Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2019, 11:39   #14421
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Stellar Blade
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Boh... Cosa scaricherete per fare dei tera lo sapete solo voi...
Non è quello il punto. Il punto è se il contratto permetta di farlo oppure no.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 11:42   #14422
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Aperte le scommesse su quando scapperanno col malloppo
Che scappino con il malloppo non lo credo, che la gente scappi quello si !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 11:42   #14423
Dex93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Boh... Cosa scaricherete per fare dei tera lo sapete solo voi...
In una casa di 3 o 4 persone che usano cloud e streaming non si va mica tanto lontani dal tera..
Poi vabè ognuno ci farà quel che vuole, il discorso è sempre la scarsa trasparenza. Me lo dici prima, non dopo quando hai fatto pagare un anno di anticipo e l'hai spammata fino a ieri come priva di cap, senza limiti eccetera.

Comunque alcuni sono stati bloccati anche sotto ai 200 giga
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 11:44   #14424
Dex93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Che scappino con il malloppo non lo credo, che la gente scappi quello si !
Si ma se la gente scappa a un certo punto faranno due conti e spesso in quelle circostanze capita che la cosa più conveniente sia scappare col malloppo e chiudere. Peccato.. ma c'era da aspettarselo
Old 13-12-2019, 11:54   #14425
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
secondo me c'è una logica mettono il cap in base alla zona se c'è troppo uso cappano molto prima se sei tipo in montagna ti bloccano molto piu in la
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 11:57   #14426
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Originariamente inviato da Vindicator23 Guarda i messaggi
secondo me c'è una logica mettono il cap in base alla zona se c'è troppo uso cappano molto prima se sei tipo in montagna ti bloccano molto piu in la
Non credo proprio. Penso di essere l'unico nella mia zona a conoscere ed utilizzare Icaro e poi loro non hanno informazioni sul traffico delle celle Wind.
Il loro interesse è unicamente quello di ridurre il consumo complessivo, non di distribuire in modo più omogeneo il traffico.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
Old 13-12-2019, 12:10   #14427
Dex93
Senior Member

Voglio ridere a gennaio quando attiveranno 5 mesi di sim arretrate
Old 13-12-2019, 12:43   #14428
dptesi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
c'era da aspettarselo...martellare con quella promozione per tutto quel tempo..è ovvio che si andava incontro a qualcosa..anzi a dirla tutta è andata anche bene..perchè io pensavo proprio che chiudevano!

ora chi ha anticipato l'annualità rimarra vincolato alle loro condizioni di velocità...bell'affare....
Old 13-12-2019, 12:46   #14429
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Non credo proprio. Penso di essere l'unico nella mia zona a conoscere ed utilizzare Icaro e poi loro non hanno informazioni sul traffico delle celle Wind.
Il loro interesse è unicamente quello di ridurre il consumo complessivo, non di distribuire in modo più omogeneo il traffico.
Così come voi potete vedere dal pannelo di controllo i gb usati, lo possono vedere loro, e quindi limitare chi secondo loro, consuma troppo !
Old 13-12-2019, 12:58   #14430
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
In una casa di 3 o 4 persone che usano cloud e streaming non si va mica tanto lontani dal tera..
Poi vabè ognuno ci farà quel che vuole, il discorso è sempre la scarsa trasparenza. Me lo dici prima, non dopo quando hai fatto pagare un anno di anticipo e l'hai spammata fino a ieri come priva di cap, senza limiti eccetera.

Comunque alcuni sono stati bloccati anche sotto ai 200 giga
Veramente la mail parlava di traffico "non human". Se poi vogliamo prenderci in giro su cos'è il traffico "non human" allora ok.
Posso essere d'accordo sulla poca trasparenza, ma non concepisco neppure lasciare torrent collegato h24 a scaricare roba inutile perché "l'ho pagato"...
Old 13-12-2019, 13:16   #14431
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
un altra tecnica che usano è capparti subito se si accorgono un alto volume di traffico anomalo , tipo scarichi 50 gb da steam in 4g in poco tempo
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 13:31   #14432
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Così come voi potete vedere dal pannelo di controllo i gb usati, lo possono vedere loro, e quindi limitare chi secondo loro, consuma troppo !
Si lo so, intendevo dire che, a parte i loro clienti, non possono avere alcuna informazione circa il livello di traffico complessivo delle bts Wind, cosa che invece loro lasciano intendere.
In ogni caso, se ci sono limiti di download oltre i quali scatta il cap, devono renderli noti e non tenerli nascosti, oltre che ovviamente ripristinare la massima velocità al rinnovo delle mensilità.

Lexar NM790 NVMe 1 TB
Old 13-12-2019, 13:37   #14433
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Si lo so, intendevo dire che, a parte i loro clienti, non possono avere alcuna informazione circa il livello di traffico complessivo delle bts Wind, cosa che invece loro lasciano intendere.
In ogni caso, se ci sono limiti di download oltre i quali scatta il cap, devono renderli noti e non tenerli nascosti, oltre che ovviamente ripristinare la massima velocità al rinnovo delle mensilità.
Magari è wind che glielo dice...
boh...
Old 13-12-2019, 14:01   #14434
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
Magari è wind che glielo dice...
boh...
Secondo me loro da wind acquistano un kit di gb... E wind stessa gli da modo di cappare le connessioni.
Old 13-12-2019, 15:04   #14435
Dex93
Senior Member

Quote:
Veramente la mail parlava di traffico "non human". Se poi vogliamo prenderci in giro su cos'è il traffico "non human" allora ok.
Posso essere d'accordo sulla poca trasparenza, ma non concepisco neppure lasciare torrent collegato h24 a scaricare roba inutile perché "l'ho pagato"...
Si vabè.. se il problema fosse dovuto a chi fa plurimi tera di traffico al mese bastava bloccare loro e non tante altre persone che il tera non l'hanno mai sfiorato. So per certo di persone che sono state comunque bloccate con meno di 200 giga di traffico. "non human" lo sanno solo loro che vuol dire

Sull'esempio di persona stupida che hai fatto siamo tutti d'accordo non vedo perché qualcuno dovrebbe comportarsi in quel modo. A che pro

Ultima modifica di Dex93 : 13-12-2019 alle 15:08.
Old 13-12-2019, 15:12   #14436
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Non dimentichiamo che in passato ci sono stati dei ban di utenti a loro avviso scariconi, basterebbe questo per capire che il timing del cap di Icaro è evidentemente in malafede.
Old 13-12-2019, 15:22   #14437
giallone1970
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2019
Città: Provincia di Ferrara
Riguardo alla situazione Icaro:

e' tutto molto triste..di tutti i modi che avrebbero avuto per "sistemare" la situazione, hanno scelto quello peggiore (offerta annuale e cap subito dopo)...

Comunque (e mi tocco le zone basse) qua' ancora nessun cap per adesso.

Ho informato della cosa un mio amico, che avevo fatto passare ad Icaro a Luglio e si e' messo a ridere dicendo "anche se mi cappano a 10mbps e' comunque il doppio di come andava la DSL di TIM che avevo prima, e pago la meta'..non ti ringraziero' mai abbastanza per avermi detto di Icaro"

Io non credo sarei capace di tornare ai 10mbps dopo aver assaggiato i 70/100 di questi mesi

Fossi in loro, a Gennaio cambierei l'offerta con, per esempio, CAP a 20/30 stile .Ho, basterebbero per tutto e alla fine aiuterebbe con i problemi di congestione (se veramente li hanno) e magari eviterebbero la fuga di molti clienti.

Poi ovvio che chi pretende una fibra gigabit pagando 20€ per una 4G, si attacca e cerca altro...
giallone1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 15:52   #14438
Lucozio
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2018
TIM e il cap video

Ciao a tutti sono passato a TIM e ho notato cap sotto il mb per utilizzo di YouTube e altre piattaforme video (verificato sullo speedtest di netflix fast com) nonostante su speedtest net e gli altri siti vada veloce come sempre. Ho seguito la discussione se fosse imputabile ai giga illimitati o meno ma io sono in questa situazione SENZA aver attivato nulla, non sono nemmeno tim party, è da qualche giorno da quando ho tim supreme new e il cap è evidente, YouTube va a 360p altrimenti scatta, chili inutilizzabile e netflix non ce l’ho ma da fast mi dice circa 700kps.
Lucozio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 16:14   #14439
pilatoroma
Member

L'Avatar di pilatoroma

Iscritto dal: Oct 2018
Quote:
Originariamente inviato da Lucozio Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono passato a TIM e ho notato cap sotto il mb per utilizzo di YouTube e altre piattaforme video (verificato sullo speedtest di netflix fast com) nonostante su speedtest net e gli altri siti vada veloce come sempre. Ho seguito la discussione se fosse imputabile ai giga illimitati o meno ma io sono in questa situazione SENZA aver attivato nulla, non sono nemmeno tim party, è da qualche giorno da quando ho tim supreme new e il cap è evidente, YouTube va a 360p altrimenti scatta, chili inutilizzabile e netflix non ce l’ho ma da fast mi dice circa 700kps.
Provato a cambiare APN?
pilatoroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 16:16   #14440
Lucozio
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2018
Quote:
Originariamente inviato da pilatoroma Guarda i messaggi
Provato a cambiare APN?
Sì ho provato sia ibox che wap sempre cappato. Con vpn ovviamente zero cap.
Lucozio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
La propulsione ottica con metajet potreb...
La missione Artemis III potrebbe essere ...
Mad Catz M.M.O. 7+: il mouse MMO da cult...
SAS porta il calcolo quantistico nelle a...
Un miliardo di dollari da SAS per portar...
SAS si apre all'IA di terzi: Viya integr...
Quantinuum si appresta a debuttare in Bo...
Censis: il 60% degli italiani evita i me...
Cloud sovrano: Microsoft potenzia Azure ...
Spionaggio industriale: l'edge è ...
Cosa cambia davvero su un'auto elettrica...
Agenti AI più costosi dei dipende...
GeForce RTX 5070 Laptop da 12 GB al debu...
Le aziende e i prodotti candidati all'EH...
Il materiale che cambia tutto: funziona ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian