Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2019, 08:49   #14341
Dex93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Fino a che va gli do i soldi...
Quando non va più non gliene do più...
Un tera di traffico al mese per 20€, insomma, non è poi da sputarci sopra.
Si infatti, sempre detto che se uno deve fare tanto traffico e ha una connessione di backup va (andava.. prima di questi cap) più che bene

Tu @ghostrider2 sei fortunato che hai potuto attivare la unlimited di tim E in ogni caso per quanto sia infinite volte meglio di Icaro come promo, non puoi farci le stesse cose perché più di 500 giga non puoi trafficare (e ricordiamo che sono up+down, non solo download), oltre a costare di più.
Certo se cominciano a cappare a 10 o peggio a 2mbps il gioco non vale più neanche la candela per chi fa tanto traffico.. a quel punto sì è meglio qualche connessione a consumo. Poi il fatto di poter sospendere la sim e non avere vincoli va ricordato. Se non l'ho ancora cestinata è per questo.

Sulle dichiarazioni ridicole e il modus operandi di Icaro hai più che ragione infatti non pensavo che qualcuno veramente decidesse di pagargli un anno in anticipo
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 09:00   #14342
Dvd810
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Sono mesi che si parla di Icaro che va male...ma leggo che c'è un sacco di persone masochiste ��
Non capisco perché continuate a dare fiducia a questo operatore che per mettere buoni i propri clienti, in caso di disservizio, viene fuori con scuse come "stiamo ottimizzando la rete" oppure "è stato tranciato un cavo in fibra".
Secondo me dovete rimanere su operatori principali anche se offrono meno giga ma almeno VANNO
Oramai è inutilizzabile, il prossimo mese non rinnovo. Ho fatto sim kena e sim Ho, 5.99 euro per 70 gb.
Cercherò di farmeli bastare.
Penso a quelli che hanno accettato la promo di Icaro annuale... l'inculata.

Ultima modifica di Dvd810 : 11-12-2019 alle 09:02.
Dvd810 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 09:10   #14343
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Come si diceva quando venivamo bombardati di email pubblicitarie a causa dell'altissimo tasso di adesione... ai posteri l'ardua sentenza se sarà un affare (e per chi soprattutto).
Old 11-12-2019, 09:12   #14344
Dex93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dvd810 Guarda i messaggi
Oramai è inutilizzabile, il prossimo mese non rinnovo. Ho fatto sim kena e sim Ho, 5.99 euro per 70 gb.
Cercherò di farmeli bastare.
Poi non sono così pochi ho. alla fine ti da 280 giga per 24€ su rete vodafone ci sta tutto. Anche io sto andando con ho questi mesi.

Quote:
Penso a quelli che hanno accettato la promo di Icaro annuale... l'inculata.
Si ma era scritta però
Old 11-12-2019, 09:23   #14345
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Io gli avevo proposto 150 euro...
Non hanno accettato.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 10:48   #14346
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
kena e ho sono imbattibili io con 50 gb ne faccio 35 al mese solo streamign a media qualita e gioco online, con iliad

non li posso fare (kena e ho) perche' in vacanza coprono male davvero un peccato 30 mb per me sono piu che sufficienti eventuali
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 11:35   #14347
nemozx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Quote:
Originariamente inviato da nemozx Guarda i messaggi
icaro 7:25
icaro 13:33

per loro è tutto normale
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 11:38   #14348
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Che dire, prova a mettere la sim su un cellulare e vedere se agganciando un'altra bts sei sempre limitato... così ti togli il dubbio se ti hanno cappato pesantemente o è effettivamente la bts satura...
Old 11-12-2019, 11:40   #14349
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Per sapere se dicono la verità o se ti mentono, dovresti provare una sim wind originale, nello stesso posto, con lo stesso dispositivo.
Da li vedi, in maniera assolutamente inquivocabile, di chi è la colpa...
Se con la sim wind hai una velocità simile a quella di icaro la colpa è di wind.
Se con la sim wind hai una velocità molto superipre a quella di icaro la colpa è di icaro.
Old 11-12-2019, 11:52   #14350
Dex93
Senior Member

Anche.. ma anche se ti sposti e il cap scompare comunque sai che è la bts in questione il problema. Vanno bene entrambi i modi direi
Old 11-12-2019, 12:31   #14351
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Anche.. ma anche se ti sposti e il cap scompare comunque sai che è la bts in questione il problema. Vanno bene entrambi i modi direi
Bè si puoi verificare che non sia la bts
Old 11-12-2019, 12:37   #14352
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Ma il problema è che molto probabilmente wind3 ha segato la banda ad Icaro...non credo sia colpa di Wind3
Da me, molto stranamente funziona a pieno !
trovare dei 60-70 mega alla sera è un evento che definire straordinario è dire poco!
Boh..
Old 11-12-2019, 13:07   #14353
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

O magari quella che aveva ora la usano meno persone...
Old 11-12-2019, 13:37   #14354
Dex93
Senior Member

Quote:
Da me, molto stranamente funziona a pieno !
trovare dei 60-70 mega alla sera è un evento che definire straordinario è dire poco!
Boh..
Questo secondo me conferma quello che dicevo. Hanno cappato con chissà quale criterio (a caso?) per distribuire meglio la banda. Ora le sim non cappate ovviamente hanno più banda anche la sera se molte sono fisse a 10 mbps o meno. Boh chissà.
Tu hai attivato i giga di Tim? Nel caso hai 1 mbps di cap anche te? Per capire se è ufficialmente un qualcosa di correlato all'offerta in questione
Old 11-12-2019, 13:48   #14355
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Questo secondo me conferma quello che dicevo. Hanno cappato con chissà quale criterio (a caso?) per distribuire meglio la banda. Ora le sim non cappate ovviamente hanno più banda anche la sera se molte sono fisse a 10 mbps o meno. Boh chissà.
Ah si sono tutte ipotesi, impossibile per noi sapere la verità
Quote:
Tu hai attivato i giga di Tim? Nel caso hai 1 mbps di cap anche te? Per capire se è ufficialmente un qualcosa di correlato all'offerta in questione
Si, l'ho attivata, ma non ho ancora fatto speedtest senza vpn, appena mi capita lo faccio
Old 11-12-2019, 14:08   #14356
Dex93
Senior Member

Grazie
Old 11-12-2019, 16:25   #14357
giallone1970
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2019
Città: Provincia di Ferrara
ICARO, ore 17.23. Banda 7 a circa 5km (no CA), b525 appoggiato sulla scrivania (no antenne esterne)

Campaniacom ha sicuramente i suoi difetti ma, sinceramente in giro ho visto di peggio a prezzi/contratti molto piu' elevati. In merito alle scuse ridicole tipo "cavi tranciati" etc, non e' che i GROSSI providers ti dicano poi di meglio..alcune scuse campate da vodafone quando li chiami sono da inchiesta
giallone1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 17:48   #14358
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
aspettate ma il 525 si puo usare senza antenne?? se è cosi lo compro dopo natale

lascio passare il periodo caldo degli acquisti tanto dopo li fanno lo stesso gli sconti per i fondi di magazzino
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 17:51   #14359
nemozx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nemozx Guarda i messaggi
icaro 13:33

per loro è tutto normale
icaro 18:50
Old 11-12-2019, 17:53   #14360
nemozx
Senior Member

Quote:
Per sapere se dicono la verità o se ti mentono, dovresti provare una sim wind originale, nello stesso posto, con lo stesso dispositivo.
Da li vedi, in maniera assolutamente inquivocabile, di chi è la colpa...
Se con la sim wind hai una velocità simile a quella di icaro la colpa è di wind.
Se con la sim wind hai una velocità molto superipre a quella di icaro la colpa è di icaro.
diversi utenti bloccati con sim wind hanno fatto la prova, wind va normalmente
 Rispondi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Redmi Note 15 Pro 5G 8GB/256GB da 349€ s...
La propulsione ottica con metajet potreb...
La missione Artemis III potrebbe essere ...
Mad Catz M.M.O. 7+: il mouse MMO da cult...
SAS porta il calcolo quantistico nelle a...
Un miliardo di dollari da SAS per portar...
SAS si apre all'IA di terzi: Viya integr...
Quantinuum si appresta a debuttare in Bo...
Censis: il 60% degli italiani evita i me...
Cloud sovrano: Microsoft potenzia Azure ...
Spionaggio industriale: l'edge è ...
Cosa cambia davvero su un'auto elettrica...
Agenti AI più costosi dei dipende...
GeForce RTX 5070 Laptop da 12 GB al debu...
Le aziende e i prodotti candidati all'EH...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian