dire che il doppino esterno è andato e fine.
Se penso che era accaduto pure a me .... poi non so/ricordo come, quello status, è sparito e sono riuscito a riaprire altri ticket di disservizio ma nel frattempo era impossibile avviare una nuova pratica di guasto.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 19:49   #120655
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
Si ci sono dei casi dove con una buona dose di Germano Mosconi, si riesce a ribaltare la cosa...ma solo se la linea viene dichiarata inesercibile in maniera fasulla (dunque in realtà è buona). Se invece il tecnico fa realmente il suo dovere e la linea è realmente degradata e non migliorabile, non si può fare nient'altro.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 21:26   #120656
bonzo84
Senior Member
 
L'Avatar di bonzo84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 856
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@bonzo84: Sostanzialmente si, potrai giusto chiedere di farti togliere il profilo SOS ogni volta che lo noterai appioppato. Se viene dichiarata linea inesercibile, vuol dire che il doppino esterno è andato e fine. Ovviamente avrai lo stesso problema con qualsiasi altro gestore telefonico, in quanto il doppino che ti arriva fino a casa è unico per tutti gli Operatori.
La mia paura non è avere una linea inguaribile, tanto sono in affitto e presto (spero) comprero casa, ma nell'attesa e visto che pago volevo navigare per bene!
La mia paura sono le innumerevoli telefonate con tecnici ignoranti che dovro fare, spiegando le procedure che mi avete scritto e cercando di farle capire a loro. Mah, speriamo bene e rigrazie
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 10:51   #120657
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5090
Scrivo qui dentro anche se il problema non è legato strettamente alla fibra ma sono sicuro che ci sono persone competenti che potranno darmi una risposta valida.

In ufficio ho due linee telefoniche con due numeri, perchè nel 73 sono state aperte 2 linee con un centralino analogico sip, i numeri sono sequenziali.
Da allora si sono susseguiti cambi di gestori, cambi sedi ed anche cambio centralino, ma i due numeri sono rimasti quelli, sono sui progetti sulle mail sui cartelloni etc.
Da ormai due anni abbiamo la fibra appoggiata ad uno dei due numeri e da allora rompo le scatole a tim per cercare di passare il secondo numero come ausiliario della fibra ma mi dice è non può.
Confermate la cosa? E' impossibile trasformare un numero ufficiale di linea nel secondo numero di una seconda linea? Neppure usando escamotage di cambio provider e rientro?
Grazie e scusate il leggero ot
__________________
COMPRO:
VENDO: Aquaero 4.00 LT + Sfitech MCP655 - Sercomm AGCOMBO VD625
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 11:02   #120658
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11490
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Scrivo qui dentro anche se il problema non è legato strettamente alla fibra ma sono sicuro che ci sono persone competenti che potranno darmi una risposta valida.

In ufficio ho due linee telefoniche con due numeri, perchè nel 73 sono state aperte 2 linee con un centralino analogico sip, i numeri sono sequenziali.
Da allora si sono susseguiti cambi di gestori, cambi sedi ed anche cambio centralino, ma i due numeri sono rimasti quelli, sono sui progetti sulle mail sui cartelloni etc.
Da ormai due anni abbiamo la fibra appoggiata ad uno dei due numeri e da allora rompo le scatole a tim per cercare di passare il secondo numero come ausiliario della fibra ma mi dice è non può.
Confermate la cosa? E' impossibile trasformare un numero ufficiale di linea nel secondo numero di una seconda linea? Neppure usando escamotage di cambio provider e rientro?
Grazie e scusate il leggero ot
Ciao, mi è capitato una volta un caso simile in cui il consulente ha fatto quanto chiedi tu, adesso se sia la prassi o meno non so dirtelo in quanto mi è capitato solo quello. Ma il secondo numero non potresti farlo diventare voip in modo da avere una sola linea?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 11:41   #120659
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5244
@rack43: Non devi aprire alcuna segnalazione. I parametri internet li trovi qui:

https://assistenzatecnica.tim.it/at/...enerico#604002

I parametri fonia Voip li trovi nell'app Tim Telefono:

https://www.tim.it/tim-telefono

Seguendo quanto scritto qui:

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=3404

Bastava leggere pag. 1 di questo topic, lì è indicato tutto
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 12:26   #120660
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2245
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Scrivo qui dentro anche se il problema non è legato strettamente alla fibra ma sono sicuro che ci sono persone competenti che potranno darmi una risposta valida.

In ufficio ho due linee telefoniche con due numeri, perchè nel 73 sono state aperte 2 linee con un centralino analogico sip, i numeri sono sequenziali.
Da allora si sono susseguiti cambi di gestori, cambi sedi ed anche cambio centralino, ma i due numeri sono rimasti quelli, sono sui progetti sulle mail sui cartelloni etc.
Da ormai due anni abbiamo la fibra appoggiata ad uno dei due numeri e da allora rompo le scatole a tim per cercare di passare il secondo numero come ausiliario della fibra ma mi dice è non può.
Confermate la cosa? E' impossibile trasformare un numero ufficiale di linea nel secondo numero di una seconda linea? Neppure usando escamotage di cambio provider e rientro?
Grazie e scusate il leggero ot
passa il secondo numero in voip come dice giustamente Wuillyc2 facendo la portabilità a clouditalia o altri provider, io ho scelto olimontel. contestualmente la linea verrrà disattivata. il numero rimarrà così nella tua disponibilità (e potrai continuare a usarlo come numero voip inserendo i dati in un ata o nei vari fritzbox ad esempio).
Io ho fatto cosi per ridurre le spese fisse (bollette Tim) in una ditta, e ovviamente non perdere il numero, che per una ditta è molto importante
certo che cosi poi ti assumi il rischio che non hai più un numero telefonico in assenza di corrente o nel caso di assenza di internet / guasto al router (se salta internet sei irraggiungibile per i clienti).
E poi ovviamente l'eventuale allarme presente in ditta necessiterà di un modulo gsm per funzionare.
__________________
Calma e Amore nel cuore

Ultima modifica di dmann9999 : 20-12-2019 alle 12:56.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v